Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 251902 volte)  Share 

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #20 il: 23 Maggio, 2018, 19:50:32 pm »
E' stato un coglione. Poteva essere il nostro Alex Ferguson. Poteva provare e vincere qui e diventare leggenda. Sono amareggiato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #21 il: 23 Maggio, 2018, 19:52:48 pm »
C'è un profilo Facebook e instagram di Maurizio Sarri con scritto "official" sulla copertina ma nel titolo non ci sono spunte blu e similari. Ha scritto un messaggio , ci sono molti post precedenti che dicono cose.

Sapete se è veramente il suo? Comunque ha scritto un messaggio di saluto alla città ed uno di ringraziamento al presidente. Su questo profilo almeno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fake... maronna, quanto sta inguaiata la gente...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #22 il: 23 Maggio, 2018, 19:58:29 pm »
fake... maronna, quanto sta inguaiata la gente...

Azz. Però il profilo Facebook della SSC Napoli (quello ufficiale, sicuro) ha riportato i post di quel profilo.

Il babbasone Edo si è fatto gabbare? Sarebbe veramente meraglioso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #23 il: 23 Maggio, 2018, 20:01:28 pm »
Ciao Mister,  e grazie per questi fantastici 3 anni. Grazie di averci fatto sognare, grazie di aver mostrato un idea di calcio totalmente inesistente in Italia, grazie di aver messo a nudo quanto i pigiamati siano persone tristi ed ignobili sotto ogni punto di vista.
Personalmente sono un pò amareggiato anche io, saresti potuto rimanere qua e diventare tutt'uno con club e città, ma posso capire se le cose con quell'altro non funzionano. Un grosso auguri per la tua prossima avventura calcistica, sperando che sia in Inghilterra.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #24 il: 23 Maggio, 2018, 20:04:33 pm »
C'è un profilo Facebook e instagram di Maurizio Sarri con scritto "official" sulla copertina ma nel titolo non ci sono spunte blu e similari. Ha scritto un messaggio , ci sono molti post precedenti che dicono cose.

Sapete se è veramente il suo? Comunque ha scritto un messaggio di saluto alla città ed uno di ringraziamento al presidente. Su questo profilo almeno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non è il suo..Non ha profili social ufficiali

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #25 il: 23 Maggio, 2018, 20:35:15 pm »
Un grandissimo. Però dovevi restare qua.
Polemico ergo sum

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #26 il: 23 Maggio, 2018, 20:43:25 pm »
Grazie Mister, mi hai regalato un sogno lungo tre anni anche se non abbiamo vinto nulla. Mi hai fatto vedere un calcio che credevo appartenesse sempre solo ad altre realtà, lontanissime da Napoli. Conserverò di te un immenso ricordo sia come uomo che come allenatore, mi sei entrato nel cuore quando lessi queste parole: "Mi pagano per fare una cosa che avrei fatto la sera, dopo il lavoro e gratis. Sono fortunato."

Sappi che ho schifato a morte tutti gli altri allenatori che prima di te hanno lasciato il Napoli.  :love2:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #27 il: 23 Maggio, 2018, 20:54:01 pm »
Grazie di tutto mister, grazie per averci fato godere in modo assurdo, grazie di averci regalato tre anni di gran calcio e per averci fatto vivere un sogno.in bocca al lupo. Non smetterò di seguirti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #28 il: 23 Maggio, 2018, 20:58:52 pm »
Ragazzi va bene il lutto ma ricordatevi che il Napoli è la prima cosa.. forza carlo!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #29 il: 23 Maggio, 2018, 21:15:16 pm »
Ovviamente tifiamo Napoli e non Sarri, ma questo non è un momento facilissimo. Sarri era tutto quello che volevo e vorrei sulla panchina della mia squadra. I suoi valori, quell'odore di provincia, questo rifiuto al conformismo estetico, il calcio più bello d'europa, la liberazione dall'ignobile calcio dell'ultimo anno di Benitez. E' troppo quello che ci ha dato in questi, è veramente troppo.

Non credo di aver mai provato così tanto affetto per una persona legata al Napoli.

Grazie Mister, ti voglio bene.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #30 il: 23 Maggio, 2018, 21:21:00 pm »
Mi sa proprio che non riuscirò ad amare nessuno quanto ho amato te. Grazie.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #31 il: 23 Maggio, 2018, 21:29:57 pm »
Mi sa proprio che non riuscirò ad amare nessuno quanto ho amato te. Grazie.
Ricchiòòò!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #32 il: 23 Maggio, 2018, 21:31:41 pm »
Io credo che lasciarsi sia stata una decisione di entrambi. sarri dal suo punto di vista non poteva fare di più con questa squadra e aveva paura di deludere i tifosi (Scusatemi ma questo è un atteggiamento stamente umano Ma da perdente e quando Mazzarri fece lo stesso discorso gliene dicevo di tutti i colori), il pappone invece era perplesso delle motivazioni sicuramente ignobili ma dal suo punto di vista importanti (la questione turnover ma soprattutto il fatto che lui ritenesse il campionato della Roma o meglio la stagione dei Romanisti nel complesso migliore della nostra perché alla fine sono andati in Champions League senza passare dai preliminari visto che non ci sono più però al contempo sono andati in semifinale quest'anno guadagnando molti più soldi di noi anche se noi avessimo vinto il campionato. Per il pappo Ovviamente questa è la cosa che conta di più non bel gioco e roba varia) Anche perché l'affare Ancelotti non si prepara in 3 giorni ma ne staranno parlando da un sacco di tempo. Secondo me entrambi avevano deciso di lasciarsi a gennaio

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #33 il: 23 Maggio, 2018, 21:59:28 pm »
Grazie Mister, mi hai regalato un sogno lungo tre anni anche se non abbiamo vinto nulla. Mi hai fatto vedere un calcio che credevo appartenesse sempre solo ad altre realtà, lontanissime da Napoli. Conserverò di te un immenso ricordo sia come uomo che come allenatore, mi sei entrato nel cuore quando lessi queste parole: "Mi pagano per fare una cosa che avrei fatto la sera, dopo il lavoro e gratis. Sono fortunato."

Sappi che ho schifato a morte tutti gli altri allenatori che prima di te hanno lasciato il Napoli.  :love2:
Conferenze ed interviste mai banali..una gran bella persona!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #34 il: 23 Maggio, 2018, 22:40:09 pm »
Ti sei comportato alla stregua di Mazzarri, avevi ancora 3 anni di contratto. Per non parlare della questione Maggio. Ti ho amato tanto, mi hai deluso ancora di più.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #35 il: 23 Maggio, 2018, 23:42:36 pm »
Ti sei comportato alla stregua di Mazzarri, avevi ancora 3 anni di contratto. Per non parlare della questione Maggio. Ti ho amato tanto, mi hai deluso ancora di più.
Ma non diciamo stronzate. Mazzarri si era accordato già con l'Inter a Gennaio, cosa detta da loro, e a fine anno faceva il vago , inventandosi anche la stronzata del problema cardiaco e dell'anno sabatico.


Mazzarri pensava di fare il salto di qualità perché per lui Napoli non era im prima fascia.




Sarri non resta perche continuate il ciclo è impossibile (se ne va Reina, serve una nuova prima punta, gli altri non sono eterni) e per ricominciarne un altro ci vogliono energie mentali non facili da reperire.
Sta senza squadra ancora, non è scappato con nessuna cummara. Lo trovo abbastanza coerente e onesto intellettualmente. Poi sicuro qualcuno lo trova (e ce mancasse).



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #36 il: 24 Maggio, 2018, 00:39:56 am »
Ma non diciamo stronzate. Mazzarri si era accordato già con l'Inter a Gennaio, cosa detta da loro, e a fine anno faceva il vago , inventandosi anche la stronzata del problema cardiaco e dell'anno sabatico.

Mazzarri pensava di fare il salto di qualità perché per lui Napoli non era im prima fascia.

Sarri non resta perche continuate il ciclo è impossibile (se ne va Reina, serve una nuova prima punta, gli altri non sono eterni) e per ricominciarne un altro ci vogliono energie mentali non facili da reperire.
Sta senza squadra ancora, non è scappato con nessuna cummara. Lo trovo abbastanza coerente e onesto intellettualmente. Poi sicuro qualcuno lo trova (e ce mancasse).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mazzarri fu veramente viscido ... e fece anche lo scherzetto su Campagnaro, che comunque rimaneva il nostro miglior difensore a quei tempi. Per non parlare di un anno prima quando ci avrebbe tranquillamente pisciati pur di andarsene a Torino (alla fine c'è riuscito ma dalla sponda sbagliata). Su questo ti quoto, tra Sarri e Mazzarri, anche a livello di umanità c'è un abisso.

Per l'altra questione però un pizzico di delusione c'è ... ovvio che se non aveva energie mentali per ricominciare in parte (non totalmente) un progetto tecnico che si deve rifondare per causa di forza maggiore per via dell'età di certi giocatori, o perchè aveva conflitti interni con il pappy, è stato un bene per tutti, ma sinceramente, certe sue ultime affermazioni sul mercato le ho trovate forzate. Simeone è da 7 anni alla guida dell'Atletico e comunque non si è mai tirato indietro quando gli han ceduto determinati giocatori.

Nonostante ciò lascia assolutamente un buon ricordo, ben diverso da quello dei suoi predecessori.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #37 il: 24 Maggio, 2018, 00:52:18 am »
Sto un po triste.
Per me il Comandante è stato un grande  :love2: :love: e lo ringrazierò sempre per:
1 le emozioni
2 il gioco
3 Mancini finocchio
:look:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #38 il: 24 Maggio, 2018, 01:22:37 am »
Spero sia un arrivederci. Chi ama non dimentica.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #39 il: 24 Maggio, 2018, 01:34:24 am »
Grazie
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0