Ad ogg il Chelsea non è una creatura di Sarri, è un essere informe che si basa ancora sulle individualità. Tra l'altro una rosa davvero mal assortita e con calciatori con stimoli zero. La preparazione neanche l'ha fatta Sarri o comunque l'ha fatta per un brevissimo periodo. Per me al comandante va dato tempo, senza se e senza ma, peccato che i tifosi del chelsea sono davvero dei subumani che chiedono la testa del coach dopo ogni sconfitta.
M'er scurdat che a Napule ce stann solo veri intenditori, gente tranquillissima e che non sclera come i mongospastici dopo ogni sconfitta

Diciamo pure che Sarri non ci sta capendo un cazzo
in buona parte per colpe non sue (lo evidenzio casomai qualche vedovella si dovesse sentire male), in misura minore per le solite capate storte che piglia ed in ultimo per le sue capacità comunicative veramente indegne di un uomo della sua cultura e del suo talento.
Sono le sfide con cui ti confronti quando lasci la tua zona di comfort. Sono le stesse sfide che ha affrontato e vinto brillantemente in una realtà più alla sua portata come Napoli, venendo da Empoli. Sarri (così come Mazzarri ai tempi suoi) non era ancora all'altezza di prendere il timone di una big europea.
Chi troppo in alto sal
cade sovente
precipitevolissimevolmente