Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 254051 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #840 il: 08 Ottobre, 2018, 18:05:51 pm »
Sì però prima dici che non se ne è fatte da titolare, poi in realtà sì, ma col Chievo con la condizionale. Invece contro il Crotone? Sai che comunque in nessuna di quelle giocate erano passiati 4-6 mesi?

E comunque se poi l'anno scorso l'alternativa per te c'è, chi metti contro Lipsia e Atalanta punta centrale?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cambi modulo e metti due punte, abbiamo visto che non ci vogliono 6 mesi perchè accada.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #841 il: 08 Ottobre, 2018, 18:13:11 pm »
Vabbè paraw, mo avevamo le due punte e nessuno lo sapeva. Senti un po', io mi sono scocciato di girare a vuoto ti lascio lo schemino, divertiti:



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #842 il: 08 Ottobre, 2018, 18:24:35 pm »
Vabbè paraw, mo avevamo le due punte e nessuno lo sapeva. Senti un po', io mi sono scocciato di girare a vuoto ti lascio lo schemino, divertiti:



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Forse lo schemino serve più a te per chiarirti le idee! TI sei fissato su di un'unica partita quando ti ho detto che non cambiava la storia due in più o due in meno in quanto il problema sono state le 38 partite consecutive, non due in più.
Ma ti risponderò, altrimenti trovi altri capri espiratori: fai un 4-4-2 con gli stessi interpreti con Ounas e Mertens/Insigne in attacco (da alternare primo tempo l'uno, secondo tempo l'altro).

La cosa che ti riesce difficile capire è che magari se avessi fatto riposare callejon, Mertens e Insigne a turno contro le varie squadrette del cazzo, magari col lipsia li avresti messi tutti e tre (in quanto non morti) e saresti pure andato avanti magari. Te lo faccio io lo schemino su questo se è troppo complicato da capire.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #843 il: 08 Ottobre, 2018, 18:37:44 pm »
Perchè la penso diversamente da te?
E quindi questo fatto è sufficiente a chiamare demente qualcuno?
Devo stare muto come dice il tuo amico?
Su di un forum?
E tu dovresti "garantire" a tutti di poter esprimere la propria opinione?
No, anzi se la gente si calma puo' e deve dire quello che gli pare, poi sempre con calma uno controbatte.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #844 il: 08 Ottobre, 2018, 18:44:08 pm »


Forse lo schemino serve più a te per chiarirti le idee! TI sei fissato su di un'unica partita quando ti ho detto che non cambiava la storia due in più o due in meno in quanto il problema sono state le 38 partite consecutive, non due in più.
Ma ti risponderò, altrimenti trovi altri capri espiratori: fai un 4-4-2 con gli stessi interpreti con Ounas e Mertens/Insigne in attacco (da alternare primo tempo l'uno, secondo tempo l'altro).

La cosa che ti riesce difficile capire è che magari se avessi fatto riposare callejon, Mertens e Insigne a turno contro le varie squadrette del cazzo, magari col lipsia li avresti messi tutti e tre (in quanto non morti) e saresti pure andato avanti magari. Te lo faccio io lo schemino su questo se è troppo complicato da capire.

Se avesse fatto partire Mertens titolare ti saresti lamentato che lui giocava pure le partite di coppa.
Però vabbè tu vuoi fare il 442 con Rog e Zielinski ali e centrocampo Diawara Hamsik. Capisco. Rafael trequartista non lo facciamo giocare?

E poi forse tu non ti ricordi quanto è stata dura prendere punti anche contro Verona, Benevento e Crotone, soprattutto in quel periodo.
Ma di che squadrette stiamo parlando, ma bell e buono Ounas fosse Ronaldo? È un giocatore che ha bisogno di poter fare partite di merda per crescere, come quelle che ha fatto fino a ieri. Sarri non poteva permettersi di aspettarlo l'anno scorso o il campione sarebbe finito a marzo.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #845 il: 08 Ottobre, 2018, 18:47:43 pm »
No, anzi se la gente si calma puo' e deve dire quello che gli pare, poi sempre con calma uno controbatte.

Non mi pare io abbia usato nessuna parola offensiva in nessuno dei miei post. Ho sempre risposto con calma ed argomentato.
Mi pare invece che dall'altra "fazione" si siano subito scaldati gli animi, quasi come se avessi toccato un loro parente...

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #846 il: 08 Ottobre, 2018, 18:58:12 pm »

Se avesse fatto partire Mertens titolare ti saresti lamentato che lui giocava pure le partite di coppa.
Però vabbè tu vuoi fare il 442 con Rog e Zielinski ali e centrocampo Diawara Hamsik. Capisco. Rafael trequartista non lo facciamo giocare?

E poi forse tu non ti ricordi quanto è stata dura prendere punti anche contro Verona, Benevento e Crotone, soprattutto in quel periodo.
Ma di che squadrette stiamo parlando, ma bell e buono Ounas fosse Ronaldo? È un giocatore che ha bisogno di poter fare partite di merda per crescere, come quelle che ha fatto fino a ieri. Sarri non poteva permettersi di aspettarlo l'anno scorso o il campione sarebbe finito a marzo.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma perchè estremizzate sempre. Chi ha detto che Ounas è Ronaldo? Però non venirmi a dire che un nazionale croato come Rog o lo stesso Ounas non può farsi una partita contro gli scappati di casa del Benevento. E perchè secondo te è stata dura prendere punti a questi che tecnicamente erano molto inferiori secondo te? Quale può essere il motivo? E se non consideri squadrette il Verona ed il Crotone, come puoi pensare di vincere un campionato?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #847 il: 08 Ottobre, 2018, 19:00:57 pm »
Ci hanno rubato uno scudetto e Sarri ed il Napoli avevano compiuto un miracolo sportivo, questo è e basta. Comunque, se vogliamo fare i polemici, Ancelotti ha già perso due partite ed è a -6 dalla Giuve, inoltre ha anche pareggiato a Belgrado, quindi, secondo i vostri ragionamenti del cazzo, siamo messi una merda e fa schifo, perchè non vinceremo un cazzo, a parte magari l'inutile Coppa Italia. I nostri obiettivi stagionali già sono andati a farsi fottere ed abbiamo fallito. Siete ridicoli e con questo atteggiamento da dementi fate solo il gioco dei gobbi, quando dovreste solo ricordargli che l'anno scorso è stata una Calciopoli 2.
Quando non sei in fase isterico-depressiva :asd: dici cose molto giuste, condivido tutto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #848 il: 08 Ottobre, 2018, 19:01:39 pm »
Bello sto fatto che l'Admin entri qui, non si legge di cosa stiamo parlando, assume che sia contro Sarri e da del demente aggratis. Tutto molto bello.
Madonna, e come fa a leggersi tutto? :eek:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #849 il: 08 Ottobre, 2018, 19:03:56 pm »


Ma perchè estremizzate sempre. Chi ha detto che Ounas è Ronaldo? Però non venirmi a dire che un nazionale croato come Rog o lo stesso Ounas non può farsi una partita contro gli scappati di casa del Benevento. E perchè secondo te è stata dura prendere punti a questi che tecnicamente erano molto inferiori secondo te? Quale può essere il motivo? E se non consideri squadrette il Verona ed il Crotone, come puoi pensare di vincere un campionato?

È stata dura prendere punti a Benevento perché non giocava Ounas, hai ragione.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #850 il: 08 Ottobre, 2018, 19:18:10 pm »

È stata dura prendere punti a Benevento perché non giocava Ounas, hai ragione.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma no, hai ragione tu. La coppia Djimsiti-Tosca non farebbe passare uno spillo neanche a CR71.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #851 il: 08 Ottobre, 2018, 19:38:56 pm »
La cosa bella è che l'avevo capito al secondo messaggio che si sarebbe arrivati a rimpiangersi i mancati ingressi di Ounas... Ma per qualche motivo ho sperato che mi stessi sbagliando :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #852 il: 08 Ottobre, 2018, 19:40:17 pm »
Ué ma cre stu burdell?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #853 il: 08 Ottobre, 2018, 19:44:59 pm »
Perchè la penso diversamente da te?
E quindi questo fatto è sufficiente a chiamare demente qualcuno?
Devo stare muto come dice il tuo amico?
Su di un forum?
E tu dovresti "garantire" a tutti di poter esprimere la propria opinione?
Caro mio, tu puoi dire quello che ti pare, ma non si può ripetere sempre la stessa litania per giorni, quando poi siamo arrivati ad ottobre e non dovremmo accalorarci così tanto nel parlare del nostro passato recente, proprio perchè c'è una squadra che sta giocando un buon calcio e sta ottenendo dei discreti risultati, dando inizio ad un ciclo che si spera vincente. Io quest'ossessione nei confronti di quest'uomo , che sia per elogiarlo sperticatamente o farlo una busta di sciorda, non lo capirò mai, soprattutto se consideriamo che sono passati quasi 5 mesi dal suo addio.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 19:47:21 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #854 il: 08 Ottobre, 2018, 19:46:28 pm »
Quando non sei in fase isterico-depressiva :asd: dici cose molto giuste, condivido tutto.
:bacino: :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #855 il: 08 Ottobre, 2018, 21:00:50 pm »
Caro mio, tu puoi dire quello che ti pare, ma non si può ripetere sempre la stessa litania per giorni, quando poi siamo arrivati ad ottobre e non dovremmo accalorarci così tanto nel parlare del nostro passato recente, proprio perchè c'è una squadra che sta giocando un buon calcio e sta ottenendo dei discreti risultati, dando inizio ad un ciclo che si spera vincente. Io quest'ossessione nei confronti di quest'uomo , che sia per elogiarlo sperticatamente o farlo una busta di sciorda, non lo capirò mai, soprattutto se consideriamo che sono passati quasi 5 mesi dal suo addio.

Ti ringrazio per avermi dato il diritto di parola, ti sono molto grato.
Ah, anche io ti do il diritto di ignorare il thread eh... non ti sentire in obbligo di seguire argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità.
Mi fate morire a volte...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #856 il: 08 Ottobre, 2018, 21:23:56 pm »
Ti ringrazio per avermi dato il diritto di parola, ti sono molto grato.
Ah, anche io ti do il diritto di ignorare il thread eh... non ti sentire in obbligo di seguire argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità.
Mi fate morire a volte...
Sono un Dio misericordioso  :ok:
Adda venì Baffone!

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #857 il: 08 Ottobre, 2018, 22:59:52 pm »
Ci hanno rubato uno scudetto e Sarri ed il Napoli avevano compiuto un miracolo sportivo, questo è e basta. Comunque, se vogliamo fare i polemici, Ancelotti ha già perso due partite ed è a -6 dalla Giuve, inoltre ha anche pareggiato a Belgrado, quindi, secondo i vostri ragionamenti del cazzo, siamo messi una merda e fa schifo, perchè non vinceremo un cazzo, a parte magari l'inutile Coppa Italia. I nostri obiettivi stagionali già sono andati a farsi fottere ed abbiamo fallito. Siete ridicoli e con questo atteggiamento da dementi fate solo il gioco dei gobbi, quando dovreste solo ricordargli che l'anno scorso è stata una Calciopoli 2.

Jamm a verè.

C'avite accis a salute vuje e Sarri, l'amarcord dovrebbe servire a jastemmare chi se ne va, non a piangersi il morto o a dire che il morto faceva cacare.

Se volete seguire Sarri e confrontarvi con altri tifosi sarristi ci sono ottimi forum del Chelsea e pagine Facebook dedicate.

Io ho goduto della bellezza di Sarri come tutti, pur non essendo mai stato un fan entusiasta del calcio "meccanico" del Comandante, trovandolo infinitamente irritante quando la macchina perfetta del Sarrismo si inceppava di fronte ad un allenatore che si era preparato bene la partita.

Ma comunque per pietà non vivete nel passato, vivete nel presente. Perchè sennò mò riesumiamo il thread di Diego e vouje e o'Comandante ve ne jat a cuccà :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #858 il: 09 Ottobre, 2018, 01:18:50 am »
Secondo me avete perso un po' tutti il metro di giudizio, specialmente quando si parla di Sarri, in un senso o nell'altro  :sisi: per il resto una cosa è sacrosanta in questo thread. Ovvero quando Gigi Suker ha detto che quei figli di puttana ci hanno rubato uno scudetto. Una roba da far impallidire il contatto Ronaldo Iuliano.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #859 il: 09 Ottobre, 2018, 06:59:46 am »
Ué ma cre stu burdell?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
So' guagliun, stann pazziann
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.