Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252089 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3400 il: 16 Settembre, 2019, 14:49:02 pm »
L'unica mia speranza è che viaggi sotto le aspettative per le prime sei-sette giornate, venga cacciato e richiamino Allegri. Se Sarri sopravvive queste prime settimane di assestamento è la fine.

non credo sia possibile, 3 partite 7 punti, ha già vinto contro di noi che siamo la squadra più temibile per loro, con tutta la qualità che ha in rosa si vince facile anche senza gioco (Allegri insegna).


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3401 il: 16 Settembre, 2019, 14:56:45 pm »
allegri l'anno prossimo sta a napoli   :lookair:

Non mi è chiaro.

Significa "allegri, l'anno prossimo sta a napoli" (massimiliano) o "allegri! l'anno prossimo sta a napoli" (sarri)?


 :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3402 il: 16 Settembre, 2019, 15:03:32 pm »
Non mi è chiaro.

Significa "allegri, l'anno prossimo sta a napoli" (massimiliano) o "allegri! l'anno prossimo sta a napoli" (sarri)?


 :look:

allegri! che l'anno prossimo allegri sta a napoli!

Leif Erikson

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3403 il: 16 Settembre, 2019, 15:29:18 pm »
per me il Napoli da Benitez in poi è una squadra con una filosofia dietro. Ovviamente non come il Barcellona, ma mi pare che fare un bel pallone sia tra le priorità del club.
Allegri non verrà mai.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3404 il: 16 Settembre, 2019, 15:50:26 pm »
In molti invocano De Zerbi o Semplici per il futuro voi come li vedete? Allegri spero muoia insieme a Sarri in un incidente d'auto mentre viaggiano entrambi in quella terra maledetta che è la Toscana

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3405 il: 16 Settembre, 2019, 15:57:01 pm »
In molti invocano De Zerbi o Semplici per il futuro voi come li vedete? Allegri spero muoia insieme a Sarri in un incidente d'auto mentre viaggiano entrambi in quella terra maledetta che è la Toscana

Ma per il nostro futuro?

Io sono convinto che questa guida tecnica durerà non poco e l'anno prossimo, almeno, staremo ancora con Ancelotti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3406 il: 16 Settembre, 2019, 16:07:10 pm »
In molti invocano De Zerbi o Semplici per il futuro voi come li vedete? Allegri spero muoia insieme a Sarri in un incidente d'auto mentre viaggiano entrambi in quella terra maledetta che è la Toscana
Io vorrei che continuasse Ancelotti. Ha portato giocatori di qualità, l'anno scorso mi ha fatto vedere un bel calcio finché non gli hanno smontato la squadra, brutte figure non me ne ricordo (anzi) e francamente non vedo segni di rottura particolari visto che abbiamo svecchiato la rosa e gli abbiamo dato in mano le chiavi del mercato. Tra l'altro ha un anno ancora di contratto e con ADL i contratti si rispettano a meno che non sia lui a cacciarti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3407 il: 16 Settembre, 2019, 16:23:58 pm »
ma infatti sta ricerca del successore di Ancelotti che è partita con il mercato in corso io non l'ho proprio capita.
ADL può avere tutti i difetti di sto mondo ma non è un zamparini che cambia allenatore ogni  due per tre e secondo me la sua intenzione è quella di restare con Carletto poi naturalmente stamm sotto o cielo ma per ora non vedo motivi per i quali preoccuper, del  sostituto del nostro allenatore

Alemao

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3408 il: 16 Settembre, 2019, 16:38:06 pm »
In molti invocano De Zerbi o Semplici per il futuro voi come li vedete? Allegri spero muoia insieme a Sarri in un incidente d'auto mentre viaggiano entrambi in quella terra maledetta che è la Toscana
Malissimo. Significa che il Napoli tornerebbe ad acquistare solo in serie A e che il nuovo allenatore subirebbe in toto i voleri di De Laurentiis senza mettere voce nelle scelte di mercato. Con Benitez e Ancelotti è successo solo in parte e abbiamo fatto ottimi acquisti puntando in prevalenza sul mercato europeo, cosa che non accadrebbe mai con un allenatore di serie A. Serve un allenatore dal profilo internazionale che conosca il calcio estero e che limiti la voglia di De Laurentiis di fare e disfare come meglio può sul mercato. Gente come Mertens, Callejon, Albiol, Ghoulam, Koulibaly, Manolas, Ruiz, Lozano, non sarebbe mai arrivata a Napoli con un allenatore dal palmares inesistente e in mancanza di qualsiasi speranza di scudetto a causa del ricottaro alla presidenza resta almeno la speranza di vedere a Napoli calciatori fortissimi e non ciofeche italiche strapagate.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3409 il: 16 Settembre, 2019, 16:46:59 pm »

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3410 il: 16 Settembre, 2019, 16:55:00 pm »

questo ti fa capire quanto sta gente imbottita di soldi sia una massa di mercenari. Conte, uomo juve, modello juve, alla prima occasione allude al "potere" juventino come un napulillo piangina qualsiasi. é un clamoroso autogol mediatico secondo me

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3411 il: 16 Settembre, 2019, 17:37:21 pm »
Malissimo. Significa che il Napoli tornerebbe ad acquistare solo in serie A e che il nuovo allenatore subirebbe in toto i voleri di De Laurentiis senza mettere voce nelle scelte di mercato. Con Benitez e Ancelotti è successo solo in parte e abbiamo fatto ottimi acquisti puntando in prevalenza sul mercato europeo, cosa che non accadrebbe mai con un allenatore di serie A. Serve un allenatore dal profilo internazionale che conosca il calcio estero e che limiti la voglia di De Laurentiis di fare e disfare come meglio può sul mercato. Gente come Mertens, Callejon, Albiol, Ghoulam, Koulibaly, Manolas, Ruiz, Lozano, non sarebbe mai arrivata a Napoli con un allenatore dal palmares inesistente e in mancanza di qualsiasi speranza di scudetto a causa del ricottaro alla presidenza resta almeno la speranza di vedere a Napoli calciatori fortissimi e non ciofeche italiche strapagate.
:delalook:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3412 il: 16 Settembre, 2019, 18:31:10 pm »
Gente come Mertens, Callejon, Albiol, Ghoulam, Koulibaly, Manolas, Ruiz, Lozano, non sarebbe mai arrivata a Napoli con un allenatore dal palmares inesistente e in mancanza di qualsiasi speranza di scudetto a causa del ricottaro alla presidenza resta almeno la speranza di vedere a Napoli calciatori fortissimi e non ciofeche italiche strapagate.

Non la vedo come te, Mertens non era il campione che vediamo oggi, Callejon e Albiol forse, ma erano due "scarti" del Real, Ghoulam e KK non erano nessuno, Ruiz aveva una clausola che poteva pagare chiunque, Manolas forse, ma dopo anni e anni di affermazione del Napoli in campo nazionale poteva starci comunque, Lozano ha ancora tanto da dimostrare

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3413 il: 16 Settembre, 2019, 19:32:07 pm »
Ma per il nostro futuro?

Io sono convinto che questa guida tecnica durerà non poco e l'anno prossimo, almeno, staremo ancora con Ancelotti.

ci sono alte probabilità che cicciolotti vada a prendersi la pensione a miami da beckham,.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3414 il: 16 Settembre, 2019, 19:43:09 pm »
Con la squadra che teniamo credo che l'unico allenatore in grado di raccogliere ''l'eredità'' sia DeZerbi. Un buon allenatore come Gasperini invece si troverebbe seriamente in difficoltà con i calciatori del Napoli.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3415 il: 16 Settembre, 2019, 19:47:54 pm »
ci sono alte probabilità che cicciolotti vada a prendersi la pensione a miami da beckham,.
Io non ci credo manco un po'.

Ancelotti è un grandissimo allenatore, è un vincente ed è una persona a cui piace molto il calcio. Poi, cosa che conta proprio assai, non è che DeLa lo paghi poco.


Per me, salvo fallimenti pazzeschi, io sono convinto che almeno un triennio qui lo faccia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3416 il: 16 Settembre, 2019, 19:53:55 pm »
io alla sua età, dopo aver vinto tutto, me ne andrei di corsa.
Il livello è basso, la pressione 0, a miami si vive bene e i soldi\sponsor sono sicuramente più di quelli che gli da il napoli.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3417 il: 16 Settembre, 2019, 19:57:08 pm »
Tutto sta a capire Ancelotti quanta voglia ancora abbia di mettersi in gioco ed affrontare sfide. A sensazione, anche per me resta a Napoli per un altro anno almeno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3418 il: 16 Settembre, 2019, 20:02:14 pm »
Tutto sta a capire Ancelotti quanta voglia ancora abbia di mettersi in gioco ed affrontare sfide. A sensazione, anche per me resta a Napoli per un altro anno almeno.
Ancelotti è uno che dal 1980 ad oggi, a vario titolo, ha vinto una decine di coppe nazionali e supercoppe, 8 campionati nazionali, 5 coppe dei campioni e 4 campionati mondiali per club...per me è uno che, fin quando non lo cacciano, non si schioda dai campionati veri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3419 il: 16 Settembre, 2019, 20:12:01 pm »
Ancelotti è uno che dal 1980 ad oggi, a vario titolo, ha vinto una decine di coppe nazionali e supercoppe, 8 campionati nazionali, 5 coppe dei campioni e 4 campionati mondiali per club...per me è uno che, fin quando non lo cacciano, non si schioda dai campionati veri.
Eh, ma proprio perchè in 40 anni di carriera ha vinto di tutto con frequenza regolare e costante, magari è soddisfatto del suo operato e vuole ritirarsi. Ripeto, per me ha ancora parecchio da dare, ma l'umana natura è volubile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine