@Alemao
La mia non è una ritorsione, da un anno dico le stesse identiche cose, da Maggio 2018. E mai mi è saltato in mente negli ultimi 3 anni solo di nominare il Sarri tecnico. Adesso c'è più gusto, perché c'è più gente che la pensa come me.
@Alfredo
Sai che non è vero ciò che dici. Questo è stato un feudo sarrista dai tempi dell'Empoli, Musicmad e Guallarone su tutti sono stati i primi a dare del mongoloide chi solo osasse pensare che Sarri è una lota e De Laurentiis si sia comportato in maniera impeccabile. Io mi sono chiavato la lingua nel culo quando Sarri mi ha poggiato la uallera in testa coi risultati, dopo aver sclerato un'estate sana che volevo Prandelli o Montella al posto suo. Non capirò di pallone, per questo so ricredermi, fare mea culpa con onestà. Invece mo chi si era prostrato ai piedi di quest'impostore, dopo un anno passato a tirare i piedi al Napoli e al suo nuovo allenatore, a gioire per i risultati di una squadra inglese che non c'entra un cazzo, non ritratta né tantomeno si pronuncia, si rintana nel silenzio e magari non dirà manco più che Ancelotti è un bollito.
Capirete di pallone, ma di esseri umani ci capite poco. Perciò vulite De Laurentiis morto e volevate un falso comunista filojuventino al capo del pallone in italia e in Europa.