Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 351501 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3100 il: 21 Giugno, 2019, 16:07:38 pm »
@Alemao
La mia non è una ritorsione, da un anno dico le stesse identiche cose, da Maggio 2018. E mai mi è saltato in mente negli ultimi 3 anni solo di nominare il Sarri tecnico. Adesso c'è più gusto, perché c'è più gente che la pensa come me.

@Alfredo
Sai che non è vero ciò che dici. Questo è stato un feudo sarrista dai tempi dell'Empoli, Musicmad e Guallarone su tutti sono stati i primi a dare del mongoloide chi solo osasse pensare che Sarri è una lota e De Laurentiis si sia comportato in maniera impeccabile. Io mi sono chiavato la lingua nel culo quando Sarri mi ha poggiato la uallera in testa coi risultati, dopo aver sclerato un'estate sana che volevo Prandelli o Montella al posto suo. Non capirò di pallone, per questo so ricredermi, fare mea culpa con onestà. Invece mo chi si era prostrato ai piedi di quest'impostore, dopo un anno passato a tirare i piedi al Napoli e al suo nuovo allenatore, a gioire per i risultati di una squadra inglese che non c'entra un cazzo, non ritratta né tantomeno si pronuncia, si rintana nel silenzio e magari non dirà manco più che Ancelotti è un bollito.
Capirete di pallone, ma di esseri umani ci capite poco. Perciò vulite De Laurentiis morto e volevate un falso comunista filojuventino al capo del pallone in italia e in Europa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Alemao

« Risposta #3101 il: 21 Giugno, 2019, 16:17:27 pm »
@Alemao
La mia non è una ritorsione, da un anno dico le stesse identiche cose, da Maggio 2018. E mai mi è saltato in mente negli ultimi 3 anni solo di nominare il Sarri tecnico. Adesso c'è più gusto, perché c'è più gente che la pensa come me.

@Alfredo
Sai che non è vero ciò che dici. Questo è stato un feudo sarrista dai tempi dell'Empoli, Musicmad e Guallarone su tutti sono stati i primi a dare del mongoloide chi solo osasse pensare che Sarri è una lota e De Laurentiis si sia comportato in maniera impeccabile. Io mi sono chiavato la lingua nel culo quando Sarri mi ha poggiato la uallera in testa coi risultati, dopo aver sclerato un'estate sana che volevo Prandelli o Montella al posto suo. Non capirò di pallone, per questo so ricredermi, fare mea culpa con onestà. Invece mo chi si era prostrato ai piedi di quest'impostore, dopo un anno passato a tirare i piedi al Napoli e al suo nuovo allenatore, a gioire per i risultati di una squadra inglese che non c'entra un cazzo, non ritratta né tantomeno si pronuncia, si rintana nel silenzio e magari non dirà manco più che Ancelotti è un bollito.
Capirete di pallone, ma di esseri umani ci capite poco. Perciò vulite De Laurentiis morto e volevate un falso comunista filojuventino al capo del pallone in italia e in Europa.

Il rischio che stai correndo tu è il seguente: che paradossalmente manchi più a te Sarri, che hai avversato fin dall'inizio, che agli altri che invece lo hanno sempre sostenuto, pur tra esagerazioni, che ripeto sono normali se a parlare è un tifoso, uno che ci crede e si è fatto intortare da questa latrina. Dalle parti mie si chiama "capata" e tu la stai prendendo, invece di intervenire nei topic dedicati al mercato, ai calciatori, al Patron del Bari e dire la tua, dissentendo con chi la pensa diversamente da te, o elogiando e quotando chi ha il tuo stesso pensiero.

Lascialo perdere Sarri e lascia perdere il passato. Ormai è andato, così come sono andate tutte le diatribe su di lui. Pensa al Napoli e dai il tuo contributo negli altri topic, che è la cosa più importante. il confronto, non lo scontro. Le capate le pigliamo tutti. Poi però si va avanti.

Mi spiace che quelli che lo hanno difeso pure fino all'assurdo tipo sangueazzurro non abbiano il coraggio di scrivere, manco fosse una guerra di religione. Si va avanti.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2019, 16:19:28 pm da Alemao »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3102 il: 21 Giugno, 2019, 16:24:21 pm »
@Alemao

@Alfredo
BLABLABLA

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3103 il: 21 Giugno, 2019, 16:26:27 pm »

:maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3104 il: 21 Giugno, 2019, 16:27:53 pm »
Naturalmente chi mi ha dato del "mongoloide" perchè dicevo che Sarri era una lota e DL si era comportato (stranamente) in modo egregio, ora fa finta di niente e fa passare tutto in sordina. Non ricordo chi è stato ma è sicuramente più un utente. Sarebbe bello leggere ogni tanto un "con ho capito un cazzo, mi scuso con chi ho offeso".

Offline Bojack

• *
« Risposta #3105 il: 21 Giugno, 2019, 16:28:45 pm »
Naturalmente chi mi ha dato del "mongoloide" perchè dicevo che Sarri era una lota e DL si era comportato (stranamente) in modo egregio, ora fa finta di niente e fa passare tutto in sordina. Non ricordo chi è stato ma è sicuramente più un utente. Sarebbe bello leggere ogni tanto un "con ho capito un cazzo, mi scuso con chi ho offeso".
BLABLABLA^2

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3106 il: 21 Giugno, 2019, 16:30:37 pm »
Il rischio che stai correndo tu è il seguente: che paradossalmente manchi più a te Sarri, che hai avversato fin dall'inizio, che agli altri che invece lo hanno sempre sostenuto, pur tra esagerazioni, che ripeto sono normali se a parlare è un tifoso, uno che ci crede e si è fatto intortare da questa latrina. Dalle parti mie si chiama "capata" e tu la stai prendendo, invece di intervenire nei topic dedicati al mercato, ai calciatori, al Patron del Bari e dire la tua, dissentendo con chi la pensa diversamente da te, o elogiando e quotando chi ha il tuo stesso pensiero.

Lascialo perdere Sarri e lascia perdere il passato. Ormai è andato, così come sono andate tutte le diatribe su di lui. Pensa al Napoli e dai il tuo contributo negli altri topic, che è la cosa più importante. il confronto, non lo scontro. Le capate le pigliamo tutti. Poi però si va avanti.

Mi spiace che quelli che lo hanno difeso pure fino all'assurdo tipo sangueazzurro non abbiano il coraggio di scrivere, manco fosse una guerra di religione. Si va avanti.
Sono il primo a cui manca il Sarrismo in senso tecnico e non ideologico. Sono il primo a pensare che Sarri fara 130 punti quest'anno. Il primo a mangiarsi mani, polsi e gomiti per quell'annata lì. E coce ancora. Eppure a differenza degli altri ero lì ad arrevutare quando Milik zittiva l'Atleti Azzurri d'Italia, senza pensare alle salumerie, ai bolliti e alla poetica sarrista scomparsa. È questo il punto. E chi lo nega è alla stregua del suo feticcio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3107 il: 21 Giugno, 2019, 16:31:06 pm »
BLABLABLA^2

Ah ecco, questo era un altro di quelli che non avevano capito un cazzo, però parlano ancora invece di nascondersi dietro alla lavagna!  :asd:

Offline Bojack

• *
« Risposta #3108 il: 21 Giugno, 2019, 16:32:35 pm »
Ah ecco, questo era un altro di quelli che non avevano capito un cazzo, però parlano ancora invece di nascondersi dietro alla lavagna!  :asd:
sei imbarazzante :rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #3109 il: 21 Giugno, 2019, 16:33:44 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3110 il: 21 Giugno, 2019, 16:35:53 pm »
@Alemao

@Alfredo
Sei veramente un coglione. Anzi un Coglione. un anno sano a tirare i piedi al Napoli...ma tu devi attraversare la strada ed andare sotto ad un camion, perchè questo meriti, emerito coglione perchè al massimo io posso tirare i piedi a te che muori prima del tempo.
Sta granda lota a stento m'aggio visto mezza partita del Chelsea quest'anno, stu muccus e merd fetente. Tu si chiu na lota e Sarri ma 100-100 proprio.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3111 il: 21 Giugno, 2019, 16:37:35 pm »
Sei veramente un coglione. Anzi un Coglione. un anno sano a tirare i piedi al Napoli...ma tu devi attraversare la strada ed andare sotto ad un camion, perchè questo meriti, emerito coglione perchè al massimo io posso tirare i piedi a te che muori prima del tempo.
Sta granda lota a stento m'aggio visto mezza partita del Chelsea quest'anno, stu muccus e merd fetente. Tu si chiu na lota e Sarri ma 100-100 proprio.
Come persona ti stimo. Come utente e opinionista sei come cicciolotti. Bollito.

Leif Erikson

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #3112 il: 21 Giugno, 2019, 16:47:51 pm »
Guallarone

Ehh ?
Giovanni sarrista di ferro ?
Un anno a tirare i piedi al Napoli ?
Ma tu...e perz a cap ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3113 il: 21 Giugno, 2019, 17:14:21 pm »
Si ma calma pero' ja.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3114 il: 21 Giugno, 2019, 17:45:16 pm »
E pensare che qualcuno qua dentro si è visto le partite del chealsea al posto del Napoli (quando giocavano in contemporanea). Per quest’essere viscido.
idioti loro, co tutt o ben!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3115 il: 21 Giugno, 2019, 17:52:24 pm »
secondo me non è il caso di appiccicarsi... jamm ma chi se ne fotte!

Offline noel

• *
« Risposta #3116 il: 21 Giugno, 2019, 18:24:58 pm »
Mi piace il demente di turno che cerca di riabilitare quella merda romana del pappone facendo leva su quanto Sarri si sia dimostrato un patetico toscano di merda subumano. :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3117 il: 21 Giugno, 2019, 18:32:50 pm »
Capetiè ma ti rendi conto che hai la stessa visione del mondo di un bambino di 6 anni?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3118 il: 21 Giugno, 2019, 19:12:24 pm »
Capetiè ma ti rendi conto che hai la stessa visione del mondo di un bambino di 6 anni?
Non sopravvalutarmi.

Leif Erikson

« Risposta #3119 il: 21 Giugno, 2019, 19:21:01 pm »
Non sopravvalutarmi.
Hai ragione. Gigi, fai come me, non correrai mai questo rischio :look: