Io credo che esageriate a dargli valori negativi (e tanto) perché avete esagerato a dargli valori positivi (e tantissimo)
Lo schifo per legge del signore e lo schiavo quasi altrettanto quando diceva fino al palazzo evidentemente per sfottere chi credeva in lui quasi fosse un intellettuale, ma dire che si è esposto è una cacata...disse ben peggio allegri sui gobbi che sarri
No France, non penso proprio.
Uno che parla di palazzo, lotta al potere, il rigore solo con la maglia a strisce, mi dispiace per i tifosi non juventini perché la serie A sta morendo, dito medio agli juventini, la professionalità fino a un certo punto in questo mestiere si vive di emozioni, querela per chi mi accosta alla Juventus e poi il sarrismo è solo un modo di giocare a calcio, con potere e palazzo mi avete capito male io mi riferivo allo scudetto, la serie A è frizzante, quelli non erano tifosi ma delinquenti, amo i napoletani ma siamo professionisti, la querela era per il falso...dulcis in fundo io sono nato a Bagnoli e HO SEMPRE TIFATO PER IL NAPOLI e poi va alla Juventus...al di là della forza che posso dare a queste dichiarazioni, oggettivamente è una persona che si è esposta, oggettivamente è una persona che ritrattato. Tutto. Ora tanto puoi dire vabbuò lo tenevo pittato da quando ha detto che questo mestiere lo avrebbe fatto gratis e poi si è voluto arricchire, tanto puoi dire mi ha deluso perché credevo in lui ma non è questo il punto... è che rimane uno dei comportamenti più miserabili della storia a cui spero si risponderà con indifferenza e non con l'odio, che è un sentimento troppo grande per una persona che fa così schifo.