Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 346399 volte)  Share 

Alemao

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2960 il: 17 Giugno, 2019, 22:48:24 pm »
Ti ringrazio tantissimo per questo contributo.
Era comunque sufficiente a mio avviso osservare il volto di mazzarri o di ceccherini per rendersene conto.

E Cecchi Gori no?

Leif Erikson

« Risposta #2961 il: 17 Giugno, 2019, 22:50:50 pm »
toscana terra di pedofili.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2962 il: 18 Giugno, 2019, 02:46:38 am »
Io frequento la toscana da una vita.
Se guardate bene un toscano in faccia farete caso che sembrano tutti dei bovini.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2963 il: 18 Giugno, 2019, 07:28:06 am »
Io frequento la toscana da una vita.
Se guardate bene un toscano in faccia farete caso che sembrano tutti dei bovini.
Peraltro, per quanto riguarda le toscane, oltre che in faccia le potrete guardare anche altrove, la somiglianza con i bovini è uguale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #2964 il: 18 Giugno, 2019, 07:56:10 am »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2965 il: 18 Giugno, 2019, 09:50:14 am »
Nella primavera 2018, infatti, Agnelli propose al tecnico azzurro di susseguire a Massimiliano Allegri. Ma Sarri, sottolinea Repubblica, mise in atto una vera e propria strategia per cercare di non scatenare l'odio dei napoletani. Come? Pensò che il passaggio diretto dal Napoli alla Juve sarebbe stato sanguinoso e infatti decise di passare prima per l'estero (Chelsea). Il quotidiano riporta proprio una dichiarazione di quella trattativa, così Sarri ad Agnelli: "Non posso passare dal Napoli a un’altra squadra italiana".

se fosse vero...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2966 il: 18 Giugno, 2019, 09:54:27 am »
Premetto che la mia opinione su Sarri è quella di un uomo infido e viscido, accattone e manovratore della peggior specie.
Però c'è da dire che il mondo del tifo vive in una eterna illusione, in una dimensione totalmente distaccata dal calcio vissuto, una specie di Matrix.
Ncap a nuje Hamsik non ha mai "tradito" perché amava Napoli. Non perché non sono mai arrivare le offerte giuste.
Ncap a nuje Maradona nel calcio moderno, dopo la sentenza Bosmann, potendo scegliere sarebbe rimasto a Napoli anziché andarsene al PSG a guadagnare i miliardi. Perché amava Napoli.
Certo.

Io sono sicuro che Hamsik, Maradona, Sarri, Cavani, Ferrara e similari amassero Napoli. E però una cosa non esclude l'altra.
Usciamo da Matrix per Giove, basta credulonerie.

Chiaramente Sarri è un miserabile perché illo tempore si è esposto mediaticamente, magari anche per convogliare le energie della piazza verso l'obiettivo finale e quindi a fin di bene, ma intanto l'ha fatto e quindi adesso si prendesse le proprie responsabilità. Non è che prima agiti le masse, distorci la realtà (la vera realtà, non Matrix) cavalcando l'onda emotiva e poi vuoi l'uscita facile, "l'ho fatto a fin di bene". Mantenendo la metafora, quello che ti succede in Matrix si riflette nella realtà, se muori in Matrix muori veramente.

Quindi in sintesi : IMHO va bene Sarri merda però basta credere che qualcuno ci debba qualcosa. Un poco di consapevolezza cribbio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *

Alemao

« Risposta #2968 il: 18 Giugno, 2019, 11:02:34 am »
Hanno arrestato Platini. Dio c’è.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2969 il: 18 Giugno, 2019, 13:32:14 pm »
Hanno arrestato Platini. Dio c’è.

Afammocc, iss e tutti gli juventini di sfaccimma! Qualcuno allega per cortesia una vignetta simpatica di Platini con le manette? La devo girare ad un collega...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2970 il: 18 Giugno, 2019, 15:06:39 pm »
Forgione tum tum tum

Angelo Forgione, scrittore e giornalista, pubblica sulla sua pagina Facebook questo commento in merito al passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus:

"Il matrimonio Sarri-Juventus non nasce oggi. Il club bianconero si era interessato al tecnico già oltre un anno fa, quando il Napoli gli stava contendendo prodigiosamente lo scudetto poi "perso in albergo".

I dirigenti juventini sondarono l'entourage di Sarri, che già da gennaio ascoltava gli emissari dei tanti club pronti a garantire un futuro lontano da Napoli al tecnico toscano. Juve e Chelsea su tutte, e "il Comandante", che non avrebbe mai potuto fare peggio di Higuain e accoltellare i napoletani che lo idolatravano come solo Maradona, pensò bene di fare sponda a Londra. Sapeva già allora che sarebbe presto rientrato, tant'è che durante la conferenza stampa che seguì l'incontro Napoli-Crotone del 20 maggio 2018, ultimo match del campionato 2017/18, disse pubblicamente:

"Sinceramente, se dovessi cambiare in questo momento mi piacerebbe andare all'estero. Non mi piacerebbe passare DIRETTAMENTE da quest'amore totale che ho con questa tifoseria a un'altra squadra italiana."

Il problema era dunque passare DIRETTAMENTE alla concorrenza. Bisognava girare al largo.
Era allora che Sarri tradiva Napoli, non certo oggi, flirtando con il Chelsea già sapendo che sarebbe stata solo un'avventura prima di accasarsi presto di nuovo in Italia, e non certo in un club che non rivaleggiasse col Napoli. Era un teatrino fastidioso.

Dopo un anno, ecco Sarri dedicare la conquista dell'Europa League ai tifosi napoletani, un tentativo di rendere meno dannoso il già pronto passaggio alla Juventus:

"I napoletani sanno benissimo l'amore che io provo per loro e sanno benissimo che l'anno scorso ho scelto l'estero per non andare DIRETTAMENTE in un'altra squadra italiana. Quindi sanno che il rispetto da parte mia l'avranno sempre. Poi la professione ti porta a fare un altro tipo di percorso".

Il mister, fresco di vittoria europea, ha chiesto al Chelsea di liberarlo per tornare in Italia ed è stato accontentato. E così, non DIRETTAMENTE, il passaggio alla Juve si è compiuto.
È così, non DIRETTAMENTE, che il "sarrista" napoletano si è fatto raggirare.
Ora, però, Il teatrino è finito!"

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2971 il: 18 Giugno, 2019, 15:15:56 pm »
Premetto che la mia opinione su Sarri è quella di un uomo infido e viscido, accattone e manovratore della peggior specie.
Però c'è da dire che il mondo del tifo vive in una eterna illusione, in una dimensione totalmente distaccata dal calcio vissuto, una specie di Matrix.
Ncap a nuje Hamsik non ha mai "tradito" perché amava Napoli. Non perché non sono mai arrivare le offerte giuste.
Ncap a nuje Maradona nel calcio moderno, dopo la sentenza Bosmann, potendo scegliere sarebbe rimasto a Napoli anziché andarsene al PSG a guadagnare i miliardi. Perché amava Napoli.
Certo.

Io sono sicuro che Hamsik, Maradona, Sarri, Cavani, Ferrara e similari amassero Napoli. E però una cosa non esclude l'altra.
Usciamo da Matrix per Giove, basta credulonerie.

Chiaramente Sarri è un miserabile perché illo tempore si è esposto mediaticamente, magari anche per convogliare le energie della piazza verso l'obiettivo finale e quindi a fin di bene, ma intanto l'ha fatto e quindi adesso si prendesse le proprie responsabilità. Non è che prima agiti le masse, distorci la realtà (la vera realtà, non Matrix) cavalcando l'onda emotiva e poi vuoi l'uscita facile, "l'ho fatto a fin di bene". Mantenendo la metafora, quello che ti succede in Matrix si riflette nella realtà, se muori in Matrix muori veramente.

Quindi in sintesi : IMHO va bene Sarri merda però basta credere che qualcuno ci debba qualcosa. Un poco di consapevolezza cribbio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ad Hamsik sono arrivate offerte ben più remunerative di quanto guadagnava qui da noi, con prospettive ben più ampie di poter vincere trofei, sia dall’estero che proprio dalle merde (e dal bilan). Nun pazziamm.

Leif Erikson

« Risposta #2972 il: 18 Giugno, 2019, 15:31:56 pm »
Forgione tum tum tum

Angelo Forgione, scrittore e giornalista, pubblica sulla sua pagina Facebook questo commento in merito al passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus:

"Il matrimonio Sarri-Juventus non nasce oggi. Il club bianconero si era interessato al tecnico già oltre un anno fa, quando il Napoli gli stava contendendo prodigiosamente lo scudetto poi "perso in albergo".

I dirigenti juventini sondarono l'entourage di Sarri, che già da gennaio ascoltava gli emissari dei tanti club pronti a garantire un futuro lontano da Napoli al tecnico toscano. Juve e Chelsea su tutte, e "il Comandante", che non avrebbe mai potuto fare peggio di Higuain e accoltellare i napoletani che lo idolatravano come solo Maradona, pensò bene di fare sponda a Londra. Sapeva già allora che sarebbe presto rientrato, tant'è che durante la conferenza stampa che seguì l'incontro Napoli-Crotone del 20 maggio 2018, ultimo match del campionato 2017/18, disse pubblicamente:

"Sinceramente, se dovessi cambiare in questo momento mi piacerebbe andare all'estero. Non mi piacerebbe passare DIRETTAMENTE da quest'amore totale che ho con questa tifoseria a un'altra squadra italiana."

Il problema era dunque passare DIRETTAMENTE alla concorrenza. Bisognava girare al largo.
Era allora che Sarri tradiva Napoli, non certo oggi, flirtando con il Chelsea già sapendo che sarebbe stata solo un'avventura prima di accasarsi presto di nuovo in Italia, e non certo in un club che non rivaleggiasse col Napoli. Era un teatrino fastidioso.

Dopo un anno, ecco Sarri dedicare la conquista dell'Europa League ai tifosi napoletani, un tentativo di rendere meno dannoso il già pronto passaggio alla Juventus:

"I napoletani sanno benissimo l'amore che io provo per loro e sanno benissimo che l'anno scorso ho scelto l'estero per non andare DIRETTAMENTE in un'altra squadra italiana. Quindi sanno che il rispetto da parte mia l'avranno sempre. Poi la professione ti porta a fare un altro tipo di percorso".

Il mister, fresco di vittoria europea, ha chiesto al Chelsea di liberarlo per tornare in Italia ed è stato accontentato. E così, non DIRETTAMENTE, il passaggio alla Juve si è compiuto.
È così, non DIRETTAMENTE, che il "sarrista" napoletano si è fatto raggirare.
Ora, però, Il teatrino è finito!"
Incredibilmente sono d'accordo :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2973 il: 18 Giugno, 2019, 15:46:48 pm »

Io no .... ma non  perché non ha senso ciò che ha detto, ma perché m mett scuorn di essere d'accordo con Forgione  :look:

micoste

« Risposta #2974 il: 18 Giugno, 2019, 18:18:40 pm »

Ha riportato dichiarazioni pubbliche di Sarri, non ha rivelato nulla   :scratch:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2975 il: 18 Giugno, 2019, 18:25:31 pm »
vi ricordate quando il forum era relativamente importante e facemmo andare in freva Forgione?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2976 il: 18 Giugno, 2019, 18:28:00 pm »
la scoperta che si photoshoppava nelle foto, la fake news sulla canzone 'il più grande spettacolo dopo il bidet'… la minaccia di denunce... :pariamm:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2977 il: 18 Giugno, 2019, 19:05:42 pm »
vi ricordate quando il forum era relativamente importante e facemmo andare in freva Forgione?
momenti gloriosi e indimenticabili
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
« Risposta #2978 il: 18 Giugno, 2019, 19:08:06 pm »
Uà io ho un vago ricordo, dove ci si può rinfrescare la memoria?

Alemao

« Risposta #2979 il: 18 Giugno, 2019, 19:35:06 pm »
Uà Forgione. Che ricordi mefitici.