Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 253978 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1200 il: 10 Febbraio, 2019, 19:59:10 pm »
Ha cominciato alla grande con tipo 10 vittorie di fila ma poi si è accappottato.. peccato

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1201 il: 10 Febbraio, 2019, 20:03:37 pm »
Figura vergognosa, non stringe la mano a Guardiola

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La vera figura di merda è questa..molto peggio del 6-0

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1202 il: 10 Febbraio, 2019, 20:10:32 pm »
La vera figura di merda è questa..molto peggio del 6-0

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


:sisi:

Soprattutto per uno che voleva fare della propria "umanità" uno dei suoi fattori di vendita.
Che brutta fine, mamma mia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1203 il: 10 Febbraio, 2019, 20:14:32 pm »
Ma ancora si parla di quello la??
Ma veramente ?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1204 il: 10 Febbraio, 2019, 20:16:18 pm »
Quanto bigottismo e quanta ipocrisia, siete proprio italiani. Se perdo 6 a 0, non guardo in faccia manco mia madre, ma tanto conta solo il perbenismo e la netiquette da rispettare. Entro fine stagione se ne andrà, tanto lo spogliatoio è contro di lui.
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1205 il: 10 Febbraio, 2019, 20:16:46 pm »
Jamm, lui ha detto che non l'ha visto, Guardiola ha detto che non l'ha visto e nel video pare proprio che non lo veda. Non gli leggo nella mente ma non mi pare che l'abbia fatto di proposito, soprattutto in virtù del fatto che si son sempre trattati bene reciprocamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1206 il: 10 Febbraio, 2019, 20:20:48 pm »
Ma ancora si parla di quello la??
Ma veramente ?
Vabbè, siamo pur sempre nel thread a lui dedicato, dopotutto.

Quanto bigottismo e quanta ipocrisia, siete proprio italiani. Se perdo 6 a 0, non guardo in faccia manco mia madre, ma tanto conta solo il perbenismo e la netiquette da rispettare. Entro fine stagione se ne andrà, tanto lo spogliatoio è contro di lui.
Non sono d'accordo, dipende da COME ho perso.
Se perdo contro una squadra che ha giocato molto meglio di me, che ha regalato momenti di bel gioco surclassando i miei schemi e le mie tattiche, credo che la sportiva stretta di mano sia d'obbligo.
Se perdi contro una squadra a cui non fischiano i falli, a cui regalano i rigori, a cui sistematicamente fanno andare tutto bene, ci vuole comunque la stretta, ma dopo essersi fatti una bella cacata sul palmo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1207 il: 10 Febbraio, 2019, 20:24:48 pm »
Se non altro stasera ce simme sparagnat o frat ddo cazzo di turno che ci esorta a scusarci col vate(r).

Contentissimo, che jess a fa 'nu rusty trombone a chella lota comme isso prima di andarsene ad iscrivere alla lista dei caduti in disgrazia post-Napoli.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2617
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1208 il: 10 Febbraio, 2019, 20:26:22 pm »
Ja wagliu, la mano all’avversario va sempre data, indipendentemente dal risultato. Mo manco questo gli si può dire, difendete l’indifendibile. Allora ha ragione quello che ha scritto che siete patologici.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1209 il: 10 Febbraio, 2019, 20:32:01 pm »
Sì siamo nel suo tread ma mi sorprende vedere con quanto ardore ancora si segua quello che fa sarri che comunque se ne é voluto andare via e non esiterá  a sbatterci fuori dalla coppetta e quanto non si abbia medesimo ardore per i nostri quando magari fanno bene
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1210 il: 10 Febbraio, 2019, 20:47:38 pm »

Il giorno che morirà quel porco di de laurentiis mi verrò a fare una sega davanti a casa tua.

No passa solo a prendermi, andiamo ad eiaculare insieme sulla sua tomba
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1211 il: 10 Febbraio, 2019, 20:52:45 pm »
Quanto bigottismo e quanta ipocrisia, siete proprio italiani. Se perdo 6 a 0, non guardo in faccia manco mia madre, ma tanto conta solo il perbenismo e la netiquette da rispettare. Entro fine stagione se ne andrà, tanto lo spogliatoio è contro di lui.

Premesso che sono certo che fosse talmente giallo di freva da non averlo visto davvero, la mano all'avversario si da perché è un cazzo di gioco. Nun dicimm strunzate.

Concordo con chi dice che il sarrismo non si sia visto a Londra, perché il sarrismo NON ESISTE. Esiste l'incontro di un bravo allenatore e di una buona squadra che hanno sfiorato un sogno, fallendo. E il cazzo è rimasto in culo a noi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1212 il: 10 Febbraio, 2019, 20:58:05 pm »
Invece il fallimento di Sarri a Londra è triste. Il fatto che non ci sia mai stato il gioco di Sarri con il Chelsea è deludente. Peccato, sapere che quel gioco e quel calcio potessero essere replicabili rappresentava un briciolo di speranza in un calcio sempre più oligarchico e patinato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1213 il: 10 Febbraio, 2019, 21:03:17 pm »
No passa solo a prendermi, andiamo ad eiaculare insieme sulla sua tomba
:asd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1214 il: 10 Febbraio, 2019, 21:04:33 pm »
Invece il fallimento di Sarri a Londra è triste. Il fatto che non ci sia mai stato il gioco di Sarri con il Chelsea è deludente. Peccato, sapere che quel gioco e quel calcio potessero essere replicabili rappresentava un briciolo di speranza in un calcio sempre più oligarchico e patinato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sarri quando arrivò a napoli era stupito che giocatori famosi come higuain si mettessero totalmente a disposizione con umiltà con un allenatore che veniva dall'empoli..
Evidentemente (e noi dovremmo saperlo) per fare il suo calcio servono calciatori che acettino di seguirlo un po' magari annullandosi inseguendo l'esecuzione perfetta dei suoi schemi
Non sempre è possibile (ed è anche un suo limite),infatti ha fallito anche in altre piazze.ovviamente col chelsea i fallimento è più plateale che col sorrento...
Inoltre higuain,maledetto da noi,marca a peste come pochi nella storia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1215 il: 10 Febbraio, 2019, 21:07:55 pm »
Alcuni di voi mi fanno schifo.
Certi commenti pensavo di trovarli solo nei social ignobili e in pagine al limite della decenza come calciatori brutti o bomber, dove eserciti di trogloditi gobbi stanno insultando Sarri da ore.
Per cosa, poi?
Una mancata stretta di mano all'essere più viscido e ipocrita che ci sia nel mondo del calcio?
Probabilmente Sarri non l'ha neanche visto per quanto era incazzato...pensavo ci fossero soggetti borderline qua dentro (io in primis) ma non italioti medi putrefatti di retorica.
Insultare l'unico allenatore che ci abbia fatto vedere il calcio negli ultimi 30 anni è vile.

rickyrich91

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1216 il: 10 Febbraio, 2019, 21:13:19 pm »
Le vedovelle a lutto    :sbav:

Chissà quali scuse si inventerà , o fatturat, l'hotel a Manchester nun er buon, ecc

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2617
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1217 il: 10 Febbraio, 2019, 21:18:51 pm »
Alcuni di voi mi fanno schifo.
Certi commenti pensavo di trovarli solo nei social ignobili e in pagine al limite della decenza come calciatori brutti o bomber, dove eserciti di trogloditi gobbi stanno insultando Sarri da ore.
Per cosa, poi?
Una mancata stretta di mano all'essere più viscido e ipocrita che ci sia nel mondo del calcio?
Probabilmente Sarri non l'ha neanche visto per quanto era incazzato...pensavo ci fossero soggetti borderline qua dentro (io in primis) ma non italioti medi putrefatti di retorica.
Insultare l'unico allenatore che ci abbia fatto vedere il calcio negli ultimi 30 anni è vile.

In un forum normale partirebbe un ban. Poi si chiedono perché il livello delle discussioni è basso e le persone lo abbandonano.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1218 il: 10 Febbraio, 2019, 21:22:29 pm »
Le vedovelle a lutto    :sbav:

Chissà quali scuse si inventerà , o fatturat, l'hotel a Manchester nun er buon, ecc
Per me non si tratta di essere vedovelle o meno..io credo che chiunque tifi napoli non può noj ricordare con piacere i 3 anni di sarri,specialmente l'ultimo. Ci ha dato emozioni uniche,riuscendo quasi a realizzare un sogno. Era tutto quello che un tifoso potesse volere dal proprio perché poteva immedesimarsi in lui poiché si avvertiva avesse i nostri sogni difendendoci in ogni dove. Eravamo la simbiosi perfetta. A Londra non sta andando bene e potrà pure non allenare più ma non essere grati a sarri o augurandogli il peggio non lo capirò mai.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1219 il: 10 Febbraio, 2019, 21:26:08 pm »
Per me è il post degli ultimi anni.
Mi scappello, in senso lato.

Marco stavolta ha parlato troppo bello.
Comunque, per chi proprio non riesce a darsi pace, non temete! Chist l'anno prossimo sta n'ata vota cca, deve solo scegliere se Roma o Milano

Troppo buoni, ma non me lo merito, solo che ultimamente mi sono scornato con un utente di un altro forum perchè mi sono permesso di dire che "le chitarre X fanno cagare" (chitarre che ho comprato e poi venduto) e rileggere gli stessi atteggiamenti pure qua "m'ha fatt sagl o sang ncap".

Comunque io che ho amato alla follia Sarri e poi l'ho schifato per come è andato via, non sono contento di questa sua EVIDENTISSIMA debacle a Londra, mi fa piacere, invece, per far capire agli ingrippati di Sarri che lui l'anno scorso ha fatto un anno straordinario grazie alla squadra e la litania del "questa rosa con un altro avrebbe fatto il 4° posto" è da subumani. Sono però convinto, che neanche ora se ne renderanno conto.