Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407392 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5900 il: 10 Dicembre, 2019, 00:44:21 am »
NON VIENEEEE
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5901 il: 10 Dicembre, 2019, 03:26:43 am »
comunque tornando seri da quel che ne so Gattuso non eccelle per saper dare un gioco alla squadra, ma è uno capace di tirare fuori gli attributi dai calciatori.

ora se gli dai calciatori mediocri, Gattuso arranca... se gli dai calciatori di qualità che riescono a sopperire Gattuso facendogli tirare fuori gli attributi potrebbe fare proprio al caso del Napoli.

detto ciò mi auguro che domani si faccia una grande prestazione e finisca presto questo calvario.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5902 il: 10 Dicembre, 2019, 09:09:50 am »
è da ieri pomeriggio che non ho aperto il forum ma qua sembrate TUTTI impazziti, E BASTA CAZZO, ma voi veramente fate?

ma quale gattuso, ma quali dimissioni di ancelotti, non ci credo MINIMAMENTE

NON SI ILLUDE COSI' LA GENTE, SIETE UNA BANDA DI FETIENTI DIMMERDA, maledetti luridi e infami

ora se non si dimette, che vi meritate?

farabutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5903 il: 10 Dicembre, 2019, 09:31:32 am »
Non voglio offendere nessuno, ma ho letto un paio di messaggi che si chiedevano se la sostituzione dell'allenatore sarà una cosa positiva o meno: per me siamo alla follia più totale se pensate che questa squadra sia da 7-8 posto, manco se avessero preso tutti quanti l'AIDS nell'ultimo anno.

Questa squadra (oltre ai problemi del centrocampo e a quelli che sono a fine ciclo) ha perso la voglia di correre, divertirsi e non sa che fare in campo, oltre al fatto che secondo me alcuni sono francamente contro l'allenatore e ne hanno le palle piene di non saper cosa fare in campo.

Non conosco Gattuso dal punto di vista tecnico, ma spero che sia in grado di insegnare calcio.

Ma io non sono convinto sia la soluzione, Ancelotti è stato un disastro ma credo che il grande problema non sia lui ma chi gestisce la società.
Questa mi sembra una soluzione di pancia che nell’immediato ti darà una spinta nervosa con risultati effimeri ma senza alcuna programmazione.
Poi ovviamente ci si augura che il Napoli diventi una macchina da guerra con lui, io ad oggi ho la sensazione di precarietà, credo si continuerà a navigare a vista, soprattutto per giugno quando il presidente venderà e prenderà i soliti prospetti, io lo vedo come un downgrade.....poi ripeto felice di sbagliarmi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5904 il: 10 Dicembre, 2019, 09:56:42 am »
è da ieri pomeriggio che non ho aperto il forum ma qua sembrate TUTTI impazziti, E BASTA CAZZO, ma voi veramente fate?

ma quale gattuso, ma quali dimissioni di ancelotti, non ci credo MINIMAMENTE

NON SI ILLUDE COSI' LA GENTE, SIETE UNA BANDA DI FETIENTI DIMMERDA, maledetti luridi e infami

ora se non si dimette, che vi meritate?

farabutti
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5905 il: 10 Dicembre, 2019, 10:05:57 am »
Comunque resta il fatto che il timing di questa ipotetica sostituzione è davvero da malati mentali :suicidio:
cioè, con che spirito giocheranno quelle merde di viziati stasera??

Giocheranno per Ancelotti alcuni?
Giocheranno per Gattuso altri?
Giocheranno per se stessi altri ancora?
Giocheranno contro il Presidente di merda?

cioè regna il caos più totale, alla vigilia di una partita che vale una barca di soldi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5906 il: 10 Dicembre, 2019, 10:28:01 am »
Invece fino a mo hanno giocato con lo spirito della tumulazione.

Inoltre, soluzione di pancia perche'?
Sono stati dichiarati degli obbiettivi, uno di questi e' lontano non da oggi, già prima della partita col Salisburgo, prestazioni oscene, ecc...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5907 il: 10 Dicembre, 2019, 10:55:14 am »
Vabbè leggevo qualcuno che sperava che Gattuso sia capace di insegnare calcio... mi sembra un po' esagerata come speranza.

Per quel che mi riguarda Gattuso potrebbe essere uno capace di dare carattere/personalità alla squadra, ma non mi illuderei sul fatto di saper dare anche un gioco...

Poi è chiaro che se hai calciatori di qualità magari arriva anche quello ma resta un punto interrogativo.

Di certo in questo momento quello che più serve è qualcuno capace di motivare la squadra quindi sono favorevole

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5908 il: 10 Dicembre, 2019, 11:10:50 am »
Gattuso è un allenatore tatticamente molto preparato, e che ha studiato proprio da Sarri, definito a più riprese un maestro.
Chiaramente non è a quel livello di perfezione tattica lì, ma non è né solo un gestore di uomini né un cafone che allucc e basta.
Purtroppo paga l'associazione con il suo sé da calciatore ruvido, ma nun c'azzecc niente.

Leif Erikson

« Risposta #5909 il: 10 Dicembre, 2019, 11:14:10 am »
Poi il 25/12 nella mangiatoia è nato Gesù Cristo e non Gennaro il calabro quindi bisognerà dargli un minimo di tempo per aggiustare questo macello.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5910 il: 10 Dicembre, 2019, 11:18:48 am »
comunque sembra tutto vero, se ne va :nufg:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5911 il: 10 Dicembre, 2019, 11:26:15 am »
Gattuso è un allenatore tatticamente molto preparato, e che ha studiato proprio da Sarri, definito a più riprese un maestro.
Chiaramente non è a quel livello di perfezione tattica lì, ma non è né solo un gestore di uomini né un cafone che allucc e basta.
Purtroppo paga l'associazione con il suo sé da calciatore ruvido, ma nun c'azzecc niente.

basta che non abbia studiato da Lippi ed Ancelotti se non stiamo capo a 12
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5912 il: 10 Dicembre, 2019, 11:29:31 am »
E' un allenatore molto pratico, basta, non fa ghirigori calcistici o calcio champagne.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5913 il: 10 Dicembre, 2019, 11:37:53 am »
Francamente faccio fatica a capire su che basi si abbia un opinione netta, positiva o negativa, sui Gattuso allenatore.

Ha fatto un paio di anni al Pisa uno in c con promozione e uno in b con retrocessione e, francamente, io non ci credo che conosciate il Pisa abbastanza per giudicarlo.

Ha fatto un anno e mezzo a Milano tra mille e mille difficoltà, facendo anche bene a tratti, ma in una situazione assolutamente strana.

Per me dare giudizi netti, positivi o negativi, su Gattuso è praticamente impossibile...poi che si abbiano sensazioni buone o cattive s pelle è un altro paio di maniche
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #5914 il: 10 Dicembre, 2019, 11:46:19 am »
Ho visto il Milan l'anno scorso e quello prima.
Propone un pallone semplice ma con una costruzione ragionata molto interessante.
Sfrutta il campo sia in orizzontale che in verticale e soprattutto a buona intensità.
Insomma, niente a che vedere con questo fallito.

A me personalmente piace, e quello che ha fatto a Milano con quella squadra di peregrini è a dir poco ottimo.

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #5915 il: 10 Dicembre, 2019, 11:47:52 am »
Credo si stia puntando di più sull'aspetto motivazionale e della concretezza che su quello tecnico. Mi chiedo se la sua riconferma sarebbe in caso legata al raggiungimento di un obiettivo minimo (qualificazione CL?).
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5916 il: 10 Dicembre, 2019, 11:58:09 am »
Poi il 25/12 nella mangiatoia è nato Gesù Cristo e non Gennaro il calabro quindi bisognerà dargli un minimo di tempo per aggiustare questo macello.
se alcune voci sono vere basterá togliere Carletto per aumentare immediatamente la resa della squadra, a prescindere dal nuovo allenatore

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5917 il: 10 Dicembre, 2019, 11:58:37 am »
Ho visto il Milan l'anno scorso e quello prima.
Propone un pallone semplice ma con una costruzione ragionata molto interessante.
Sfrutta il campo sia in orizzontale che in verticale e soprattutto a buona intensità.
Insomma, niente a che vedere con questo fallito.

A me personalmente piace, e quello che ha fatto a Milano con quella squadra di peregrini è a dir poco ottimo.

E questo è un altro discorso che posso assolutamente comprendere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #5918 il: 10 Dicembre, 2019, 12:00:39 pm »
E questo è un altro discorso che posso assolutamente comprendere.
E poi, da qualche parte dell'etere, c'è Alemao a cui è esploso il fegato.
Altro punto a favore di Gattuso

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5919 il: 10 Dicembre, 2019, 12:03:11 pm »
io ho ancora dubbi sul fatto che siano veritiere le voci del cambio di allenatore però se così dovesse essere mi sembra una buona cosa il fatto che ci sia il periodo di pausa per far prendere la squadra in mano all'allenatore...anche se lo pseudo annuncio capita proprio a ridosso di una partita che seppur contro una squadra di merda è fondamentale per la nostra stagione