Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407373 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5880 il: 09 Dicembre, 2019, 19:50:44 pm »
ooooh che nessun calciatore in caso di gol si azzardasse a correre verso la panchina per abbracciarlo! sennò chist ci ripensa e resta

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5881 il: 09 Dicembre, 2019, 20:02:55 pm »
Gattuso è un allenatore vero.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5882 il: 09 Dicembre, 2019, 20:08:04 pm »
Io ho ancora dubbi che domani si dimetta o che venga esonerato..molti dubbi onestamente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5883 il: 09 Dicembre, 2019, 20:09:32 pm »
Io ho ancora dubbi che domani si dimetta o che venga esonerato..molti dubbi onestamente..

Anche io, ma sogniamocela finché dura
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5884 il: 09 Dicembre, 2019, 20:25:06 pm »

Anche io però ammetto che le parole di Ancelotti sembrano indicare una probabile rottura tra lui e ADL. Cioè sembrano proprio le parole di chi tiene il mariuolo in corpo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5885 il: 09 Dicembre, 2019, 20:52:09 pm »
E andiamo, poco dio!!! Vai Gennaro.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5886 il: 09 Dicembre, 2019, 20:52:19 pm »
Gattuso per me è un valido allenatore. Non sarà mai Conte, però per me è uno che ci sa fare. Sta di fatto però che preferirei averlo solo 6 mesi e poi a giugno scegliere un nuovo allenatore.

Leif Erikson

« Risposta #5887 il: 09 Dicembre, 2019, 20:52:22 pm »
Io spero veramente che domani ci liberiamo dall'incubo. Ho voglia di novità, di un corso diverso, di grinta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5888 il: 09 Dicembre, 2019, 20:54:14 pm »
Gattuso per me è un valido allenatore. Non sarà mai Conte, però per me è uno che ci sa fare. Sta di fatto però che preferirei averlo solo 6 mesi e poi a giugno scegliere un nuovo allenatore.

Anch'io
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

• *
« Risposta #5889 il: 09 Dicembre, 2019, 21:00:22 pm »
siete dei gay ingenui

Offline calvin

• *
« Risposta #5890 il: 09 Dicembre, 2019, 21:00:41 pm »

Abbiamo a liberarci da Ancelotti, poi a giugno si tirano le somme... credo che perfino DeLa e Gattuso ragionino così
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #5891 il: 09 Dicembre, 2019, 21:02:43 pm »
Per me Gattuso si guadagnerebbe la conferma.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5892 il: 09 Dicembre, 2019, 21:08:25 pm »
Per me Gattuso si guadagnerebbe la conferma.
Anche per me,ma non mi illudo per il momento.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5893 il: 09 Dicembre, 2019, 21:14:37 pm »
io ammetto di non aver seguito proprio le squadre di Gattuso, come prova a impostare la squadra?
è un allenatore bravo?
almeno, mette le squadre in campo in modo logico non come sto pazzo che abbiamo ora?

Con che modulo gioca Gattuso? Fate un riassunto?

https://www.youtube.com/watch?v=zb-ZAkpRJdw

Best canale youtube a tema calcistico  :look:

https://totalfootballanalysis.com/head-coach-analysis/ac-milan-gennaro-gattuso-tactical-analysis-statistics

Altra buona analisi.

In pratica lo danno tutti per concluso l'accordo. Passi per la scossa che è necessaria in questo momento, ma questa è un'altra sommessa del romano alla Sarri. Volontà e ambizione non gli mancheranno, speriamo che sia un pó più intelligente rispetto ai suoi trascorsi da giocatore. Forse un buon tattico come secondo non sarebbe male

Io fari tornare nello staff Bonomi (attualmente al Benevento) che fece molto bene con Sarri come tattico e video analyst. Come vice penso che Gattuso continuerà ad affidarsi a Luigi Riccio, che lo accompagna sin dal Sion.

Il centrocampo lo abbiamo, il problema è che manca il centrale ed è un problema che avrebbe qualsivoglia allenatore con qualsivoglia modulo.

Però, secondo me, Allan è il primo in lista di sbarco e a gennaio nulla di più probabile che si sia già d'accordo per lui fuori e un centrale dentro... comunque rimarremmo con due fortissime mezz'ali (perché Fabian e Zielinski, se giocano in ruolo, sono mezz'ali di livello) e con Elmas che mezzala può fare bene e anche Younes e all'occorrenza Lozano che ci possono giocare.

Difatti si parla con una certa insistenza di una trattativa per Torreira, oltre che di Berge.

Onestamente? Gattuso ha ancora tutto, ma proprio tutto, da dimostrare. Per ora ha fatto non male al Milan e una buona stagione in serie C col Pisa, ma è proprio agli inizi della sua carriera da allenatore. Tatticamente non sembra uno sprovveduto, ma ha bisogno di un gruppo che lo segua e che l'aiuti nelle difficoltà che inevitabilmente incontrerà a certi livelli. Non credo sia paragonabile né all'arrivo di Mazzarri né a quello di Sarri, che a modo loro erano navigati. La cosa positiva è che penso arriverebbe con la voglia di spaccare il mondo e che caratterialmente è il tipo che sa come portare i tifosi dalla sua parte. Inoltre, sarebbe un uomo del sud alla guida dell'unica grande del sud rimasta, squadra e città per cui ha sempre provato simpatia. Dal punto di vista ambientale credo che non avrebbe difficoltà e potrebbe riportare entusiasmo, mentre dal punto di vista squisitamente tecnico/tattico non so sul lungo cosa possa dare e nutro qualche dubbio sulla sua riuscita oltre sti sei mesi, ma mai dire mai.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5894 il: 09 Dicembre, 2019, 21:38:17 pm »
siete dei gay ingenui

Quoto. Ragazzi questo vende i senatori e va avanti con Anceuallera
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #5895 il: 09 Dicembre, 2019, 22:27:09 pm »
Ancelotti verso le dimissioni, oggi la confessione alla squadra: con lui saluterà anche gran parte dello staff [ESCLUSIVA]

mi sto bagnando

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5896 il: 09 Dicembre, 2019, 23:21:59 pm »

Gattuso lo prendi e lo provi sei mesi e poi decidi se tenerlo o no.. è per questo che il pappa non è andato su un nome “definitivo”.. Gattuso guadagna poco

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5897 il: 09 Dicembre, 2019, 23:23:42 pm »

comunque con Gattuso si gioca col modulo cinquina in faccia poi se arriva pure Ibracadabra è meglio togliere i secchi della spazzatura

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5898 il: 09 Dicembre, 2019, 23:34:41 pm »
Infatti, secondo me Gattuso o viene da noi o va alla Fiorentina. Montella deve ringraziare Ancelotti se sta ancora a dirigere gli allenamenti. Tanto alla prossima tengono una partita impossibile e lo cacciano o stess.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #5899 il: 10 Dicembre, 2019, 00:25:49 am »
Gattuso può anche essere un buon emergente su cui puntare per vedere come si arriva a giugno, però se già lo magnifichiamo come possibile Salvatore della patria rischiamo di rimanere scottati.
Occhio.