Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407807 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5620 il: 03 Dicembre, 2019, 21:36:30 pm »
Sky, Modugno: "Ancelotti continuerà a Udine con il 4-4-2    :ok:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5621 il: 03 Dicembre, 2019, 21:37:05 pm »
Avete letto delle dichiarazioni di Mario Giuffredi, il procuratore di Hysaj DiLorenzo e Mario Rui? Solo un piccolo assaggio delle cose che non vanno nello spogliatoio del Napoli.

Sintetizzo dicendo che Hysaj farebbe meglio ad andarsene se deve fare la riserva, aggiungendo che Di Lorenzo a sinistra vuol dire adattarlo quindi non vabene. Risultato dell'equazione Hysaj e Di Lorenzo non possono stare nella stessa squadra, perché giocano nello stesso ruolo.

Ja, mo secondo voi questo pezzo di merda non ha fatto pressioni sullalbanese per dirgli di non giocare, giocare una merda, darsi per indisponibile e tutte le cose che abbiamo visto quest'anno? Al dila dello schifo dell'anno scorso, intendo solo per fare turnover e poter mettere giocatori di ruolo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #5622 il: 03 Dicembre, 2019, 21:44:32 pm »
Avete letto delle dichiarazioni di Mario Giuffredi, il procuratore di Hysaj DiLorenzo e Mario Rui? Solo un piccolo assaggio delle cose che non vanno nello spogliatoio del Napoli.

Sintetizzo dicendo che Hysaj farebbe meglio ad andarsene se deve fare la riserva, aggiungendo che Di Lorenzo a sinistra vuol dire adattarlo quindi non vabene. Risultato dell'equazione Hysaj e Di Lorenzo non possono stare nella stessa squadra, perché giocano nello stesso ruolo.

Ja, mo secondo voi questo pezzo di merda non ha fatto pressioni sullalbanese per dirgli di non giocare, giocare una merda, darsi per indisponibile e tutte le cose che abbiamo visto quest'anno? Al dila dello schifo dell'anno scorso, intendo solo per fare turnover e poter mettere giocatori di ruolo.

c'è da dire che l'albanese se lo fa apposta o no, sempre una chiavica gioca, quindi voglio dire... la differenza non si nota.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5623 il: 03 Dicembre, 2019, 21:57:26 pm »
c'è da dire che l'albanese se lo fa apposta o no, sempre una chiavica gioca, quindi voglio dire... la differenza non si nota.

Serio, quelli che riescono a capire questo quando gioca meglio e quando peggio li considero come quei ricchioni che distinguono il tiffany dal carta da zucchero
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #5624 il: 03 Dicembre, 2019, 21:59:03 pm »
Mammamia sto leggendo cose vergognose. Non so se sono vere oppure no, ma le voci sono oramai incontrollate e veritiere soprattutto sono coerenti con quanto vedo.

Ora Repubblica dice che Insigne alla fine della partita ha fatto un discorso motivazionale, alzando anche la voce ma gli altri gli hanno tirato i cupptielli. Me lo immagino come Theon Greyjoy sulle Isole prima che lo accoppassero. Che personaggio patetico...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5625 il: 03 Dicembre, 2019, 22:24:57 pm »
Insigne Theon Greyjoy è stupenda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #5626 il: 03 Dicembre, 2019, 22:31:56 pm »
Serio, quelli che riescono a capire questo quando gioca meglio e quando peggio li considero come quei ricchioni che distinguono il tiffany dal carta da zucchero

ma io li so distinguere  :look:

Leif Erikson

« Risposta #5627 il: 03 Dicembre, 2019, 22:41:20 pm »
Mertens si è già dato malato :rotfl:

intanto si intensificano le voci che vogliono il napoli in contatto con un allenatore vero, cioè gattuso

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5628 il: 03 Dicembre, 2019, 23:30:39 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5629 il: 03 Dicembre, 2019, 23:59:04 pm »
ma io li so distinguere  :look:

:nanda: icchiò :nanda:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5630 il: 04 Dicembre, 2019, 02:36:05 am »
in radio Wallera De Maggio ha pure detto che qualora non si vincesse con l'Udinese il ritiro sarebbe prolungato fino alla partita col Genk
io già immagino ormai che al termine della partita che pareggeremo con l'Udinese potrebbe succedere altro burdell con qualcuno che il ritiro non lo vuole fare

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5631 il: 04 Dicembre, 2019, 02:52:50 am »
Mertens si è già dato malato :rotfl:

intanto si intensificano le voci che vogliono il napoli in contatto con un allenatore vero, cioè gattuso

Inizialmente avevo riserve su Gattuso... ma C'è una riflessione da fare...

Questo Napoli ha calciatori di qualità, ma ha poco carattere... un allenatore come Gattuso che dalla sua eccelle per motivare mentalmente i calciatori potrebbe essere la chiave giusta perché sopperirebbe proprio ad una mancanza nel DNA di questo Napoli...
La qualità dei calciatori se opportunamente motivati potrebbe invece compensare al gioco più cinico dell'allenatore compensandosi...

In questa ottica Gattuso potrebbe fare al caso del Napoli pur non essendo un allenatore da calcio champagne

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5632 il: 04 Dicembre, 2019, 09:04:46 am »
Mammamia sto leggendo cose vergognose. Non so se sono vere oppure no, ma le voci sono oramai incontrollate e veritiere soprattutto sono coerenti con quanto vedo.

Ora Repubblica dice che Insigne alla fine della partita ha fatto un discorso motivazionale, alzando anche la voce ma gli altri gli hanno tirato i cupptielli. Me lo immagino come Theon Greyjoy sulle Isole prima che lo accoppassero. Che personaggio patetico...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #5633 il: 04 Dicembre, 2019, 09:35:49 am »
Secondo il Corriere oggi a casa DeLaurentis è previsto un incontro con Giuntoli ed il possibile sostituto di Ancelotti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #5634 il: 04 Dicembre, 2019, 09:40:33 am »
Passare da quello a questo è ben oltre qualsiasi comprensione sul downgrade della qualità del gioco.

Si ma io guardano quelle immagini penso sempre che il pezzo di merda sia Maurizio Sarri, che per ambizioni personali e per "mettere a posto i suoi nipoti", ha deciso di smontare quel giocattolo.
Penso che il pezzo di merda sia DeLa che non ha saputo difendere quel giocattolo.

Ancelotti s'è solo dimostrato inadeguato al Napoli, forse anche ciuccio e bollito, ma pezzo di merda non vedo proprio perché.

Offline calvin

• *
« Risposta #5635 il: 04 Dicembre, 2019, 09:44:08 am »
Si ma io guardano quelle immagini penso sempre che il pezzo di merda sia Maurizio Sarri, che per ambizioni personali e per "mettere a posto i suoi nipoti", ha deciso di smontare quel giocattolo.
Penso che il pezzo di merda sia DeLa che non ha saputo difendere quel giocattolo.

Ancelotti s'è solo dimostrato inadeguato al Napoli, forse anche ciuccio e bollito, ma pezzo di merda non vedo proprio perché.

p.s. ho letto l'articolo, si parla di un mister X...ho sempre creduto che Hamsik sarebbe diventato un grande allenatore  :sad:

Offline umb

• *
« Risposta #5636 il: 04 Dicembre, 2019, 09:50:44 am »
in radio Wallera De Maggio ha pure detto che qualora non si vincesse con l'Udinese il ritiro sarebbe prolungato fino alla partita col Genk
io già immagino ormai che al termine della partita che pareggeremo con l'Udinese potrebbe succedere altro burdell con qualcuno che il ritiro non lo vuole fare

se non si vince nemmeno con l'udinese meglio che il ritiro lo vanno a fare in kazakistan.

Leif Erikson

« Risposta #5637 il: 04 Dicembre, 2019, 09:54:38 am »

Mah per me uno che viene in una squadra che gioca così e la rende ciò che è adesso è solo un pezzo di merda sabotatore. Ed è il primo responsabile.
I cicli si chiudono ma non così.

Offline calvin

• *
« Risposta #5638 il: 04 Dicembre, 2019, 10:02:49 am »
Mah per me uno che viene in una squadra che gioca così e la rende ciò che è adesso è solo un pezzo di merda sabotatore. Ed è il primo responsabile.
I cicli si chiudono ma non così.
Io non credo abbia sabotato, credo solo non ci abbia capito un cazzo.

Per me il pezzo di merda è Maurizio Sarri e, lo sspete perché ci ho litigato qui sopra un anno, non lo penso dal luglio 2018, ma da quello 2017.

Ancelotti sportivamente è una delusione enorme, ma non per questo io credo sia un pezzo di merda

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5639 il: 04 Dicembre, 2019, 11:20:00 am »
il CDS quindi scrive che ci sono state varie lunghe telefonate fra ADL e 3 allenatori: Gattuso, Spalletti e Allegri