Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325015 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1980 il: 25 Novembre, 2018, 18:44:34 pm »
Vabe ma tanto per Artem Dzyuba i giocatori sono spesso delle merde ed ora è colpa dell'allenatore.

Non ti pigliare collera, te lo dico con assoluta franchezza: i tuoi post sono fatti con lo stampino e sono veramente monotematici.

Questo non vuol dire che io sono un genio, anzi sarò sicuramente la merda sotto le scarpe tue.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Azzo, i miei post sono tutti identici? Io almeno prima della partita avevo detto che era na formazione stranissima e mi cacavo sotto che non avremmo vinto, perchè pure nu cecato l'esso capito ca era na formazione folle, poi dopo è bello parlare e difendere a spada tratta Ancelotti a priori, pecchè se chiamma Carlo Ancelotti. Se non ci qualifichiamo per gli ottavi di CL, che giudizio diamo alla nostra stagione? No perchè qua siamo a -8 e domenica andiamo a Bergamo, campo dove storicamente passeggiamo e non soffriamo mai.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1981 il: 25 Novembre, 2018, 19:21:18 pm »
Vabe ma tanto per Artem Dzyuba i giocatori sono spesso delle merde ed ora è colpa dell'allenatore.

Non ti pigliare collera, te lo dico con assoluta franchezza: i tuoi post sono fatti con lo stampino e sono veramente monotematici.

Questo non vuol dire che io sono un genio, anzi sarò sicuramente la merda sotto le scarpe tue.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No aspetta.
Qua (sul forum e a Napoli in generale) c'è la brutta abitudine di vomitare sentenze distruttive come si pareggia.
E' una visione ristretta del calcio che imho e' proprio stupida, al pari di chi fa il verso a Sarri dopo ieri o chi vuole le scuse a Sarri per colpa di  sto pareggio (in entrambi i casi e' non farcela proprio, e che sfaccimma).

Detto questo, visto che piu' o meno sapevamo che partita faceva il Chievo, il correttivo (facendo sempre turnover) potevano essere un 4231:

                                            Karnezis
                      Malcuit  Albiol     Koulibaly   Rui 
                                   Diawara    Rog
                                Ounas Ruiz   Zielinski
                                             Milik

Buttando cross in mezzo per i due alti e CC protetto.

Ma la formazione messa imho non e' concettualmente sbagliata, e' che devi giocarci a due volte il ritmo di oggi e se l'allenatore li richiama addirittura perché battono l'angolo lentamente, il problema e' la testa.


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1982 il: 25 Novembre, 2018, 19:29:24 pm »
Azzo, i miei post sono tutti identici? Io almeno prima della partita avevo detto che era na formazione stranissima e mi cacavo sotto che non avremmo vinto, perchè pure nu cecato l'esso capito ca era na formazione folle, poi dopo è bello parlare e difendere a spada tratta Ancelotti a priori, pecchè se chiamma Carlo Ancelotti. Se non ci qualifichiamo per gli ottavi di CL, che giudizio diamo alla nostra stagione? No perchè qua siamo a -8 e domenica andiamo a Bergamo, campo dove storicamente passeggiamo e non soffriamo mai.
Ma sono identici perché sei un pelino negativo nelle valutazioni ed anche esagerato secondo me.

Ti dirò, io me l'aspettavo un Chievo tatticamente più preparato di noi perché hanno avuto più tempo per lavorare. Per me i problemi sono nati anche da questo. Non esistono solo i demeriti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1983 il: 25 Novembre, 2018, 23:08:59 pm »
Azzo, i miei post sono tutti identici? Io almeno prima della partita avevo detto che era na formazione stranissima e mi cacavo sotto che non avremmo vinto, perchè pure nu cecato l'esso capito ca era na formazione folle, poi dopo è bello parlare e difendere a spada tratta Ancelotti a priori, pecchè se chiamma Carlo Ancelotti. Se non ci qualifichiamo per gli ottavi di CL, che giudizio diamo alla nostra stagione? No perchè qua siamo a -8 e domenica andiamo a Bergamo, campo dove storicamente passeggiamo e non soffriamo mai.
:ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1984 il: 27 Novembre, 2018, 16:45:45 pm »
Diletta Leotta svela: "Napoli, Ancelotti mi ha scritto il suo desiderio su un foglio: è a casa mia, lo svelerò a fine stagione!"

 :look: :look: :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1985 il: 27 Novembre, 2018, 16:49:47 pm »
"non esprimo il desiderio di montarti perché sono sposato e fedele, ma mi piacerebbe vederti al centro di una gangbang di negri"

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1986 il: 28 Novembre, 2018, 14:10:55 pm »
"non esprimo il desiderio di montarti perché sono sposato e fedele, ma mi piacerebbe vederti al centro di una gangbang di negri"

Non esista fedeltà che tenga con quella  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1987 il: 28 Novembre, 2018, 15:30:11 pm »
Non esista fedeltà che tenga con quella  :look:
Non ho dubbi che ci siano sapuritismi anche su Diletta Leotta.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1988 il: 28 Novembre, 2018, 15:42:07 pm »
 :sisi:
Non ho dubbi che ci siano sapuritismi anche su Diletta Leotta.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1989 il: 28 Novembre, 2018, 17:24:25 pm »
le bionde non mi piacciono  :look:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1990 il: 29 Novembre, 2018, 15:46:30 pm »
"Hai preso in mano una squadra e l'hai convinta di essere forte, sei riuscito a fare un miracolo". I complimenti di Fabio Capello fanno piacere a Carlo Ancelotti, che nel post-partita di Sky Sport si commuove, fa fatica a parlare, ma poi ne spiega la ragione: "C'è un semplice motivo: questa squadra mi dà molte emozioni, sono molto contento, erano due anni che non le provavo più. E quando si hanno emozioni si riesce a dare il meglio". Parole che fanno emozionare anche Andrea Pirlo, con gli occhi lucidi per quanto detto dal suo ex allenatore: "Ecco, Pirlo era uno di quelli che mi faceva emozionare", chiosa il mister.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1991 il: 29 Novembre, 2018, 16:04:39 pm »
"Hai preso in mano una squadra e l'hai convinta di essere forte, sei riuscito a fare un miracolo". I complimenti di Fabio Capello fanno piacere a Carlo Ancelotti, che nel post-partita di Sky Sport si commuove, fa fatica a parlare, ma poi ne spiega la ragione: "C'è un semplice motivo: questa squadra mi dà molte emozioni, sono molto contento, erano due anni che non le provavo più. E quando si hanno emozioni si riesce a dare il meglio". Parole che fanno emozionare anche Andrea Pirlo, con gli occhi lucidi per quanto detto dal suo ex allenatore: "Ecco, Pirlo era uno di quelli che mi faceva emozionare", chiosa il mister.
Diciamo che questa è una ricostruzione un pelino affettata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1992 il: 30 Novembre, 2018, 20:57:38 pm »
Umanamente è fantastico, non si può non volergli bene :love2:
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1993 il: 01 Dicembre, 2018, 09:06:14 am »
Umanamente è fantastico, non si può non volergli bene :love2:
Brà, quotone
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1995 il: 06 Dicembre, 2018, 12:49:55 pm »
le bionde non mi piacciono  :look:

ICCHIOOOOOOOOOOOOOO'

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1996 il: 12 Dicembre, 2018, 02:06:14 am »
Già saje.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1997 il: 12 Dicembre, 2018, 12:14:43 pm »
Secondo me un poco di responsabilità ce le ha pure lui. Oh, non cominciate coi pippotti sui confronti io voglio solo parlare della partita di ieri sera.


Il mio cruccio è sempre lo stesso, la posizione di Hamsik.
Io parto dal presupposto che Hamsik è un trequartista che si è messo a fare il regista a fine carriera.
Mò, se devi fare la partita di contenimento e prendi Pirlo e lo metti in un centrocampo a quattro a correre appresso agli avversari e fare incontrismo pure va in difficoltà. Perciò se persino Pirlo, il più forte degli ultimi 40 anni nel suo ruolo, viene depotenziato messo in quelle condizioni figuriamoci Hamsik che è o cazz muscio di Pirlo.


Ieri sera sapendo che dovevi fare la gara di contenimento dovevi avere la forza di non schierare Hamsik oppure di mettere un centrocampo a tre centralmente.

Tutto questo a prescindere dalla solita gara di non personalità di Hamsik, io parlo proprio concettualmente: chiedere ad un trequartista che ha sempre avuto problemi a fare la fase difensiva di fare incontrismo significa automaticamente giocare in 10. Ne ha risentito tutta la squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1998 il: 12 Dicembre, 2018, 12:29:50 pm »
per me la considerazione su hamsik è giusta ma la domanda è sempre la stessa: chi cazzo gioca al suo posto? Per quanto riguarda ieri, per me ha gestito male i cambi. io non avrei tolto f.ruiz ma gli avrei tolto qualche compito difensivo visto che secondo me soprattutto nel primo tempo è stato quello più vivace dei nostri. a un certo punto avrei totlo maksmovic e messo un terzino più di spinta.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1999 il: 12 Dicembre, 2018, 12:36:34 pm »
per me la considerazione su hamsik è giusta ma la domanda è sempre la stessa: chi cazzo gioca al suo posto? Per quanto riguarda ieri, per me ha gestito male i cambi. io non avrei tolto f.ruiz ma gli avrei tolto qualche compito difensivo visto che secondo me soprattutto nel primo tempo è stato quello più vivace dei nostri. a un certo punto avrei totlo maksmovic e messo un terzino più di spinta.
Quoto.

E tra l'altro io mi stavo chiedendo anche se fosse stato il caso di far giocare Insigne e Mertens insieme a Milik. Visto che tendenzialmente a noi bastava segnare, anche subendo 2 gol.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.