Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 327579 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1960 il: 25 Novembre, 2018, 14:13:41 pm »
Quest'uomo era quello che ci voleva.
Quando parla si chiavano la lingua in culo tutti quanti, ma proprio tutti, e si adeguano a quello che fa lui.

Esempio lampante, la campagna contro i cori del cazzo negli stadi: lo stanno appoggiando tutti, dai dirigenti della federazione ai giornalisti, ed è veramente una cosa rara.

Grandissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1961 il: 25 Novembre, 2018, 16:58:05 pm »
Grandissimo allenatore MA potete prlare del turnover quanto volete.. si sta dimostrando letteralmente che tutta la mazzamma che non giocava l'anno scorso e vhe solo qia avete fatt divenare fenomeni (milik ounas rog diawara) merita di marcire in tribun. Al momento a parte maksinovic non c'è un giocatore rivalutato rispetto a sarri. E pe forz song 4 chiaveche

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1962 il: 25 Novembre, 2018, 16:59:21 pm »
Ce l'ha sulla coscienza ed è stato ridicolo e presuntuoso. Intanto già abbiamo perso due partite e ne abbiamo pareggiate due in 13 giornate, altro che 91 punti....
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1963 il: 25 Novembre, 2018, 16:59:49 pm »
Guarda che partite cosi' le hai fatte pure coi titolari.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1964 il: 25 Novembre, 2018, 17:00:49 pm »
Grandissimo allenatore MA potete prlare del turnover quanto volete.. si sta dimostrando letteralmente che tutta la mazzamma che non giocava l'anno scorso e vhe solo qia avete fatt divenare fenomeni (milik ounas rog diawara) merita di marcire in tribun. Al momento a parte maksinovic non c'è un giocatore rivalutato rispetto a sarri. E pe forz song 4 chiaveche
Sulla mazzamma è chiaro che hai ragione, ma aggiungiamo che Zielinsky e Milik secondo me non saranno mai quelli che speravamo fossero.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1965 il: 25 Novembre, 2018, 17:01:34 pm »
Sulla mazzamma è chiaro che hai ragione, ma aggiungiamo che Zielinsky e Milik secondo me non saranno mai quelli che speravamo fossero.
se per milik intendi morto, io credo già lo sia

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1966 il: 25 Novembre, 2018, 17:03:49 pm »
Ce l'ha sulla coscienza ed è stato ridicolo e presuntuoso. Intanto già abbiamo perso due partite e ne abbiamo pareggiate due in 13 giornate, altro che 91 punti....
Guarda che partite cosi' le hai fatte pure coi titolari.
Infatti, il problema sono alcuni giocatori che non hanno reso come si sperava.
Se non sono capaci di vincere manco con l'ultima in classifica Ancelotti ci può fare poco, tranne buttarli nell'indifferenziata.
Il Napoli ha giocato, la vittoria non è arrivata perché qualcuno non è all'altezza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1967 il: 25 Novembre, 2018, 17:04:36 pm »
Il punto è cje non è che siccome uno scars lo fai gioare allpra diventa forte

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1968 il: 25 Novembre, 2018, 17:04:50 pm »
se per milik intendi morto, io credo già lo sia
Credo che oggi non abbia fatto nemmeno un movimento buono, in area non sapeva che fare.
Se non è morto, è moribondo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1969 il: 25 Novembre, 2018, 17:05:23 pm »
segnalo un post di freddo in amarcord dove doveva togliersi qualche sassolino dalla scarpa con sarri  :maronn: se si stava zitto per me la palla oggi entrava

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1970 il: 25 Novembre, 2018, 17:05:39 pm »
Ma a finale a parte Ounas e Diawara ha giocato gente che ha sempre giocato, quindi di che cazzo state parlando? Il problema è tattico ed oggi è tutta colpa di Ancelotti, che pare ca nun se pò tuccà e caca e prete d'oro. Si Sarri faceva na cos'e chesta, apriti cielo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1971 il: 25 Novembre, 2018, 17:23:27 pm »
La formazione di oggi manco Benitez sotto LSD la metteva. Centrocampo a due Diawara-Zielinski e l'inserimento di Ounas sono roba da ricovero coatto.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1972 il: 25 Novembre, 2018, 17:27:23 pm »
certi elementi della rosa li ha forse sopravvalutati

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1973 il: 25 Novembre, 2018, 17:29:38 pm »
Se giochi sciallo  hai voglia a fare i professori su turnover, i polacchi ecc.
Perche' col Chievo l'anno passato hai fatto la stessa partita all'andata, coi titolari.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1974 il: 25 Novembre, 2018, 17:31:49 pm »
Se giochi sciallo  hai voglia a fare i professori su turnover, i polacchi ecc.
Perche' col Chievo l'anno passato hai fatto la stessa partita all'andata, coi titolari.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Infatti. Colpa di quelli in campo, secondo me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1975 il: 25 Novembre, 2018, 17:32:07 pm »
Se giochi sciallo  hai voglia a fare i professori su turnover, i polacchi ecc.
Perche' col Chievo l'anno passato hai fatto la stessa partita all'andata, coi titolari.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non era questo Chievo, che è praticamente già retrocesso e comunque l'anno scorso hai vinto. Smettila, perchè è un discorso ridicolo, inoltre mi devi rispondere sul piano tattico, devi dirmi dove il mio ragionamento è sbagliato, dato che qua non si va mai ad analizzare niente e si sparano solo slogan.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1976 il: 25 Novembre, 2018, 17:33:26 pm »
Non era questo Chievo, che è praticamente già retrocesso e comunque l'anno scorso hai vinto. Smettila, perchè è un discorso ridicolo, inoltre mi devi rispondere sul piano tattico, devi dirmi dove il mio ragionamento è sbagliato, dato che qua non si va mai ad analizzare niente e si sparano solo slogan.
All'andata hai fatto 0 a 0 con un solo tiro a porta.

Dal punto di vista tattico non c'è un cazzo da dire, tranne che avrei messo Milik dall'inizio per Mertens o in generale la formazione di Napoli Parma.

Ma ripeto, fai la stessa partita se i titolari giocano alla stessa maniera.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2018, 17:40:10 pm da Alex88 »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1977 il: 25 Novembre, 2018, 17:35:30 pm »
All'andata hai fatto 0 a 0 con un solo tiro a porta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma che vuol dire? L'anno scorso hai vinto a Genova, hai vinto a Torino, che discorso del cazzo è? Entra nel merito piuttosto di dire ste stronzate, parlami a livello tattico delle minchiate fatte da Ancelotti oggi, anzi spiegami perchè per te la formazione d'oggi era giusta.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1978 il: 25 Novembre, 2018, 17:48:13 pm »


Ma che vuol dire? L'anno scorso hai vinto a Genova, hai vinto a Torino, che discorso del cazzo è? Entra nel merito piuttosto di dire ste stronzate, parlami a livello tattico delle minchiate fatte da Ancelotti oggi, anzi spiegami perchè per te la formazione d'oggi era giusta.

Ma tu hai giocato con una formazione simile col Torino, con 4 attaccanti e Hamsik + Rog in mediana, e pure si diceva che andata male.

"La formazione" senza atteggiamento non significa nulla, hanno giocato male e basta.
Allora se vuoi dare una colpa al mister, dalla dal punto di vista motivazionale, imho.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1979 il: 25 Novembre, 2018, 18:37:49 pm »
Vabe ma tanto per Artem Dzyuba i giocatori sono spesso delle merde ed ora è colpa dell'allenatore.

Non ti pigliare collera, te lo dico con assoluta franchezza: i tuoi post sono fatti con lo stampino e sono veramente monotematici.

Questo non vuol dire che io sono un genio, anzi sarò sicuramente la merda sotto le scarpe tue.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]