Io non ho mai detto che non si può criticare, sto solo dicendo che non ha senso alle condizioni attuali sparare sentenze che non fanno il bene della squadra.
ok, allora chiarisco meglio, perchè non sto sparando sentenze definitive "ANDIAMO IN B!!" o che "CON ANCELOTTI FAREMO CACARE, ANCELOTTI E' LA GUALLERA DI SARRI, ANCELOTTI COLERA "
però non ditemi che si riesce a mandare giù il gioco attuale, errori commessi e reiterati come se il fatto non fosse il suo (strafottenza) oppure come se non se ne accorgesse (incapacità)
OVVIAMENTE, posso mai dire che ancelotti è un incapace? e che cazzo, no, per dio

anzi, così come sarri buonanima pisciava sistematicamente la gestione della rosa facendo giocare sempre gli stessi, adesso sono contento che, FINALMENTE, il nostro allenatore faccia sto cazzo di turn over, non sono daccordo con chi dice "ma almeno fino alla sosta poteva adnare avant così, POI si vedeva, ecc ecc), NO, per me ha fatto BENISSIMO a fare quello che si deve fare per arrivare fino alla fine
e se poi le riserve sono UNA MERDA e facciamo cacare? (cosa che si diceva pure con sarri? )
e va bene, allora ce ne faremo una ragione MA in quel caso il nostro ancelotti dovrebbe poi giustificare gli (a quel punto) ENORMI errori di valutazione della rosa che, secondo lui, è di ALTISSIMO LIVELLO anche come profondità, mentre secondo tutti quanti noi (o quasi) non è così
inoltre, seconda cosa che non capisco e che quindi, per me, sono errori gravi, ancelotti insiste a voler impostare la squadra con modalità che non vanno bene per le caratteristiche dei nostri (un pò come sarri che fece giocare, con risultati ridicoli, insigne trequartista nelle prime due uscite del primo anno)
hai terzini SCARSI nel cross? embe', ma che sangue della maronna, te l''ha ordinato il medico di farli giocare così alti TUTTI E DUE ASSIEME (esponendo la squadra a enormi rischi contropiede) pur avendo verificato che hysaj è peggio di maggio a crossare? o ci dice che, secondo lui, hysaj commette errori tecnici che lui SA come correggerli (come ad esempio fece sarri coi vari albiol, la famosa postura/corsa e KK in quasi tutto) oppure BASTA, non puoi insistere a giocare così
idem hamsik, ma pure zielinsky
in tutte e tre le partite abbiamo visto che il centrocampo è un colabrodo e gli avversari arrivano a ridosso della nostra area troppo facilmente
mo, io non lo so da che dipende, se dai terzini troppo alti, i mediani (o meglio, IL mediano sinistro, visto che a detra teniamo jeeg robot d'acciaio al momento

) che non coprono, il regista che sta fuori posizione, boh, che cazzo ne so io, ma SICURO Qualcosa va sistemato e non mi pare che ci abbia provato, zero proprio, a fare qualcosa: continuiamo, anche contro la samp, a subire l'avversario e non solo sui loro contropiede
insomma, qualcosa deve fare AL DI LA del risultato che ovviamente conta tantissimo ma chiaramente non puoi sperare sempre di recuperare la partita
e peggio è sentirgli dire "hanno sbagliato l'atteggiamento, colpa loro, bla bla bla"....nè, ma tu che cazzo gli dici a questi prima di iniziare la partita? E durante?
io domenica ho visto giampaolo INDEMONIATO ogni volta che lo inquadravano, si sbracciava per "spostare" i giocatori in campo....ma perchè ancelotti non si mette ad allucccare pure lui? non si è accorto che hisay non è marcelo? non ha capito che deve dirgli passo passo tutto quello che devono fare durante le partitE? passno i primi 45 minuti di 3 partite e si lamenta dell'atteggiamento a merdaiuli hce tengono i giocatori però iss che cazz fa durante la partita per corregere stocazzo di atteggiamente a mosciaria?