Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 328005 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1040 il: 12 Agosto, 2018, 00:34:55 am »
 Tre indizi fanno una super prova. Ancelotti e ADL stanno scherzando col fuoco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1041 il: 12 Agosto, 2018, 01:48:20 am »
Non so che pensare

La squadra fa impressione per quanto giochi IL CESSO...

Quindi? Fatemi capire perché sto uscendo pazzo

Se siamo di fronte ad un nuovo impostore, uso Benitez lo sapremo presto, basteranno poche partite

Perché qua le cose sono due:o Carletto sta veramente facendo apposta a giocare a cazzo, come qualcun ha detto prima oppure teniamo VERAMENTE una squadra di merdaiuoli in campo e  ci avviamo a un naufragio che manco il Titanic. E in quest'ultimo caso, anche se non ci interesserebbe direttamente, sarri diventerà il più grande allenatore di tutti i tempi vincendo tutto nei prossimi anni, perché diversamente non si spiegherebbe la stagione 2017/2018 del Napoli, anno in cui abbiamo di fatto vinto lo scudetto con una squadra zeppa di suddette merde

Oramai manca poco. Tra un mese avremo un quadro più chiaro e certamente reale della situzoone. Per adesso, lasciare a cicciolotti il beneficio del dubbio è d'obbligo

Vedremo già dalla Lazio: se, leggendo la formazione ufficiale, non sarà presente il cadavere di hamsik a centrocanpo, nutriró qualche speranza





Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1042 il: 12 Agosto, 2018, 02:37:53 am »
io già ho trovato un nome casomai le cose andassero male: Ancelota

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1043 il: 12 Agosto, 2018, 04:26:21 am »
Giampaolo con l'ambiente che c'è intorno alla squadra e il giusto rimpianto di aver perso sarri dopo 2 partite si sarebbe suicidato

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1044 il: 12 Agosto, 2018, 09:44:06 am »
Con Giampaolo sarebbe stata una catastrofe, nun pazziate. L'ultima cosa che ci serviva era il pezzotto di sarri, anche perché mercato non ne avremmo fatto comunque, la squadra avrebbe letto il passaggio come un evidente downgrade e ci arrecettavamo entro il 1° ottobre.

Ancelotti è l'unico che ci può tirare fuori da questa situazione, però è importante che ci metta del suo e tiri fuori un'idea.

Non ci dimentichiamo che lo stesso Sarri partì con sconfitta a Sassuolo e pareggi con Samp e Empoli. Il punto è che a un certo punto Sarri cambiò, virando verso una scelta che sembrava naturale (il 4-3-3). La differenza è che Sarri aveva gli uomini, perché da quella situazione lo tirarono fuori Giorgino, callejon e higuain. Oggi la cosa che sembra più naturale è togliere Hamsik da mezzo al campo, solo che il brillante Aurelio gli ha lasciato in mano una squadra che non ha una punta che fa i gol e non ha un centrocampista che detti i ritmi del gioco, che accorci i reparti, che non si nasconda consegnando i 2 centrali allo psicodramma dello scarico palla. E se siamo arrivati a questo le colpe sono sia di quel figlio di troia di ADL che dello stesso Ancelotti, perché non esiste nemmeno nella mente del più perverso feticista slovacco che si dà il centrocampo in mano a uno che  si è ritirato da due anni.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1045 il: 12 Agosto, 2018, 09:49:05 am »
Piangersi Giampaolo? Secondo me siamo alla follia più totale.
È vero che fino ad ora abbiamo fatto schifo ma bisogna dare tempo al tecnico di cambiare totalmente mentalità alla squadra e ai giocatori di giocare in un modo diverso. Questo sta allenando sti maronni da 32 giorni e ha la squadra al completo (tolto Mertens) da una decina di giorni. Tra l'altro abbiamo perso l'uomo che nel vecchio modulo toccava il maggior numero di palloni e l'abbiamo sostituito con Mr Paposcia, uno che Ancelotti non credeva di dover utilizzare perché destinato alla Cina.
Dategli tempo, porca la miseria ladra!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1046 il: 12 Agosto, 2018, 09:54:47 am »
Con Giampaolo sarebbe stata una catastrofe, nun pazziate. L'ultima cosa che ci serviva era il pezzotto di sarri, anche perché mercato non ne avremmo fatto comunque, la squadra avrebbe letto il passaggio come un evidente downgrade e ci arrecettavamo entro il 1° ottobre.

Ancelotti è l'unico che ci può tirare fuori da questa situazione, però è importante che ci metta del suo e tiri fuori un'idea.

Non ci dimentichiamo che lo stesso Sarri partì con sconfitta a Sassuolo e pareggi con Samp e Empoli. Il punto è che a un certo punto Sarri cambiò, virando verso una scelta che sembrava naturale (il 4-3-3). La differenza è che Sarri aveva gli uomini, perché da quella situazione lo tirarono fuori Giorgino, callejon e higuain. Oggi la cosa che sembra più naturale è togliere Hamsik da mezzo al campo, solo che il brillante Aurelio gli ha lasciato in mano una squadra che non ha una punta che fa i gol e non ha un centrocampista che detti i ritmi del gioco, che accorci i reparti, che non si nasconda consegnando i 2 centrali allo psicodramma dello scarico palla. E se siamo arrivati a questo le colpe sono sia di quel figlio di troia di ADL che dello stesso Ancelotti, perché non esiste nemmeno nella mente del più perverso feticista slovacco che si dà il centrocampo in mano a uno che  si è ritirato da due anni.
D'accordo su tutto tranne sul fatto che non abbiamo davanti uno che fa gol.
Passino i dubbi fisici, ma questo continuo battezzare Milik come un attaccante non all'altezza non lo capirò mai.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1047 il: 12 Agosto, 2018, 10:04:18 am »
Infatti. Purtroppo quello che viene fuori da queste parti è quello che sapevamoh siamo in un anno di transizione e dovremo rifondare.

Rode il cazzo che ancora una volta quel burino romano di spaccimma non riesce a "vendermi" questa storia ed a farmici appassionare. E questo, da uno che fa cinema, cibfa capire lo spessore umano del personaggio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1048 il: 12 Agosto, 2018, 10:32:21 am »
Deve semplicemente (oddio) trovare la soluzione che lui ritiene migliore, se pensa che Ruiz messo al posto di Hamsik rende di più, lo deve fare, se pensa che cambiare modulo sia efficace, lo deve fare, ecc.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1049 il: 12 Agosto, 2018, 10:41:13 am »


Infatti. Purtroppo quello che viene fuori da queste parti è quello che sapevamoh

Bravoh
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1050 il: 12 Agosto, 2018, 10:41:47 am »
Non so che pensare

La squadra fa impressione per quanto giochi IL CESSO...

Quindi? Fatemi capire perché sto uscendo pazzo

Se siamo di fronte ad un nuovo impostore, uso Benitez lo sapremo presto, basteranno poche partite

Perché qua le cose sono due:o Carletto sta veramente facendo apposta a giocare a cazzo, come qualcun ha detto prima oppure teniamo VERAMENTE una squadra di merdaiuoli in campo e  ci avviamo a un naufragio che manco il Titanic. E in quest'ultimo caso, anche se non ci interesserebbe direttamente, sarri diventerà il più grande allenatore di tutti i tempi vincendo tutto nei prossimi anni, perché diversamente non si spiegherebbe la stagione 2017/2018 del Napoli, anno in cui abbiamo di fatto vinto lo scudetto con una squadra zeppa di suddette merde

Oramai manca poco. Tra un mese avremo un quadro più chiaro e certamente reale della situzoone. Per adesso, lasciare a cicciolotti il beneficio del dubbio è d'obbligo

Vedremo già dalla Lazio: se, leggendo la formazione ufficiale, non sarà presente il cadavere di hamsik a centrocanpo, nutriró qualche speranza





Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a me io non ho detto che Ancelotti sta facendo perdere apposta la squadra.
Ho detto che ha lasciato che piazza e spogliatoio si rendessero conto che il gioco della precedente gestione non è ripetibile e che sarebbe più opportuno proiettarsi nell'ottica di un cambiamento piuttosto che insistere con la chimera del gioco Sarriano.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1051 il: 12 Agosto, 2018, 10:48:43 am »
Non so che pensare

La squadra fa impressione per quanto giochi IL CESSO...

Quindi? Fatemi capire perché sto uscendo pazzo

Se siamo di fronte ad un nuovo impostore, uso Benitez lo sapremo presto, basteranno poche partite

Perché qua le cose sono due:o Carletto sta veramente facendo apposta a giocare a cazzo, come qualcun ha detto prima oppure teniamo VERAMENTE una squadra di merdaiuoli in campo e  ci avviamo a un naufragio che manco il Titanic. E in quest'ultimo caso, anche se non ci interesserebbe direttamente, sarri diventerà il più grande allenatore di tutti i tempi vincendo tutto nei prossimi anni, perché diversamente non si spiegherebbe la stagione 2017/2018 del Napoli, anno in cui abbiamo di fatto vinto lo scudetto con una squadra zeppa di suddette merde

Oramai manca poco. Tra un mese avremo un quadro più chiaro e certamente reale della situzoone. Per adesso, lasciare a cicciolotti il beneficio del dubbio è d'obbligo

Vedremo già dalla Lazio: se, leggendo la formazione ufficiale, non sarà presente il cadavere di hamsik a centrocanpo, nutriró qualche speranza





Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma io direi che gia' è indicativa la differenza di rendimento tra Borussia e Wolfsburg.
Il centrocampo di ieri non esiste, a meno che Fabian spostato al centro non si scopra essere tatticamente Sergio Busquets e Hamsik esce dal pozzo di Lazzaro rifacendo la mezz'ala, sulla prima c'è la possibilità di buoni risultati, sulla seconda no.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40435
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1052 il: 12 Agosto, 2018, 11:01:15 am »
Come la si gira e rigira, un buon 75% dei problemi è la non cessione di quel cazzo di Hamsik...che sfaccimm e problema

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1053 il: 12 Agosto, 2018, 11:14:19 am »
Non c'è un cazzo da fare, deve trovare lui la soluzione perché il mercato è chiuso

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1054 il: 12 Agosto, 2018, 11:30:02 am »
Se ti riferisci a me io non ho detto che Ancelotti sta facendo perdere apposta la squadra.
Ho detto che ha lasciato che piazza e spogliatoio si rendessero conto che il gioco della precedente gestione non è ripetibile e che sarebbe più opportuno proiettarsi nell'ottica di un cambiamento piuttosto che insistere con la chimera del gioco Sarriano.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, ho sbagliato a "riassumere" il tuo pensiero ma il senso è quello

Però temo dia altamente improbabile, perché che sfaccimma, fai tutti gli esperimenti che vuoi tu ma non a una settimana dall'inizio del campionato.

Quindi c'è da stra cacarsi sotto che questo (ancelotti) veramente ancora non ha trovato la quadra e che stia insistendo con quella latrina di hamsik in quel ruolo perché convinto che possa fare bene

Mi sembra di averlo già detto, in tal caso ripeto : se hamsik riesce in quel ruolo sono pronto a farmi carico delle più basse umiliazioni personali, filmare tutto e postarlo Nell uncensored talmente sono convinto che è impossibile ma non mi faccio capace che se sta cosa è veramente così come cazzo ha fatto ANCELOTTI, uno che mannaccia il cristo di Maratea ha vinto come un porco in carriera e  che, voglio immaginare, ne sappia più di tutti quanti noi messi assieme  qua dentro che in realtà nun capimm nu cazz 'e pallone,  a perdere tutto questo tempo per capire sta cosa?

E il problema hamsik no è mica l'unico....

Mah



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1055 il: 12 Agosto, 2018, 11:38:14 am »
Tratto sempre dal libro di Ancelotti : la collaborazione e il rapporto più importante è quello col direttore generale....aro' sta a noi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1056 il: 12 Agosto, 2018, 11:57:33 am »
Deve semplicemente (oddio) trovare la soluzione che lui ritiene migliore, se pensa che Ruiz messo al posto di Hamsik rende di più, lo deve fare, se pensa che cambiare modulo sia efficace, lo deve fare, ecc.
Ruiz centrale è improponibile. Sta di fatto che la soluzione pare l'abbia trovata, ovvero quella di abbassare il baricentro e giocare di transizione.

Io l'ho detto pure ieri, questa squadra ha bisogno di mettere in atto i soliti concetti, non ha bisogno di radicali cambiamenti. Che poi la quadra sia Diawara per Hamsik, Allan per Zielinski ecc ecc, non lo so, ma non bisogna stravolgere l'idea tattica che ha portato questa squadra a fare cose straordinarie.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1057 il: 12 Agosto, 2018, 11:58:46 am »
Come la si gira e rigira, un buon 75% dei problemi è la non cessione di quel cazzo di Hamsik...che sfaccimm e problema

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Haimè purtroppo è così .... e io me l'aspettavo tutto il problema. Speravo sinceramente che Hamsik in qualche maniera sfruttando il tasso tecnico potesse abbattarsi al meglio con il ruolo ma invece è stato assolutamente e costantemente pietoso.
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2018, 11:59:58 am da FistingTopo »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1058 il: 12 Agosto, 2018, 12:03:46 pm »
Ruiz centrale è improponibile. Sta di fatto che la soluzione pare l'abbia trovata, ovvero quella di abbassare il baricentro e giocare di transizione.

Io l'ho detto pure ieri, questa squadra ha bisogno di mettere in atto i soliti concetti, non ha bisogno di radicali cambiamenti. Che poi la quadra sia Diawara per Hamsik, Allan per Zielinski ecc ecc, non lo so, ma non bisogna stravolgere l'idea tattica che ha portato questa squadra a fare cose straordinarie.
Eh, invece Hamsik regista...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1059 il: 12 Agosto, 2018, 12:20:45 pm »
Come la si gira e rigira, un buon 75% dei problemi è la non cessione di quel cazzo di Hamsik...che sfaccimm e problema

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
da quando è zompata la cina ho sperato tanto che vi sbagliaste, più che altro confidando nel proverbiale culo di delaurentiis e invece  :maronn: :maronn: