Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 327859 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1000 il: 08 Agosto, 2018, 02:39:08 am »
Ha fatto una battuta, non c'era polemica, anzi era un complimento visto che ha detto che gli altri giocatori (i difesori) allenati da Sarri fanno benissimo la fase difensiva. Madonna come si riesce a fare polemica sul nulla e su un complimento.
Mamma mia, la gente sta male. Rilassatevi un poco, che palle.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1001 il: 08 Agosto, 2018, 02:40:14 am »
Il video l'ho visto anche io e rimango della mia opinione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Jamme, è chiaramente un complimenti, che sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1002 il: 08 Agosto, 2018, 09:29:56 am »
Per me non c'è nessuna frecciatina, anzi c'è pure il complimento. Comunque a me piace tanto Ancelotti: molto equilibrato, non si emoziona per il risultato (avrebbe potuto farlo dopo tutte le critiche), non va nfrev, ha spiegato che questo calcio di merda non è la sua idea di gioco... Insomma secondo me non potevamo pescare meglio.
Per quanto riguarda Malcuit: meglio aver preso uno così siccome i movimenti si imparano, rispetto ad un altro hysai perché se hai i piedi a ferro da stiro così ti restano.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1003 il: 08 Agosto, 2018, 10:12:53 am »
Per me l'unica frecciatina è alla società, che gli hanno preso un terzino a ritiro finito, ad una settimana dall'inizio del campionato, che non sa difendere, ed è una cosa che solo il quadrilatero De Laurentiis-Giuntoli-Micheli&Mantovani potevano fare. E' uno schifo.
Poi pure per quanto riguarda il fatto di "richiamare all'ordine", non sono d'accordo...visto che ci stanno omuncoli patetici come il capitano ro cazz che ha passato 3 anni a dire quanto si divertiva con Sarri, che finalmente l'aveva messo nel suo ruolo, e non appena è andato via da buon soldatino di De Laurentiis, non fa altro che tramite il suo procuratore, parlare male dell'ex allenatore. Questo è il vostro capitano che tanto amato, il braccio armato del pappone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1004 il: 08 Agosto, 2018, 10:15:12 am »
Per me l'unica frecciatina è alla società, che gli hanno preso un terzino a ritiro finito, ad una settimana dall'inizio del campionato, che non sa difendere, ed è una cosa che solo il quadrilatero De Laurentiis-Giuntoli-Micheli&Mantovani potevano fare. E' uno schifo.
Poi pure per quanto riguarda il fatto di "richiamare all'ordine", non sono d'accordo...visto che ci stanno omuncoli patetici come il capitano ro cazz che ha passato 3 anni a dire quanto si divertiva con Sarri, che finalmente l'aveva messo nel suo ruolo, e non appena è andato via da buon soldatino di De Laurentiis, non fa altro che tramite il suo procuratore, parlare male dell'ex allenatore. Questo è il vostro capitano che tanto amato, il braccio armato del pappone.


Giovà, ma tu questa estate un paio di settimane di bagni no?

Perchè ti vedo proprio arraggiato come non ti avevo visto mai, per me devi pariare un poco...te lo dico col cuore in mano ed il fegato spappolato, sia chiaro, null'affatto per trollare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1005 il: 08 Agosto, 2018, 10:19:30 am »
Comunque i dati su Malcuit non dicono che è così disastroso in fase difensiva tutt'altro solo che è chiaro che inserito in un contesto tattico piu' evoluto in cui i movimenti grazie a Sarri sono ormai automatici e sincronizzati avrà bisogno di tempo ma è uno che intercetta molti palloni essendo veloce ed è buono anche in takle.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1006 il: 08 Agosto, 2018, 10:20:17 am »
Parto tra qualche ora. E si sto arraggiato, a cominciare dalla non cessione di un morto che chiede di andarsene a fanculo in Cina ed invece lo fanno restare e gli cambiano perfino ruolo, mettendolo in una posizione fondamentale. Questa roba mi distrugge all'interno.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1007 il: 08 Agosto, 2018, 10:23:09 am »
Ieri si è visto il grandissimo allenatore che è. Sa che l'ambiente a Napoli è fondamentale e prendere un'altra imbarcata ieri sarebbe stata dura da digerire. SI è messo lì col 4-5-1 chiudendo tutte le linee di gioco al Dortmund, colpendo poi nelle poche occasioni avute.
La sua squadra non sarà mai di quella bellezza unica dell'anno scorso, ma questo è uno che sa come vincere, sa gestire i momenti e sa come cambiare in base all'avversario.

Sul fatto dei difensori ha fatto semplicemente un bel complimento a Sarri


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1008 il: 08 Agosto, 2018, 10:25:47 am »
Parto tra qualche ora. E si sto arraggiato, a cominciare dalla non cessione di un morto che chiede di andarsene a fanculo in Cina ed invece lo fanno restare e gli cambiano perfino ruolo, mettendolo in una posizione fondamentale. Questa roba mi distrugge all'interno.

No, ma sul giudizio totale del calciomercato ti quoto col sangue, ma non ti avevo mai visto perdere i tuoi toni ironici, scherzosi e pariantelli per prendere sti toni da iastemmatore seriale...veramente non sembri tu a tratti.

Poi che Hamsik messo a forza la sia uno scandalo quoto col sangue...cioè è un esperimento che si può anche fare, ma tendendogli il ruolo suo e, soprattutto, avendo una rete di sicurezza. Io di tutto questo calciomercato ti giuro che la cosa che ho trovato più incomprensibile è stato il non arrivo di Badeji, da quando uscì il nome per me era una soluzione facile, geniale, percorribile a costo zero e che ti dava poi la possibilità di sperimentare nel ruolo avendo dalla tua il culo coperto...così siamo a rischio altissimo perchè sia Hamsik che Diawara non offrono alcuna certezza (anche se per me qualche speranzella rimane, ma certezze proprio nessuna)




p.s. buona partenza e ottimi bagnetti (e azzuppa non solo nell'acqua salata!)
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2018, 10:27:54 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1009 il: 08 Agosto, 2018, 10:35:33 am »
Ieri non ho potuto vedere la partita, ho guardato giusto una sintesi ora in cui si capisce tutto e niente. Visto che ho mio padre ormai totalmente inattendibile che blatera di squadra che bell e buon non ascolta l'allenatore e torna a giocare come l'anno scorso, mentre tra qua e i social leggo di catenaccio e contropiede ad oltranza, qualcuno un pizzico moderato saprebbe spiegarmi come abbiamo giocato?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1010 il: 08 Agosto, 2018, 10:39:03 am »
qualcuno un pizzico moderato saprebbe spiegarmi come abbiamo giocato?  :look:

Senza dubbio si!


Ma non o troverai certamente su questo forum nel pieno dell'agosto del 2018...ripassa ad ottobre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1011 il: 08 Agosto, 2018, 10:44:19 am »
Abbiamo giocato difesa e contropiede con molto pressing in avanti con la difesa bassa senza rischiare molto. Squadra organizzata molto fisica in mezzo con Diawara, Allan e Rog. In avanti gran gol di Milik con un tiro da fuori, un gol da calcio d'angolo  con Maksimovic e ripartenza nel finale di Calleion imbeccato da Fabian. Non un gioco spettacolare ma vittoria netta abbastanza al italiana in un modo che è completamente diverso dal Sarri pensiero.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1012 il: 08 Agosto, 2018, 10:46:41 am »
Abbiamo abusato di lanci lunghi che ad un certo punto si è scaduto veramente nel non-sense, visto che l'80% erano palloni regalati agli avversari o finiti in fallo laterale.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1013 il: 08 Agosto, 2018, 10:49:17 am »
Senza dubbio si!


Ma non o troverai certamente su questo forum nel pieno dell'agosto del 2018...ripassa ad ottobre

 :asd: tentar non nuoce però.

Abbiamo abusato di lanci lunghi che ad un certo punto si è scaduto veramente nel non-sense, visto che l'80% erano palloni regalati agli avversari o finiti in fallo laterale.
Abbiamo giocato difesa e contropiede con molto pressing in avanti con la difesa bassa senza rischiare molto. Squadra organizzata molto fisica in mezzo con Diawara, Allan e Rog. In avanti gran gol di Milik con un tiro da fuori, un gol da calcio d'angolo  con Maksimovic e ripartenza nel finale di Calleion imbeccato da Fabian. Non un gioco spettacolare ma vittoria netta abbastanza al italiana in un modo che è completamente diverso dal Sarri pensiero.     

Thanks! Quindi Ancelotti come Allegri?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1014 il: 08 Agosto, 2018, 10:51:19 am »
Ieri si è visto il grandissimo allenatore che è. Sa che l'ambiente a Napoli è fondamentale e prendere un'altra imbarcata ieri sarebbe stata dura da digerire. SI è messo lì col 4-5-1 chiudendo tutte le linee di gioco al Dortmund, colpendo poi nelle poche occasioni avute.
La sua squadra non sarà mai di quella bellezza unica dell'anno scorso, ma questo è uno che sa come vincere, sa gestire i momenti e sa come cambiare in base all'avversario.

Sul fatto dei difensori ha fatto semplicemente un bel complimento a Sarri
concordo pienamente

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1015 il: 08 Agosto, 2018, 10:55:02 am »
Si però io non credo che con quella formazione iniziale, e Sarri in panchina, avremmo giocato diversamente.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1016 il: 08 Agosto, 2018, 10:55:56 am »
Si però io non credo che con quella formazione iniziale, e Sarri in panchina, avremmo giocato diversamente.
difficilmente avresti visto quella formazione

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1017 il: 08 Agosto, 2018, 10:58:22 am »
difficilmente avresti visto quella formazione
Non credo la vedremo nemmeno con lui sinceramente
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1018 il: 08 Agosto, 2018, 11:15:54 am »
Salvatore abbiamo giocato un po' come gioca la Juve di Allegri, con la differenza che Ancelotti li allena da un mese ed è la prima partita nella quale ha avuto un terzino sinistro di ruolo. Qualche azione manovrata l'abbiamo fatta dal lato sinistro (come avveniva pure l'anno scorso). Si fanno molti lanci (soprattutto a cambiare campo), ma questo è il modo di giocare del nostro allenatore.
In avanti ho visto un dribbling di Ounas che a Napoli non vedevo da 20 anni, Verdi che sceglie con quale piede calciare l'angolo e un goal di Milik da fuori che in Italia incarrano in pochissimi (goal che già ci ha fatto vedere che sa fare in passato).
Insomma è una squadra che (nel bene o nel male) sta cambiando pelle e non ci farà più vedere il calcio spettacolo di Sarri, con la speranza, però, di vedere pure una merda di coppa italia tra i trofei.


SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1019 il: 08 Agosto, 2018, 11:27:26 am »
per me il problema più grande, anche più della punta, ce l'abbiamo nel centrale dei tre di centrocampo.. la gente che criticava jorginho senza ragione si metterà le mani nei capelli