Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325155 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #860 il: 04 Agosto, 2018, 21:38:32 pm »
Speriamo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si, speriamo che vadano via lui e Dela, così ci rinnoviamo completamente e vinciamo tutto il possibile.

Io vedo segnali molto preoccupanti dalla società, con Dela che va verso Bari, e dall'allenatore, che si defila in maniera così strana e inopportuna.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #861 il: 04 Agosto, 2018, 21:40:28 pm »
È giusto che un allenatore non parli male dei suoi giocatori, sia aziendalista, ma quando si perde è lui che deve metterci la faccia e parlare.
Immagino che gli avranno imposto il silenzio, ma resta una  osa grave. Non si fa.
No prufessò io dico che deve imporsi anche durante il ritiro, in fase di mercato embrionale, perchè porca troia lo ripeto per la millesima volta, c'è differenza tra offendere i tuoi calciatori e avanzare proposte o sottolineare mancanze anche in maniera generale. Che poi porco il clero #2, dobbiamo preoccuparci della sensibilità di Maksimovic, Inglese, Rog, Hysaj, Karnezis e compagnia cantante, o amm fa o tif perchè la ns squadra si rinforzi maggiormente e faccia i migliori risultati sportivi possibili ? A me di Inglese mi sbatte il cazzo, non lo offendo, ma non è congeniale ai nostri obiettivi e non è proprio da Napoli, lo si dice e punto.
Il ragazzo tanto già lo sa.

ed ha messo pure il figlio e il genero nello staff :look:
pensioncina comoda comoda. 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #862 il: 04 Agosto, 2018, 21:43:15 pm »
Si, speriamo che vadano via lui e Dela, così ci rinnoviamo completamente e vinciamo tutto il possibile.

Io vedo segnali molto preoccupanti dalla società, con Dela che va verso Bari, e dall'allenatore, che si defila in maniera così strana e inopportuna.
Ma non lo fara', e qua tra l'altro non viene nessuno a comprare la squadra che già senza beni immobili gia' vale tantissimo (mettici pure il comune che e' ridicolo).

Personalmente pero' a sperare in disgrazie sportive non mi ci metto proprio, e' da pezzi di merda, gobbi bastardi, non esiste assolutamente.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #863 il: 04 Agosto, 2018, 21:45:23 pm »
Bisognerebbe farlo capire a pezzi di merda lecchini come Chiariello, che si diceva entusiasta ed ebbe il coraggio di considerarlo un "nuovo acquisto. Questa gente è il tumore del Napoli.
come ben sai gran parte dei giornalai che campano con il napoli sono indipendenti tipo Sandro Bondi.
D'altronde, anche quest'anno, la merda non ha perso tempo ad ammonire e minacciare di un silenzio stampa ad oltranza, già da adesso, in caso di non allineamento da parte dei giornalisti tutti.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #864 il: 04 Agosto, 2018, 21:48:16 pm »


No prufessò io dico che deve imporsi anche durante il ritiro, in fase di mercato embrionale, perchè porca troia lo ripeto per la millesima volta, c'è differenza tra offendere i tuoi calciatori e avanzare proposte o sottolineare mancanze anche in maniera generale. Che poi porco il clero #2, dobbiamo preoccuparci della sensibilità di Maksimovic, Inglese, Rog, Hysaj, Karnezis e compagnia cantante, o amm fa o tif perchè la ns squadra si rinforzi maggiormente e faccia i migliori risultati sportivi possibili ? A me di Inglese mi sbatte il cazzo, non lo offendo, ma non è congeniale ai nostri obiettivi e non è proprio da Napoli, lo si dice e punto.
Il ragazzo tanto già lo sa.
pensioncina comoda comoda.

Io sto dicendo che capisco quando non parla male dei suoi davanti alle telecamere, e credo però che ne dovrebbe parlare in privato con la società, ma credo anche che non ci debba mai tirare indietro quando le cose vanno male, perché quello è il momento in cui tu allenatore devi far capire che hai le cose sotto controllo.

Altrimenti mi fai pensare che non ce l'hai.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #865 il: 04 Agosto, 2018, 21:49:52 pm »
:asd:
CARLO ANCELOTTI NON SI PRESENTERà IN SALA STAMPA

il che è ancor più grave del 5-0...bell'inizio dell'aziendalista ancelotti non c'è che dire
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #866 il: 04 Agosto, 2018, 21:50:49 pm »

Io sto dicendo che capisco quando non parla male dei suoi davanti alle telecamere, e credo però che ne dovrebbe parlare in privato con la società, ma credo anche che non ci debba mai tirare indietro quando le cose vanno male, perché quello è il momento in cui tu allenatore devi far capire che hai le cose sotto controllo.

Altrimenti mi fai pensare che non ce l'hai.
ma infatti che non si presenti dopo una scutuliata venuta pur sempre dopo un'amichevole,dove quindi puoi tamponare e tranquillizzare come ti pare è una cosa che non ho mai visto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #867 il: 04 Agosto, 2018, 21:50:51 pm »


Ma non lo fara', e qua tra l'altro non viene nessuno a comprare la squadra che già senza beni immobili gia' vale tantissimo (mettici pure il comune che e' ridicolo).

Personalmente pero' a sperare in disgrazie sportive non mi ci metto proprio, e' da pezzi di merda, gobbi bastardi, non esiste assolutamente.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Esatto, neanche io ci riesco, ero ironico.

Però vedo il rischio di un abbandono improvviso di tutti, e stavolta non dei giocatori, come si temeva, ma per primi dei dirigenti.

Se succede, saranno cazzi amari.

Insomma, sto preoccupato.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #868 il: 04 Agosto, 2018, 21:53:18 pm »
ma infatti che non si presenti dopo una scutuliata venuta pur sempre dopo un'amichevole,dove quindi puoi tamponare e tranquillizzare come ti pare è una cosa che non ho mai visto.
Ma veramente, e a maggior ragione se siamo in amichevole e in agosto.
Non si spiega proprio, neanche la speranza che sia solo calcio estivo ci vogliono dare?
Ci voleva tanto a rassicurarci?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #869 il: 04 Agosto, 2018, 21:57:05 pm »
Ancelò, vide chello che cazz'e a fa, ca accussì facimm'a fine de track. Il nulla più assoluto, vediamo martedì se questo nulla diventa almeno qualcosa.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #870 il: 04 Agosto, 2018, 21:59:48 pm »
Ottima prestazione, complimenti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #871 il: 04 Agosto, 2018, 22:00:18 pm »

Esatto, neanche io ci riesco, ero ironico.

Però vedo il rischio di un abbandono improvviso di tutti, e stavolta non dei giocatori, come si temeva, ma per primi dei dirigenti.

Se succede, saranno cazzi amari.

Insomma, sto preoccupato.
Naa, e' pur sempre una gran fonte di guadagno.

Poi per quanto riguarda sta partita, per loro e' tutta una questione di condizione, che in parte e' pure vero, ma la mancata intervista al mister e' per evitare domande sul mercato, 100%.

Se faranno qualcosa sul mercato, mo sta solamente a loro, uno a caso tra Belotti o Balotelli rispetto ad Inglese e' migliorativo assai, peccato per Badelj o Rudy (e no, Lobotka a sto punto non ci serve, per come attacchiamo imho serve uno di fisico).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #872 il: 04 Agosto, 2018, 22:09:45 pm »
Volevo uscire un attimo da questa crisi nervosa collettiva e parlare di calcio.

Io sono sempre stato convinto che l'impianto "sarriano" della squadra, i sui concetti offensivi,  siano il motivo principale che ci ha portato a fare i punti che abbiamo fatto in queste stagioni.
Il motivo è semplice, in Italia il 90% delle squadre stanno tutte dietro e il pressing non sanno nemmeno dove sta di casa.
E per questo motivo, rimanendo con la nostra identità, sono certo che continueremo a fare tanti punti.

Per me l'unico limite del nostro gioco, fatto di possesso e linea difensiva alta, sta proprio quando incontriamo squadre con qualità, che non si limitano a guardarci ma vengono a prenderci alti, imponendo un ritmo a cui non siamo abituati (perché di solito siamo noi a farlo in serie A).

Ne abbiamo avuto prova un questi anni dove , e questo è un dato incontrovertibile,  siamo riusciti a fondare le nostre fortune più sulla continuità contro le squadre medio piccole che nei punti nei cosiddetti scontri diretti (anzi la critica che si muoveva principalmente a Sarri era proprio quella che al suo Napoli mancava quella "grande impresa" di mazzarriana memoria nel curriculum. Prima della vittoria a Torino dell'aprile scorso chiaramente).

Ora, tolto il fatto che stiamo con un nuovo allenatore, o' purtier che è na puzzett, Inglese ca ne cosa soie e Hamsik punto interrogativo, in questo momento il Liverpool è la squadra peggiore da incontrare per una squadra come la nostra.
È la peggiore perché incarna tutte quelle qualità che avrebbero fatto cannare pure il Napoli della scorsa stagione. Magari con punteggio meno netto, ma lo sconfitta sarebbe arrivato lo stesso ( e abbiamo 3 anni di esperienza a dimostrarlo).

Quello che io chiedo ad Ancelotti quest'anno, in virtù del fatto che tra le richieste fatte dal pappy c'è quella di ben figurare in Europa, visto che come allenatore è meno intransigente di Sarri (cioè è bellissimo dire prima di Manchester "voglio 11 facce di cazzo che vadano li a palleggiare", ma vista la disparità di rosa in questo modo la perdi 99 volte su 100. Anche ben figurando) di provare a "modificare" un po' alcuni concetti a seconda delle squadre che incontriamo.
A costo di fare anche partite prettamente fatte di difesa e contropiede.

Questa capacità di cambiare l'atteggiamento della squadra,per me,potrebbe far fare il salto di qualità definitivo.

Ripeto,nervosismo isterico nostro mercato loro a parte chiaramente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2018, 22:14:40 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #873 il: 04 Agosto, 2018, 22:12:06 pm »
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"5 gol? Danno fastidio e devono dare fastidio. Brucia sempre perdere, probabilmente abbiamo cercato di giocare a viso aperto perché è quello che ci serve ed abbiamo mostrato delle difficoltà in uscita all'inizio. Siamo stati pressati ed abbiamo perso palla. Stiamo cercando di fare cose a cui i calciatori non sono abituati, sto facendo loro cambiare qualcosina. Siamo a  metà, abbiamo fatto alcune cose buone soprattutto nell'idea del gioco. Dopo il 2-0 siamo stati a livello degli avversari ma contro il Liverpool quando vai sotto ti esponi ai contropiedi che sono la loro arma più forte. Non ci serviva fare una partita difensiva, meglio farle adesso che dopo le figuracce. Si deve far di più nella costruzione, deve essere più limpida. Oggi è stata sporca da dietro, gli atrtaccanti hanno avuto delle opportunità, sono andati in fuorigioco per poco. Sono andati qualche volta in fuorigioco, ma quella è l'idea. Ci sono fiducia ed entusiasmo e rimangono, torniamo con i piedi per terra ma questo è normale. Possono anche servire in questo le sconfitte, la squadra ha dei valori. Ci sono stati dei problemi tattici, li andremo a risolvere velocemente. Mercato? Il rinnovo di Koulibaly è importante e dimostra quanto questa società vuole far bene. Lo sforzo che abbiamo fatto è enorme, avevo chiesto di non vendere i calciatori importanti ed il club ha mantenuto la promessa. Sono ancora convinto che questa squadra abbia ottimi valori. Riflessioni? Questa è la rosa che mi soddisfa".

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #874 il: 04 Agosto, 2018, 22:17:05 pm »
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"5 gol? Danno fastidio e devono dare fastidio. Brucia sempre perdere, probabilmente abbiamo cercato di giocare a viso aperto perché è quello che ci serve ed abbiamo mostrato delle difficoltà in uscita all'inizio. Siamo stati pressati ed abbiamo perso palla. Stiamo cercando di fare cose a cui i calciatori non sono abituati, sto facendo loro cambiare qualcosina. Siamo a  metà, abbiamo fatto alcune cose buone soprattutto nell'idea del gioco. Dopo il 2-0 siamo stati a livello degli avversari ma contro il Liverpool quando vai sotto ti esponi ai contropiedi che sono la loro arma più forte. Non ci serviva fare una partita difensiva, meglio farle adesso che dopo le figuracce. Si deve far di più nella costruzione, deve essere più limpida. Oggi è stata sporca da dietro, gli atrtaccanti hanno avuto delle opportunità, sono andati in fuorigioco per poco. Sono andati qualche volta in fuorigioco, ma quella è l'idea. Ci sono fiducia ed entusiasmo e rimangono, torniamo con i piedi per terra ma questo è normale. Possono anche servire in questo le sconfitte, la squadra ha dei valori. Ci sono stati dei problemi tattici, li andremo a risolvere velocemente. Mercato? Il rinnovo di Koulibaly è importante e dimostra quanto questa società vuole far bene. Lo sforzo che abbiamo fatto è enorme, avevo chiesto di non vendere i calciatori importanti ed il club ha mantenuto la promessa. Sono ancora convinto che questa squadra abbia ottimi valori. Riflessioni? Questa è la rosa che mi soddisfa".
Cosa esattamente ? Non si sa.
"Questa è la rosa che mi soddisfa" sarà il nuovo "Non è qui che dovevamo fare punti".
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #875 il: 04 Agosto, 2018, 22:19:34 pm »
Naa, e' pur sempre una gran fonte di guadagno.

Poi per quanto riguarda sta partita, per loro e' tutta una questione di condizione, che in parte e' pure vero, ma la mancata intervista al mister e' per evitare domande sul mercato, 100%.

Se faranno qualcosa sul mercato, mo sta solamente a loro, uno a caso tra Belotti o Balotelli rispetto ad Inglese e' migliorativo assai, peccato per Badelj o Rudy (e no, Lobotka a sto punto non ci serve, per come attacchiamo imho serve uno di fisico).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Rimango preoccupato.

Avrei voluto sentire Ancelotti, alle domande sul mercato si può anche non rispondere, così non mi piace.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #876 il: 04 Agosto, 2018, 22:21:35 pm »
Rimango preoccupato.

Avrei voluto sentire Ancelotti, alle domande sul mercato si può anche non rispondere, così non mi piace.
Ha parlato eh  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #877 il: 04 Agosto, 2018, 22:24:08 pm »
Speriamo di rimanere a metà, se questa è la sua idea di gioco, perchè je n'aggio visto nu cazzo e positivo.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #878 il: 04 Agosto, 2018, 22:24:43 pm »
Ecco, queste dichiarazioni di Ancelotti portano un po' di normalità in questa pesante sconfitta.

Ora speriamo che i problemi possano essere risolti in tempi ragionevoli, e che la squadra sia completata.

Ma per l'attacco mi sa che restiamo così, e non mi sento tranquillo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #879 il: 04 Agosto, 2018, 22:25:23 pm »
Ha parlato eh  :look:
Ho letto dopo, potrò anche andare a fare una cosa mia, eh...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.