Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 327762 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #800 il: 03 Agosto, 2018, 11:12:42 am »
Scusate ma un allenatore può lanciare messaggi su ruoli scoperti, e non mi sembra che Ancelotti si sia tirato indietro sulla questione terzino nelle interviste. Anzi.
Certamente se poi vi aspettate che parli di un centravanti (quando la squadra è al completo la davanti) buttando nel cesso i giocatori che tiene in rosa, siete dei folli.
E non avete mai gestito un cazzo di team nella vita.
non hai capito che si sta cercando in tutti i modi di trovare difetti a ancelotti e screditarlo ancora prima di partire con la stagione?
perchè ovviamente sarri non aveva peli sulla lingua e lottava contro il sistema?
come se poi i problemi del napoli fossero imputabili all'allenatore...ancelotti nella mente bacata di molti bonobi poteva risparmiarsi le critiche portando a napoli solo con la sua fama e le sue conoscenze 5-6 top player
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #801 il: 03 Agosto, 2018, 11:19:53 am »
Scusate ma un allenatore può lanciare messaggi su ruoli scoperti, e non mi sembra che Ancelotti si sia tirato indietro sulla questione terzino nelle interviste. Anzi.
Insomma, ha parlato pure di possibilità interne a fare il vice Hjsay.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #802 il: 03 Agosto, 2018, 11:26:06 am »
Insomma, ha parlato pure di possibilità interne a fare il vice Hjsay.
Ma credo sia anche normale, visto che al momento non ce l'ha.
Sull'attaccante, da grande team leader qual è, ha sempre glissato riempiendo di complimenti quelli che ha. Sul terzino invece ha sempre detto che la società sta lavorando e sta valutando dei profili.
Di più sinceramente non so che vi aspettiate.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #803 il: 03 Agosto, 2018, 11:29:23 am »
Ma credo sia anche normale, visto che al momento non ce l'ha.
Sull'attaccante, da grande team leader qual è, ha sempre glissato riempiendo di complimenti quelli che ha. Sul terzino invece ha sempre detto che la società sta lavorando e sta valutando dei profili.
Di più sinceramente non so che vi aspettiate.

 :sisi: :sisi:

Non bisogna confondere quello che dice Ancelotti in conferenza stampa, che ha un valore, non son tutte palle, ma un valore relativo, con quello che dice Ancelotti al presidente, con quello che dice alla squadra e con quello che dice a se stesso mentre fuma una sigaretta seduto sulla tazza del cesso.


Non si può sperare che il proprio allenatore faccia sparate contro la società, roba che alcuni fanno (vedi quel perdente di spalletti), anzi quando le fa troppo e coram populi vuol dire che lui è ua lota, ma, soprattutto, che la società non  funziona affatto...cosa che mai direi del napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #804 il: 03 Agosto, 2018, 11:32:36 am »
Ho letto alcuni passaggi del suo libro su come si gestisce un gruppo di lavoro. E vi assicuro che tutto quello che fa è studiato nei minimi particolari.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #805 il: 03 Agosto, 2018, 12:18:30 pm »
chi se la prende con Ancelotti è fuori di senno, cosa vi dovreste aspettare da lui? Sarri le lamentele\richieste le fece a Gennaio con 2 crociati rotti in squadra e gli fu comprato Milic.  Il pappone gestisce il portafogli e nessuno ha influenza sulle idee del pappone. Padre padrone, o vulit capi mannacc san crispin?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #806 il: 03 Agosto, 2018, 12:26:24 pm »
Vabbè vedo che la maggior parte concorda con me, ass fa o patatern.

Io dico che A NAPOLI parlare con la stampa e mandare frecciatine al presidente è completamente controproducente, primo perchè la stampa nazionale ci è contro e quindi non ci mette niente per creare malumori nell'ambiente che manco esistono, secondo perchè il Pappone non ascolta nessuno, figurati se pensa a quello che dice il suo allenatore in conferenza stampa e quindi sarebbero proprio dichiarazioni fatta a schiovere per danneggiarci.

Sarri si è lamentato su tutto, non solo sul mercato: cominciò con il fatturato della Juve, poi il calendario che ci era avverso, poi il giocare alle 12.30.. insomma da questo punto di vista a me non è mai piaciuto. Su questo Ancelotti è sensibilmente di un altro livello.

Sicuramente Ancelotti (che vi ricordo ha allenato quasi sempre campioni) preferirebbe altro, ma non puoi si può dire che servono X o Y altrimenti smonterebbe i giocatori che ha in rosa.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #807 il: 03 Agosto, 2018, 12:42:02 pm »
pure sta cosa dei campioni sempre allenati da Ancelotti... ma può essere pure ca chisto a fine carriera vuole provare a fa senza, tornando in Italia, maganne buone e guadagnando assai. sta senza Vidal e Cavani, ma chi l accire a Carletto?

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #808 il: 03 Agosto, 2018, 12:47:18 pm »
pure sta cosa dei campioni sempre allenati da Ancelotti... ma può essere pure ca chisto a fine carriera vuole provare a fa senza, tornando in Italia, maganne buone e guadagnando assai. sta senza Vidal e Cavani, ma chi l accire a Carletto?
O magari dopo tre anni scopriremo che noi in realtà qualche campione ce lo abbiamo veramente
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #809 il: 03 Agosto, 2018, 12:50:45 pm »
chi se la prende con Ancelotti è fuori di senno, cosa vi dovreste aspettare da lui? Sarri le lamentele\richieste le fece a Gennaio con 2 crociati rotti in squadra e gli fu comprato Milic.  Il pappone gestisce il portafogli e nessuno ha influenza sulle idee del pappone. Padre padrone, o vulit capi mannacc san crispin?

E, pearltro, 12 mesi esatti fa c'era chi iastemmava Sarri perchè non si stava lamentando e la squadra non avrebbe mai ripetuto il terzo posto  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #810 il: 03 Agosto, 2018, 12:58:03 pm »
A me piace moltissimo che l'allenatore elogi sempre la squadra che ha, che non si lamenti del mercato, che metta sempre l'accento sul miglioramento attraverso l'allenamento.
Ancelotti mi piace molto, questa cosa ce l'aveva anche Sarri. Finanche Mazzarri, mentre quel chiattone di merda di Benitez stava sempre a mettere in dubbio la rosa ed i suoi giocatori ed era la cosa peggiore, secondo me, della sua gestione.

Anzi mi dispiace molto per questa disaffezione nei confronti dei nostri giocatori da parte addirittura dei tifosi. Non se lo meritano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #811 il: 03 Agosto, 2018, 13:15:50 pm »
A me piace moltissimo che l'allenatore elogi sempre la squadra che ha, che non si lamenti del mercato, che metta sempre l'accento sul miglioramento attraverso l'allenamento.
Ancelotti mi piace molto, questa cosa ce l'aveva anche Sarri. Finanche Mazzarri, mentre quel chiattone di merda di Benitez stava sempre a mettere in dubbio la rosa ed i suoi giocatori ed era la cosa peggiore, secondo me, della sua gestione.

Anzi mi dispiace molto per questa disaffezione nei confronti dei nostri giocatori da parte addirittura dei tifosi. Non se lo meritano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quoto. Ma c'è  qualcuno che non è da Napoli e bisogna intervenire.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #812 il: 03 Agosto, 2018, 13:31:42 pm »
Quoto. Ma c'è  qualcuno che non è da Napoli e bisogna intervenire.
Sicuramente. E sicuramente lo sa anche Ancelotti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #813 il: 03 Agosto, 2018, 13:41:51 pm »
non hai capito che si sta cercando in tutti i modi di trovare difetti a ancelotti e screditarlo ancora prima di partire con la stagione?
perchè ovviamente sarri non aveva peli sulla lingua e lottava contro il sistema?
come se poi i problemi del napoli fossero imputabili all'allenatore...ancelotti nella mente bacata di molti bonobi poteva risparmiarsi le critiche portando a napoli solo con la sua fama e le sue conoscenze 5-6 top player

Davvero Gigi faj passà proprio o genio. Cioè criticare un atteggiamento di Ancelotti (sempre a mia visione) significa elogiare Sarri e esserne vedovo ?
Bonobi, bonobi..solo questo sapete dire...pff

Per tutti quelli che dicono che è normale e che Ancelotti non poteva fare nulla perchè si parla in privato, perchè Pappone non caccia soldi, io dico che sono d'accordo con voi, però se la squadra non rispetterà le aspettative (la parola scudetto è stata sdoganata dallo stesso mister), Carlo Ancelotti avrà delle reponsabilità o no ?? Per me si, semplice. Per voi ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #814 il: 03 Agosto, 2018, 13:57:47 pm »
Per la prima volta sono contento di avere un allenatore di pallone vero. E non me lo sta facendo nemmemo godere come si deve quel pappone di sfaccimma.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #815 il: 03 Agosto, 2018, 14:08:11 pm »
Davvero Gigi faj passà proprio o genio. Cioè criticare un atteggiamento di Ancelotti (sempre a mia visione) significa elogiare Sarri e esserne vedovo ?
Bonobi, bonobi..solo questo sapete dire...pff

Per tutti quelli che dicono che è normale e che Ancelotti non poteva fare nulla perchè si parla in privato, perchè Pappone non caccia soldi, io dico che sono d'accordo con voi, però se la squadra non rispetterà le aspettative (la parola scudetto è stata sdoganata dallo stesso mister), Carlo Ancelotti avrà delle reponsabilità o no ?? Per me si, semplice. Per voi ?
In realtà mi riferivo all'aria che tira nei confronti di ancelotti da parte della tifoseria e guardando i continui insulti social che si sta beccando insieme all'accusa di essere aziendalista o addirittura plagiato dal pappone
Non era riferito a nessuno del forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #816 il: 03 Agosto, 2018, 14:15:15 pm »
In realtà mi riferivo all'aria che tira nei confronti di ancelotti da parte della tifoseria e guardando i continui insulti social che si sta beccando insieme all'accusa di essere aziendalista o addirittura plagiato dal pappone
Non era riferito a nessuno del forum
Tranquillo  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #817 il: 03 Agosto, 2018, 14:48:02 pm »
In realtà mi riferivo all'aria che tira nei confronti di ancelotti da parte della tifoseria e guardando i continui insulti social che si sta beccando insieme all'accusa di essere aziendalista o addirittura plagiato dal pappone
Non era riferito a nessuno del forum

Vedrai come cacheranno il cazzo per tutto l'anno le vedove sarriste.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #818 il: 03 Agosto, 2018, 14:58:27 pm »
A me piace moltissimo che l'allenatore elogi sempre la squadra che ha, che non si lamenti del mercato, che metta sempre l'accento sul miglioramento attraverso l'allenamento.
Ancelotti mi piace molto, questa cosa ce l'aveva anche Sarri. Finanche Mazzarri, mentre quel chiattone di merda di Benitez stava sempre a mettere in dubbio la rosa ed i suoi giocatori ed era la cosa peggiore, secondo me, della sua gestione.

Anzi mi dispiace molto per questa disaffezione nei confronti dei nostri giocatori da parte addirittura dei tifosi. Non se lo meritano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Forse il paragone che calza di piu' e' il passaggio Donadoni/Mazzarri, quello del "non siamo da Europa League" fu una roba da pezzi di merda.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #819 il: 03 Agosto, 2018, 15:01:36 pm »
Forse il paragone che calza di piu' e' il passaggio Donadoni/Mazzarri, quello del "non siamo da Europa League" fu una roba da pezzi di merda.
Mi sfugge, chi la disse questa cosa ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]