Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325055 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #740 il: 29 Luglio, 2018, 14:24:02 pm »
E allora sai che c'è? Io sono un tifoso strano oppure nun sto buon, perchè per me abbiamo vinto più quest'anno, che nei due anni con quel cialtrone abominevole.


 :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #741 il: 29 Luglio, 2018, 14:25:12 pm »
uà questa sembra tipo in un film americano anni 80 per ragazzi,quando alla fine dopo mille traversie non trovano l'agognato tesoro e qualcuno dice: forse invece l'abbiamo trovato,perchè il vero tesoro è dentro ognuno di noi..o è l'amicizia..


l'importante non è la meta....ma il viaggio...
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #742 il: 29 Luglio, 2018, 14:25:56 pm »

l'importante non è la meta....ma il viaggio...

Ma c strunzat
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #743 il: 29 Luglio, 2018, 14:26:37 pm »
uà questa sembra tipo in un film americano anni 80 per ragazzi,quando alla fine dopo mille traversie non trovano l'agognato tesoro e qualcuno dice: forse invece l'abbiamo trovato,perchè il vero tesoro è dentro ognuno di noi..o è l'amicizia..
Quello era padre Tobia... :look:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #744 il: 29 Luglio, 2018, 14:28:51 pm »
Adesso fuori le palle!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #745 il: 29 Luglio, 2018, 14:29:42 pm »
uà questa sembra tipo in un film americano anni 80 per ragazzi,quando alla fine dopo mille traversie non trovano l'agognato tesoro e qualcuno dice: forse invece l'abbiamo trovato,perchè il vero tesoro è dentro ognuno di noi..o è l'amicizia..
Na cos tipo Goonies, oppure una storia di buoni sentimenti tipo Karete Kid  <3

No, comunque non volevo fare retorica, ma lo penso davvero. Io al Napoli chiedo di lottare per il vertice, tipo quest'anno. Scendere la domenica oppure il sabato sera con la gioia della vittoria. L'adrenalina nel sentire quel sogno vicino. Questo voglio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #746 il: 29 Luglio, 2018, 14:42:09 pm »
uà questa sembra tipo in un film americano anni 80 per ragazzi,quando alla fine dopo mille traversie non trovano l'agognato tesoro e qualcuno dice: forse invece l'abbiamo trovato,perchè il vero tesoro è dentro ognuno di noi..o è l'amicizia..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #747 il: 29 Luglio, 2018, 14:43:22 pm »

l'importante non è la meta....ma il viaggio...
L'attesa dello scudetto è essa stessa uno scudetto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #748 il: 29 Luglio, 2018, 14:49:07 pm »
Quoto il piccolo vegano sarnese.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #749 il: 29 Luglio, 2018, 14:57:11 pm »
L'attesa dello scudetto è essa stessa uno scudetto.

bravo.

Comunque mi fate pariare troppo assai.

Vi voglio bene.

C'amma i a magna na cosa tutti insieme.

Li potremo discutere sul serio di cosa faremo quando annunciamo cavani
Adesso fuori le palle!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #750 il: 29 Luglio, 2018, 15:53:55 pm »
Quoto il piccolo vegano sarnese.
Ti prego, non mi accomunare a quella gentaglia dei sarnesi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #751 il: 29 Luglio, 2018, 16:37:33 pm »
È bravo chi cazzo vi capisce: per il 90% del forum c'è il bianco o il nero. Sarri o é il patatern che non ha mai sbagliato e si fa fanboysmo da quindicenne oppure lo si smerda! Vi rivelo una cosa: esistono pure le vie di mezzo, anzi diciamo che esistono solo quelle, non c'è mai uno totalmente dalla parte della ragione o del torto e Sarri é stato il miglior allenatore che io ricordi ma non è il pataterno come qui parecchi credono.
Mario Rui si era già ripreso dal infortunio molto prima che giocasse, certamente senza giocare mai non aveva i 90 minuti nelle gambe. Doveva giocare al posto di ghoulam? No, ma siccome non è che gioca o l'uno o l'altro avrebbe dovuto entrare un po' alla volta negli schemi, cosa che con Sarri non esiste! O sei titolare o sei il cesso.
Se Diawara l'anno prima ha giocato di più e l'anno successivo non ha mai giocato, io mi farei qualche domanda sulla capacità del mister di "fare gruppo".
Che poi non ci sia nessuno in grado di far giocare gli undici titolari in quel modo é un altro paio di maniche e nessuno lo mette in dubbio.
Comunque ripeto, quest'anno ci farà capire le reali potenzialità di questi giocatori. Spero di non sbagliarmi per il bene della squadra ma chissà...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #752 il: 29 Luglio, 2018, 16:51:15 pm »
Sono troppe le seghe mentali, io la vedo così: l'importante è vincere...e mi dispiace dirvelo gli ultimi trofei dell'attuale società sono arrivati con Mazzarri e Benitez, il bel gioco di Sarri ci ha deliziato ma a cosa è servito? a farlo andare al Chelsea...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #753 il: 29 Luglio, 2018, 17:04:18 pm »
Quello era padre Tobia... :look:
O Capitan Findus

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #754 il: 29 Luglio, 2018, 17:10:29 pm »
O Capitan Findus
Allora si vede che non conosci "chi trova un amico trova un tesoro... noi siamo i ragazzi più ricchi del mondo..."
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #755 il: 29 Luglio, 2018, 17:11:41 pm »
O Capitan Findus
ah sì,dove alla fine scoprono che il significato della vita è un bel pesce?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #756 il: 29 Luglio, 2018, 17:14:06 pm »
ah sì,dove alla fine scoprono che il significato della vita è un bel pesce?


 :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso fuori le palle!

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #757 il: 29 Luglio, 2018, 17:14:53 pm »
questa storia del turnover di sarri mi fa impazzire, i giocatori arrivati con la lingua a terra a fine campionato erano i 3 attaccanti, ora ditemi con chi dovevano essere fatti ruotare in stagione? voglio i nomi.

Poi potete dire tutto il cazzo che vi pare, lo scudetto l'anno scorso è stato perso non per colpe di squadra e allenatore, ma perchè RUBATO, al massimo si puo parlare di società che nei mercati se ne è uscita con ounas e machach, probabilmente non sarebbe nemmeno servito a niente acquistare nessuno, la juve non avrebbe mai potuto perdere il primo anno di VAR e l'ultimo del buffone in porta.

Detto questo, Ancellotti ha un gruppo di giocatori validi, preparati (perchè gli anni con Sarri non vengono rimossi) ed in grado di competere.
I dubbi legittimi sono per l'attacco, perche Milik non sappiamo come stia ed inglese probabilmente non è da top team, se arrivasse Cavani saremmo in grado di fare qualcosa in piu rispetto a rompere il cazzo alla juve, con Cavani hai buone probabilità di vincere, ma le avevi anche facendo mercato a gennaio scorso, ma non hai fatto.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #758 il: 29 Luglio, 2018, 17:17:23 pm »
La rosa è più completa rispetto all'anno scorso ma manca un centravanti di altissimo livello perché Milik resta un'incognita. La squadra è forte e se lo pensa Ancelotti chissà noi con quale supponenza affermiamo il contrario. Sarri è il Freddy Mercury degli allenatori. Vogliatevi bene e non mettete più benitez e sarri nella stessa frase. Benitez avrà vinto 2 trofei e sarri zero ma vorrei vedere chi scegliereste tra i due per guidare la vs squadra. Siamo nel panico non perché il Napoli è scarso o orfano di Sarri, perché l'abbiamo sostituito col più vincente, ma perché la squadra che ci è finita avanti l'anno scorso, furto o non furto, è riuscito ad aumentare ancora il gap tecnico in fase di mercato.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #759 il: 29 Luglio, 2018, 17:21:53 pm »
Concordo su tutto e benché con Benitez abbiamo vinto rispetto a Sarri, io vorrei sempre il comandante e mai il paiellaro.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk