Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325135 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #560 il: 27 Luglio, 2018, 11:23:02 am »
quello marco78 che è nu buon uaglione accusa gli altri di fatti che in realtà appartengono a lui https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)
Bel colpo :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #561 il: 27 Luglio, 2018, 11:28:00 am »
non è vero,non sono frasi mie,non per 10 anni,non sai di che parli  :boh:
io non dico sempre le stesse cose,cerco di osservare i fatti.quello che dice sempre le stesse cose (senza mai sapere niente) sei tu.

Discutevo con te perchè tu mi hai attaccato, che poi ci siano altri che dicano stronzate è verissimo.

Marco tu sono dieci anni che dici cagate su ogni allenatore vedendo cose che non stanno né in cielo né in terra e in totale contraddizione con i risultati sportivi che, a tuo stesso dire, sono di costante miglioramento pur con rose non complete, hai fatto 91 punti l'anno passato e sei stato in grado di rompere i coglioni a Maurizio Sarri e mo vieni a fare la morale a Luigi Moebius ? Consiglio almeno una settimana a Baia Domizia, ma non prendere troppo sole che i deliri già li tieni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho attaccato Sarri?? Mi confondi con qualcun altro... Ho detto che non è l'essere perfetto che qualcuno crede ma che è un livello assolutamente superiore ai due impostori che abbiamo avuto prima di lui.
Tu sei tornato pieno di stress da 3-4 giorni e inizi a vedere cose che non esistono, complotti e stronzate degne dei migliori sottosviluppati.. Ja vatt a piglià n'atu ppoc e sol.. che fai bene!
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 11:31:27 am da Marco78 »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #562 il: 27 Luglio, 2018, 11:30:24 am »
quello marco78 che è nu buon uaglione accusa gli altri di fatti che in realtà appartengono a lui https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)

Io quindi accuserei gli altri di lagnarsi quando sono il primo a lagnarmi continuamente? Però ora devi farmi vedere dove mi lagno a schiovere...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #563 il: 27 Luglio, 2018, 11:35:11 am »
Io quindi accuserei gli altri di lagnarsi quando sono il primo a lagnarmi continuamente? Però ora devi farmi vedere dove mi lagno a schiovere...


https://www.youtube.com/watch?v=9PRT5NSpPCA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #564 il: 27 Luglio, 2018, 11:40:03 am »
L'anno scorso l'hai preso nel culo senza sputazza e continui ad atteggiarti a bucchinarone e uomo di mondo.

Hai passato una settimana a dirci che anche con Cavani non cambiava un cazzo perché c'era cieresetteeee e ora si scopre che Ancelotti invece è convinto di poter competere con Roberto Inglese e Milik, quindi a lui per primo va bene così, salvo poi rompere i coglioni quando saremo a dodici punti dalla Juventus a dicembre perché lo stesso Ancelotti ha utilizzato poco il terzo portiere, un po' come hai fatto con un allenatore che in un campionato regolare aveva vinto lo scudetto (anzi no, quello è per gente che crede alle scie chimiche, i bucchinaroni come te si concentrano sulla mentalità della partita con la Fiorentina) e con altri due tecnici che hanno guadagnato accessi Champions diretti, semifinali europee, vinto Coppe Italia e Supercoppa Italiana, tutti impostori.

Purtroppo non ci arrivi proprio a capire il potere della Juventus sul pallone italiano, le dinamiche societarie di De Laurentiis, a valutare serenamente un allenatore. Sei solo capace di dare addosso a persone che esprimono le proprie tesi, trattandole come minorati quando, guarda caso, hanno spesso più valore ed argomentazione delle tue.

Non perdo proprio tempo con te, sei carta conosciuta. Ti nutri proprio di queste querelle, ed eviterò di fornirti altri appigli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 11:42:08 am da Starfred »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #565 il: 27 Luglio, 2018, 11:44:32 am »
Però siamo onesti, voglio vedere se dopo qualche partita ti ritrovi a 10 punti dalla Juve, quì non si scatena l'inferno tra mercato del pappone e allenatore di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #566 il: 27 Luglio, 2018, 11:49:23 am »
A margine, volevo aggiungere che il più grande dramma dell'epoca della post-verità è stato quello di aver costruito, accanto alla categoria dei complottari sul nulla (che però ci sono sempre stati dai tempi dell'allunaggio e internet ha solo amplificato le loro voci) un'altra categoria, ben più odiosa, antipatica e borghesotta: quella degli scettici a ogni costo, anche di fronte a realtà conclamate, macchinazioni palesi e imbrogli alla luce del sole. Il tutto per sentirsi più intelligenti e sagaci dell'uomo comune o di strada, dimostrando spesso di non capire niente del mondo che li circonda e di non saper svolgere un'analisi critica del contesto in cui vivono, accettando pedissequamente gli avvenimenti per come appaiono.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #567 il: 27 Luglio, 2018, 11:51:48 am »
A margine, volevo aggiungere che il più grande dramma dell'epoca della post-verità è stato quello di aver costruito, accanto alla categoria dei complottari sul nulla (che però ci sono sempre stati dai tempi dell'allunaggio e internet ha solo amplificato le loro voci) un'altra categoria, ben più odiosa, antipatica e borghesotta: quella degli scettici a ogni costo, anche di fronte a realtà conclamate, macchinazioni palesi e imbrogli alla luce del sole. Il tutto per sentirsi più intelligenti e sagaci dell'uomo comune o di strada, dimostrando spesso di non capire niente del mondo che li circonda e di non saper svolgere un'analisi critica del contesto in cui vivono, accettando pedissequamente gli avvenimenti per come appaiono.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #568 il: 27 Luglio, 2018, 11:52:12 am »
Il pessimismo dilagante deriva dalla situazione di incertezza in cui si trova una squadra da 91 punti in campionato. La maggior incertezza rimane l'allenatore, ma anche alcuni ruoli come il portiere o il regista ad esempio (riuscirà il nostro cavaliere Hamsik a prendersi il ruolo ? Diawara farà o svilup ?). Ecco che a quel punto ci si aggrappa ad una certezza, che normalmente si individua nella punta centrale, quella che prende e ti gonfia la rezza anche nei momenti di maggior avversità, insomma un Cavani della situazione (da cui i cuggggini proprio non riescono a staccarsi), insomma un pò quello che è dio per i credenti. Quello che oggi non c'è insomma .....


Fermo restando che c'è gente convinta che questa squadra non vale un cazzo e che sia solo merito del mister se ha fatto 91 punti (gente da rinchiudere nel manicomio del sovietsarrista), aldilà di tutte le incertezze, ne abbiamo una veramente troppo grande, e con troppe variabili, ovvero il ruolo dell'attaccante. Puntare tutto su Milik basandosi sul piano di riserva assicurato (Inglese Mertens) è assolutamente folle. Serve un attaccante, un giocatore più affidabile di Milik, più forte di Inglese. Un giocatore che possa eventualmente contribuire un minimo anche alla manovra (per adesso in questo Milik è scarsulillo). Insomma serve un cazzo di investimento in attacco. Rischi di avere un ottima squadra con un pessimo attaccante, e per pirucchiamma, presunzione e papponaggine potresti mandare a puttane un buon anno, ma anche un ottavo di champions ad esempio.


Puntare su un Diaz poi non vuol dire menare nella monnezza definitivamente Milik, giocatore che con il giusto turn-over puoi rivalutare e in parte recuperarne quasi tutto l'investimento. Il fatto è che l'uomo che vive tra le sue eterne contraddizioni e chili di cocaina, non accetta che determinati investimenti possano anche andar male e che l'unica maniera per cercare di andare avanti è recuperare i cocci e proporre un altro investimento che possa essere fruttuoso. Invece lui è furbo ...... più furbo di tutto,  un ignorante che si crede furbo quando invece non lo è per niente.


A questa squadra serve un buon attaccante, non per forza un Cavani, ma ci sono tanti altri profili che potrebbero andare bene. STOP ! tutto il resto sono cazzate.



Leif Erikson

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #569 il: 27 Luglio, 2018, 11:53:09 am »
!!!
Non sei d'accordo ? :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #570 il: 27 Luglio, 2018, 11:53:45 am »
le litanie sul moriremo tutti le stai vedendo solo tu.
io sto leggendo un sacco di critiche fondate e di ragionamenti sull'attuale situazione del napoli e sulle probabilità che abbiamo quest'anno.
Stiamo sbagliando tutti? possibilissimo,d'altronde ti ricordo per il nono anno consecutivo che questo è un forum e si discute per l'appunto sul napoli,sperando tutti che le cose vadano benissimo ma nel frattempo parlando di quello che succede,esprimendo le nostre perplessità e magari perchè no dando sfogo ai nostri timori.
le uniche litanie che leggo sono solo i tuoi sempre simpaticissimi rimproveri,che tra l'altro non si basano su un cazzo di niente,se non sul fatto che siccome finora è andato tutto bene (secondo te poi,per me qualche titolo in più  nell'era adl potevamo aizarcelo ma tant'è) tutto andrà sempre bene.
e dai giggì, le litanie sul moriremo tutti ci sono eccome... :asd:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #571 il: 27 Luglio, 2018, 11:54:10 am »
Però siamo onesti, voglio vedere se dopo qualche partita ti ritrovi a 10 punti dalla Juve, quì non si scatena l'inferno tra mercato del pappone e allenatore di merda.
Cosa, tra l'altro, accaduta anche l'anno precedente e nei 5 degli ultimi 7.
Personalmente non mi sconvolgerebbe più di tanto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #572 il: 27 Luglio, 2018, 11:55:18 am »
Il fatto delle #incognite è bellissimo. Si è chiuso un ciclo triennale, andato avanti sempre in crescendo, alla fine abbiamo ceduto solo due elementi, nemmeno i più forti, andato via l'artefice di questo ciclo abbiamo preso il migliore in circolazione e si parla di incognite.
Ditemi una squadra che ad oggi non abbia incognite, anche il Real ne ha, ma adesso sono la nuova psicosi generale del forum, le #incognite che forse forse giusto la Juve non tiene, a fronte di 500mln posati per terra, il potere politico in Italia ed il potere economico-mediatico acquisito anche in Europa con l'acquisto di CR7.

Non arrampichiamoci sugli specchi, a volte è pure bello dire la verità liberandoci da un peso. A noi ci piace lamentarci.

Leif Erikson

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #573 il: 27 Luglio, 2018, 11:57:03 am »
Cosa, tra l'altro, accaduta anche l'anno precedente e nei 5 degli ultimi 7.
Personalmente non mi sconvolgerebbe più di tanto.
Cioè scusa, l'anno scorso ti presenti con quattro giocatori per tre posti più un bimbominkia, a gennaio non acquisti nessuno e continui con tre attaccanti e basta (cosa che fuori dalle ruberie è ben più incisiva di Fiorentina Napoli) costringendo la squadra a uscire dalle coppe, non prendi un terzino e fai schiattare Ghoulam che infatti tornerà dopo un anno e la gente doveva scrivere cranteeee presidendeeee ? :pazzo:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #574 il: 27 Luglio, 2018, 11:57:18 am »
e dai giggì, le litanie sul moriremo tutti ci sono eccome... :asd:
sì ma non c'è solo quello dai..per esempio io (e altri ) non ho mai detto che il napoli attuale non è nemmeno da quarto posto o che i nostri calciatori sono scarsi....ho scritto quali sono le criticità secondo me
se no trasformiamoci in una banda di ebeti che ripetono in loop mi fido di ancelotti,ne sa più di noi,mica sei un esperto di bilanci e economia ecc ecc ecc

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #575 il: 27 Luglio, 2018, 11:59:14 am »
Il fatto delle #incognite è bellissimo. Si è chiuso un ciclo triennale, andato avanti sempre in crescendo, alla fine abbiamo ceduto solo due elementi, nemmeno i più forti, andato via l'artefice di questo ciclo abbiamo preso il migliore in circolazione e si parla di incognite.
Ditemi una squadra che ad oggi non abbia incognite, anche il Real ne ha, ma adesso sono la nuova psicosi generale del forum, le #incognite che forse forse giusto la Juve non tiene, a fronte di 500mln posati per terra, il potere politico in Italia ed il potere economico-mediatico acquisito anche in Europa con l'acquisto di CR7.

Non arrampichiamoci sugli specchi, a volte è pure bello dire la verità liberandoci da un peso. A noi ci piace lamentarci.
scusa ma che cazzo me ne frega delle incognite delle altre squadre? spero ne abbiano un migliaio a testa.
jamm,se sei capace,argomenta e discuti sul perchè non sei d'accordo con me invece della solita gag #incognite
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #576 il: 27 Luglio, 2018, 12:02:15 pm »
Cioè scusa, l'anno scorso ti presenti con quattro giocatori per tre posti più un bimbominkia, a gennaio non acquisti nessuno e continui con tre attaccanti e basta (cosa che fuori dalle ruberie è ben più incisiva di Fiorentina Napoli) costringendo la squadra a uscire dalle coppe, non prendi un terzino e fai schiattare Ghoulam che infatti tornerà dopo un anno e la gente doveva scrivere cranteeee presidendeeee ? :pazzo:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh? Mi riferivo al fatto che a Natale la Juve avrà 10 punti di differenza con noi e con le altre inseguitrici. E che, per non so quale motivo, i tifosi dovrebbero sclerare per questo.
E ho aggiunto che non mi stupirebbe affatto visto l'andazzo degli ultimi anni. Non sarebbe una novità insomma.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #577 il: 27 Luglio, 2018, 12:04:14 pm »
Cosa, tra l'altro, accaduta anche l'anno precedente e nei 5 degli ultimi 7.
Personalmente non mi sconvolgerebbe più di tanto.

tanto così è, si trasformano tutti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #578 il: 27 Luglio, 2018, 12:06:37 pm »


Eh? Mi riferivo al fatto che a Natale la Juve avrà 10 punti di differenza con noi e con le altre inseguitrici. E che, per non so quale motivo, i tifosi dovrebbero sclerare per questo.
E ho aggiunto che non mi stupirebbe affatto visto l'andazzo degli ultimi anni. Non sarebbe una novità insomma.

Sclerano perché provengono da un campionato giocato punto a punto con la Juventus e retrocedere dalla figura di competitor sarebbe uno smacco.
In più aggiungi la frustrazione dell'aver ceduto giocatori per quasi 200 (duecento) milioni di euro in due anni e non essere riusciti a inserire nemmeno un titolare nuovo dal 2015 (anzi, Meret quest'anno, per forza di cose), soprattutto in attacco dove la situazione risulta a dir poco complessa, nonostante i sofismi di qualcuno qui sopra.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #579 il: 27 Luglio, 2018, 12:08:29 pm »
a proposito di "incognite" io sono sinceramente terrorizzato dalla tenuta fisica di Milik e soprattutto di Ghoulam (che potrebbe essere passato da iradiddio a carrierafinita), mentre ancelotti mi dà una certa fiducia per quanto riguarda il nuovo ruolo di hamsik.

contento per meret-fabianruiz-verdi, travasi di bile per quell'handicappato di giuntoli, per il presidente che prende a pesci in faccia tutti i giorni chi lo fa arricchire, e per il sistema mafientus in cui è sommerso il calcio in italia.


bacini a capitiello e marco78  :look: