Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325013 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #40 il: 24 Maggio, 2018, 10:39:40 am »
Un grande allenatore, c'è poco da commentare. Benvenuto Carletto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #41 il: 24 Maggio, 2018, 10:51:37 am »
Sentimenti misti.

Da una parte, avrei voluto vedere il Napoli vincere con Sarri e mi dispiace il suo addio avvenuto in maniera cosi' improvvisa.

Dall'altra, grande curiosita', attesa e un po' di dubbi nel vedere qui un grande allenatore che pero' ha solo allenato top team negli ultimi dieci-quindici anni.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #42 il: 24 Maggio, 2018, 11:39:10 am »
Sarà molto difficile sostituire il comandante... però non posso non dargli il benvenuto. Speriamo che almeno non si rompi il "giocattolo"....

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #43 il: 24 Maggio, 2018, 11:48:26 am »
Sarà molto difficile sostituire il comandante... però non posso non dargli il benvenuto. Speriamo che almeno non si rompi il "giocattolo"....
cit Lapo Elkann ?

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #44 il: 24 Maggio, 2018, 13:15:49 pm »
Complimenti per l'ingaggio di top allenatore, ma non sciolgo le riserve fin quando non sarà terminato il calciomercato.

ma qua riserve, tu abbìa a priparà le stazioni di lancio, ma roba che non si è mai vista prima, di quelle necessarie per inviare su plutone una stazione orbitante già assemblata a terra
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #45 il: 24 Maggio, 2018, 13:17:46 pm »
Io ho una domanda importantissima: ma assieme a  Sarri se n'è andato pure il vero tumore del Napoli, ossia Giuntoli? Ancelotti si porta qualche suo uomo di fiducia?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #46 il: 24 Maggio, 2018, 13:41:41 pm »
Io ho una domanda importantissima: ma assieme a  Sarri se n'è andato pure il vero tumore del Napoli, ossia Giuntoli? Ancelotti si porta qualche suo uomo di fiducia?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

L'ho chiesto nel sul 3d qualche giorno fa ma pare che notizia che vedono Giuntoli lontano da Napoli non ci sono. Credo comunque che sia stato preso Ancelotti anche perchè ADL si è reso conto che Giuntoli riesce a comprare solo la carta per il cesso e quindi vuole essere sicuro di non buttare altri soldi nel cesso.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #47 il: 24 Maggio, 2018, 14:02:09 pm »
Giuntoli riesce a comprare solo la carta per il cesso e quindi vuole essere sicuro di non buttare altri soldi nel cesso.
Questi due statements sono in contrasto tra loro :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #48 il: 24 Maggio, 2018, 15:17:42 pm »
Per me Ancelotti non è meno preparato di Sarri tatticamente, l'unica sostanziale differenza è che Ancelotti negli ultimi club in cui è stato dagli anni 2000 in poi ha avuto sempre a disposizione i migliori al mondo, e con i migliori al mondo non c'è poi bisogno della cura maniacale dei dettagli a cui ci ha abituato Maurizio. Spero solo sappia plasmarsi alle esigenze di una piazza come Napoli che pure con il giusto mercato difficilmente potrà mettergli a disposizione calciatori del livello che ha allenato lui negli ultimi anni. Il nocciolo è tutto lì, ma Ancelotti è tra i 4-5 coach migliori al mondo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #49 il: 24 Maggio, 2018, 18:22:18 pm »
L'ho chiesto nel sul 3d qualche giorno fa ma pare che notizia che vedono Giuntoli lontano da Napoli non ci sono. Credo comunque che sia stato preso Ancelotti anche perchè ADL si è reso conto che Giuntoli riesce a comprare solo la carta per il cesso e quindi vuole essere sicuro di non buttare altri soldi nel cesso.

Ancelotti ha a tal proposito dichiarato che non si occuperà di mercato, indicherà solo la tipologia di giocatori che gli serve ed in base a ciò che gli verrà proposto darà una preferenza...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #50 il: 24 Maggio, 2018, 18:45:23 pm »
Ancelotti ha a tal proposito dichiarato che non si occuperà di mercato, indicherà solo la tipologia di giocatori che gli serve ed in base a ciò che gli verrà proposto darà una preferenza...

Il che probabilmente, tradotto, significa che a Giuntoli manco a cart p'o cess gli fa più comprare :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #51 il: 24 Maggio, 2018, 21:03:17 pm »
Ancelotti ha a tal proposito dichiarato che non si occuperà di mercato, indicherà solo la tipologia di giocatori che gli serve ed in base a ciò che gli verrà proposto darà una preferenza...

Io credo che queste siano le solite parole di cortesia che si usano, non avrebbe mai potuto dire l'opposto. Altrimenti sarebbe rimasto Sarri e sarebbe stato accontentato dei giocatori per fare il "salto".

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #52 il: 24 Maggio, 2018, 23:28:19 pm »
Io credo che queste siano le solite parole di cortesia che si usano, non avrebbe mai potuto dire l'opposto. Altrimenti sarebbe rimasto Sarri e sarebbe stato accontentato dei giocatori per fare il "salto".

Lo spero, ma abbiamo già un precedente nel famoso cambio che ci doveva internazionalizzare. Inoltre questa voce su Suso comincia a diventare fastidiosa. Preferivo fantasticare su Benzema...

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #53 il: 25 Maggio, 2018, 10:34:55 am »
Secondo me tutte le persone tristi non si rendono ancora conto della portata della cosa.
Abbiamo preso uno dei 5 migliori allenatori al mondo.

E abbiamo salutato un buon tecnico che prima di venire da noi era un signor nessuno, che ci ha regalato grosse emozioni ma che ha palesato dei grossi limiti che secondo me mai correggerà. (gestione della rosa, gestione del doppio impegno, capacità dialettiche nelle interviste e la più grave: offrire varianti tattiche se le cose si mettono male e saper cambiare in corsa)

Io ancora non gli perdono l'aver fatto turn over con lo shaktar per schierare i titolari contro il Benevento.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2018, 10:36:01 am da eltalisman »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #54 il: 25 Maggio, 2018, 10:51:58 am »
IL MIO NUOVO ALLENATORE:




 :alla: :ruoss: :alla: :ruoss: :alla: :ruoss: :alla: :ruoss:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #55 il: 25 Maggio, 2018, 11:20:09 am »
IL MIO NUOVO ALLENATORE:




 :alla: :ruoss: :alla: :ruoss: :alla: :ruoss: :alla: :ruoss:


Con il muscolo ''corrugatore del sopracciglio'' quest'uomo potrebbe alzare 100 kg  :look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #56 il: 25 Maggio, 2018, 11:22:59 am »
la mugliera 20 anni orsono doveva essere un discreto pezzo

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #57 il: 25 Maggio, 2018, 11:52:23 am »
IL MIO NUOVO ALLENATORE:




 :alla: :ruoss: :alla: :ruoss: :alla: :ruoss: :alla: :ruoss:


Milfone pazzesca  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #58 il: 25 Maggio, 2018, 11:56:40 am »
"Ancelotti è stata una sorpresa incredibile. All'inizio pensavo fosse uno tosto, anche un po' arrogante e invece si è rivelato l'opposto. Diciamo che è come un grande orso: una brava persona, sensibile. Parlava con noi tutti i giorni, con tutti noi, non solo con me. E si divertiva. È una persona incredibile: ogni giocatore dovrebbe avere l'opportunità di lavorare con lui perché è un grande allenatore. Mi manca molto perché abbiamo vinto tanto insieme e un giorno spero di poter lavorare di nuovo con lui."




Cristiano, se proprio ci tieni, non ti preoccupare anche a noi va bene!






 :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #59 il: 25 Maggio, 2018, 14:26:18 pm »
Secondo me tutte le persone tristi non si rendono ancora conto della portata della cosa.
Abbiamo preso uno dei 5 migliori allenatori al mondo.

E abbiamo salutato un buon tecnico che prima di venire da noi era un signor nessuno, che ci ha regalato grosse emozioni ma che ha palesato dei grossi limiti che secondo me mai correggerà. (gestione della rosa, gestione del doppio impegno, capacità dialettiche nelle interviste e la più grave: offrire varianti tattiche se le cose si mettono male e saper cambiare in corsa)

Io ancora non gli perdono l'aver fatto turn over con lo shaktar per schierare i titolari contro il Benevento.

Pensa che in Germania ancora non perdonano ad Ancelotti di aver fatto poco turnover tenendo in panchina Sanches preso per 40 milioni...:look: