Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325016 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #20 il: 23 Maggio, 2018, 21:34:18 pm »
È un sogno,  il nostro napoli prende il miglior allenatore su piazza e gli fa un triennale da top club.

grazie presidente.

vai Carletto !

forza napoli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #21 il: 23 Maggio, 2018, 21:58:12 pm »
Benvenuto carle'! Nonostante volessi ancora sarri prendiamo il meglio possibile in circolazione..palmares da paura..realizza il nostro sogno per favore!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #22 il: 23 Maggio, 2018, 22:02:28 pm »
in qualunque altro momento storico mi starei facendo i segoni a due mani.
Oggi non riesco ad essere contento. Sarri era "l'allenatore".

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #23 il: 23 Maggio, 2018, 22:18:59 pm »

Facci sognare, come ha saputo fare Maurizio.

a me sarri ha fatto sognare eccome, porcaputtana, che dici :asd:

edit: avevo letto "come NON ha saputo fare Maurizio"....pardon

io comunque sono ancora basito, non ci ho creduto manco un secondo, ma mi sono dovuto arrendere

pazzesco veramente, stavolta ADL ha fatto un  CAPOLAVORO, senza discussione
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2018, 22:26:01 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #24 il: 23 Maggio, 2018, 22:28:43 pm »
Mi dispiace per Sarri, allenatore che amo, ha dato al Napoli un gioco che non avevamo mai visto, ci ha fatto divertire e abbiamo fatto 91 punti (che ingiustizia non aver vinto lo scudetto), però è anche vero che ha dimostrato importanti limiti nella gestione della rosa, a mio parere veramente DISASTROSA.
Non penso che rog sia giocatore da 250 minuti in un campionato dove giochi 50 partite, oppure mario rui, che fino all'infortunio di ghoulam aveva collezionato 0 presenze, veramente non era in grado di far rifiatare ghoulam contro il Benevento?
Infine mettiamoci pure gli ultimi comportamenti di sarri che mi hanno dato veramente fastidio: lasciare maggio fuori nella sua ultima partita e dichiarazioni dubbie che NON devi permetterti di fare se hai 3 anni di contratto non sono stati un bel modo di salutare la piazza (per me si è comportato alla stregua di Mazzarri).

Detto questo posso dire che oggi sono contentissimo. Questo triennale ad Ancelotti mi fa pensare che forse Aurelio ha intenzione di fare sul serio perchè Carletto è garanzia di un buon mercato, ha la mentalità di chi sa cosa significa vincere e ne capisce di pallone.
Ora aspettiamo i prossimi giorni per vedere come inizieremo a muoverci sul mercato, ma oggi sono un pò più tranquillo. SEMPRE FORZA NAPOLI!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #25 il: 23 Maggio, 2018, 23:58:07 pm »
Abbiamo preso uno tra i 5 migliori allenatori del mondo e voi vi disperate?

Punto primo: è un grande allenatore. Punto secondo: non si muove senza garanzie tecniche. Punto terzo: forse vedremo meno passaggi di prima ma finalmente abbiamo un allenatore che sa cambiare in corsa, sa gestire un gruppo, sa far ruotare la rosa, sa tenere un'intervista senza sclerare...

Secondo me il salto di qualità è innegabile.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #26 il: 24 Maggio, 2018, 00:24:27 am »
io sono per metà esaltato e per metà basito: quali garanzie e programmi tecnici possono essere convincenti per Ancelotti ma non per Sarri? Speriamo per lui e soprattutto per noi che non si sia fatto intortare dal magliaro, come Benitez a suo tempo. Stavolta l'allenatore che ha preso è troppo importante per tirarsi indietro.

in bocca al lupo e buon lavoro, mister :ok:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2018, 00:26:37 am da Neutrino »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #27 il: 24 Maggio, 2018, 00:42:54 am »
Una cosa che fa molto piacere del personaggio Ancelotti è che in tutte le squadre allenate da lui, l'han sempre voluto bene. Non si è mai fatto schifare da nessuno al contrario di Benitez, che a detta di molti si faceva sempre schifare da una buona fetta dello spogliatoio  :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #28 il: 24 Maggio, 2018, 00:51:37 am »
Una cosa che fa molto piacere del personaggio Ancelotti è che in tutte le squadre allenate da lui, l'han sempre voluto bene. Non si è mai fatto schifare da nessuno al contrario di Benitez, che a detta di molti si faceva sempre schifare da una buona fetta dello spogliatoio  :look:


Ma veramente al Chelsea e al Bayern non è proprio benvolutissimo... Evito di citare la Juventus perchè la spazzatura non va considerata nel contesto...


Io comunque gli chiedo di far meglio di Sarri, visto che gli si da ben 4 milioni in più del toscano. Non voglio partire prevenuto, perchè, dopo Mazzarri, Benitez arrivò con le stesse premesse e si parlò in maniera molto simile, però non voglio nemmeno partire esaltato, resterò cauto in attesa della prima parte di stagione per gioire o deprimermi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #29 il: 24 Maggio, 2018, 00:57:45 am »
Benvenuto Carletto!

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #30 il: 24 Maggio, 2018, 01:20:16 am »
Welcome Carlè

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #31 il: 24 Maggio, 2018, 02:45:51 am »
Ha più palmares di noi in 90 anni di storia...colpo assoluto.
Benvenuto Carletto.

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #32 il: 24 Maggio, 2018, 07:24:08 am »

Ma veramente al Chelsea e al Bayern non è proprio benvolutissimo... Evito di citare la Juventus perchè la spazzatura non va considerata nel contesto...


Io comunque gli chiedo di far meglio di Sarri, visto che gli si da ben 4 milioni in più del toscano. Non voglio partire prevenuto, perchè, dopo Mazzarri, Benitez arrivò con le stesse premesse e si parlò in maniera molto simile, però non voglio nemmeno partire esaltato, resterò cauto in attesa della prima parte di stagione per gioire o deprimermi...
benutez di 5 anni fa non è minimamente paragonabile ad Ancelotti di oggi.. dovrà sicuramente parlare il campo ma è un colpaccio senza se e senza ma

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #33 il: 24 Maggio, 2018, 08:01:59 am »
Se carletto e’ un figlio di sfaccimma come io penso che sia un figlio di sfaccimma e se carletto e’ un gran conoscitore di calcio come io penso che sia un gran conoscitore di calcio, credo che fara’ di tutto per ripartire e dare continuita’ al progetto tecnico/tattico di Sarri, magari aggoungendo un pizzico di concretezza e qualche accorgimento che ci consenta di non dovere per forza andare a 15.000 all’ora.
In questo senso la conferma dello staff tencico mi sembra un ottimo segnale.

Vai carleee, magnat tutt a pension ro pappon

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2018, 08:20:05 am »
Fino ad una cinquantina di ore fa per me era una cosa fantascientifica. A sto giro complimenti al Pappone almeno per la presa mediatica, e soprattutto per i rosicamenti anche di milanisti e soprattutto romanisti di merda che sono stati anni a fantasticare su Ancelotti anche pubblicamente.
Speriamo bene che Carletto capisca subito cosa fare.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2018, 08:22:38 am da Guallera V.2 »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #35 il: 24 Maggio, 2018, 08:24:45 am »
«La Juventus era una squadra che non avevo mai amato e che probabilmente non amerò mai. Per me è sempre stata una rivale. Non mi sono mai sentito a casa, mi sembrava di essere l'ingranaggio di una grande azienda. Per il sentimento, prego, rivolgersi altrove» (Carlo Ancelotti)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #36 il: 24 Maggio, 2018, 08:34:19 am »
Fino ad una cinquantina di ore fa per me era una cosa fantascientifica. A sto giro complimenti al Pappone almeno per la presa mediatica, e soprattutto per i rosicamenti anche di milanisti e soprattutto romanisti di merda che sono stati anni a fantasticare su Ancelotti anche pubblicamente.
Speriamo bene che Carletto capisca subito cosa fare.

vabbè i romanisti sono fuori dal mondo proprio... mò Ancelotti è un pezzo di merda perchè è venuto a Napoli. Io ho avuto a che fare con gente di tutta Italia in questi anni,  ho conosciuto Veneti che sono squisiti ma, niente, i romani non riesco proprio a farmeli scendere, mettendocela sempre tutta per non avere pregiudizi... Addirittura il mio nuovo capo che è milanese qualche giorno fa mi ha preso in disparte e mi ha chiesto come faccio a sopportare questa gente da ormai un bel po' di anni. sono proprio una razza infame.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #37 il: 24 Maggio, 2018, 09:01:17 am »
Complimenti al pappone pure per aver risolto subito la questione.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #38 il: 24 Maggio, 2018, 09:52:44 am »
Complimenti per l'ingaggio di top allenatore, ma non sciolgo le riserve fin quando non sarà terminato il calciomercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #39 il: 24 Maggio, 2018, 10:18:21 am »
Se carletto e’ un figlio di sfaccimma come io penso che sia un figlio di sfaccimma e se carletto e’ un gran conoscitore di calcio come io penso che sia un gran conoscitore di calcio, credo che fara’ di tutto per ripartire e dare continuita’ al progetto tecnico/tattico di Sarri, magari aggoungendo un pizzico di concretezza e qualche accorgimento che ci consenta di non dovere per forza andare a 15.000 all’ora.
In questo senso la conferma dello staff tencico mi sembra un ottimo segnale.

Vai carleee, magnat tutt a pension ro pappon
Non ho assolutamente dubbi in merito. E vista la presenza del vice di Sarri , Calzona, e di Simone Bonomi nel suo staff, credo che da grande figlio di ndrocchia qual'è andrà a parare proprio li
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2018, 10:19:46 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam