Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 401446 volte)  Share 

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #760 il: 29 Luglio, 2018, 18:16:37 pm »
questa storia del turnover di sarri mi fa impazzire, i giocatori arrivati con la lingua a terra a fine campionato erano i 3 attaccanti, ora ditemi con chi dovevano essere fatti ruotare in stagione? voglio i nomi.

Giaccherini da quando è andato a Verona ha fatto gli stessi assist e gol di Insigne; con Zielinski, putrusin ogni menestra, ci hai fatto qualche partita al posto di Insigne infortunato e hai sbancato Torino granata, se non ricordo male.
Ma la lingua a terra non ha riguardato solo l'attacco: Allan e KK a fine febbraio sono scomparsi dal campo (KK s'è rivisto solo a Torino... ma a Firenze subito s'è infoderato di nuovo).

Poi potete dire tutto il cazzo che vi pare, lo scudetto l'anno scorso è stato perso non per colpe di squadra e allenatore, ma perchè RUBATO, al massimo si puo parlare di società che nei mercati se ne è uscita con ounas e machach, probabilmente non sarebbe nemmeno servito a niente acquistare nessuno, la juve non avrebbe mai potuto perdere il primo anno di VAR e l'ultimo del buffone in porta.

Io ricordo che durante la 33esima giornata eravamo sprofondati a 9 punti dalle merde... e se non era per l'epigono di CR7 a Crotone e il moto d'orgoglio dei uagliuni in campo (due volte sotto con l'Udinese al San Paolo) il campionato era già bello che finito. Partita recuperata da Albiol (autore anche del gol col Genoa) e vinta da Milik e Tonelli, come da Milik e Diawara fu vinta quella col Chievo, sempre in rimonta con loro che all'89° ancora vincevano.
Alla squadra io non riesco a dare colpe hanno dato veramente tutto, al tecnico invece qualche appunto sulla gestione delle risorse sì (e chissà che questo non abbia influito anche sulle scelte di qualche suo ex che a gennaio non è voluto venire e a giugno stava qua). Nel periodo topico (marzo aprile) siamo venuti meno mantenendo il carro per la scesa: la scotoleata con la Roma, i due 0-0 a San Siro, il pareggino a Sassuolo, le vittorie soffertissime contro Genoa, Chievo e Udinese.
Detto questo... concordo con la chiosa sull'impossibilità di togliere quello scudetto alle merde.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2018, 18:23:58 pm da Cecio »
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #761 il: 29 Luglio, 2018, 18:18:30 pm »
Giaccherini da quando è andato a Verona ha fatto gli stessi assist e gol di Insigne; con Zielinski, putrusin ogni menestra, ci hai fatto qualche partita al posto di Insigne infortunato e hai sbancato Torino granata, se non ricordo male.
Ma la lingua a terra non ha riguardato solo l'attacco: Allan e KK a fine febbraio sono scomparsi dal campo (KK s'è rivisto solo a Torino... ma a Firenze subito s'è infoderato di nuovo).

Io ricordo che durante la 33esima giornata eravamo sprofondati a 9 punti dalle merde... e se non era per l'epigono di CR7 a Crotone e il moto d'orgoglio dei uagliuni in campo (due volte sotto con l'Udinese al San Paolo) il campionato era già bello che finito. Partita recuperata da Albiol (autore anche del gol col Genoa) e vinta da Milik e Tonelli, come da Milik e Diawara fu vinta quella col Chievo, sempre in rimonta con loro che all'89° ancora vincevano.
Alla squadra io non riesco a dare colpe hanno dato veramente tutto, al tecnico invece qualche appunto sulla gestione delle risorse sì (e chissà che questo non abbia influito anche sulle scelte di qualche suo ex che a gennaio non è voluto venire e a giugno stava qua). Nel periodo topico (marzo aprile) siamo venuti meno mantenendo il carro per la scesa: i due 0-0 a San Siro, il pareggino a Sassuolo, le vittorie soffertissime contro Genoa, Chievo e Udinese.
Detto questo... concordo con la chiosa sull'impossibilità di togliere quello scudetto alle merde.
Quoto pure i punti e le virgole.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #762 il: 29 Luglio, 2018, 18:22:51 pm »

Alla squadra io non riesco a dare colpe hanno dato veramente tutto, al tecnico invece qualche appunto sulla gestione delle risorse sì (e chissà che questo non abbia influito anche sulle scelte di qualche suo ex che a gennaio non è voluto venire e a giugno stava qua). Nel periodo topico (marzo aprile) siamo venuti meno mantenendo il carro per la scesa: i due 0-0 a San Siro, il pareggino a Sassuolo, le vittorie soffertissime contro Genoa, Chievo e Udinese.

quindi non abbiamo vinto lo scudetto anche perchè non abbiamo fatto giocare giaccherini aka Howard il papero?
Ma siamo seri? lo scudetto non si è vinto per altri motivi, SARRI ha fatto un miracolo su una squadra con ottime individualità, questo non vuol dire che andando via sarri quanto di buono sia resettato, Ancellotti ha tutto per fare anche meglio.
Ma ripeto non si parli di turn over, quando i giocatori ti mancavano, forse ti posso dare il beneficio del dubbio su Rog, che vedremo quest anno

Offline Marco78

• *
« Risposta #763 il: 29 Luglio, 2018, 18:27:18 pm »
quindi non abbiamo vinto lo scudetto anche perchè non abbiamo fatto giocare giaccherini aka Howard il papero?
Ma siamo seri? lo scudetto non si è vinto per altri motivi, SARRI ha fatto un miracolo su una squadra con ottime individualità, questo non vuol dire che andando via sarri quanto di buono sia resettato, Ancellotti ha tutto per fare anche meglio.
Ma ripeto non si parli di turn over, quando i giocatori ti mancavano, forse ti posso dare il beneficio del dubbio su Rog, che vedremo quest anno
Luca la pensiamo in modo diverso e nessuna delle due parti cambierà idea, ma abbiamo modo quest'anno di capire se questi giocatori sono una chiavica o se possono essere dei possibili rincalzi.
È inutile scornarci in continuazione.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Cecio

• *
« Risposta #764 il: 29 Luglio, 2018, 18:37:50 pm »
Ma siamo seri? lo scudetto non si è vinto per altri motivi,

E dove l'hai letta questa cosa? Sullo scudetto ho scritto che "concordo con la chiosa sull'impossibilità di togliere quello scudetto alle merde".
Avevi chiesto i nomi dei giocatori che potevano essere turnati, magari con le squadrulelle, e te li ho fatti.
E ho aggiunto che per me non siamo morti solo davanti, ma anche altri giocatori avevano finito la benzina a febbraio... anche e soprattutto quelli che avevano tirato la carretta per tutto l'anno da un punto di vista fisico e di sostanza (Allan e KK)

SARRI ha fatto un miracolo su una squadra con ottime individualità,

Mai creduto ai miracoli. Sarri ha avuto un'attenzione maniacale per tanti, tantissimi aspetti tattici. Meriti che nessuno, credo, si sognerebbe di togliergli.
Restano le ottime individualità e la forza dei giocatori. Ha fatto delle scelte gestionali ("quelli più forti giocano anche al 60%"... anche se non ricordo di preciso la percentuale)... sacrificando le altre competizioni per rincorrere l'obiettivo "più grosso".
Sono scelte. Non vangelo. E semplicemente non le ho condivise.   

questo non vuol dire che andando via sarri quanto di buono sia resettato, Ancellotti ha tutto per fare anche meglio.

Ancelotti ha anche qualche alternativa in più.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2018, 18:39:36 pm da Cecio »
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline noel

• *
« Risposta #765 il: 29 Luglio, 2018, 19:19:04 pm »
Per come si sta comportando veramente questo è venuto a farsi la pensione e già si atteggia come un vecchio al villaggio vacanze.
Gli manca solo un duetto con apicella per farlo assomigliare a quel guascone di Silvio.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #766 il: 29 Luglio, 2018, 20:02:17 pm »
Per come si sta comportando veramente questo è venuto a farsi la pensione e già si atteggia come un vecchio al villaggio vacanze.
Gli manca solo un duetto con apicella per farlo assomigliare a quel guascone di Silvio.

tempo al tempo, entro il 17 agosto arriveranno: terzino, portiere e Cavani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #767 il: 29 Luglio, 2018, 20:04:45 pm »
ma fammi capire da cosa lo deduci?

Offline calvin

• *
« Risposta #768 il: 29 Luglio, 2018, 20:58:00 pm »
ma fammi capire da cosa lo deduci?
Dalle stesse cose da cui deduce che ci sono aerei che spruzzano strane sostanze nei nostri cieli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #769 il: 29 Luglio, 2018, 21:52:18 pm »
tempo al tempo, entro il 17 agosto arriveranno: terzino, portiere e Cavani.
Ahahahahahaha <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #770 il: 30 Luglio, 2018, 00:35:35 am »
Dalle stesse cose da cui deduce che ci sono aerei che spruzzano strane sostanze nei nostri cieli
Io spruzzo su mammt ma anche quello ti è ignoto.
E comunque lo dice papasouth da mesi, mi ha aperto gli occhi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #771 il: 30 Luglio, 2018, 09:42:07 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kolor

• *
« Risposta #772 il: 30 Luglio, 2018, 10:01:02 am »
Che paraculo...entro il 10 agosto secondo me si balla e si gode alla grande...Ancelotti ci sta prendendo tutti per il culo, ne sono convinto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #773 il: 30 Luglio, 2018, 13:39:33 pm »
Che paraculo...entro il 10 agosto secondo me si balla e si gode alla grande...Ancelotti ci sta prendendo tutti per il culo, ne sono convinto.

A quanto lo vendi 1 kg di ottimismo?  :scratch:

Fammi il prezzo buono però!  :silenzio:

Offline kolor

• *
« Risposta #774 il: 31 Luglio, 2018, 08:53:46 am »
A quanto lo vendi 1 kg di ottimismo?  :scratch:

Fammi il prezzo buono però!  :silenzio:

è gratis...sarà così e staremo quì ad esaltarci come dei suini.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #775 il: 31 Luglio, 2018, 09:17:21 am »
è gratis...sarà così e staremo quì ad esaltarci come dei suini.
È gratis, ma è difficile da trovare in giro
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Neutrino

• *
« Risposta #776 il: 31 Luglio, 2018, 11:05:45 am »
Carlè, ma tutt'appost? Non hai proprio niente da dire al porco romano? Stabbè :ok:

Offline calvin

• *
« Risposta #777 il: 31 Luglio, 2018, 11:06:36 am »
Carlè, ma tutt'appost? Non hai proprio niente da dire al porco romano? Stabbè :ok:

E se tenesse na cosa a dicere o venesse a dicere a nuje?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #778 il: 31 Luglio, 2018, 11:23:31 am »
Spalletti per esempio, sono due anni che tramite la stampa manda frecciatine alla società e si lamenta del mercato, e quest'anno si vedono i risultati.

Mò non pretendo che faccia questo anche perchè è appena arrivato, però giusto per dire che l'allenatore può farsi sentire e può essere influente nei confronti della società in sede di mercato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
« Risposta #779 il: 31 Luglio, 2018, 11:24:26 am »
Spalletti per esempio, sono due anni che tramite la stampa manda frecciatine alla società e si lamenta del mercato, e quest'anno si vedono i risultati.

Mò non pretendo che faccia questo anche perchè è appena arrivato, però giusto per dire che l'allenatore può farsi sentire e può essere influente nei confronti della società in sede di mercato.

Preferisco gli allenatori che non lo fanno e credo che sia il più grande limite di Spalletti il farlo.