Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 327540 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #60 il: 25 Maggio, 2018, 14:35:42 pm »
Pensa che in Germania ancora non perdonano ad Ancelotti di aver fatto poco turnover tenendo in panchina Sanches preso per 40 milioni...:look:

Shhhhhhhh!!!!!!

Non lo far sentire al Pappone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #61 il: 25 Maggio, 2018, 17:08:37 pm »
Cristiano, se proprio ci tieni, non ti preoccupare anche a noi va bene!
 :look:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #62 il: 25 Maggio, 2018, 18:45:57 pm »
Il mitologico Renato Sanches che poi è finito a fare panchina e tribuna pure nel retrocesso Swansea...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #63 il: 25 Maggio, 2018, 19:27:48 pm »
Il mitologico Renato Sanches che poi è finito a fare panchina e tribuna pure nel retrocesso Swansea...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma quindi è retrocesso anche il buon Federico Fernandez?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #64 il: 25 Maggio, 2018, 20:23:00 pm »
Il mitologico Renato Sanches che poi è finito a fare panchina e tribuna pure nel retrocesso Swansea...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per questo è prendibile  :asd: comunque si è infortunato anche ... una buona parte del campionato è stato in infermeria.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #65 il: 26 Maggio, 2018, 07:58:28 am »
Il mitologico Renato Sanches che poi è finito a fare panchina e tribuna pure nel retrocesso Swansea...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh, ma se lo fece comprare lui... Qui ci si è incazzati per i dieci milioni di Rog che Sarri non aveva manco indicato come desiderata...:look:


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #66 il: 26 Maggio, 2018, 08:03:48 am »
Eh, ma se lo fece comprare lui... Qui ci si è incazzati per i dieci milioni di Rog che Sarri non aveva manco indicato come desiderata...:look:
Però, a dirla tutta, quell'estate (specie dopo l'Europeo) pareva veramente un padreterno...io ricordo che ci sbavava mezzo mondo.

Poi non so perché abbia deluso tanto in seguito, ma per fisico e tecnica era un predestinato... immagino la capa sia il problema.


Ps comunque è 21enne e io, che seguendo poco il pallone ne ho memoria ancora da quell'europeo, me lo comprerei comunque di corsa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #67 il: 26 Maggio, 2018, 08:13:04 am »
Però, a dirla tutta, quell'estate (specie dopo l'Europeo) pareva veramente un padreterno...io ricordo che ci sbavava mezzo mondo.

Poi non so perché abbia deluso tanto in seguito, ma per fisico e tecnica era un predestinato... immagino la capa sia il problema.


Ps comunque è 21enne e io, che seguendo poco il pallone ne ho memoria ancora da quell'europeo, me lo comprerei comunque di corsa

no problema, tanto di quelli con Ancelotti al Bayern, verrebbero in quattro, gli unici con cui si è lasciato bene sono Neuer, Hummels, Alaba e Kimmich...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #68 il: 26 Maggio, 2018, 09:26:09 am »
Eh, ma se lo fece comprare lui... Qui ci si è incazzati per i dieci milioni di Rog che Sarri non aveva manco indicato come desiderata...:look:
Chi l'ha detto che se le fatto comprare lui ? A me non pare che Ancelotti faceva il manager/allenatore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #69 il: 26 Maggio, 2018, 11:05:14 am »
Trovatemi qualche video, immagine ecc ecc, in cui se magna un piatto di past e fasull e canta stornelli da osteria insieme a Dalla e Guccini, vi prego :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #70 il: 26 Maggio, 2018, 11:31:15 am »
Qualcuno può confermarmi, avevo letto su una sola testata giornalistica non ricordo quale, che nel contratto di Ancelotti ci sarebbe una clausola secondo la quale l'allenatore può svincolarsi nel caso non voglia proseguire il rapporto dopo il primo anno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #71 il: 26 Maggio, 2018, 15:01:08 pm »
Qualcuno può confermarmi, avevo letto su una sola testata giornalistica non ricordo quale, che nel contratto di Ancelotti ci sarebbe una clausola secondo la quale l'allenatore può svincolarsi nel caso non voglia proseguire il rapporto dopo il primo anno.

la cosiddetta clausola "ho-visto-che-hai-fatto-nel-secondo-anno-di-Benitez".

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #72 il: 26 Maggio, 2018, 15:13:40 pm »
Chi l'ha detto che se le fatto comprare lui ? A me non pare che Ancelotti faceva il manager/allenatore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'ha detto Hoeness che l'ha chiesto Ancelotti (che è poi uno dei tre motivi per cui l'hanno esonerato), penso che ci si possa fidare del presidente del Bayern...

Hoeness ne ha criticato le richieste sul mercato, lo spogliatoio contro con continui litigi e problemi di comunicazione e i risultati insufficienti a detta loro. Poi oh, io leggo le dichiarazioni sui giornali tedeschi e mi baso su quelle, non faccio il retroscenista...
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2018, 15:20:36 pm da DioBrando »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #73 il: 28 Maggio, 2018, 10:34:54 am »
Il pappone non caccerá una lira e Ancelotti si dimetterà prima dell'inizio della stagione

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #74 il: 28 Maggio, 2018, 11:27:21 am »
Il pappone non caccerá una lira e Ancelotti si dimetterà prima dell'inizio della stagione

Mammamà come ti incattivisce avere una fregna a 6000 km di distanza...mollala e mettiti con una di Fuorigrotta o, al limite, di Cesa...anche se cessa comunque è meglio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #75 il: 28 Maggio, 2018, 11:37:41 am »
Mammamà come ti incattivisce avere una fregna a 6000 km di distanza...mollala e mettiti con una di Fuorigrotta o, al limite, di Cesa...anche se cessa comunque è meglio!
10 mila  :maronn:

e comunque ad incattivirmi è stato il campionato scippato

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #76 il: 28 Maggio, 2018, 17:22:38 pm »
Comunque do per scontato il fatto che ad Ancelotti tutto sommato già va bene a squadra, altrimenti questo matrimonio sarebbe stato assolutamente impossibile. Ad Ancelotti va bene questa rosa (con qualche modifica) e accetta il fatto di far giocare anche giovani e riserve.
Alla fine i colpi arriveranno, ma niente roba del tipo David Luiz, Vidal o altra roba, niente colpi come Di Maria o Benzema, queste sono solo boutade giornalistiche.

I colpi saranno 3 .. portiere, terzino ed esterno ... magari il pappy spende questi 15 per R.Patricio, una 10 per il terzino e poi una 30/40 per l'esterno, dopo gli altri colpi saranno semplicemente a rimpiazzo, in base alle cessioni.

« Ultima modifica: 28 Maggio, 2018, 17:36:56 pm da FistingTopo »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #77 il: 28 Maggio, 2018, 17:29:22 pm »
ma infatti non capisco tutti sti grandi nomi...

1-ancelotti si intuisce da più parti che ha chiesto il più possibile la riconferma della rosa,indicando solo gli incedibili a tutti i costi
2-ovviamente servono portiere e terzino destro e forse un esterno d'attacco
3-un'altra punta arriva solo se mertens decide di andare via
4-i rinforzi di cui sopra sono i classici giocatori "da napoli",i soldi considerando un anno di non mercato e due qualificazioni in champions ci sono per 3-4 giocatori o al massimo per una sola follia (improbabile visti gli ingaggi,cartellini a parte)
5-per de laurentiis la scelta di ancelotti significa spegnere sul nascere i malumori della piazza dopo la partenza di sarri e la certezza di far ruotare tutta la rosa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #78 il: 28 Maggio, 2018, 17:43:59 pm »
Ma poi meno male che non buttiamo i soldi per gente come David Luiz...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #79 il: 28 Maggio, 2018, 17:55:05 pm »
Si ma dobbiamo fare un Upgrade qualitativo importante, altrimenti veramente diventa difficile migliorarci. Senza il gioco di Sarri potremmo depotenziare qualche interprete, questa è la mia più grande paura...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.