Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325241 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #460 il: 21 Luglio, 2018, 10:11:43 am »
:zzz:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #461 il: 21 Luglio, 2018, 10:13:09 am »
non arriva all'albero di natale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #462 il: 21 Luglio, 2018, 10:15:24 am »
non arriva all'albero di natale
Non arriva all'inizio del campionato, arriva DeBoer

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #463 il: 21 Luglio, 2018, 10:15:47 am »
Di certo De Laurentiis ha avuto problemi con tutti, ma tutti gli allenatori sotto la su gestione. Quindi gli screzi saranno solo questione di tempo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #464 il: 22 Luglio, 2018, 17:33:59 pm »
Anche con Ancelotti per vedere un nuovo giocatore in campo dovremo aspettare 3 mesi come Sarri? Oppure ha tempi "normali" come tanti altri allenatori?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #465 il: 23 Luglio, 2018, 12:20:07 pm »
Comunque più leggo le sue dichiarazioni e più mi sembra evidente che veramente sia più che soddisfatto della rosa che già ora ha a disposizione.

Per me lui valuta il napoli molto più forte di quanto sia valutato su questo forum e non solo per fare sceneggiata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #466 il: 23 Luglio, 2018, 12:39:40 pm »
Comunque più leggo le sue dichiarazioni e più mi sembra evidente che veramente sia più che soddisfatto della rosa che già ora ha a disposizione.

Per me lui valuta il napoli molto più forte di quanto sia valutato su questo forum e non solo per fare sceneggiata
Infatti. E lo ridico, per me siamo sempre la seconda forza del campionato. Non ci credo che il ciclo di questa squadra sia terminato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #467 il: 23 Luglio, 2018, 12:56:18 pm »
Comunque più leggo le sue dichiarazioni e più mi sembra evidente che veramente sia più che soddisfatto della rosa che già ora ha a disposizione.

Per me lui valuta il napoli molto più forte di quanto sia valutato su questo forum e non solo per fare sceneggiata
Io mi sto convincendo sempre di più che i giocatori di questa squadra vengono valutati "molto forti" solo all'estero.
In questo paese, soprattutto per i media del settore, pare che non siamo altro che dei miracolati del cazzo baciati dalla divina provvidenza(Benitez, Higuain, Sarri).
La nostra rosa viene valutata ogni anno più scarsa di quella delle milanesi, e per loro è solo grazie al "condottiero" di turno che gli diamo, da circa 7 anni, 20 punti a campionato.
Se io fossi nei panni dei calciatori del Napoli (che cmq negli ultimi 5 anni hanno raggiunto 1 coppa Italia, 1 supercoppa, 2 secondi e due terzi posti) mi girerebbero non poco le palle nel vedere i miei risultati coperti da titoloni tipo: "Il Napoli di Benitez", "Di Higuain", " Di Sarri"'
Come se in questa città se non ci fosse il Masaniello di turno, da cui tutto prescinde, non si potesse andare da nessuna parte.
Finora i fatti hanno smentito questa gente. Siamo riusciti a fare a meno di chiunque e allo stesso tempo migliorare pure.
Ora vedremo con Ancelotti che succederà.
Ma tanto già lo so, se la cosa andrà bene sarà "Il Napoli di Ancelotti".
A questi calciatori non verranno mai attribuiti i giusto valori e la giusta riconoscenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2018, 13:08:43 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #468 il: 23 Luglio, 2018, 12:56:41 pm »
Calvin io credo che alcune dichiarazioni siano di facciata, ma che comunque consideri la rosa (a ragione) molto meglio di come molti la dipingono qui sopra è lampante. Ma naturalmente anche qui c'è un GOMBLODDO ed è venuto solo per arrikkirsi alle nostre spalle!!!11!!!  :maronn:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #469 il: 23 Luglio, 2018, 13:20:12 pm »
Io mi sto convincendo sempre di più che i giocatori di questa squadra vengono valutati "molto forti" solo all'estero.
In questo paese, soprattutto per i media del settore, pare che non siamo altro che dei miracolati del cazzo baciati dalla divina provvidenza(Benitez, Higuain, Sarri).
La nostra rosa viene valutata ogni anno più scarsa di quella delle milanesi, e per loro è solo grazie al "condottiero" di turno che gli diamo, da circa 7 anni, 20 punti a campionato.
Se io fossi nei panni dei calciatori del Napoli (che cmq negli ultimi 5 anni hanno raggiunto 1 coppa Italia, 1 supercoppa, 2 secondi e due terzi posti) mi girerebbero non poco le palle nel vedere i miei risultati coperti da titoloni tipo: "Il Napoli di Benitez", "Di Higuain", " Di Sarri"'
Come se in questa città se non ci fosse il Masaniello di turno, da cui tutto prescinde, non si potesse andare da nessuna parte.
Finora i fatti hanno smentito questa gente. Siamo riusciti a fare a meno di chiunque e allo stesso tempo migliorare pure.
Ora vedremo con Ancelotti che succederà.
Ma tanto già lo so, se la cosa andrà bene sarà "Il Napoli di Ancelotti".
A questi calciatori non verranno mai attribuiti i giusto valori e la giusta riconoscenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 :ok: :ok:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #470 il: 23 Luglio, 2018, 13:28:16 pm »

A questi calciatori non verranno mai attribuiti i giusto valori e la giusta riconoscenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma lo puoi notare benissimo qui sopra, dove un calciatore come Hamsik, viene continuamente irriso e preso per il culo, fai tu.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #471 il: 23 Luglio, 2018, 21:55:43 pm »
È innamorato di Milik

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #472 il: 23 Luglio, 2018, 22:33:37 pm »
Occhio mister che se fate pesce e pesce a quello gli cade una palla minimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #473 il: 23 Luglio, 2018, 23:22:05 pm »
Io mi sto convincendo sempre di più che i giocatori di questa squadra vengono valutati "molto forti" solo all'estero.
In questo paese, soprattutto per i media del settore, pare che non siamo altro che dei miracolati del cazzo baciati dalla divina provvidenza(Benitez, Higuain, Sarri).
La nostra rosa viene valutata ogni anno più scarsa di quella delle milanesi, e per loro è solo grazie al "condottiero" di turno che gli diamo, da circa 7 anni, 20 punti a campionato.
Se io fossi nei panni dei calciatori del Napoli (che cmq negli ultimi 5 anni hanno raggiunto 1 coppa Italia, 1 supercoppa, 2 secondi e due terzi posti) mi girerebbero non poco le palle nel vedere i miei risultati coperti da titoloni tipo: "Il Napoli di Benitez", "Di Higuain", " Di Sarri"'
Come se in questa città se non ci fosse il Masaniello di turno, da cui tutto prescinde, non si potesse andare da nessuna parte.
Finora i fatti hanno smentito questa gente. Siamo riusciti a fare a meno di chiunque e allo stesso tempo migliorare pure.
Ora vedremo con Ancelotti che succederà.
Ma tanto già lo so, se la cosa andrà bene sarà "Il Napoli di Ancelotti".
A questi calciatori non verranno mai attribuiti i giusto valori e la giusta riconoscenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma solo su Partenopeo Reina è una seggia, Hisay 'nu zuoppo, Ghoulam un anno fa volevamo venderlo al primo che passava, Milik un caso umano, Callejon un giocatore inutile, Mertens un miracolato, Hamsik un morto, Insigne un subumano discontinuo, Verdi il cosplayer di Ciccio Brienza, Diawara un negro scemo, Rog un cacciuttiello autistico e via discorrendo.

Chiunque ne capisca un minimo di pallone sa che, ad esempio, Milik è attaccante da 20 gol stagionali, e qua sopra ci sono stati utenti che gli avrebbero preferito KALINIC o BACCA, tutt'oggi c'è gente che vorrebbe venderlo non per il fatto dell'infortunio ma proprio perché so convinti che nun serve.
Ancelotti a quanto pare il fatto l'ha già capito, ma giusto perché ha allenato qualche campione in più a noi. E speriamo che il fisico gli regga per vedere miriadi di rusty trombone praticati 'ca 'ngoppa.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #474 il: 23 Luglio, 2018, 23:23:24 pm »
Ma solo su Partenopeo Reina è una seggia, Hisay 'nu zuoppo, Ghoulam un anno fa volevamo venderlo al primo che passava, Milik un caso umano, Callejon un giocatore inutile, Mertens un miracolato, Hamsik un morto, Insigne un subumano discontinuo, Verdi il cosplayer di Ciccio Brienza, Diawara un negro scemo, Rog un cacciuttiello autistico e via discorrendo.

Chiunque ne capisca un minimo di pallone sa che, ad esempio, Milik è attaccante da 20 gol stagionali, e qua sopra ci sono stati utenti che gli avrebbero preferito KALINIC o BACCA, tutt'oggi c'è gente che vorrebbe venderlo non per il fatto dell'infortunio ma proprio perché so convinti che nun serve.
Ancelotti a quanto pare il fatto l'ha già capito, ma giusto perché ha allenato qualche campione in più a noi. E speriamo che il fisico gli regga per vedere una miriade di rusty trombone praticati 'ca 'ngoppa.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #475 il: 24 Luglio, 2018, 07:26:08 am »
Quando si inizia a manifestare l'autoquote, allora ci sono gli estremi per preparare le carte della 104...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #476 il: 24 Luglio, 2018, 07:54:40 am »
 Approvato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #477 il: 24 Luglio, 2018, 10:15:01 am »
Per quanto io non sia sempre d'accordo con Capetiello, però tra esagerare in un senso o nell'altro, io scelgo sempre quello che vede tutto bello e perfetto, almeno non ammorba la uallera come alcuni che scrivono solo cose negative.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #478 il: 24 Luglio, 2018, 10:46:41 am »
Quando si inizia a manifestare l'autoquote, allora ci sono gli estremi per preparare le carte della 104...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huahahah ma tu non hai idea re figur emmerd 'ca me sta facenne fa stu cellulare. Da storie messe sulle app sul'isso che mi ritrovo foto che tengo in galleria pubblicate, a incacagliamenti, doppi post.
Vi giuro su padreppio che non volevo autoquotarmi.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #479 il: 24 Luglio, 2018, 10:52:07 am »
Mamma mia il video in diretta adesso dell'allenamento, trasforma l'azione da difensiva ad offensiva e poi dalla destra parte il cross al centro per Milik o l'inserimento di Hamsik...7 prove 1 cross riuscito... patatè  :doh:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.