Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 327576 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1820 il: 08 Ottobre, 2018, 13:17:33 pm »
Jorginho in un centrocampo a due vale Fabio Gatti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1821 il: 08 Ottobre, 2018, 20:08:29 pm »
Anche qui non sono d'accordo, non verticalizzava tantissimo per dettami tattici, ma quando lo faceva mandava in goal, aveva qualità tecniche per verticalizzare bene. Siamo sempre li comunque, andava venduto Hamisk e preso un Lobokta o similari. Gente che sa addormentare le partite all'occorrenza.

no no giorgino non ha mai avuto il lancio lungo preciso, che sia capitato qualceh volta sicuramente, ma non è nelle sue corde.
tra l'altro io hamsik regista non lo disprezzo, solo che preferirei un di maggior o pari valore rispetto a diawara che non mi ha entusiasmato ancora.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1822 il: 21 Ottobre, 2018, 01:13:09 am »
Finora ineccepibile. O mi sto scordando qualcosa ?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1823 il: 21 Ottobre, 2018, 09:52:55 am »
Finora ineccepibile. O mi sto scordando qualcosa ?
No, no, Ancelotti ha una competenza e una padronanza del calcio in tutti i suoi aspetti veramente enorme.
E i nostri giocatori non sono scarsi, come volevasi dimostrare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1824 il: 21 Ottobre, 2018, 12:50:07 pm »
Chiedo scusa per tutte le critiche.. alcine volte sta letteralmente friggendo il pesce con l'acqua

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1825 il: 21 Ottobre, 2018, 12:56:21 pm »
Si è saputo adattare alla grande nonostante le gravi lacune in rosa, vedi ruolo di regista. Ha cambiato modulo, cosa che fino ad un mese fa pareva una cosa non-sense, ed in questo modo non stiamo patendo almeno per il momento, l'inadeguatezza sia di Hamsik che di Diawara in quel ruolo o quantomeno meno essere a 360 gradi perfetti per quel ruolo. Detto ciò nonostante i meriti, spero che oggi si mantenga leggero a tavolo che martedì si prende l'imbracata disumana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1826 il: 21 Ottobre, 2018, 14:04:35 pm »
Si è saputo adattare alla grande nonostante le gravi lacune in rosa, vedi ruolo di regista. Ha cambiato modulo, cosa che fino ad un mese fa pareva una cosa non-sense, ed in questo modo non stiamo patendo almeno per il momento, l'inadeguatezza sia di Hamsik che di Diawara in quel ruolo o quantomeno meno essere a 360 gradi perfetti per quel ruolo. Detto ciò nonostante i meriti, spero che oggi si mantenga leggero a tavolo che martedì si prende l'imbracata disumana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A me che martedì prendiamo l'imbarcata passa per il cazzo, l'importante è che poi vinciamo mercoledì al parco dei principi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1827 il: 21 Ottobre, 2018, 16:12:54 pm »
A me che martedì prendiamo l'imbarcata passa per il cazzo, l'importante è che poi vinciamo mercoledì al parco dei principi!
Povero Giovanni, è già in sofferenza, non lo sfottere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1828 il: 21 Ottobre, 2018, 18:19:50 pm »
Io sono convinto che, fosse stato per lui, Diawara e Hamsik giocherebbero altrove, soprattutto il primo. Mi auguro che a gennaio gli prendano un centrocampista al posto di Amadou.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1829 il: 21 Ottobre, 2018, 18:56:26 pm »
A me che martedì prendiamo l'imbarcata passa per il cazzo, l'importante è che poi vinciamo mercoledì al parco dei principi!
Ha detto l'imbracata non l'imbarcata, praticamente 'o mbracano e gli fanno fare il bungee jumping, appiso a capasotta, per la felicità dei compagni del soviet.  :compagni:

Comunque Diawara è ancora un oggetto misterioso ad oggi, ha giocato pochissimo fino a mo e l'anno passato è stato uno spettro. Hamsik in quel ruolo invece non lo vedo per niente male, tantissima qualità, e gli ultimi minuti di ieri hanno fatto sentire tutta la differenza.

Raffaele83

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1830 il: 21 Ottobre, 2018, 19:37:53 pm »
non ho più parole
grazie mister

SpamMattia

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1831 il: 25 Ottobre, 2018, 08:17:52 am »
secondo me sta facendo miracoli.. ma ieri sera i cambi non mi sono piaciuti

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1832 il: 25 Ottobre, 2018, 08:22:06 am »
secondo me sta facendo miracoli.. ma ieri sera i cambi non mi sono piaciuti

e chi avrebbe dovuto mettere?
Insigne è stato costretto ad uscire, se no toglieva Hamsik
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1833 il: 25 Ottobre, 2018, 08:27:06 am »
e chi avrebbe dovuto mettere?
Insigne è stato costretto ad uscire, se no toglieva Hamsik
Io, con la capa mia sotto i piedi suoi, credo che se all'uscita di Insigne metteva Milik era meglio (anche perché Ziellinsky mi continua a convincere pochino, soprattutto in questo periodo)... però, francamente, ho così fiducia in quell'uomo che mi metto la lingua in culo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1834 il: 25 Ottobre, 2018, 09:43:25 am »
secondo me sta facendo miracoli.. ma ieri sera i cambi non mi sono piaciuti
concordo io pure avrei messo milik al posto di insigne però ho imparato che a precisa domanda risponde con le motivazioni tattiche, mi piacerebbe sapere quale logica c'è dietro all'ingresso di zielinsky

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1835 il: 25 Ottobre, 2018, 09:45:34 am »
concordo io pure avrei messo milik al posto di insigne però ho imparato che a precisa domanda risponde con le motivazioni tattiche, mi piacerebbe sapere quale logica c'è dietro all'ingresso di zielinsky

per me voleva provare a rinfoltire la mediana perché non riuscivamo più ad uscire, per far girare più palla
e poi quel babbasone, quando lo ha messo, non ha tenuto una cazzo di palla in alto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1836 il: 25 Ottobre, 2018, 10:09:47 am »
Ha avanzato Ruiz e proprio da un'azione dello spagnolo è  nato il raddoppio. Milik in questo momento è una cosa che non si può guardare, pure ieri appena entrata casca da solo sul pallone in maniera goffa e fantozziana.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1837 il: 25 Ottobre, 2018, 10:45:04 am »
Sinceramente avrei infoltito di più il centrocampo e avrei abbassato Allan tra le linee facendo Rog per Fabian Ruiz o per Hamsik. Ma è facile parlare dopo, al Mister non puoi dire nulla perchè tatticamente sta dimostrando il motivo per cui ha sempre vinto. Togliamogli l'etichetta di gestore, perchè è molto di più.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1838 il: 25 Ottobre, 2018, 11:33:53 am »
Ha spiegato pure questo nel secondo tempo il PSG fa giocare Neymar ed Mpape più dietro da trequartisti quindi la difesa pass a 4 e Zieliski serve per avere superiorità a centrocampo ed infatti entra Zieliski segnamo e non soffriamo più, prodezza di Di Maria a parte. Inoltre lo dico per Giovanni ieri grande prova di Hamsik, schierato solo in alcune partite e con un centrocampo a 4 e’ ancora un ottimo giocatore e per me ha ancora margini. D’accordo sul fatto che Milk no sia in un gran momento ma sono ottimista sul fatto che si riprenderà come Zielinski, se recuperano condizioni loro, fra un paio di mesi con Ghoulam e Meret siamo una squadra veramente forte.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1839 il: 25 Ottobre, 2018, 12:16:09 pm »
Ed anche Ancelotti come il suo predecessore sta friggendo il pesce con l'acqua.
Ha sicuramente una rosa più completa ma non prendergli un bucchino di centravanti con la C maiuscola è stato proprio un delitto.