Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 325288 volte)  Share 

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1220 il: 20 Agosto, 2018, 12:09:32 pm »
Ovvio.L ultimo anno di Benitez non è che ci sia rimasto impresso per la bellezza del gioco..

Ma questo c'entra poco: non è che se fanno bene "ricordano quello che faceva Sarri", se fanno male "questo è bollito e non sa che cazzo fare". Anche perchè, se qualcuno se ne dimentica, uno dei due ha vinto tutto, un altro non ha vinto manco il cazzo. Un po' come mettere a confronto Cristiano Ronaldo e Milinkovic Savic, siamo più o meno lì.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1221 il: 20 Agosto, 2018, 12:14:15 pm »
Questi continui riferimenti e paragoni con Sarri é proprio da menomati mentali.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
e allora il primo menomato mentale è Ancellotti, che ad ogni conferenza stampa loda ciò che ha fatto Sarri e ribadisce che il suo lavoro va ad innestarsi su quello del toscano

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1222 il: 20 Agosto, 2018, 15:11:22 pm »
Sta continua polemica e' sintomo di gente che non se ne vedrà mai bene.
Oltre a non farcela mai.

Da entrambe le parti, che poi dovrebbe essere una sola direzione, dovrebbe...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1223 il: 20 Agosto, 2018, 15:33:58 pm »
Sta continua polemica e' sintomo di gente che non se ne vedrà mai bene.
Oltre a non farcela mai.

Da entrambe le parti, che poi dovrebbe essere una sola direzione, dovrebbe...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
se al San Paolo sabato sera qualche tifoso perde anche un solo minuto di partita a contestare la società invece di sostenere la.squadra è chiaro il segnale che le direzioni sono diverse.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1224 il: 20 Agosto, 2018, 15:40:31 pm »
No, io parlo di Sarri vs Ancelotti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1225 il: 20 Agosto, 2018, 15:52:56 pm »
sostenere la squadra sempre e comunque non può impedire di far notare civilmente al presidente che i toni e le azioni di questi mesi non sono piaciuti.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1226 il: 20 Agosto, 2018, 16:06:30 pm »
e allora il primo menomato mentale è Ancellotti, che ad ogni conferenza stampa loda ciò che ha fatto Sarri e ribadisce che il suo lavoro va ad innestarsi su quello del toscano

Ma lui lo fa perchè tutti gli addetti ai lavori sono dei cazzo di menomati mentali con questi continui riferimenti a Sarri e Ancelotti, che è un signore, invece di mandarli a fare in culo, fa i complimenti all'ex tecnico.
Il tutto mi pare come la storia del fesso che è stato cornificato dalla ex (che ha avuto la possibilità di incontrare uno pieno di soldi) e il soggettone, invece di scordarsela, la nomina in continuazione con tutte le altre donne che incontra.  :maronn:

Spero che Ancelotti, fra non molto, in barba alla sua signorilità, inviti i giornalisti subumani ad andare un po' affanculo loro e Sarri.

Raffaele83

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1227 il: 20 Agosto, 2018, 17:20:54 pm »
No, io parlo di Sarri vs Ancelotti.
Maronna veramente ma che beoti quelli che parlano sempre di questo confronto. che poi Ancelotti ha più volte detto che non vuole distruggere gli insegnamenti di Sarri e francamente non ci vedo nulla di male. A questa squadra mancava esperienza di gestione di risorse e uomini ed è arrivato l'uomo giusto.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1228 il: 20 Agosto, 2018, 17:34:47 pm »
Il confronto va di moda adesso fra tre mesi non se ne parlerà piu', Sarri è un pò la moda del momento ma adesso dovrà vincere se non lo farà, le mode passano. Carlo invece ha sempre vinto tanto. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1229 il: 21 Agosto, 2018, 10:01:05 am »
Il confronto va di moda adesso fra tre mesi non se ne parlerà piu', Sarri è un pò la moda del momento ma adesso dovrà vincere se non lo farà, le mode passano. Carlo invece ha sempre vinto tanto.

Ma con squadre stellari.
Per carita', grandissimi meriti ma ha vinto le CL con due delle squadre piu' forti d'Europa di questo ventennio (il Milan ed il Real).

Spero possa far bene anche da noi.
Ho recuperato la partita e mi sembra ci sia parecchio da lavorare, specialmente per quello che ho visto nella prima mezz'ora.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1230 il: 21 Agosto, 2018, 10:06:34 am »
Ma con squadre stellari.
Per carita', grandissimi meriti ma ha vinto le CL con due delle squadre piu' forti d'Europa di questo ventennio (il Milan ed il Real).

Spero possa far bene anche da noi.
Ho recuperato la partita e mi sembra ci sia parecchio da lavorare, specialmente per quello che ho visto nella prima mezz'ora.

Il Real non riusciva a vincere una champions da 12 anni, pur avendo squadre stellari per tutti quei dodici anni (ed allenatori valutatissimi) ed il milan, soprattutto quello della seconda Champions, vinse non da underdog ma certamente non da favorito numero uno.


Cioè il pregio di Ancelotti è di ottimizzare i gruppi e, soprattutto nel caso real, fu evidentissima la sua mano nella vittoria della ChL
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1231 il: 21 Agosto, 2018, 10:08:45 am »
Il Real non riusciva a vincere una champions da 12 anni, pur avendo squadre stellari per tutti quei dodici anni (ed allenatori valutatissimi) ed il milan, soprattutto quello della seconda Champions, vinse non da underdog ma certamente non da favorito numero uno.


Cioè il pregio di Ancelotti è di ottimizzare i gruppi e, soprattutto nel caso real, fu evidentissima la sua mano nella vittoria della ChL

Ma infatti non nego i suoi meriti.
Di certo pero' la sfida partenopea per lui e' differente.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1232 il: 21 Agosto, 2018, 10:18:11 am »
secondo me ci scordiamo troppo spesso che è venuto nella seconda miglior squadra italiana degli ultimi 6/7 anni

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1233 il: 21 Agosto, 2018, 10:18:40 am »
Ma infatti non nego i suoi meriti.
Di certo pero' la sfida partenopea per lui e' differente.

E' chiaro, come è chiaro che nessuno sano di mente gli chiede di vincere la ChL (che è profondamente fuori dalla nostra portata).
Però in europa, checche se ne dica, è dalla semifinale col dinipro in  poi che facciamo proprio brutte figure (anche due anni fa in cui arrivammo primi, ma nel girone di champions più ridicolo della storia e facendo un punto in due partite coi turchi).

Io credo che, da questo punto di vista, Ancelotti potrà dare tanto in termini di capacità di gestione della competizione...la ChL è strana, con un poco di culo ed una impresa a marzo-aprile rischi di fare quarti o semifinali (che sarebbero molto, ma molto belli).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1234 il: 21 Agosto, 2018, 10:19:35 am »
secondo me ci scordiamo troppo spesso che è venuto nella seconda miglior squadra italiana degli ultimi 6/7 anni

Noi (alcuni di noi) si, lui proprio no.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1235 il: 21 Agosto, 2018, 10:21:39 am »
Noi (alcuni di noi) si, lui proprio no.
ma menomale che è così e non il contrario...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1236 il: 21 Agosto, 2018, 10:30:10 am »
Col Milan in Italia, però ha vinto pochissimo con quella squadra a disposizione, soltanto uno scudetto in otto stagioni, e spesso e volentieri non ci è andato manco vicino, con l'apice raggiunto nel 2008 quando in un campionato men che mediocre arrivò addirittura quinto e fuori dalla Champions. Al Chelsea ed al Bayern, due squadre costruite per vincere la Champions, non l'ha neanche odorata. Al Real Madrid in due anni ha vinto 0 Liga. Alla Juventus in due anni e mezzo, 0 titoli e figure di merda in Europa, al PSG subentrò a gennaio a Koumbarè primo in classifica e terminò il campionato secondo addirittura alle spalle del Montpellier. Ergo, non è uno che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ed alla fine ha vinto in relazione a ciò che poteva relativamente...

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1237 il: 21 Agosto, 2018, 11:01:57 am »
Un giorno mi spiegherete questa equazione grandi mister/ si ma hanno allenato solo grandi giocatori.
Chi pensate vada dei libri di storia dello sport, i Gasperini della situazione?
Quando tra 50 anni si parlerà di quest'epoca calcistica, secondo voi, si parlerà di Mourinho, Guardiola, Ferguson e Ancelotti o di quelli che friggono, e uso un gergo molto di moda qui sopra, "il pesce con l'acqua"?

Che poi, a parte Guardiola, è quasi tutta gente che questo status se l'è meritato. Con gavetta e talento.

Qui sopra sembra che gliene facciate quasi una colpa. Che sia un limite.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1238 il: 21 Agosto, 2018, 12:56:38 pm »
Secondo me questi "dubbi" sono anche in parte legittimi, anche se io la penso diversamente, potrei avere un contraddittorio civile in questo caso su quelli che non la pensano come me. Quello che considero proprio da subumani è pensare che quello di buono che ha fatto il Napoli è merito di Sarri e quando abbiamo fatto schifo è demerito di Ancelotti. Un po' come se dovessi avere un contraddittorio contro un no-vax, in quel caso gli potrei augurare solo un po' di sano manicomio criminale e null'altro.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1239 il: 21 Agosto, 2018, 14:58:25 pm »
Col Milan in Italia, però ha vinto pochissimo con quella squadra a disposizione, soltanto uno scudetto in otto stagioni, e spesso e volentieri non ci è andato manco vicino, con l'apice raggiunto nel 2008 quando in un campionato men che mediocre arrivò addirittura quinto e fuori dalla Champions. Al Chelsea ed al Bayern, due squadre costruite per vincere la Champions, non l'ha neanche odorata. Al Real Madrid in due anni ha vinto 0 Liga. Alla Juventus in due anni e mezzo, 0 titoli e figure di merda in Europa, al PSG subentrò a gennaio a Koumbarè primo in classifica e terminò il campionato secondo addirittura alle spalle del Montpellier. Ergo, non è uno che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci, ed alla fine ha vinto in relazione a ciò che poteva relativamente...
Giova’ però i risultati vanno anche contestualizzati il Milan vinse poco in Italia perché Berlusconi preferiva vincere in Europa e nel campionato Italiano c’erano squadre fortissime come la Juventus, L’Inter e la Roma di quegli anni. Vincere quelle due champions con quei Milan furono grandi risultati. Con la Juve era agli inizi di anche sfortunato e non era ancora una Juve fortissima lo divenne dopo, il loro miglior giocatore Del Piero giocava da sciancato o quasi. D’accordo sul Bayern, ma il Real punta a vincere la champions vincere la decima fu un risultato grandissimo. Il Psg era una squadra in costruzione comincio’ comunque a vincere con lui, ugualmente il Chelsea prima non aveva vinto nulla. Insomma sminuirne i risultati mi sembra eccessivo poi certo per quanto sia bravo i miracoli non li fa ancora, risultati importanti e non previsti ne ha fatti tanti.
Con Ancelotti a prescindere.....