Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 400495 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1100 il: 13 Agosto, 2018, 12:57:50 pm »
Quindi leggo che qualcuno qua dentro è sereno perché tanto alla brutta si passa con diawara centrale e stiamo con la stessa squadra dei 91 punti.

Diawara. Uno che al momento ha dimostrato di essere un top player solo a dormire con la zizza mmocc
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1101 il: 13 Agosto, 2018, 13:03:02 pm »

Il Napoli il mercato l'ha fatto eccome, levate mano sul fatto che non abbiamo preso nessuno. Quasi 100mln spesi, 5 giocatori e una sola cessione importante. Si è fatto il.giusto, ci si può rimproverare di non aver fatto il massimo (Malcuit, un top al posto di Inglese) ma i non mercati sono altri, e guardando agli anni scorsi ne sappiamo qualcosa.
L'unico acquisto che ci dà qualcosa in più è Verdi. Tutti gli altri sostituiscono i partenti con Fabian che, per quanto sia forte, probabilmente manco ci serviva perché avevamo bisogno di un regista. Abbiamo preso un altr'altra mezza punta quando ne abbiamo a quintali. Insomma abbiamo comprato proprio alla cazzo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1102 il: 13 Agosto, 2018, 13:20:25 pm »
Bravo Alfredo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1103 il: 13 Agosto, 2018, 13:32:19 pm »
Io sono d'accordo con starfred ma mi domando anche come si possa non concordare.... Voglio dire, sono cose evidenti.

Noi per migliorarci avremmo dovuto mettere mano in tutti i settori in maniera pesante, e che abbiamo fatto? Una serie di cacate di basso livello tranne l'eccezione verdi
Ma elenchiamo
1) In porta non avevamo porca puttana NEMMENO UN PORTIERE e lo sapevano d aun anno esatto, dunque quello che è stato fatto è meno del minimo sindacale visto  he abbiamo pigliato come titolare una scommessa, come prima riserva una monnezza (tra l'altro obbligati a prenderlo per poter prendere la suddetta scommessa meret) e come terzo IL CAZZO A MERENDA a tutt'oggi che ne abbiamo maledetto il Signore degli anelli 13 agosto

2) pacchetto difrnsivo;occorrevano terzino destro (maggio finalmente out ringraziando tutto il creato dopo 3 anni, meglio tardi che mai), ma ambidestro perché goulham non si sapeva (e non lo so sa tuttora) quando sarebbe rientrato. Chi hanno preso? Il peggiore, l'ultimo rimasto sulla fantomatica lista di 6 prospetti seguiti a luglio (parole di adl), dopo che la solita politica merdaiuola di adl di comprare solo se il costo è basso, lo stipendio pure, il prospetto per plusvalenza è alto. Hanno perso 5 treni, è rimasto l'ultimo in lista, il più cesso di tutti, sentendo il cui nome ancelotti intervistato ha risposto chiiiii?!? Con il sopracciglio più guercio del solito, uno che sempre a detta di ancelotti non è capace di difendere e che, infine, è monkliede, quindi via con Mario Rui fino a dicembre se non gennaio, quando tutti i giochi di campionato e CL sarà no fatti

3) centrocampo. Qui adl ha fatto un capolavoro della merda. Non si libera del tumore hamsik che aveva detto anche tramite l'agente che la sua avventura a Napoli era finita, voleva i soldi cinesi e ha pregato adl di liberarlo. Ma il pappone pretende 30 milioni, poi 40 perché gli hanno fatto prendere tempo perché lui è un bucchina ro e i cinesi devono fargli il bucchino che solo a noi non ci vogliono dare i soldoni ao" a cafoni
Quindi, perdiamo jorgino, i taschino la solita plusvalenza ma cacami il cazzo, restiamo con hamsik e mo tu vedi come li devi metter in campo altrimenti che cazzo tho pigliato a fare a cicciolo'
Compriamo Fabian ruiz, solito prospetto, pagato anche non poco, anzi, tanto ma veramente nell'unico ruolo dove potevamo anche non mettere mano. Cmq va bene   così, rimaniamo senza regista sperando che ancelotti sia in grado di acconciare la situazione, Allan sarà Imoiegato di nuovo per tutta la stagione per mancanza di alternative e arriverà a marzo morto. :ok:

4) attacco. La vergogna. Milik punto interrogativo più grosso di quando l'abbiamo comprato, sua alternativa in CESSO Atomico o. questo sua stessa ammissione inadeguato tecnicamente alla squadra, comprato un anno fa per farci soldi che però ad oggi non può vendere perché sarebbe poi costretto a Comprare un altro stavolta buono e non sia mai la maronna che più milik in panchina sono soldi persi di sicuro!

Io vedo uniche note positive mertens (che farà staffetta col frattajuolo, levandogli il posto spesso ma solo finché sara sto da titolare, poi pure lui farà il cesso, pare una maledizione :asd:) e Verdi, che spero esca veramente bene

Ma al di là di tutto, resta il dubbio sulle reali capacità del tecnico, vhe potrebbe rivelarsi il nuovo Benitez. Oramai per fortuna l'attesa è Finita, manca meno di una settimana

Forza Napoli

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #1104 il: 13 Agosto, 2018, 14:19:30 pm »
diawara è un altro strano fenomeno qua dentro. per qualche strana ragione jorginho era criticatissimo mentre diawara, che non ha mai giocato con continuità e quando ha giocato ha fatt schif, viene portato in alto manco fosse yaya tourè

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1105 il: 13 Agosto, 2018, 14:24:58 pm »
diawara è un altro strano fenomeno qua dentro. per qualche strana ragione jorginho era criticatissimo mentre diawara, che non ha mai giocato con continuità e quando ha giocato ha fatt schif, viene portato in alto manco fosse yaya tourè

Io penso che estimatori ce ne fossero di più l'anno in cui è arrivato

SpamMattia

« Risposta #1106 il: 13 Agosto, 2018, 14:28:06 pm »
Io penso che estimatori ce ne fossero di più l'anno in cui è arrivato
diawara, al momento, non ha dimostrato manco di valere il bofogna.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1107 il: 13 Agosto, 2018, 15:25:57 pm »
Qua dentro manco la mamma parlerebbe più bene di Diawara...

Leif Erikson

« Risposta #1108 il: 13 Agosto, 2018, 15:32:37 pm »
Dicevamo sul "si è fatto mercato ma" ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1109 il: 13 Agosto, 2018, 15:49:20 pm »
Verdi ha 26 anni e un passato da merda atomica (tolta l'ultima stagione)... Speriamo che esce non su può sentire. Questo è, e speriamo che non ritorna la merda pre Bologna.

SpamMattia

« Risposta #1110 il: 13 Agosto, 2018, 15:51:19 pm »
ci possono essere varie ragioni per cui uno esplode tardi..

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1111 il: 13 Agosto, 2018, 15:55:09 pm »
A me la cosa che preoccupa di più nel breve periodo è che attualmente giocheremmo con un solo terzino sinistro (che è un ruolo di corsa già di suo) il periodo più denso di partite di tutta la stagione tra Champions e campionati. E visto che non se le può giocare veramente tutte, da Ottobre in poi giocheremo con il cambio programmato al 60' : fuori M.Rui dentro Luperto.

Tra l'altro aggiungo pure che il portoghese è soggetto ad ammonizioni continue quindi facile che capita la squalifica per somma di ammonizioni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #1112 il: 13 Agosto, 2018, 15:56:11 pm »
A me la cosa che preoccupa di più nel breve periodo è che attualmente giocheremmo con un solo terzino sinistro (che è un ruolo di corsa già di suo) il periodo più denso di partite di tutta la stagione tra Champions e campionati. E visto che non se le può giocare veramente tutte, da Ottobre in poi giocheremo con il cambio programmato al 60' : fuori M.Rui dentro Luperto.

Tra l'altro aggiungo pure che il portoghese è soggetto ad ammonizioni continue quindi facile che capita la squalifica per somma di ammonizioni.

sarebbe più facile (e anche più logico) vedere hysaj a sinistra (per quanto mi possa far cacare) che luprto che, poverino, sarebbe pure fuori ruolo

• *
« Risposta #1113 il: 13 Agosto, 2018, 15:57:18 pm »

Hisaj a sinistra, Malcuit in campo e ti vien...ehm ti passa la paura

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1114 il: 13 Agosto, 2018, 15:59:11 pm »
Eh sì ma resta il fatto che Hysaj giocherebbe 1000 minuti al mese a farsi la fascia avanti e indietro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1115 il: 13 Agosto, 2018, 15:59:33 pm »
Eh sì ma resta il fatto che Hysaj giocherebbe 1000 minuti al mese a farsi la fascia avanti e indietro.

Che bello :)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #1116 il: 13 Agosto, 2018, 16:02:30 pm »

Ma si sapeva sarebbe andata a finire così.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1117 il: 13 Agosto, 2018, 16:10:13 pm »
Ancelotti per stare più vicino ai distributori di mozzarella di bufala ha perso stima e dignità acquisite durante la sua gloriosa carriera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1118 il: 13 Agosto, 2018, 16:21:07 pm »
Slancelotti è già stato detto?
 :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #1119 il: 13 Agosto, 2018, 17:23:24 pm »
Io all'epoca azzardai uno "anceslotti", ma in via del tutto teorica .

Magari torna utile.....

Cmq non sono mai è dico mai stato così depresso in vita mia (parlo dal punto di vista calcistico ovviamente)

Giuro, manco quando fallimmo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...