Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 390516 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #100 il: 01 Giugno, 2018, 11:49:29 am »
con un rosario dello iacovo on fire!! ehh ma lui abita a londra, lui è comunista vero..io non capisco certi slanci di protagonismo, forse perchè il suo blog nun so cacav nisciun.

Comunque Sarri al Real sarebbe davvero bellissimo, un gioco a chi mett a copp col pappy davvero fantastico.

Citazione
Lo so, mi direte il vino a tavola, 'o speniell e tutto il resto, però voglio dirvi lo stesso che la questione di Cristiano Ronaldo non è una bufala, nel senso di notizia inventata di sana pianta. Per quanto molto, molto, molto improbabile, alla luce del pressing del Real o di offerte irrinunciabili del Psg, c'è un retroscena reale e una proposta vera che coinvolgerebbe sponsor di primissimo piano che si sobbarcherebbero una grossa percentuale dei costi dell'operazione, oltre che le entrate legate al fenomeno mediatico Cristiano Ronaldo. Il tutto, facendo leva sull'orgoglio dell'uomo che potrebbe essere tentato dall'eguagliare la leggenda Maradona, l'unico capace di vincere a Napoli. Lo ripeto, è molto improbabile, ma una proposta c'è, Ancelotti è il perno dell'operazione che, pare, abbia anche convinto ADL in questa impresa titanica, oltre ad avere un solido legame di amicizia con il portoghese. Non vi sto vendendo niente, non vi sto dicendo clicca qui, e se avete un po' di pazienza vi faccio leggere anche un post che spiega meglio la cosa. Non ho bevuto, non mi sono fatto una canna né altro.

:look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #101 il: 01 Giugno, 2018, 12:25:31 pm »

Non ha bevuto, non si è fatto una canna, ma ha dimenticato di dire che non si è fatto una pera. O BUCAAAAAAAAAAAAT !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #102 il: 01 Giugno, 2018, 17:32:33 pm »
ma chi è questa gente?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #103 il: 01 Giugno, 2018, 19:11:02 pm »
ma chi è questa gente?
Gente del soviet che mi sa abbandonero più oggi che domani. Mi piacerebbe farlo con un insulto misogino ad una delle moderatrici, giusto per incrementare un attimino il livello di bile nella vita di subumani tanto infelici.
Per la cronaca l'elemento che da della 'Selvaggia Lucarelli' al tipo in questione sono io.

Veramente nel pubblico di forum si trova gente più apprezzabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #104 il: 01 Giugno, 2018, 19:27:26 pm »
Gente del soviet che mi sa abbandonero più oggi che domani. Mi piacerebbe farlo con un insulto misogino ad una delle moderatrici, giusto per incrementare un attimino il livello di bile nella vita di subumani tanto infelici.
Per la cronaca l'elemento che da della 'Selvaggia Lucarelli' al tipo in questione sono io.

Non ti ho trovato, in quale post ti devo cercare?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #105 il: 01 Giugno, 2018, 19:37:39 pm »
purtroppo il protagonismo è il peggior male di questi tempi, veramente auspico un veloce ritorno al piacere dato da una pelle, na birr che cumpagn e mezzoretta da una poppec.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 01 Giugno, 2018, 20:01:18 pm »

ua poverette, sono mie amiche :D
cmq te l'avevo detto, già era illeggibile prima, figurati adesso.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 01 Giugno, 2018, 20:11:00 pm »
purtroppo il protagonismo è il peggior male di questi tempi, veramente auspico un veloce ritorno al piacere dato da una pelle, na birr che cumpagn e mezzoretta da una poppec.

Ua hai descritto la serata perfetta però devi levare una e devi mettere tre o quattro. E nu pacchett e sigarette almeno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #108 il: 01 Giugno, 2018, 20:13:32 pm »
Ua hai descritto la serata perfetta però devi levare una e devi mettere tre o quattro. E nu pacchett e sigarette almeno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
io so scars bevitor, mi piace più fare cerchi nell'aria  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #109 il: 01 Giugno, 2018, 20:16:07 pm »

ma che è sto soviet? chi so ste moderatrici? mi è tutto ancor meno chiaro di prima

Offline musicmad

• *
« Risposta #110 il: 01 Giugno, 2018, 20:19:01 pm »
ma che è sto soviet? chi so ste moderatrici? mi è tutto ancor meno chiaro di prima
gruppo facebook

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 01 Giugno, 2018, 20:44:29 pm »
Ragazzi è vero che mi avvio agli "anta" ma e c cazz stat parlann????  :scratch:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #112 il: 01 Giugno, 2018, 21:31:20 pm »
Ma siete proprio vecchi, io sto dentro al gruppo dalla sua nascita.

E credo che si stia avvicinando il momento di uscirne, ha ragione capetiello
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 01 Giugno, 2018, 21:57:05 pm »
#ècolpadiancelotti vedo che è già partito in qualche topic  :pariamm:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #114 il: 01 Giugno, 2018, 22:11:26 pm »
Ragazzi è vero che mi avvio agli "anta" ma e c cazz stat parlann????  :scratch:
boh!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #115 il: 02 Giugno, 2018, 07:57:26 am »
boh!
Alé a finale la pagina "Sarrismo Gioia e Rivoluzione" dopo l'ottimo lavoro iniziale aprì un 'gruppo chiuso' chiamato Soviet Sarrista, parliamo di una cosa come ventimila e passa cristiani. Inizialmente il gruppo era checazzo assai, si trovavano parecchi contenuti parodistici sempre sulla falsariga della pagina, ci stava pure gente come Angelo Petrelle (lo scrittore), Dario dei Foja, Fofo Bruno, Ruotolo, Iannicelli a rappresentare la dark side 'dda situazione. Insomma nu fatto piacevole per sbariare. Poi, come in tutte le cose, il subumanesimo ha prevalso con gente che si diletta in atti di protagonismo preoccupanti, gente 'ca posta solo per fare clickbait ai propri siti di parainformazione e gente 'ca mette le foto e chell 'ca se sta magnanne.
Da qui è iniziata la transmigrazione di parecchia gente che ha.lasciato il gruppo pe disperazione, specie quando il 'comitato centrale' ha scelto tre tipe scippate ai gruppi del tipo 'Doniamo & Regaliamo' per una ridicola moderazione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #116 il: 02 Giugno, 2018, 09:50:35 am »
azz!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #117 il: 02 Giugno, 2018, 10:03:01 am »
Capetiello bravissimo!
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
È un dolore enorme.