Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 37°GIORNATA]Sampdoria-Napoli[PREPARTITA]
raistlin980:
Ma perchèp, perchè PERCHE' CAZZO anche ora che sei fuori da tutto, che non hai più un cazzo da chiedere a stà stagione, ma PERCHE' CAZZO NON METTI MILIK TITOLARE PORCA MADONNA JUVENTINA E ZOCCOLA
bat86:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2018, 19:44:33 pm ---Stessa formazione di domenica scorsa col Torino. Rientra Koulibaly ancora out Hamsik... esordisce nel finale di stagione la maglia gialla..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
bat86:
--- Citazione da: raistlin980 - 13 Maggio, 2018, 19:47:30 pm ---Ma perchèp, perchè PERCHE' CAZZO anche ora che sei fuori da tutto, che non hai più un cazzo da chiedere a stà stagione, ma PERCHE' CAZZO NON METTI MILIK TITOLARE PORCA MADONNA JUVENTINA E ZOCCOLA
Perché vuole il record di punti e prosegue sulla sua strada...anche se Hamsik lo siede per la seconda volta consecutiva..evidentemente crede possa dargli una mano a partita in corso
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2018, 19:52:42 pm ---Perché vuole il record di punti e prosegue sulla sua strada...anche se Hamsik lo siede per la seconda volta consecutiva..evidentemente crede possa dargli una mano a partita in corso
E fallirà miseramente anche questo obiettivo, perchè Mertens già sta c'a cap int agli involtini primavera e Insigne è muort.
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 13 Maggio, 2018, 20:01:59 pm ---E fallirà miseramente anche questo obiettivo, perchè Mertens già sta c'a cap int agli involtini primavera e Insigne è muort.
Mertens la capa la ha nel caviale e la vodka
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa