Autore Topic: [SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]  (Letto 6639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« il: 06 Maggio, 2018, 17:14:11 pm »
Ormai abbiamo mollato...peccato pero'...



Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 06 Maggio, 2018, 17:16:16 pm »
al netto delle ruberie jumerdine, abbiamo slabbrato alla fine come nostro solito alle difficoltà reagiamo con lo spirito di un bambino di 3 anni, gente che festeggia prima che sia finito il campionato, hamsik che relega il sogno di crederci allo scudetto dopo un p.s. (ed è il capitano), giocatori che pensano di stare al calcetto là davanti. Sarri l'unico a mio avviso a crederci davvero. Problema cronico da anni, mancanza di personalità in primis in società e poi in campo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 06 Maggio, 2018, 17:32:41 pm »
peccato sia finita così una bella stagione...la squadra ha dato tutto quello che aveva e oramai non aveva altro da dare.

Sento già una sensazione di incertezza nell'aria, paura dell'ignoto...quale sarà il futuro di Sarri e dei giocatori più rappresentativi?

Dopo una stagione così bella, rilanceremo per migliorarci ancora e vincerlo lo scudetto oppure si ripartirà ancora da zero con obbiettivo "bella figura in CL" e piazzamento?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 06 Maggio, 2018, 17:36:51 pm »
Come fu poco attendibile il finale di stagione scorsa, dove abboffavamo di gol squadre in dismissione che si presentavano in infradito, reputo poco attendibile questo finale di stagione dove la squadra ha completamente esaurito tutte le energie psico-fisiche possibili ed immaginabili. Francamente non c'è nulla da commentare.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 06 Maggio, 2018, 17:46:33 pm »
Come fu poco attendibile il finale di stagione scorsa, dove abboffavamo di gol squadre in dismissione che si presentavano in infradito, reputo poco attendibile questo finale di stagione dove la squadra ha completamente esaurito tutte le energie psico-fisiche possibili ed immaginabili. Francamente non c'è nulla da commentare.
:brà: :brà:
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2018, 19:27:58 pm »
Come fu poco attendibile il finale di stagione scorsa, dove abboffavamo di gol squadre in dismissione che si presentavano in infradito, reputo poco attendibile questo finale di stagione dove la squadra ha completamente esaurito tutte le energie psico-fisiche possibili ed immaginabili. Francamente non c'è nulla da commentare.

Amen, anche se comunque rimane l'amarezza per questo finale, mi aspettavo un pizzico di carattere in più.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 06 Maggio, 2018, 20:10:57 pm »
La sensazione di aver mollato era nell’aria e l’abbiamo avvertita tutti ma allora mi chiedo perché non far giocare qualcuno della panchina un po’ di più.. e non venitemi a parlare di qualità perché qui si parla proprio di voglia di corriere dietro ad un pallone che non c’è.

Al netto delle ruberie anche io sono un po’ deluso, soprattutto perché questi subumani adesso hanno la scusa di dire: cmq avete perso punti a Firenze e con il Torino.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 06 Maggio, 2018, 20:34:30 pm »
Il carattere è mancato sicuramente, ma io li assolvo perché non è stato facile scendere in campo quasi sempre dopo di loro.... la sera dopo Inter Juve io, come tutti noi, siamo passati dall’euforia alla depressione.... è lì che è finito tutto nelle nostre menti e anche nelle teste dei giocatori. Pensate forse che loro hanno dormito bene dopo Inter Juve? Ok, è mancato il carattere perché il calcio moderno è così e bla bla bla ma sono uomini e hanno visto quello che tutti hanno visto..... Se si giocava prima noi o in contemporanea oppure se l’Inter riusciva almeno a pareggiare, avremmo visto un’altra partita e probabilmente ora staremmo a preparare la grande festa. Il motivo è solo in quei maledetti minuti finali di Inter Juve e nelle malefatte di Orsato. Il futuro con il pappone è un’incognita. Come  sempre.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 06 Maggio, 2018, 23:01:17 pm »
ho appena visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire, e non sono le ruberie della juve:

https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-non-montate-casi-volevamo-che-carlo-ci-offrisse-un-caffe-i-tifosi-spiegano-l-episodio-con-alvino-354566

Se qualcuno é più avvezzo a tifo e curva magari ci può dire se c'é un fondo lontano di verità a questo video

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 07 Maggio, 2018, 06:51:29 am »
ho appena visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire, e non sono le ruberie della juve:

https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-non-montate-casi-volevamo-che-carlo-ci-offrisse-un-caffe-i-tifosi-spiegano-l-episodio-con-alvino-354566

Se qualcuno é più avvezzo a tifo e curva magari ci può dire se c'é un fondo lontano di verità a questo video
Hanno fatto un secondo video dove ridono e scherzano con Alvino, dicendo che sono amici di vecchia data e volevano solo essere offerti un caffè...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 07 Maggio, 2018, 07:11:05 am »
Hanno fatto un secondo video dove ridono e scherzano con Alvino, dicendo che sono amici di vecchia data e volevano solo essere offerti un caffè...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo appunto a questo

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 07 Maggio, 2018, 07:45:07 am »
Nel linguaggio dei bonobi ripetere in continuazione "abbusc abbusc" significa offrici un caffè (richiesta normalissima interrompendo un collegamento)
Così come,sempre per i bonobi,siamo amici di vecchia data equivale a "sesso anale "
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 07 Maggio, 2018, 08:55:29 am »
Comunque ieri sprazzi del miglior Napoli e tanta sfortuna, soprattutto nell'occasione di Arkadius che toglie il gol a Lorenzo.

Tanto le speranze erano abbondantemente finite a Firenze (o meglio a milano sul fallo di Pjanic), però peccato perchè mi faceva piacere arrivargli vicino.

Resta una squadra enorme che, con ogni probabilità, a fine anno muterà tantissimo (e molto probabilmente non in meglio) peccato è stato bellissimo.



p.s. a chi dice che non seguirà più, non gli credo, gli dico di non farsi rubare l'amore per il Napoli e per le partite del Napoli: la classifica è una farsa per il primo posto, è vero, ma guardarsi il Napoli la domenica dà gioie infinite assolutamnente a prescindere dalla classifica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 07 Maggio, 2018, 09:06:37 am »
Un grazie alla squadra per averci creduto fino a 3 giornate dalla fine e dato prove di carattere, purtroppo alla fine sono scoppiati fisicamente e mentalmente, anche a causa delle ruberie delle merde.

Un grazie al mister per aver consegnato questa squadra alla storia, penso che da oggi si parlerà del "Napoli di Sarri" come esempio di bel gioco, un po' come si è sempre fatto per Zeman. Con la differenza che ci siamo arrivati veramente vicini a vincere qualcosa. Sinceramente non ritengo sbagliata la scelta di non puntare sulle coppe, per le rotazioni qualcosa in più si poteva fare, ma quanto?

La società invece è l'unica colpevole di non averci creduto. Aver capito che c'era un gruppo per fare qualcosa di importante e averlo confermato è stato un ottimo primo passo, non aver comprato i pochi giocatori che servivano per completare la rosa e l'aver puntato su due giocatori che rientravano da stop importanti è stato un delitto. Era l'unica cosa che veramente avrebbe potuto fare la differenza, che avrebbe potuto regalarci il sogno.


"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

rickyrich91

Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 07 Maggio, 2018, 10:33:18 am »
comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 07 Maggio, 2018, 11:03:24 am »
comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro


la chiave per sarri.

Se cambi allenatore può cambiare tutto. E dipendera dagli obiettivi...nel senso: prendi un allenatore per vincere subito è un conto. Prendi un allenatore per fare un ciclo di tre anni e riprovarci è un altro conto (in questo secondo caso si potrebbe ben pensare di puntare sulla crescita di diawara che, nel caso aveste dimenticato, a 20 anni ha dimostrato una dose di palle d'acciaio non comune di fronte a palcoscenici che fanno tremare le gambe anche a gente moto navigata, e che per tre quarti dell'anno scorso aveva assolutamente scalzato jorginho)

dipende. Tutto dipende cari miei.
Adesso fuori le palle!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 07 Maggio, 2018, 14:24:34 pm »
comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro
Senza Sarri, Jorginho e Koulibaly, meglio venderli bene che tenerli per non averli 'venduti alla grande'.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 07 Maggio, 2018, 14:28:13 pm »
Posso essere d'accordo su Jorginho, ma Koulibaly credo che ormai sia diventato un difensore di livello mondiale. Farebbe bene sotto molti altri allenatori.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 07 Maggio, 2018, 14:39:30 pm »
comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro

Non sono d'accordo. Per me si può sostituire e se si arriva un'offerta monstre è meglio fare cassa con lui che con altri. Semmai il problema è riuscire a trovare il giocatore giusto per sostituirlo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 07 Maggio, 2018, 14:48:05 pm »
Non sono d'accordo. Per me si può sostituire e se si arriva un'offerta monstre è meglio fare cassa con lui che con altri. Semmai il problema è riuscire a trovare il giocatore giusto per sostituirlo.
tra lui e diawara io venderei il secondo che è giocatore che in premier può avere mercato però hai ragione. giorgino in alcune partite di quest'anno ha fatto arricreare e secondo me con lui in campo la partita di Firenze l'avremmo giocata molto meglio però penso si più facilmente sostituibile lui che altri.
Mi viene in mente torreira che non costa uno sproposito e secondo me è robba buona