Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 36a GIORNATA] Napoli-Torino [PREPARTITA]
Capetiello:
Temo che tra la festa d'addio a Reina e l'intervista di DeLa la squadra, e di seguito l'ambiente tutto, abbiano praticamente mollato le redini. Cosa che riterrei gravissima, una macchia indelebile su una stagione memorabile.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Maggio, 2018, 13:30:47 pm ---Temo che tra la festa d'addio a Reina e l'intervista di DeLa la squadra, e di seguito l'ambiente tutto, abbiano praticamente mollato le redini. Cosa che riterrei gravissima, una macchia indelebile su una stagione memorabile.
--- Termina citazione ---
Pensa che io domani vado allo stadio giusto per contestare De Laurentiis e Lega calcio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bat86:
Convocato ghoulam
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 05 Maggio, 2018, 18:26:25 pm ---Convocato ghoulam
Ma per fargli fare il giro del campo dato che, giustamente, domani sarà soprattutto un ringraziamento a questa immensa squadra da parte dei tifosi o perché può giocare?
bat86:
--- Citazione da: calvin - 05 Maggio, 2018, 18:45:57 pm ---Ma per fargli fare il giro del campo dato che, giustamente, domani sarà soprattutto un ringraziamento a questa immensa squadra da parte dei tifosi o perché può giocare?
Penso che potrebbe giocare,altrimenti lo convocava direttamente all'ultima giornata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa