Autore Topic: [SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]  (Letto 15765 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 30 Aprile, 2018, 23:29:14 pm »
ohyess, in realtà non sono d'accordo. Il Napoli doveva fare punteggio pieno sia col Milan, che con l'Inter, che col Sassuolo. Specialmente con il Sassuolo. Se ciò non è accaduto è a causa del crollo verticale di prestazioni che hanno avuto molte delle nostre pedine più importanti, primi fra tutti i tre là davanti. Non a caso, in queste tre partite è stato segnato solo un gol: 10 gol in 8 partite non sono tanti, soprattutto se si considera che 4 di questi sono stati segnati solo con l'Udinegrese.

Comunque queste oramai sono questioni di lana caprina. Cerchiamo, piuttosto di capire quali siano i punti da cui si deve ripartire, e concordo con calvinuccio quando dice che il primo che va sistemato per le feste è Giuntoli.
Seguìto, mi spiace dirlo, da Hamsik.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2018, 23:32:09 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 01 Maggio, 2018, 07:33:10 am »
ohyess, in realtà non sono d'accordo. Il Napoli doveva fare punteggio pieno sia col Milan, che con l'Inter, che col Sassuolo. Specialmente con il Sassuolo. Se ciò non è accaduto è a causa del crollo verticale di prestazioni che hanno avuto molte delle nostre pedine più importanti, primi fra tutti i tre là davanti. Non a caso, in queste tre partite è stato segnato solo un gol: 10 gol in 8 partite non sono tanti, soprattutto se si considera che 4 di questi sono stati segnati solo con l'Udinegrese.

Comunque queste oramai sono questioni di lana caprina. Cerchiamo, piuttosto di capire quali siano i punti da cui si deve ripartire, e concordo con calvinuccio quando dice che il primo che va sistemato per le feste è Giuntoli.
Seguìto, mi spiace dirlo, da Hamsik.

vabbe la juve doveva fare punteggio pieno con:

Spal
Crotone

Se non avesse avuto aiuti con:
Cagliari
Fiorentina
Lazio
Inter

La juve ha più risorse e più giocatori di te.

Le prestazioni della juve hann semp fatt caca.

Quindi?

Ma allora voi veramente volete la squadra che fa 38/38?

Abbiamo azzeccato la stagione perfetta. E non è bastato per vincere. E non per meriti altrui.


Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2018, 08:56:02 am »
A Sassuolo se non ci mangiamo tre palle gol nitide, facimm 3 a 1 e la partita della vita se la chiavano nelle pacche, quale crollo verticale?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2018, 10:20:44 am »
Quotone per Raistilin. De Laurentiis deve stare solo zitto, un presidente che dopo 2 crociati rotti se ne viene a gennaio con Machach. Ha compiuto una vera mortificazione a calciatori ed allenatori, che adesso da parte di alcuni subumani passano pure per senza palle, provinciali e quant'altro...mentre quella merda se ne esce sempre con stima e rispetto. E pensasse a vedere di pigliare un cazzo di dirigente con le palle, che se no con Giuntoli tempo un anno e mezzo e ci ritroviamo al posto della Fiorentina di merda.
Tra l'altro come molti già invocavano da un anno, se quest'anno avesse preso uno sfaccimmo di direttore generale ammanagliato in federazione, sarebbe stata una gran cosa...ed invece no, ancora non ha capito un cazzo di nulla.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2018, 10:46:53 am »
Quotone per Raistilin. De Laurentiis deve stare solo zitto, un presidente che dopo 2 crociati rotti se ne viene a gennaio con Machach. Ha compiuto una vera mortificazione a calciatori ed allenatori, che adesso da parte di alcuni subumani passano pure per senza palle, provinciali e quant'altro...mentre quella merda se ne esce sempre con stima e rispetto. E pensasse a vedere di pigliare un cazzo di dirigente con le palle, che se no con Giuntoli tempo un anno e mezzo e ci ritroviamo al posto della Fiorentina di merda.
Tra l'altro come molti già invocavano da un anno, se quest'anno avesse preso uno sfaccimmo di direttore generale ammanagliato in federazione, sarebbe stata una gran cosa...ed invece no, ancora non ha capito un cazzo di nulla.
Giová quando fai analisi lucide e distaccate hai sempre un duplice effetto su di me: mi convinci e mi togli la voglia di vivere.


T'anna magná e cani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 01 Maggio, 2018, 11:10:01 am »

no ma io non mi faccio capace.

Tu non è che hai fatto punti mancanti. È la juve che si è arrubbata 10 punti. Cagliari Fiorentina Lazio Inter.

Se siamo daccordo su questo potremmo proseguire la discussione. (Pure se nun ce stess nu cazz a prosegui).

Se non siamo daccordo io mi fermo. Serio. Perché significa che vi siete abituati male. Ma molto.


Ps...le idee imprenditoriali di de Laurentiis ti hanno fatt fa un campionato punto a punto con una squadra che ha il triplo del tuo budget ogni anno (ogni anno! Non so se arrivi a capire di che stiamo parlando), che ha strutture consolidate da anni, che si compra i tuoi migliori giocatori, e che per competere con te ha dovuto sfoderare tutto il suo potere politico.

Ne ma tu a de laurentiis che cazz vuo? Che idee imprenditoriali c'adda mettere cchiu?

Ma tu allora veramente credi che ci sono squadre che vincono 38 partite su 38? Me ne nomini una?

Secondo te il napoli quanti punti dovrebbe fare?

Ma sul fatto che il campionato sia stato rubato possiamo anche concordare. A quel punto, come dici tu, smettiamo di discutere perchè di fronte a una rapina tu devi solo alzare le mani e posare i soldi,che cazzo c'è da dire?

Però io non posso far passare che dal 2004 (!) ad oggi non ci sia mai stata l'occasione per iniziare un progetto stadio, per creare centri sportivi, per investire seriamente nei settori giovanili etc.

Voglio da De Laurentiis la capacità di organizzare il Napoli come un'azienda, non come una salumeria. Voglio gente all'altezza che si occupi di gestire i vari aspetti, non l'"uomo dei contratti" Chiavelli e l'"Head of Operations" Formisano.

Voglio una società ATTREZZATA in termini di CULTURA AZIENDALE per gli obiettivi che intende ragigungere (per dire, la Rube, al di là di tutto, tiene una mentalità che fa paura).

Voglio un presidente che quando parli non mi metta ogni volta lo scuorno in faccia e non ci renda la macchietta d'Italia più di quanto non siamo già. Vorrei, per una volta, sentir parlare CHIARAMENTE e CON FRANCHEZZA di progetti e di obiettivi. Di piani VERI (per dire, io, con tutte le cautele del caso, il discorso del 5+5 lo capii e lo apprezzai).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 01 Maggio, 2018, 11:13:07 am »
Giová quando fai analisi lucide e distaccate hai sempre un duplice effetto su di me: mi convinci e mi togli la voglia di vivere.


T'anna magná e cani
Ho un leggero senso di deja-vù  :look:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 01 Maggio, 2018, 14:23:25 pm »
Ma sul fatto che il campionato sia stato rubato possiamo anche concordare. A quel punto, come dici tu, smettiamo di discutere perchè di fronte a una rapina tu devi solo alzare le mani e posare i soldi,che cazzo c'è da dire?

Però io non posso far passare che dal 2004 (!) ad oggi non ci sia mai stata l'occasione per iniziare un progetto stadio, per creare centri sportivi, per investire seriamente nei settori giovanili etc.

Voglio da De Laurentiis la capacità di organizzare il Napoli come un'azienda, non come una salumeria. Voglio gente all'altezza che si occupi di gestire i vari aspetti, non l'"uomo dei contratti" Chiavelli e l'"Head of Operations" Formisano.

Voglio una società ATTREZZATA in termini di CULTURA AZIENDALE per gli obiettivi che intende ragigungere (per dire, la Rube, al di là di tutto, tiene una mentalità che fa paura).

Voglio un presidente che quando parli non mi metta ogni volta lo scuorno in faccia e non ci renda la macchietta d'Italia più di quanto non siamo già. Vorrei, per una volta, sentir parlare CHIARAMENTE e CON FRANCHEZZA di progetti e di obiettivi. Di piani VERI (per dire, io, con tutte le cautele del caso, il discorso del 5+5 lo capii e lo apprezzai).

no basta.

Mi arrendo.


Adesso fuori le palle!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 01 Maggio, 2018, 14:44:11 pm »
 :peppewendell:5
no basta.

Mi arrendo.

Ma chi cazz te sap, cià
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 01 Maggio, 2018, 15:03:35 pm »
:peppewendell:5
Ma chi cazz te sap, cià

ma tu c'hai l'esempio dell'inter di moratti e della roma (risorse infinitamente maggiori delle nostre, organizzazioni ca ce sunnamm, ecc.) che ogni volta che arrivavano punto a punto ann jut a sott.

Mo tu lo vuoi da delaurentiis. Che sta frijenn o pesc cu l'acqua.

Ma perché tu se de laurentiis mettiamo caso fa lo stadio, e per ovvi motivi non rinforza la squadra 5 o 6 anni...te la chiavi la lingua in culo pure se facciamo 10mo posto 3 o 4 anni di fila (tipo udinese)? O te ne vieni a ogni sconfitta amma accattat a mario rui e hamsik?

Rispondi onestamente....
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 01 Maggio, 2018, 15:10:39 pm »
Quotone per Raistilin. De Laurentiis deve stare solo zitto, un presidente che dopo 2 crociati rotti se ne viene a gennaio con Machach. Ha compiuto una vera mortificazione a calciatori ed allenatori, che adesso da parte di alcuni subumani passano pure per senza palle, provinciali e quant'altro...mentre quella merda se ne esce sempre con stima e rispetto. E pensasse a vedere di pigliare un cazzo di dirigente con le palle, che se no con Giuntoli tempo un anno e mezzo e ci ritroviamo al posto della Fiorentina di merda.
Tra l'altro come molti già invocavano da un anno, se quest'anno avesse preso uno sfaccimmo di direttore generale ammanagliato in federazione, sarebbe stata una gran cosa...ed invece no, ancora non ha capito un cazzo di nulla.

giova....purtroppo i fatti dicono il contrario.

Vi potete sbattere come volete voi.

Tolto il quinquennio maradona un napoli così nella storia non c'è mai stato. Numeri alla mano. E pure per gioco.
Vuoi o non vuoi la squadra l'ha fatta lui. E il mister lo ha scelto lui (ed è un merito....visto che altri lo hanno scartato pa tuta e perché fuma eh).


Poi devo sentire che nun ten a cultura imprenditoriale e del lavoro? Mah......


Abbiamo perso lo scudetto e ci brucia a tutti.

Ma stat sbagliann proprio l'obiettivo.



È come se tu stai in macchina col tuo amico che si ferma allo stop. Nu strunz te ven ncuoll e tu invece di prendertela con lo stronzo, te la prendi col tuo amico che non si è spostato a tempo.
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 01 Maggio, 2018, 18:07:17 pm »
A me ancora deve passare..immagino come sarebbe finita inter-juve con l'espulsione di pjanic e di conseguenza come sarebbe andata a Firenze il giorno dopo...che freva!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 01 Maggio, 2018, 19:09:44 pm »
ma tu c'hai l'esempio dell'inter di moratti e della roma (risorse infinitamente maggiori delle nostre, organizzazioni ca ce sunnamm, ecc.) che ogni volta che arrivavano punto a punto ann jut a sott.

Mo tu lo vuoi da delaurentiis. Che sta frijenn o pesc cu l'acqua.

Ma perché tu se de laurentiis mettiamo caso fa lo stadio, e per ovvi motivi non rinforza la squadra 5 o 6 anni...te la chiavi la lingua in culo pure se facciamo 10mo posto 3 o 4 anni di fila (tipo udinese)? O te ne vieni a ogni sconfitta amma accattat a mario rui e hamsik?

Rispondi onestamente....

Ma attenzione, forse non è chiara una cosa. Io da De Laurentiis rispetto allo scudetto non voglio niente. Io mica ho detto che lo scudetto lo abbiamo perso per colpa di De Laurentiis! Anche se, ovviamente, in quanto presidente si prende le sue responsabilità per i mercati deficitari di Agosto (in primis) e di Gennaio (in misura minore). Se cerchi i miei interventi, io ho sempre criticato il personaggio squallido, prototipo del "prenditore" all'italiana, ma sono sempre stato il primo a dire che i mezzi quelli sono e che chi chiede di spendere oltre il limite del nostro fatturato è o coglione o in malafede.

Venendo alla tua domanda, se lo stadio viene fatto con un progetto dietro, sì me la chiavo la lingua a culo, come me la sono sempre chiavata quando si è parlato di budget e di bilanci. Se mi devo fare 5 anni a metà classifica per poi avere un aumento di fatturato consistente che mi permette di alzare il monte ingaggi, la lingua a culo me la chiavo con gusto!E magari, se fossi stato un imprenditore previdente, mi sarei premunito con una rete di scouting coi controcoglioni, fidelizzandomi le scuole calcio del territorio, investendo nelle strutture il minimo necessario perchè i nostri giovani non debbano cambiare centro di allenamento ogni 4 mesi.

Magari, con questi presupposto, viene fuori che in quei 5 anni tutto sommato non facciamo proprio schifo perchè nel frattempo si sono presi giovani di talento, qualcosa di buono è uscito da un vivaio CURATO MANIACALMENTE COME FANNO ROMA, INTER E LA STESSA RUBE, e magari ci facciamo qualche Europa League a divertirci in giro per l'Europa. Io ce mettess proprio a firma e tu?

Io da De Laurentiis voglio solo la serenità di non dovermi cacare sotto a ogni finale di stagione perchè non so se la prossima riuscirà a cacciare un altro coniglio dal cilindro. E per me questo passa da una gestione organizzata dell'azienda (e credimi so in prima persona di cosa parlo). Tutto il resto è conseguenza.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2018, 19:16:13 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 01 Maggio, 2018, 20:08:29 pm »
Ma attenzione, forse non è chiara una cosa. Io da De Laurentiis rispetto allo scudetto non voglio niente. Io mica ho detto che lo scudetto lo abbiamo perso per colpa di De Laurentiis! Anche se, ovviamente, in quanto presidente si prende le sue responsabilità per i mercati deficitari di Agosto (in primis) e di Gennaio (in misura minore). Se cerchi i miei interventi, io ho sempre criticato il personaggio squallido, prototipo del "prenditore" all'italiana, ma sono sempre stato il primo a dire che i mezzi quelli sono e che chi chiede di spendere oltre il limite del nostro fatturato è o coglione o in malafede.

Venendo alla tua domanda, se lo stadio viene fatto con un progetto dietro, sì me la chiavo la lingua a culo, come me la sono sempre chiavata quando si è parlato di budget e di bilanci. Se mi devo fare 5 anni a metà classifica per poi avere un aumento di fatturato consistente che mi permette di alzare il monte ingaggi, la lingua a culo me la chiavo con gusto!E magari, se fossi stato un imprenditore previdente, mi sarei premunito con una rete di scouting coi controcoglioni, fidelizzandomi le scuole calcio del territorio, investendo nelle strutture il minimo necessario perchè i nostri giovani non debbano cambiare centro di allenamento ogni 4 mesi.

Magari, con questi presupposto, viene fuori che in quei 5 anni tutto sommato non facciamo proprio schifo perchè nel frattempo si sono presi giovani di talento, qualcosa di buono è uscito da un vivaio CURATO MANIACALMENTE COME FANNO ROMA, INTER E LA STESSA RUBE, e magari ci facciamo qualche Europa League a divertirci in giro per l'Europa. Io ce mettess proprio a firma e tu?

Io da De Laurentiis voglio solo la serenità di non dovermi cacare sotto a ogni finale di stagione perchè non so se la prossima riuscirà a cacciare un altro coniglio dal cilindro. E per me questo passa da una gestione organizzata dell'azienda (e credimi so in prima persona di cosa parlo). Tutto il resto è conseguenza.

ma pur sti vivai....il giocatore migliore uscito dai vivai italiani....caso strano è insigne.

Alla roma gli usciti totti 25 anni fa, de rossi 15 anni fa e florenzi. Stop.

All'inter? Bonucci? Balotelli?

Dai su....un po' di concretezza....


De Laurentis avrà le sue colpe. Ma mi pare che il club per rapporto risultati/introiti lo gestisca alla grande.
Poi ha delle lacune? Si. Sicuramente...Ma a sto punto meglio lui che un della valle. O no?
È la causa di tutti i mali? No. Ma da come ne parlate é sul colpa soja. State delirando.

Ps...io lo scudetto lo vorrei vincere. Me ne passa po cazz ra società strutturata.

Ci stanno centinaia di società "strutturate" che funzionan manc a chiavic.
Adesso fuori le palle!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 02 Maggio, 2018, 07:34:52 am »
Però vedi che c'è un'incoerenza di fondo in ciò che dici.

Tu lo scudetto lo vuoi vincere, bene. Ma dici che non si vince perchè la Juve ruba, ok. Poi dici che per com'è andata quest'anno non vedi responsabilità in società perchè si è fatto il massimo, d'accordo. Non lo hai detto esplicitamente, ma mi sento di poter dire che sei convinto che anche allenatore e giocatori abbiano dato il 120%, è corretto?

Ergo, noi lo scudetto non lo vinceremo mai comunque.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 02 Maggio, 2018, 09:12:11 am »
Però vedi che c'è un'incoerenza di fondo in ciò che dici.

Tu lo scudetto lo vuoi vincere, bene. Ma dici che non si vince perchè la Juve ruba, ok. Poi dici che per com'è andata quest'anno non vedi responsabilità in società perchè si è fatto il massimo, d'accordo. Non lo hai detto esplicitamente, ma mi sento di poter dire che sei convinto che anche allenatore e giocatori abbiano dato il 120%, è corretto?

Ergo, noi lo scudetto non lo vinceremo mai comunque.

se la politica conterà sempre più del campo non lo vinci mai.
Già i proventi vengono ripartiti iniquamente. E chi ha già di piu prende sempre di piu. Ma che competizione e competizione? La competizione è morta. Non si parte alla pari. Già è saltata la regola prima dello sport. Poi ci metti il resto vicino.

Cosa per cui il calcio mi ha rotto il cazzo.
Adesso fuori le palle!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 02 Maggio, 2018, 09:43:08 am »
Però vedi che c'è un'incoerenza di fondo in ciò che dici.

Tu lo scudetto lo vuoi vincere, bene. Ma dici che non si vince perchè la Juve ruba, ok. Poi dici che per com'è andata quest'anno non vedi responsabilità in società perchè si è fatto il massimo, d'accordo. Non lo hai detto esplicitamente, ma mi sento di poter dire che sei convinto che anche allenatore e giocatori abbiano dato il 120%, è corretto?

Ergo, noi lo scudetto non lo vinceremo mai comunque.

Per me esiste una possibilità: essere sempre più o meno lì e aspettare che loro veramente sbaglino stagione...perchè anche a loro capiterà la stagione molto sotto tono e, siccome non sono fessi, la lasceranno andare.

Come dire quest'anno coi gobbi, facendo un capolavoro, siamo stati più o meno pari punti e gli arbitri hanno fatto il resto, ma loro hanno fatto comunuqe una dio di stagione soprattutto nella parte centrale, magari l'anno prossimo loro per una ragione o per l'altra sbagliano la stagione (ripeto capiterà) e noi facendo una stagione da 10 punti più a loro ci troveremo a vincere di un punto il campionato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 02 Maggio, 2018, 09:50:50 am »
Ma nessuno ci crede più davvero?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 02 Maggio, 2018, 09:52:48 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 02 Maggio, 2018, 09:56:42 am »
Per me esiste una possibilità: essere sempre più o meno lì e aspettare che loro veramente sbaglino stagione...perchè anche a loro capiterà la stagione molto sotto tono e, siccome non sono fessi, la lasceranno andare.

Come dire quest'anno coi gobbi, facendo un capolavoro, siamo stati più o meno pari punti e gli arbitri hanno fatto il resto, ma loro hanno fatto comunuqe una dio di stagione soprattutto nella parte centrale, magari l'anno prossimo loro per una ragione o per l'altra sbagliano la stagione (ripeto capiterà) e noi facendo una stagione da 10 punti più a loro ci troveremo a vincere di un punto il campionato.

piccoli problemi di fondo....

1. Le stagioni così mica ti riescono sempre?

2. L'anno prossimo è più difficile perché devi rifondare su 4 o 5 ruoli

3. Il logorio psicologico di quest'anno senza vincere un cazzo lo pagheremmo pure se non ci fosse rifondazione

4. Ma perché 19 squadre si devono accontentare di quando quelli decidono di lasciare le briciole? Ma che discorso è? Ora facciamo i seri. Su 6 scudetti 3 se li sono meritati. Ma altri mi lasciano molti troppi dubbi nonostante i punti di distacco finali (accumulati coi soliti giochetti nei momenti di difficoltà e con le difese impenetrabili mentre picchiavano impuniti a centrocampo)

Adesso fuori le palle!