Autore Topic: [SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]  (Letto 15763 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« il: 29 Aprile, 2018, 20:13:53 pm »
Grazie lo stesso... :brà:



Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 29 Aprile, 2018, 20:29:24 pm »
Solo applausi ai ragazzi e al mister

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 29 Aprile, 2018, 20:29:34 pm »
Forza napoli cazzo

rickyrich91

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 29 Aprile, 2018, 20:32:55 pm »
Immagino la soddisfazione di un tifoso di questa squadra di sfaccimma, essere ottavi e consegnare lo scudetto alla juve..so.soddisfazioni queste, obiettivo stagionale raggiunto

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 29 Aprile, 2018, 20:38:06 pm »
Ringraziare tutti per il lavoro, le energie mentali e fisiche profuse e per aver cercato di superare ogni momento di difficoltà in ogni modo. Veramente è stata una resistenza eroica ma purtroppo velleitaria.

Li abbiamo spaventati, ieri sera ho visto Allegri veramente sull'orlo dell'esaurimento nervoso prima dei due gol del cazzo.


Il rammarico grande è che la fortuna non è mai stata dalla nostra parte. Gli infortuni, i pali, le traverse ed i momenti topici tutti a sfavore.


Resta la soddisfazione grandissima di essere andati a Torino e avergli messo la capa nel cesso.
Non dimenticherò mai questa squadra qui, per un anno c'è stata una simbiosi assurda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 29 Aprile, 2018, 20:38:07 pm »
Sempre forza napoli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 29 Aprile, 2018, 20:44:08 pm »
Ci ha fatto divertire ed emozionare come mai era successo.

Grazie di tutto

E io dico che non è finita qui

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 29 Aprile, 2018, 20:47:28 pm »
Quelli che ci remano contro li abbiamo fatti spantecare fino alla fine. Il fatto che li vedete tutti uscire solo ora dalle saittelle è solo il segno della paura in cui hanno vissuto fino ad oggi.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 29 Aprile, 2018, 20:56:06 pm »
Grazie ragazzi.
Chi deve andarsene (Mertens, Callejon, Hysaj, la seggia con la maglietta di Reina) accomodarsi all'uscita.

Pappone bastardo caccia i soldi. Scegli tu se per la squadra o per curarti un brutto male a te e famiglia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 29 Aprile, 2018, 21:00:46 pm »
Grazie a tutti tranne ad Hamsik.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 29 Aprile, 2018, 21:05:45 pm »
Con oggi si chiude un ciclo. La nostra battaglia è terminata, ne usciamo malconci. Dall'anno prossimo la juve avrà una contendente in meno, e d'altra parte solo un miracolo sportivo avrebbe potuto spodestarli, perchè laddove le energie fisiche e mentali falliscono, loro possono contare sempre sull'aiutino in più. Le uniche in grado di contrastare lo strapotere bianconero, purtroppo, sono le milanesi, ed entrambe saranno ancora per parecchio fuori dal gioco.

Purtroppo quest'anno sancisce l'inizio di un nuovo regno incontrastato della juve, che tra squadrette al proprio servizio, un palazzo compiacente e colluso, un pataterno che li guarda sempre di buon occhio, hanno ormai fatto il vuoto dietro di loro.

Forza Napoli sempre.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 29 Aprile, 2018, 21:38:48 pm »
vi dico la verità , questo weekend mi ha intossicato totalmente. In questi momenti mi verrebbe voglia di diventare violento, rompere qualcosa. Sono assolutamente intrattabile, veramente sto intossicato.

Ho gia litigato con tre persone che mi hanno cacato il cazzo tra telefonate e richieste varie. Nell'ordine:
    -una mia collega di università che mi sta levando la capa per farle vedere gli esercizi della prova di mercoledì, non solo vo essere aiutata pretende pure che vado ad Architettura perchè per lei è più comodo. Le ho mandato un vocale di 2 minuti di sfanculamento.

    - un mio amico che su un gruppo whatsapp si è messo a dire che il gol di Cuadrado è bravura del giocatore che salta tre uomini, la Juventus non meritava nemmeno l'uscita dalla champions perchè ha fatto una grande gara con il Real. Premetto che questo è noto per essere particolarmente ottuso. Gli ho scritto in privato "Jett o sangue". E' finita a schifo.

    - la mia fidanzata che mi ha cazziato perchè non ero molto loquace e non si può stare intossicati per una cosa come il calcio, lei non lo concepisce. E cacace o cazzo.


Vi racconto a voi queste cose perchè sento che solo voi in questo momento potete capire. Mannaggia o pataterno che sfaccimma di arraggia che tengo ncuorpo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 29 Aprile, 2018, 21:45:01 pm »
Partita condizionata dalla gara dei gobbi di ieri ma soprattutto dell'espulsione di Koulibaly dopo 6 minuti...come detto grazie lo stesso e proviamo a chiudere alla grande questo campionato.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 29 Aprile, 2018, 21:45:01 pm »
Massimo supporto, Ferro. Se mi posso permettere, nell'ordine:

- la collega dell'università hai fatto veramente bene a smerdiarla, perchè 'sta gente così fotte e ride;

- con amici del genere è veramente meglio non parlarci proprio di pallone, perchè chiunque faccia osservazioni di questo tipo semplicemente ha un metro di giudizio incompatibile con i nostri;

- con la uagliona è dura, ma per molti versi avrebbe ragione lei; c'è da dire che non è che l'hai fatta una schifezza in un moto di rabbia, sei semplicemente stato meno comunicativo, e direi che ognuno ha il proprio sacrosanto diritto di stare con le palle girate, se non produce danno ad alcuno.

In ogni caso, di nuovo, supporto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 29 Aprile, 2018, 21:52:07 pm »
vi dico la verità , questo weekend mi ha intossicato totalmente. In questi momenti mi verrebbe voglia di diventare violento, rompere qualcosa. Sono assolutamente intrattabile, veramente sto intossicato.

Ho gia litigato con tre persone che mi hanno cacato il cazzo tra telefonate e richieste varie. Nell'ordine:
    -una mia collega di università che mi sta levando la capa per farle vedere gli esercizi della prova di mercoledì, non solo vo essere aiutata pretende pure che vado ad Architettura perchè per lei è più comodo. Le ho mandato un vocale di 2 minuti di sfanculamento.

    - un mio amico che su un gruppo whatsapp si è messo a dire che il gol di Cuadrado è bravura del giocatore che salta tre uomini, la Juventus non meritava nemmeno l'uscita dalla champions perchè ha fatto una grande gara con il Real. Premetto che questo è noto per essere particolarmente ottuso. Gli ho scritto in privato "Jett o sangue". E' finita a schifo.

    - la mia fidanzata che mi ha cazziato perchè non ero molto loquace e non si può stare intossicati per una cosa come il calcio, lei non lo concepisce. E cacace o cazzo.


Vi racconto a voi queste cose perchè sento che solo voi in questo momento potete capire. Mannaggia o pataterno che sfaccimma di arraggia che tengo ncuorpo.
ti capisco perfettamente e se puo' aiutare....https://www.youtube.com/watch?v=inih9teW66w



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 29 Aprile, 2018, 21:53:56 pm »
vi dico la verità , questo weekend mi ha intossicato totalmente. In questi momenti mi verrebbe voglia di diventare violento, rompere qualcosa. Sono assolutamente intrattabile, veramente sto intossicato.

Ho gia litigato con tre persone che mi hanno cacato il cazzo tra telefonate e richieste varie. Nell'ordine:
    -una mia collega di università che mi sta levando la capa per farle vedere gli esercizi della prova di mercoledì, non solo vo essere aiutata pretende pure che vado ad Architettura perchè per lei è più comodo. Le ho mandato un vocale di 2 minuti di sfanculamento.

    - un mio amico che su un gruppo whatsapp si è messo a dire che il gol di Cuadrado è bravura del giocatore che salta tre uomini, la Juventus non meritava nemmeno l'uscita dalla champions perchè ha fatto una grande gara con il Real. Premetto che questo è noto per essere particolarmente ottuso. Gli ho scritto in privato "Jett o sangue". E' finita a schifo.

    - la mia fidanzata che mi ha cazziato perchè non ero molto loquace e non si può stare intossicati per una cosa come il calcio, lei non lo concepisce. E cacace o cazzo.


Vi racconto a voi queste cose perchè sento che solo voi in questo momento potete capire. Mannaggia o pataterno che sfaccimma di arraggia che tengo ncuorpo.
Sei un fesso, potevi farti consolare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 29 Aprile, 2018, 22:00:54 pm »


Massimo supporto, Ferro. Se mi posso permettere, nell'ordine:

- la collega dell'università hai fatto veramente bene a smerdiarla, perchè 'sta gente così fotte e ride;

- con amici del genere è veramente meglio non parlarci proprio di pallone, perchè chiunque faccia osservazioni di questo tipo semplicemente ha un metro di giudizio incompatibile con i nostri;

- con la uagliona è dura, ma per molti versi avrebbe ragione lei; c'è da dire che non è che l'hai fatta una schifezza in un moto di rabbia, sei semplicemente stato meno comunicativo, e direi che ognuno ha il proprio sacrosanto diritto di stare con le palle girate, se non produce danno ad alcuno.

In ogni caso, di nuovo, supporto.

Grazie Ciccio , sapevo che tu mi potevi capire!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 29 Aprile, 2018, 23:22:36 pm »
La sensazione di angoscia che ho provato oggi allo stadio non si racconta, considerando anche che ero tra i tifosi della Fiorentina.
Mi sento veramente male...
A differenza di un mese fa, non mi sento di parlar male della squadra. Hanno dato tutto ciò che avevano e questo lo apprezzo.
Hanno regalato un sogno ad un'intera città, che poi non si sia realizzato, non importa.
Adoro questa squadra, tutta...

La forza di volontà che ho visto in Allan è stata commovente.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 29 Aprile, 2018, 23:43:28 pm »
Comunque siamo arrivati a questo punto della stagione con i giocatori veramente distrutti mentalmente e fisicamente. Pensandoci bene ci siamo proprio trascinati fin qui, non abbiamo più un attacco e a centrocampo giochiamo sempre con uno in meno.
Callejon totalmente in apnea dopo 3000 minuti giocati solo in serie A, a 31 anni. Mertens oramai un fantoccio là davanti , tocca meno di 10 palloni a partita. Insigne è stato l'ultimo dei tre a sparire dai radar, ma anche lui ha perso lo smalto da un mese buono.

Oramai è da un mesetto buono che tiravamo il sangue dalle rape, le nostre partite si fondavano sulla prestazione difensiva e la ricerca disperata di un gol - solitamente da calcio piazzato. Un poco di ossigeno all'attacco l'ha dato Milik in queste partite.

Oggi la partita si è messa in salita subito, con quell'espulsione di KK. E noi oramai già barcollavamo, figuriamoci se potevamo affrontare una salita.

Purtroppo con quell'espulsione abbiamo perso DUE giocatori chiave di questo finale di stagione: Koulibaly e Jorginho. E siamo rimasti in campo con Allan, Albiol e 8 tra giocatori mediocri e gente spompata. Troppo poco per vincere.


Menzione speciale per Hamsik, che mi ha deluso tantissimo. Perchè fino all'ultimo ho sperato che arrivasse il momento del riscatto di una stagione piena di ombre. Anche Sarri gli ha dato fiducia fino alla fine tenendolo in campo e preferendo togliere Jorginho (che invece è stata la luce in queste ultime gare di sofferenza). Sei sempre stato un bravo ragazzo ma mai il grande capitano che avrei sempre voluto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 30 Aprile, 2018, 01:02:21 am »
Abbandonare ogni velleità di vittoria perchè quest'anno non s'è vinto sarebbe l'errore più grande che si possa compiere. Il Napoli è una squadra fortissima, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto, se si riesce a fare un mercato serio e a mantenere Sarri, non vedo perchè non si possa ambire al titolo nei prossimi anni.
Adda venì Baffone!