Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
rickyrich91:
--- Citazione da: torello - 02 Maggio, 2018, 10:37:52 am ---Ma la criminalità organizzata, per esempio, ma far sparire Orsato o un suo prossimo , no???
far accadere qualcosa a Marotta o Nedved? :scratch:
--- Termina citazione ---
siamo talmente sfigati che pure i camorristi so juventini secondo me
raistlin980:
--- Citazione da: ohyess - 02 Maggio, 2018, 09:56:42 am ---piccoli problemi di fondo....
1. Le stagioni così mica ti riescono sempre?
2. L'anno prossimo è più difficile perché devi rifondare su 4 o 5 ruoli
3. Il logorio psicologico di quest'anno senza vincere un cazzo lo pagheremmo pure se non ci fosse rifondazione
4. Ma perché 19 squadre si devono accontentare di quando quelli decidono di lasciare le briciole? Ma che discorso è? Ora facciamo i seri. Su 6 scudetti 3 se li sono meritati. Ma altri mi lasciano molti troppi dubbi nonostante i punti di distacco finali (accumulati coi soliti giochetti nei momenti di difficoltà e con le difese impenetrabili mentre picchiavano impuniti a centrocampo)
E vieni al discorso che facevo io sulla serietà organizzativa.
Una società organizzata che non viva di botte di culo di De Laurentiis ci darebbe maggiori garanzie sui punti 1 e 2. E pure il punto 3, se vogliamo, una società seria e solida è in grado di infondere mentalità e obiettivi. Ma tu dimmi le jacuvelle che si vedono a Napoli (leggi le ultime con Reina e Higuain e andando a ritroso) dove altro le vedi? Certo non a Torino. A Milano per la prima volta da ANNI c'è stata na jacuvella con Dollarumma, che la società loro ha gestito in maniera EGREGIA.
Sul punto 4 credo si possa solo essere d'accordo. E quindi?
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Maggio, 2018, 11:46:27 am ---E vieni al discorso che facevo io sulla serietà organizzativa.
Una società organizzata che non viva di botte di culo di De Laurentiis ci darebbe maggiori garanzie sui punti 1 e 2. E pure il punto 3, se vogliamo, una società seria e solida è in grado di infondere mentalità e obiettivi. Ma tu dimmi le jacuvelle che si vedono a Napoli (leggi le ultime con Reina e Higuain e andando a ritroso) dove altro le vedi? Certo non a Torino. A Milano per la prima volta da ANNI c'è stata na jacuvella con Dollarumma, che la società loro ha gestito in maniera EGREGIA.
Ragazzi ma veramente fate?
Con Milan e Inter che brancolano nel buio, con la roma che appara figurelle ad ogni sezione di calciomercato?
Mo si possono contestare alcune cose a DeLa (in primis, ultimamente, Giuntoli) e lo si può odiare umanamente...però questo, con le spalle molto meno coperte, senza protezioni politico-finanziarie, senza trastule ha messo su una grande squadra...altro che tarantelle solo a Napoli.
Per me, se pensate ste cose, non conoscete le realtà degli altri e state vittime di una seria caduta da sopra il seggione.
Il Napoli sono 10 anni che cresce praticamente costatemente, ha sbagliato da quando c'è dela una stagione (quyella Reja+Donadoni e mezza, l'ultima Benitez).
Bruce Colotti:
Potrebbe secondo me
--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2018, 11:41:28 am ---Il Bologna sabato ferma la Juventus??
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Maggio, 2018, 11:46:27 am ---E vieni al discorso che facevo io sulla serietà organizzativa.
si ma ti stai scordando che gli introiti del tanto vituperato presidente sono 1/3 di quelli della juve.
Inferiori a roma inter milan.
Sta friggendo il pesce con l'acqua.
Tu invece e guarda e trav stai semp a vedere le pagliuzze.
E ti ripeto ci sono centinaia di società organizzate e strutturate che funzionano molto ma molto ma molto peggio del napoli.
Ps...per me donnarumma lo hanno gestito manco la chiavica. Ma so punti di vista.
Come possono essere punti di vista su higiain. Tu odi higuain.
De Laurentis ha incassato 90 milioni. Il napoli ha fatto più punti di quando c'era higuain. E la juve comunque non ha vinto la champions. E comunque ha dovuto continuare a rubare se no manco il campionato vinceva. Sicuro sicuro che l'ha gestita così male de laurentiis?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa