Autore Topic: [SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]  (Letto 15780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Maggio, 2018, 10:28:14 am »
NO
Aridi!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 02 Maggio, 2018, 10:29:36 am »
piccoli problemi di fondo....

1. Le stagioni così mica ti riescono sempre?

2. L'anno prossimo è più difficile perché devi rifondare su 4 o 5 ruoli

3. Il logorio psicologico di quest'anno senza vincere un cazzo lo pagheremmo pure se non ci fosse rifondazione

4. Ma perché 19 squadre si devono accontentare di quando quelli decidono di lasciare le briciole? Ma che discorso è? Ora facciamo i seri. Su 6 scudetti 3 se li sono meritati. Ma altri mi lasciano molti troppi dubbi nonostante i punti di distacco finali (accumulati coi soliti giochetti nei momenti di difficoltà e con le difese impenetrabili mentre picchiavano impuniti a centrocampo)
Oiè e chi dice il contrario?

Si descrive una situazione, non è che la si consideri giusta.

Le cose stanno così: la Juventus, ancora di più dal post calcioli ma comunque da almeno 40 anni, è padrona del calcio italiano e noi o smettiamo di seguire il calcio o continuamo a seguirlo consapevoli che la classica finale è frutto di un imbroglio.



Io amo il Napoli, mi guardo le sue partite, tifo, considero già un trionfo vincere a Torino e non mi dispero se i gobbi vincono lo scudetto perché oramai è solo una orrenda farsa.

Sarà triste, ma è così e così la pensiamo noi, gli interisti, entrambe le sponde del Tevere e tutti gli altri...dal gol di Muntari in poi combattere per lo scudetto è diventato più fesso di invitare Jennifer Lopez a piazza Carlo terzo domenica pomeriggio per un Aperol spritz
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 02 Maggio, 2018, 10:37:52 am »
Ma la criminalità organizzata, per esempio, ma far sparire Orsato o un suo prossimo , no???
far accadere qualcosa a Marotta o Nedved? :scratch:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 02 Maggio, 2018, 11:10:00 am »
Nuj simm tutti quanti sul na band e sciem fottuti dalla passione, sennò nella vita reale nessuno di noi si farebbe prendere per il culo come fa de laurentiis, la lega serie a, la giuve, i giornalisti e compagnia cantante. Siamo degli innamorati che nu vonn arapì l'uocchjie davanti alla tua femmina a letto con un altro pcchè ce creren ancor.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 02 Maggio, 2018, 11:41:28 am »
Ma nessuno ci crede più davvero?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il Bologna sabato ferma la Juventus??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 02 Maggio, 2018, 11:45:24 am »
Ma la criminalità organizzata, per esempio, ma far sparire Orsato o un suo prossimo , no???
far accadere qualcosa a Marotta o Nedved? :scratch:

siamo talmente sfigati che pure i camorristi so juventini secondo me

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 02 Maggio, 2018, 11:46:27 am »
piccoli problemi di fondo....

1. Le stagioni così mica ti riescono sempre?

2. L'anno prossimo è più difficile perché devi rifondare su 4 o 5 ruoli

3. Il logorio psicologico di quest'anno senza vincere un cazzo lo pagheremmo pure se non ci fosse rifondazione

4. Ma perché 19 squadre si devono accontentare di quando quelli decidono di lasciare le briciole? Ma che discorso è? Ora facciamo i seri. Su 6 scudetti 3 se li sono meritati. Ma altri mi lasciano molti troppi dubbi nonostante i punti di distacco finali (accumulati coi soliti giochetti nei momenti di difficoltà e con le difese impenetrabili mentre picchiavano impuniti a centrocampo)

E vieni al discorso che facevo io sulla serietà organizzativa.
Una società organizzata che non viva di botte di culo di De Laurentiis ci darebbe maggiori garanzie sui punti 1 e 2. E pure il punto 3, se vogliamo, una società seria e solida è in grado di infondere mentalità e obiettivi. Ma tu dimmi le jacuvelle che si vedono a Napoli (leggi le ultime con Reina e Higuain e andando a ritroso) dove altro le vedi? Certo non a Torino. A Milano per la prima volta da ANNI c'è stata na jacuvella con Dollarumma, che la società loro ha gestito in maniera EGREGIA.
Sul punto 4 credo si possa solo essere d'accordo. E quindi?

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 02 Maggio, 2018, 11:53:34 am »
E vieni al discorso che facevo io sulla serietà organizzativa.
Una società organizzata che non viva di botte di culo di De Laurentiis ci darebbe maggiori garanzie sui punti 1 e 2. E pure il punto 3, se vogliamo, una società seria e solida è in grado di infondere mentalità e obiettivi. Ma tu dimmi le jacuvelle che si vedono a Napoli (leggi le ultime con Reina e Higuain e andando a ritroso) dove altro le vedi? Certo non a Torino. A Milano per la prima volta da ANNI c'è stata na jacuvella con Dollarumma, che la società loro ha gestito in maniera EGREGIA.
Sul punto 4 credo si possa solo essere d'accordo. E quindi?

Ragazzi ma veramente fate?

Con Milan e Inter che brancolano nel buio, con la roma che appara figurelle ad ogni sezione di calciomercato?

Mo si possono contestare alcune cose a DeLa (in primis, ultimamente, Giuntoli) e lo si può odiare umanamente...però questo, con le spalle molto meno coperte, senza protezioni politico-finanziarie, senza trastule ha messo su una grande squadra...altro che tarantelle solo a Napoli.


Per me, se pensate ste cose, non conoscete le realtà degli altri e state vittime di una seria caduta da sopra il seggione.

Il Napoli sono 10 anni che cresce praticamente costatemente, ha sbagliato da quando c'è dela una stagione (quyella Reja+Donadoni e mezza, l'ultima Benitez).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 02 Maggio, 2018, 11:56:56 am »
Potrebbe secondo me
Il Bologna sabato ferma la Juventus??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 02 Maggio, 2018, 12:25:58 pm »
E vieni al discorso che facevo io sulla serietà organizzativa.
Una società organizzata che non viva di botte di culo di De Laurentiis ci darebbe maggiori garanzie sui punti 1 e 2. E pure il punto 3, se vogliamo, una società seria e solida è in grado di infondere mentalità e obiettivi. Ma tu dimmi le jacuvelle che si vedono a Napoli (leggi le ultime con Reina e Higuain e andando a ritroso) dove altro le vedi? Certo non a Torino. A Milano per la prima volta da ANNI c'è stata na jacuvella con Dollarumma, che la società loro ha gestito in maniera EGREGIA.
Sul punto 4 credo si possa solo essere d'accordo. E quindi?


si ma ti stai scordando che gli introiti del tanto vituperato presidente sono 1/3 di quelli della juve.

Inferiori a roma inter milan.

Sta friggendo il pesce con l'acqua.

Tu invece e guarda e trav stai semp a vedere le pagliuzze.


E ti ripeto ci sono centinaia di società organizzate e strutturate che funzionano molto ma molto ma molto peggio del napoli.


Ps...per me donnarumma lo hanno gestito manco la chiavica. Ma so punti di vista.

Come possono essere punti di vista su higiain. Tu odi higuain.
De Laurentis ha incassato 90 milioni. Il napoli ha fatto più punti di quando c'era higuain. E la juve comunque non ha vinto la champions. E comunque ha dovuto continuare a rubare se no manco il campionato vinceva. Sicuro sicuro che l'ha gestita così male de laurentiis?
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 02 Maggio, 2018, 12:27:04 pm »
Ragazzi ma veramente fate?

Con Milan e Inter che brancolano nel buio, con la roma che appara figurelle ad ogni sezione di calciomercato?

Mo si possono contestare alcune cose a DeLa (in primis, ultimamente, Giuntoli) e lo si può odiare umanamente...però questo, con le spalle molto meno coperte, senza protezioni politico-finanziarie, senza trastule ha messo su una grande squadra...altro che tarantelle solo a Napoli.


Per me, se pensate ste cose, non conoscete le realtà degli altri e state vittime di una seria caduta da sopra il seggione.

Il Napoli sono 10 anni che cresce praticamente costatemente, ha sbagliato da quando c'è dela una stagione (quyella Reja+Donadoni e mezza, l'ultima Benitez).

assafa
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 02 Maggio, 2018, 12:41:56 pm »
Ma nessuno ci crede più davvero?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

La Juve dovrebbe fare 4 punti o meno tra Bologna, Roma e Verona...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 02 Maggio, 2018, 12:44:35 pm »
Che poi alla fine, sempre perchè il padreterno ci schifa e pure nell'illusione gioia, c'era un progetto ben più infamante...va a finire che Roma-Juve è di nuovo una pastetta in favore dei giallozozzi, così mettono pure a tacere le voci che volevano con la Champions già praticamente acquisita, lo scansarsi dei riommers di merda. Anche perchè così i calabresi festeggiano lo scudetto la settimana prossima al Cessum.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2018, 12:45:37 pm da Guallera V.2 »

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 02 Maggio, 2018, 13:08:40 pm »
Non mi sono ancora ripreso. Non andavo allo stadio da più di 10 anni ed è stata una debacle senza precedenti.
Mi sveglio la mattina con quel piscione di Simeone negli occhi

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 02 Maggio, 2018, 13:14:07 pm »

si ma ti stai scordando che gli introiti del tanto vituperato presidente sono 1/3 di quelli della juve.

Inferiori a roma inter milan.

Sta friggendo il pesce con l'acqua.

Tu invece e guarda e trav stai semp a vedere le pagliuzze.


E ti ripeto ci sono centinaia di società organizzate e strutturate che funzionano molto ma molto ma molto peggio del napoli.


Ps...per me donnarumma lo hanno gestito manco la chiavica. Ma so punti di vista.

Come possono essere punti di vista su higiain. Tu odi higuain.
De Laurentis ha incassato 90 milioni. Il napoli ha fatto più punti di quando c'era higuain. E la juve comunque non ha vinto la champions. E comunque ha dovuto continuare a rubare se no manco il campionato vinceva. Sicuro sicuro che l'ha gestita così male de laurentiis?

Ragazzi ma veramente fate?

Con Milan e Inter che brancolano nel buio, con la roma che appara figurelle ad ogni sezione di calciomercato?

Mo si possono contestare alcune cose a DeLa (in primis, ultimamente, Giuntoli) e lo si può odiare umanamente...però questo, con le spalle molto meno coperte, senza protezioni politico-finanziarie, senza trastule ha messo su una grande squadra...altro che tarantelle solo a Napoli.


Per me, se pensate ste cose, non conoscete le realtà degli altri e state vittime di una seria caduta da sopra il seggione.

Il Napoli sono 10 anni che cresce praticamente costatemente, ha sbagliato da quando c'è dela una stagione (quyella Reja+Donadoni e mezza, l'ultima Benitez).

Io sto dicendo a livello di tarantelle, con gente che ci appende all'ultimo secondo e trattative infinite che zompano all'ultimo per motivi assurdi.

Ancora una volta, secondo me, state facendo l'errore di confondere il metodo coi risultati. I risultati sono ECCELLENTI e su questo non ci piove.
Anzi, per me lo sono ancor di più se consideriamo che sono arrivati con un'organizzazione aziendale da salumeria. La paura mia è che il giorno che De Laurentiis toppa, ci troviamo dalle stelle alle stalle in men che non si dica.
Poi ovviamente se si guarda solo ai risultati, ovviamente FIN QUI nulla da eccepire.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 02 Maggio, 2018, 13:33:03 pm »
Io sto dicendo a livello di tarantelle, con gente che ci appende all'ultimo secondo e trattative infinite che zompano all'ultimo per motivi assurdi.

Ancora una volta, secondo me, state facendo l'errore di confondere il metodo coi risultati. I risultati sono ECCELLENTI e su questo non ci piove.
Anzi, per me lo sono ancor di più se consideriamo che sono arrivati con un'organizzazione aziendale da salumeria. La paura mia è che il giorno che De Laurentiis toppa, ci troviamo dalle stelle alle stalle in men che non si dica.
Poi ovviamente se si guarda solo ai risultati, ovviamente FIN QUI nulla da eccepire.


ah....quindi la tua è una lamentela preventiva...

Stabben...
Adesso fuori le palle!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 02 Maggio, 2018, 13:36:12 pm »
Io sto dicendo a livello di tarantelle, con gente che ci appende all'ultimo secondo e trattative infinite che zompano all'ultimo per motivi assurdi.

Ancora una volta, secondo me, state facendo l'errore di confondere il metodo coi risultati. I risultati sono ECCELLENTI e su questo non ci piove.
Anzi, per me lo sono ancor di più se consideriamo che sono arrivati con un'organizzazione aziendale da salumeria. La paura mia è che il giorno che De Laurentiis toppa, ci troviamo dalle stelle alle stalle in men che non si dica.
Poi ovviamente se si guarda solo ai risultati, ovviamente FIN QUI nulla da eccepire.

Non possiamo avere l'arroganza, non lo dico a te ma a tutti noi, di dire che i risultati sono staccati dal metodo solo perchè il metodo è diverso da quello che sogniamo di mettere in campo noi e non possiamo avere la supponenza di pensare che sia solo culo.


Nei fatti, piacia o meno, non è che c'è uscita l'annata positiva, ma sono anni e anni che cresciamo, cresciamo bene e in maniera null'affatto scontata molto spesso andando ben oltre le nostre possibilità.


Insisto ci sono cose per cui DeLa lo odio anche io, sia chiaro, ma da qui a dire che noi appariamo figure di merda e gli altri non lo fanno ce ne passa.


p.s. le trattative infinite e le figure d merda le fanno tutti e, quasi tutti, anche più di noi...solo che noi seguiamo il napoli e ci sembra che esistano solo quelle del Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 02 Maggio, 2018, 13:39:14 pm »



p.s. le trattative infinite e le figure d merda le fanno tutti e, quasi tutti, anche più di noi...solo che noi seguiamo il napoli e ci sembra che esistano solo quelle del Napoli.
No Francè su questo non concordo, la frequenza con cui zompano le trattative e soprattutto le modalità, capitano veramente solo a noi. Soriano-Verdi-Politano e prima ancora tanti altri, non c'è una sessione di mercato dove puntualmente non si fa la parte dei fessi.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 02 Maggio, 2018, 13:46:41 pm »
No Francè su questo non concordo, la frequenza con cui zompano le trattative e soprattutto le modalità, capitano veramente solo a noi. Soriano-Verdi-Politano e prima ancora tanti altri, non c'è una sessione di mercato dove puntualmente non si fa la parte dei fessi.

Vabbè però se ti leggi Tutosporc capita ai gobbi e se ti leggi il corriere capita alle milanesi.


Poi è evidente che siamo amministrati, da alcuni punti di vista, una chivica e che uno dei principali è quello "mediatico" e quindi sulle nostre figure di merda ci si azzuppa di più (ed è una colpa della società) però, per contro, ti dico che non abbiamo giocatori alcolisti che bestemmiano la madonna, giocatori che la sera prima della partita si fanno beccare a prostitute, gente che si vatte nello spogliatoio, gente che chiede la cessione di altra gente etc etc etc cose che, in altre società, sono all'ordine del giorno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 03 Maggio, 2018, 19:40:50 pm »
ua vi siete scordati a gonalons? e quell'altro tedesco\polacco che non venne perchè a napoli c'era la camorra? younes?!