Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Maggio, 2018, 07:34:52 am ---Però vedi che c'è un'incoerenza di fondo in ciò che dici.
Tu lo scudetto lo vuoi vincere, bene. Ma dici che non si vince perchè la Juve ruba, ok. Poi dici che per com'è andata quest'anno non vedi responsabilità in società perchè si è fatto il massimo, d'accordo. Non lo hai detto esplicitamente, ma mi sento di poter dire che sei convinto che anche allenatore e giocatori abbiano dato il 120%, è corretto?
Ergo, noi lo scudetto non lo vinceremo mai comunque.
--- Termina citazione ---
se la politica conterà sempre più del campo non lo vinci mai.
Già i proventi vengono ripartiti iniquamente. E chi ha già di piu prende sempre di piu. Ma che competizione e competizione? La competizione è morta. Non si parte alla pari. Già è saltata la regola prima dello sport. Poi ci metti il resto vicino.
Cosa per cui il calcio mi ha rotto il cazzo.
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Maggio, 2018, 07:34:52 am ---Però vedi che c'è un'incoerenza di fondo in ciò che dici.
Tu lo scudetto lo vuoi vincere, bene. Ma dici che non si vince perchè la Juve ruba, ok. Poi dici che per com'è andata quest'anno non vedi responsabilità in società perchè si è fatto il massimo, d'accordo. Non lo hai detto esplicitamente, ma mi sento di poter dire che sei convinto che anche allenatore e giocatori abbiano dato il 120%, è corretto?
Ergo, noi lo scudetto non lo vinceremo mai comunque.
Per me esiste una possibilità: essere sempre più o meno lì e aspettare che loro veramente sbaglino stagione...perchè anche a loro capiterà la stagione molto sotto tono e, siccome non sono fessi, la lasceranno andare.
Come dire quest'anno coi gobbi, facendo un capolavoro, siamo stati più o meno pari punti e gli arbitri hanno fatto il resto, ma loro hanno fatto comunuqe una dio di stagione soprattutto nella parte centrale, magari l'anno prossimo loro per una ragione o per l'altra sbagliano la stagione (ripeto capiterà) e noi facendo una stagione da 10 punti più a loro ci troveremo a vincere di un punto il campionato.
Bruce Colotti:
Ma nessuno ci crede più davvero?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 02 Maggio, 2018, 09:50:50 am ---Ma nessuno ci crede più davvero?
NO
ohyess:
--- Citazione da: calvin - 02 Maggio, 2018, 09:43:08 am ---Per me esiste una possibilità: essere sempre più o meno lì e aspettare che loro veramente sbaglino stagione...perchè anche a loro capiterà la stagione molto sotto tono e, siccome non sono fessi, la lasceranno andare.
Come dire quest'anno coi gobbi, facendo un capolavoro, siamo stati più o meno pari punti e gli arbitri hanno fatto il resto, ma loro hanno fatto comunuqe una dio di stagione soprattutto nella parte centrale, magari l'anno prossimo loro per una ragione o per l'altra sbagliano la stagione (ripeto capiterà) e noi facendo una stagione da 10 punti più a loro ci troveremo a vincere di un punto il campionato.
piccoli problemi di fondo....
1. Le stagioni così mica ti riescono sempre?
2. L'anno prossimo è più difficile perché devi rifondare su 4 o 5 ruoli
3. Il logorio psicologico di quest'anno senza vincere un cazzo lo pagheremmo pure se non ci fosse rifondazione
4. Ma perché 19 squadre si devono accontentare di quando quelli decidono di lasciare le briciole? Ma che discorso è? Ora facciamo i seri. Su 6 scudetti 3 se li sono meritati. Ma altri mi lasciano molti troppi dubbi nonostante i punti di distacco finali (accumulati coi soliti giochetti nei momenti di difficoltà e con le difese impenetrabili mentre picchiavano impuniti a centrocampo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa