Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]
raistlin980:
--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2018, 23:24:36 pm ---
no ma io non mi faccio capace.
Tu non è che hai fatto punti mancanti. È la juve che si è arrubbata 10 punti. Cagliari Fiorentina Lazio Inter.
Se siamo daccordo su questo potremmo proseguire la discussione. (Pure se nun ce stess nu cazz a prosegui).
Se non siamo daccordo io mi fermo. Serio. Perché significa che vi siete abituati male. Ma molto.
Ps...le idee imprenditoriali di de Laurentiis ti hanno fatt fa un campionato punto a punto con una squadra che ha il triplo del tuo budget ogni anno (ogni anno! Non so se arrivi a capire di che stiamo parlando), che ha strutture consolidate da anni, che si compra i tuoi migliori giocatori, e che per competere con te ha dovuto sfoderare tutto il suo potere politico.
Ne ma tu a de laurentiis che cazz vuo? Che idee imprenditoriali c'adda mettere cchiu?
Ma tu allora veramente credi che ci sono squadre che vincono 38 partite su 38? Me ne nomini una?
Secondo te il napoli quanti punti dovrebbe fare?
--- Termina citazione ---
Ma sul fatto che il campionato sia stato rubato possiamo anche concordare. A quel punto, come dici tu, smettiamo di discutere perchè di fronte a una rapina tu devi solo alzare le mani e posare i soldi,che cazzo c'è da dire?
Però io non posso far passare che dal 2004 (!) ad oggi non ci sia mai stata l'occasione per iniziare un progetto stadio, per creare centri sportivi, per investire seriamente nei settori giovanili etc.
Voglio da De Laurentiis la capacità di organizzare il Napoli come un'azienda, non come una salumeria. Voglio gente all'altezza che si occupi di gestire i vari aspetti, non l'"uomo dei contratti" Chiavelli e l'"Head of Operations" Formisano.
Voglio una società ATTREZZATA in termini di CULTURA AZIENDALE per gli obiettivi che intende ragigungere (per dire, la Rube, al di là di tutto, tiene una mentalità che fa paura).
Voglio un presidente che quando parli non mi metta ogni volta lo scuorno in faccia e non ci renda la macchietta d'Italia più di quanto non siamo già. Vorrei, per una volta, sentir parlare CHIARAMENTE e CON FRANCHEZZA di progetti e di obiettivi. Di piani VERI (per dire, io, con tutte le cautele del caso, il discorso del 5+5 lo capii e lo apprezzai).
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 01 Maggio, 2018, 10:46:53 am ---Giová quando fai analisi lucide e distaccate hai sempre un duplice effetto su di me: mi convinci e mi togli la voglia di vivere.
T'anna magná e cani
Ho un leggero senso di deja-vù :look:
ohyess:
--- Citazione da: raistlin980 - 01 Maggio, 2018, 11:10:01 am ---Ma sul fatto che il campionato sia stato rubato possiamo anche concordare. A quel punto, come dici tu, smettiamo di discutere perchè di fronte a una rapina tu devi solo alzare le mani e posare i soldi,che cazzo c'è da dire?
Però io non posso far passare che dal 2004 (!) ad oggi non ci sia mai stata l'occasione per iniziare un progetto stadio, per creare centri sportivi, per investire seriamente nei settori giovanili etc.
Voglio da De Laurentiis la capacità di organizzare il Napoli come un'azienda, non come una salumeria. Voglio gente all'altezza che si occupi di gestire i vari aspetti, non l'"uomo dei contratti" Chiavelli e l'"Head of Operations" Formisano.
Voglio una società ATTREZZATA in termini di CULTURA AZIENDALE per gli obiettivi che intende ragigungere (per dire, la Rube, al di là di tutto, tiene una mentalità che fa paura).
Voglio un presidente che quando parli non mi metta ogni volta lo scuorno in faccia e non ci renda la macchietta d'Italia più di quanto non siamo già. Vorrei, per una volta, sentir parlare CHIARAMENTE e CON FRANCHEZZA di progetti e di obiettivi. Di piani VERI (per dire, io, con tutte le cautele del caso, il discorso del 5+5 lo capii e lo apprezzai).
no basta.
Mi arrendo.
raistlin980:
:peppewendell:5
--- Citazione da: ohyess - 01 Maggio, 2018, 14:23:25 pm ---no basta.
Mi arrendo.
Ma chi cazz te sap, cià
ohyess:
--- Citazione da: raistlin980 - 01 Maggio, 2018, 14:44:11 pm --- :peppewendell:5
Ma chi cazz te sap, cià
ma tu c'hai l'esempio dell'inter di moratti e della roma (risorse infinitamente maggiori delle nostre, organizzazioni ca ce sunnamm, ecc.) che ogni volta che arrivavano punto a punto ann jut a sott.
Mo tu lo vuoi da delaurentiis. Che sta frijenn o pesc cu l'acqua.
Ma perché tu se de laurentiis mettiamo caso fa lo stadio, e per ovvi motivi non rinforza la squadra 5 o 6 anni...te la chiavi la lingua in culo pure se facciamo 10mo posto 3 o 4 anni di fila (tipo udinese)? O te ne vieni a ogni sconfitta amma accattat a mario rui e hamsik?
Rispondi onestamente....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa