Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 35°GIORNATA]Fiorentina-Napoli 3-0[POSTPARTITA]

<< < (6/16) > >>

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 29 Aprile, 2018, 20:38:06 pm ---
Il rammarico grande è che la fortuna non è mai stata dalla nostra parte. Gli infortuni, i pali, le traverse ed i momenti topici tutti a sfavore.

--- Termina citazione ---


gli arbitri cazzo. Gli arbitri.

Certe volte pare che stiamo nel forum di biancaneve.

Questi tengono almeno 6 o 7 punti arrubatissimi tra cagliari fiorentina inter e lazio. Almeno.

E noi. Onestamente, quanti punti ci hanno regalato? (Zero!)

a casa mia questa non si chiama sfortuna ma irregolarità.

Ma voi veramente fate?

Crippler:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 30 Aprile, 2018, 01:02:21 am ---Abbandonare ogni velleità di vittoria perchè quest'anno non s'è vinto sarebbe l'errore più grande che si possa compiere. Il Napoli è una squadra fortissima, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto, se si riesce a fare un mercato serio e a mantenere Sarri, non vedo perchè non si possa ambire al titolo nei prossimi anni.

--- Termina citazione ---
Questo "mercato serio" lo abbiamo visto solo nel 2013, e solo perchè lo impose Benitez al suo arrivo.

Togliamoci il pensiero, dubito che rivedremo mai più un Napoli così forte e vicino al titolo come successo quest'anno. Era l'anno buono per vincere, non ci siamo riusciti.

Grande stagione, a parte lo strapotere juve (soprattutto fuori dal campo), ci è mancato qualcosa a livello mentale, basti pensare alle mazzate psicologiche subite seguite da una reazione negativa, dove ci siamo fatti accoppare senza pietà, perdendo punti alla nostra portata.

Guallera V.2:
Dovete piangere solo di gioia. Nessuno merita le vostre lacrime di amarezza, non ci sta nulla da piangere. Grazie Napoli, grazie a tutti, pure a chi quest'anno incredibilmente è venuto meno, di più non si poteva fare, considerando pure l'autosabotaggio della società.

Bruce Colotti:
Per chi avesse ancora dubbi siamo la squadra più schifata d'Italia. In molti hanno gioito per quel che è successo a Milano due giorni fa. Qui a Roma non aspettavano altro e lo stesso vale per altre tifoserie. Squadre e stadi che hanno fatto di tutto per  fermarci in questi anni ce ne sono a iosa....Udine...Bologna....Firenze..etc.
Per vincere una squadra come la nostra ho ha il più grande calciatore del mondo e/o una società forte, strutturata, capace di creare relazioni( vedi Alllodi prima e Moggi poi). Non è colpa del pappone se non abbiamo queste due caratteristiche, anche se lui ha commesso volontariamente o meno degli errori. Al netto di qualche opinionista simpatizzante del nostro gioco, non abbiamo alcun peso mediatico. Sono convinto che se quest'anno al posto nostro ci fosse stata la roma sarebbe stata un'altra storia, è non perche più forte tecnicamente del Napoli. Detto questo fin quando non finisce crediamoci, perchè solo così possiamo pretenderlo da questa straordinaria squadra.  La loro strada verso la vittoria deve essere lastricata fino alla fine di ostacoli e chill'è mmuorte!Forza Napoli mmocc 'e mamme llore

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

kolor:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Aprile, 2018, 09:26:52 am ---Per me fuori i +30, dentro gente nuova.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

sono d'accordo ma non perchè sono +30, perchè in quanto +30 è questo il massimo che possono dare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa