Autore Topic: [SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7427
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 26 Aprile, 2018, 16:17:45 pm »
sta storia del calendario migliore mi sta logorando, sono obnubilato fiorentina, sampdoria e torino le vedo come real, barca e bayern !!!!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 26 Aprile, 2018, 18:59:27 pm »
Qualsiasi notizia sia arrivata da Milano sabato, con la Fiorentina bisogna vincerla e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 26 Aprile, 2018, 19:54:59 pm »
Dico di più, se la Juventus vince sabato non è assolutamente vero che il campionato è finito.

Ora tutta la pressione ce l'hanno loro, l'inerzia è dalla nostra parte mentale è dalla nostra parte. Questo li può logorare mentalmente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 26 Aprile, 2018, 20:10:01 pm »
Dico di più, se la Juventus vince sabato non è assolutamente vero che il campionato è finito.

Ora tutta la pressione ce l'hanno loro, l'inerzia è dalla nostra parte mentale è dalla nostra parte. Questo li può logorare mentalmente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Però se vince fa un bel passo quasi decisivo perche non dando punti all'Inter di conseguenza metterebbe al sicuro la roma così che dopo due gare il loro match  dell'Olimpico potrebbe diventare na mezza amichevole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 26 Aprile, 2018, 20:11:12 pm »
Qualsiasi notizia sia arrivata da Milano sabato, con la Fiorentina bisogna vincerla e basta.
Assolutamente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 26 Aprile, 2018, 20:12:52 pm »
Però se vince fa un bel passo quasi decisivo perche non dando punti all'Inter di conseguenza metterebbe al sicuro la roma così che dopo due gare il loro match  dell'Olimpico potrebbe diventare na mezza amichevole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vero ..A meno che la Roma non faccia un pareggio ..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 26 Aprile, 2018, 21:45:27 pm »
Però se vince fa un bel passo quasi decisivo perche non dando punti all'Inter di conseguenza metterebbe al sicuro la roma così che dopo due gare il loro match  dell'Olimpico potrebbe diventare na mezza amichevole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non è detto. È ovvio che l'Inter sulla carta è la più forte ma verrà anche preparata meglio dalla Juventus.

Finché gli stiamo alle calcagna questi non stanno tranquilli, lo spogliatoio è una polveriera e alla prima incertezza vedo già il cessum fischiare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 27 Aprile, 2018, 08:45:15 am »
Io credo che le otto partite che ci restano (a noi e a loro) siano tutte quasi ugualmente insidiose...dalle trasferte di firenze, roma e inter alle partite in casa con Crotone e Verona...spal, sassuolo e, appunto, crotone ce lo insegnano: a fine campionato le partite sono strane ed i valori in campo tendono a livellarsi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7427
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 27 Aprile, 2018, 08:54:04 am »
Io credo che le otto partite che ci restano (a noi e a loro) siano tutte quasi ugualmente insidiose...dalle trasferte di firenze, roma e inter alle partite in casa con Crotone e Verona...spal, sassuolo e, appunto, crotone ce lo insegnano: a fine campionato le partite sono strane ed i valori in campo tendono a livellarsi.
vero come è altrettanto vero che la difficoltà della partite è data anche dai risultati delle settimane precedenti, se la Roma ed  il verona sono tranquilli per i rispettivi obiettivi è chiaro che sono meno insidiose per la juve.
Noi questo ragionamento possiamo farlo perlopiù per il crotone per il resto le motivazioni delle squadre nostre avversarie sono solo di "decidere" le sorti dello scudetto

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2018, 09:16:46 am »
vero come è altrettanto vero che la difficoltà della partite è data anche dai risultati delle settimane precedenti, se la Roma ed  il verona sono tranquilli per i rispettivi obiettivi è chiaro che sono meno insidiose per la juve.
Noi questo ragionamento possiamo farlo perlopiù per il crotone per il resto le motivazioni delle squadre nostre avversarie sono solo di "decidere" le sorti dello scudetto

Non saprei: una roma eventualmente già qualificata alla ChL, all'ultima in casa, contro i gobbi che loro schifano per legge di dio (leggi solo le dichiarazioni di Pjanic sulla roma o der ninha sui gobbi), libera mentalmente, senza nulla da perdere e con tante cose da dimostrare dopo una stagione (almeno in italia) abbastanza mediocre per me è una insidia quasi quanto una roma che si sta giocando l'accesso alla ChL dell'anno dopo.

Insisto non voglio scomodare perugia per la juve o il verona per il milan, ma le partite a fine campionato sono veramente veramente strane
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 27 Aprile, 2018, 09:49:33 am »
Non saprei: una roma eventualmente già qualificata alla ChL, all'ultima in casa, contro i gobbi che loro schifano per legge di dio (leggi solo le dichiarazioni di Pjanic sulla roma o der ninha sui gobbi), libera mentalmente, senza nulla da perdere e con tante cose da dimostrare dopo una stagione (almeno in italia) abbastanza mediocre per me è una insidia quasi quanto una roma che si sta giocando l'accesso alla ChL dell'anno dopo.

Insisto non voglio scomodare perugia per la juve o il verona per il milan, ma le partite a fine campionato sono veramente veramente strane

insomma sono strane quelle che finiscono in maniera diversa dal previsto, non a caso i tuoi due esempi si perdono nella notte dei tempi, di solito in particolare in Italia, biscotti su biscotti, spesso si vedono proprio partite vergognose nelle ultime giornate.

Comunque incredibile come si sono organizzati a Firenze per non fare entrare napoletani allo stadio, meglio stadio vuoto che riempirlo di tifosi del Napoli, motivi di ordine pubblico dicono  :scratch: per Inter Juventus invece sembra che non ci sono motivi per limitare accesso dei gobbi, chissà perché? saranno sicuro tutta brava gente

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 27 Aprile, 2018, 09:54:21 am »

Comunque incredibile come si sono organizzati a Firenze per non fare entrare napoletani allo stadio, meglio stadio vuoto che riempirlo di tifosi del Napoli, motivi di ordine pubblico dicono  :scratch: per Inter Juventus invece sembra che non ci sono motivi per limitare accesso dei gobbi, chissà perché? saranno sicuro tutta brava gente


Il che dimostra la innegabile maggior civiltà dei Calabri rispetto ai Campani  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4377
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 27 Aprile, 2018, 10:06:03 am »
Io credo che le otto partite che ci restano (a noi e a loro) siano tutte quasi ugualmente insidiose...dalle trasferte di firenze, roma e inter alle partite in casa con Crotone e Verona...spal, sassuolo e, appunto, crotone ce lo insegnano: a fine campionato le partite sono strane ed i valori in campo tendono a livellarsi.
Secondo me invece Bologna e Verona sono 6 punti regalati. La prima non ha più nulla da chiedere e la seconda sarà già retrocessa, oltre ad essere di gran lunga la squadra più scarsa di questo campionato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 27 Aprile, 2018, 11:21:07 am »
Secondo me invece Bologna e Verona sono 6 punti regalati. La prima non ha più nulla da chiedere e la seconda sarà già retrocessa, oltre ad essere di gran lunga la squadra più scarsa di questo campionato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La prima inoltre durante calcio mercato di gennaio ha dimostrato ampiamente di essere società amica dei gobbi, vedi affari Verdi e Orsolini.

Uniche possibilità che i gobbi perdano punti sono le partite di Milano e eventualmente Roma se si gioca ancora accesso alla CL, le altre due a fine primo tempo saranno già gare archiviate.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 27 Aprile, 2018, 11:49:50 am »
io ribadisco: unica partita VERA che può far posare punti alle merde è quella di domani, ore 18:00: l'inter, se perde, dice addio la CL e senza quei soldi sono fottuti, quindi giocheranno al 100%

l'ha detto persino allegri ed è così

se la juve vince contro l'inter, anche considerando l'ultima giornata in cui ci sarà lo scontro diretto per la CL tra lazio e inter, spiana la strada alla CL della roma

a quel punto, roma juventus sarà una farsa, come lo fu quella dell'anno scorso, solo che si scambieranno il ruolo

quindi, unica possibilità che teniamo per lo scudetto risiede nella partita di domani: se i merdaiuoli vincono, è finita, perchè tutte le altre partite saranno scritte

io domani non guarderò la partita della juve, non lo faccio da anni

ma porca puttana, come si resiste? vorrà dire che guarderò quella dell'inter :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 27 Aprile, 2018, 12:39:46 pm »
Dal punto di vista delle motivazioni e dlla situazione in classifica saranno fondamentali le due partite Bologna-Milan ed Atalanta-Genoa...se vincono gattuso e gasperini la Fiorentina è praticamente fuori al 100% (praticamente anche se vince solo gasperini).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 27 Aprile, 2018, 12:44:13 pm »
io ribadisco: unica partita VERA che può far posare punti alle merde è quella di domani, ore 18:00: l'inter, se perde, dice addio la CL e senza quei soldi sono fottuti, quindi giocheranno al 100%

l'ha detto persino allegri ed è così

se la juve vince contro l'inter, anche considerando l'ultima giornata in cui ci sarà lo scontro diretto per la CL tra lazio e inter, spiana la strada alla CL della roma

a quel punto, roma juventus sarà una farsa, come lo fu quella dell'anno scorso, solo che si scambieranno il ruolo

quindi, unica possibilità che teniamo per lo scudetto risiede nella partita di domani: se i merdaiuoli vincono, è finita, perchè tutte le altre partite saranno scritte

io domani non guarderò la partita della juve, non lo faccio da anni

ma porca puttana, come si resiste? vorrà dire che guarderò quella dell'inter :asd:
20:45

alle 18 ce n'è un'altra molto importante, perchè se in questa e nella prossima le merde giallozozze perderanno punti, non potranno più scansarsi contro i loro amichetti

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 27 Aprile, 2018, 13:09:44 pm »
l'Atalanta è quella che non solo lo meriterebbe di più, ma che ha anche un calendario buono, ricevendo il Milan una delle ultime
Invece il Milan avrà proprio la Fiorentina in casa all'ultima

Quanto alla Sampdoria, conviene sperare che perda punti tra questa e la prossima, se no potrebbe cagare il cazzo per la EL
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 27 Aprile, 2018, 15:20:07 pm »
20:45

alle 18 ce n'è un'altra molto importante, perchè se in questa e nella prossima le merde giallozozze perderanno punti, non potranno più scansarsi contro i loro amichetti

uccazzo, è vero, grazie per l'avvertimento :asd:

per quanto riguarda la roma, leggo che gioca in casa contro il chievo........ non ci metto proprio il pensiero


io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 27 Aprile, 2018, 17:31:56 pm »
Il Chievo si gioca la serie A ,  morirebbero in campo per un pareggio
ma sticazzi del mercato.