Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 22 Aprile, 2018, 23:29:54 pm »
Si. Ero troppo appacciato e quindi alla fine ho deciso di vederla anche perchè ho lavorato tutta la giornata, sono arrivato alle 20,30 a casa e riscendere subito era troppo. Non potete immaginare cosa stro provando, perchè il gol di Zaza due anni fa mi aveva ucciso dentro.
Immagino giova ..io ho ancora gli occhi lucidi..Ora crediamoci davvero

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 22 Aprile, 2018, 23:31:41 pm »
Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 22 Aprile, 2018, 23:34:51 pm »
DIRETTA SU CANALE 21 FINO ALL'ARRIVO DEL NAPOLI!!!!  :alla: :alla: :alla: :alla: :compagni: :compagni: :compagni: :love2: :love2: :love: :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 22 Aprile, 2018, 23:35:09 pm »
Partita perfetta sotto tutti i punti di vista..preparata alla grande da sarri e interpretata alla perfezione dalla squadra dal primo all'ultimo minuto. Che emozione...comunque non abbiamo fatto ancora niente stiamo ancora a -1 e noi dobbiamo fare bottino pieno nelle 4 restanti,quindi testa bassa e pedalare fino al 20 maggio!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 22 Aprile, 2018, 23:36:23 pm »
Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.
Ma quale vergogna..io ho pianto dal goal fino a 2 minuti dopo la fine

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 22 Aprile, 2018, 23:37:31 pm »
Percio mi stanno sul cazzo quelli che si fanno i bagni nelle fontane o sparano i fuochi, non abbiamo fatto niente uagliu, 4 finali e 4 vittorie, poi quello che succede succede

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2018, 23:37:59 pm »
Eh ma Inter e Roma non si possono permettere di scansarsi grazie ad una grandissima Lazio che sta facendo un bel campionato.

Non possono farsi passeggiare addosso dalla Juve.

Anche perché ne va pure dei loro bilanci perennemente in rosso

facevano notare quelli di canale 21, che l'inter, se perde, spiana la strada alla CL per la roma, e dunque anche roma-juve sarà facile per le merde

quindi, TUTTO passa per inter - juve: che icardi faccia i suoi goal a culo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2018, 23:41:36 pm »
Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.

Pallotta ha parlato chiaro...servono i soldi della CL per portare avanti la zizzinella.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 22 Aprile, 2018, 23:44:00 pm »
Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.
Dopo il favore dell'anno scorso  in cui a Juventus si scansò. Buffon il ridicolo che accompagnò il pallone in porta. 


Solo spalletti ci può aiutare. O riesto è solo mazzamma.




Sempre se il Napoli le vince tutte attenzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 22 Aprile, 2018, 23:45:27 pm »
serata d'altri tempi e che ripaga di tante amarezze subite nel cessum e altrove....onestamente non mi aspettavo un approccio così importante dei nostri, temevo che il calo delle ultime partite potesse pesare e invece....certo che se si gioca così le ultime 4 le vinciamo tutte....e speriamo che l'inter non faccia stronzate sabato e si ricordi chi ha di fronte (e che oltretutto deve guadagnarsi un champions tutt'altro che sicura)
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2018, 23:47:09 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 22 Aprile, 2018, 23:45:42 pm »
Sono a Dublino, vi ho letto tutta la settimana ma non ho scritto per un motivo ben preciso, anzi due: 2015 Napoli-Juve ero a Barcellona, finale 2 a 1. 2017 SPAL-Napoli 2 a 3 ero a Valencia.
2018 Juve-Napoli 0 a 1.
Inoltre le ultime due volte che il Napoli ha vinto con la Juve non ho visto la partita. Appunto nel 2015, l'altra era la finale di Doha.
In tutti e tre i casi ho solo ascoltato la partita/seguito i vostri commenti. Stasera il mio commentatore è stato Vampyr8, quando ho letto KKKKKKKK ho alzato uno lucco nel ristorante dicendo di tutto e chiavando cazzotti sul tavolo.
Il rito, seppur ridicolo, non si è sbagliato manco stavolta.

Non sono emozionato, ho tremato per tutti i 90' con gli occhi sul cellulare, ho sudato freddo ad ogni secondo che passava, ma dopo i 10 sec del gol ho provato solo un'immensa sensazione di pace.
Ho dato tutto con quel gol di Diawara, ho versato tutte le lacrime e graffiato le corde vocali, perché è la che l'abbiamo vinto.

L'inerzia è dalla nostra. Siamo davanti a qualcosa di leggendario e salvo nostre debacle ci saranno parecchie persone che dovranno ritrattare il loro modo di vedere società/allenatore/giocatori da qui a un mese.

P.S:C'era modo di vederla dato che qua c'è un attivissimo Napoli club, ma ho evitato di proposito.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2018, 23:48:46 pm da Capetiellejon »

Raffaele83

Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 22 Aprile, 2018, 23:50:48 pm »
Tanto si gioca prima Inter - Juve quindi sapremo se il Signore ci schifa ancora

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 22 Aprile, 2018, 23:55:37 pm »
Sono a Dublino, vi ho letto tutta la settimana ma non ho scritto per un motivo ben preciso, anzi due: 2015 Napoli-Juve ero a Barcellona, finale 2 a 1. 2017 SPAL-Napoli 2 a 3 ero a Valencia.
2018 Juve-Napoli 0 a 1.
Inoltre le ultime due volte che il Napoli ha vinto con la Juve non ho visto la partita. Appunto nel 2015, l'altra era la finale di Doha.
In tutti e tre i casi ho solo ascoltato la partita/seguito i vostri commenti. Stasera il mio commentatore è stato Vampyr8, quando ho letto KKKKKKKK ho alzato uno lucco nel ristorante dicendo di tutto e chiavando cazzotti sul tavolo.
Il rito, seppur ridicolo, non si è sbagliato manco stavolta.

Non sono emozionato, ho tremato per tutti i 90' con gli occhi sul cellulare, ho sudato freddo ad ogni secondo che passava, ma dopo i 10 sec del gol ho provato solo un'immensa sensazione di pace.
Ho dato tutto con quel gol di Diawara, ho versato tutte le lacrime e graffiato le corde vocali, perché è la che l'abbiamo vinto.

L'inerzia è dalla nostra. Siamo davanti a qualcosa di leggendario e salvo nostre debacle ci saranno parecchie persone che dovranno ritrattare il loro modo di vedere società/allenatore/giocatori da qui a un mese.

P.S:C'era modo di vederla dato che qua c'è un attivissimo Napoli club, ma ho evitato di proposito.

Sto mesetto un giro alle Canarie?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 22 Aprile, 2018, 23:56:16 pm »
Tanto si gioca prima Inter - Juve quindi sapremo se il Signore ci schifa ancora
Ora più di prima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2018, 00:03:17 am »
Pure io non me la sono vista, più che altro perchè oggi è uscita una dio di giornata di pataterno ed ho preferito passarla all'aria aperta.

Sono contento assai, mi dispiace non poter essere lì e vivere questa gioia nella mia città. Forza Napoli, sempre.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2018, 00:03:44 am »
 Da quando mi sono trasferito in Svizzera scrjvo ancora meno. È la serata buona per farlo, per salutare ed abbracciare tutti idealmente, in attesa della partita scudetto che si giocherà sabato. Buona serata. Questa notte ci voleva veramente

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 23 Aprile, 2018, 00:05:43 am »
Vediamo se è l'ennesimo scherzetto del Padreterno o ha in serbo qualcosa di decisamente diverso...chissà forse si è rinsavito oppure no

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2018, 00:21:42 am »
Pareggiare sarebbe stato davvero un peccato, non meritavano nulla.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2018, 00:24:21 am »
Non ho parole.
Solo lacrime.
Lavoravo e ho visto il gol dal cellulare.
Vi voglio bene bestie immonde.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 23 Aprile, 2018, 00:32:59 am »
Che grande Napoli.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk