Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 23 Aprile, 2018, 07:12:54 am »
È incredibile , ancora non ci si crede come abbiamo vinto a Torino.

Tra l'altro sceneggiatura perfetta, gol all'ultimo minuto.

Incredibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 23 Aprile, 2018, 07:14:19 am »
Una cosa che non capisco, i festeggiamenti come se avessimo vinto lo scudetto. O come se fossimo primi.

Non lo so, mi fa paura questa cosa. I giocatori hanno ricevuto un omaggio incredibile, si sono fatti le foto come se stessero festeggiando.


Potrebbe non bastare vincerle tutte, vediamo che succede.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 23 Aprile, 2018, 08:00:27 am »
Ragà che cazzo di impresa.

Normalmente anche io dissentirei dai festeggiamenti sfrenati a -4 dalla fine MA:

1) Vafammocc, noi l'impresa già l'abbiamo fatta, siamo andati a casa loro e gli abbiamo dimostrato di non essere inferiori ANZI.

2) Questa stagione meritava comunque di essere celebrata. E se festa ci deve essere ieri era il momento giusto. Se poi si vince ANCHE lo Scudetto, si festeggerà anche quello.

Voglio anche spendere una parola di elogio per il Mister che ha preparato la partita di ieri in maniera ESEMPLARE.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 23 Aprile, 2018, 09:06:30 am »
La goduria più grande di questa partita sta nella smorfia di sofferenza dei gobbi, a partire da quelli allo stadio .... una coreografia degna di una grande tifoseria di merda che sono, tutti quanti muti al 90'. Proseguendo per tutti i tifosotti sparsi qua e la, che già se la sentivano in mano questa partita, arciconvinti di stravincerla in goleada addirittura. Fino ovviamente ai giornalisti, ieri funerale nel saloto di Sky, Massimo Mauro a lutto, proseguendo per i vari rutto spork e passando per l'immancabile cazzetta.

L'aspetto che li accomuna tutti è che alla fine (in maniera anche falsa per levarsi lo scuorno dalla faccia) si sono complimentati falsamente con il Napoli per la lezione di calcio ricevuta. Intanto ieri al gol di Koulibaly, almeno mezza italia ha esultato, l'altra metà o sono gobbi o ci schifano più della juve.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 23 Aprile, 2018, 09:15:29 am »
Non scherziamo, la Juventus può vincerle tutte.

Mi fa piacere per oggi ma che cazzo tenimm a festeggià nelle fontane? Questi sono primi e vincono lo scudetto.




Aggiungo che per vincere lo scudetto il Napoli nel frattempo deve vincere TUTTE le partite. Attenzione eh, non è facile.


Il Crotone all'ultima.

Attenzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo: per me ieri c'è stato da festeggiare e tanto.
Questo Napoli ieri è entrato nella storia del Napoli. Poi è probabile che lo scudetto lo vincano loro, ma questo è un altro discorso invece il discorso vero è che ieri questa squadra si è elevata dove fino a ieri non c'era: nell'olimpo dei napoli più forti di tutti i tempi.


Andare a vincere, di quella manierea, quella partita, in quella condizione di classifica, a Torino fa di questa stagione già un successo....poi sia chiaro che se si dovesse pure concretizzare quella cosa là (improbabile perchè loro le prossime quattro le giocheranno a tutta) sarà una apoteosi totale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 23 Aprile, 2018, 09:21:45 am »
Una gioia incredibile!!!

Un segnale fortissimo: l'amma vencere stu scudetto!!

Se non lo vinciamo deve venire la fine del mondo e scomparire l'umanità.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 23 Aprile, 2018, 09:45:43 am »
Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 23 Aprile, 2018, 09:48:08 am »
Stanotte mi chiedevo anche io il perche di festeggiamenti cosi esagerati, in fondo siamo stati primi per gran parte del campionato tenendo la juve dietro a parecchi punti ed ora festeggiamo un -1.
Inoltre non trovo un miracolo il fatto che abbiamo vinto a Torino, resta una grande impresa con organizzazione di gioco, determinazione e lucidità, quello che abbiamo fatto, ancora, per gran parte del campionato. La Juve tiene una difesa di ferro é vero, cosi come é vero che 3/4 di serie preferisce non giocare contro di loro scansandosi.

Detto questo, non credo che la juve vinca tutte e 4 partite, 1 punto da qualche parte lo dovrà pur cacare, pensiamo a noi e sfruttiamo questo entusiasmo magico. Se giochiamo come ieri, ed un poco di ciorta che non guasta mai, lo scudetto ce lo prendiamo davvero.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 23 Aprile, 2018, 09:50:17 am »
Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?

Allegri nelle interviste post-match é il numero 1, inoltre tiene il fatto che i giornalisti hanno letteralmente paura di fargli le domande. A premium Amelia ha provato a disquisire tatticamente un pö, gli tremava la voce.. Ferrara ha provato a chiedergli se la juve si sentisse un poco stanca, ha fatto una frase di 2 minuti non azzeccando manco un verbo.


Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 23 Aprile, 2018, 09:50:28 am »
Io non percepisco tutto questo entusiasmo come un semplice festeggiamento della vittoria di ieri sera. Per me quello che sta succedendo deve essere il motore per questo ultimo sforzo, la tifoseria sta facendo percepire alla squadra cosa potrebbe succedere se quell'evento lì si verificasse e questo dovrebbe caricare la squadra a mille e farli volare in queste ultime 4. Come già detto adesso bisogna andare avanti solo col cuore, tutti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 23 Aprile, 2018, 09:51:01 am »
Stanotte mi chiedevo anche io il perche di festeggiamenti cosi esagerati, in fondo siamo stati primi per gran parte del campionato tenendo la juve dietro a parecchi punti ed ora festeggiamo un -1.
Inoltre non trovo un miracolo il fatto che abbiamo vinto a Torino, resta una grande impresa con organizzazione di gioco, determinazione e lucidità, quello che abbiamo fatto, ancora, per gran parte del campionato. La Juve tiene una difesa di ferro é vero, cosi come é vero che 3/4 di serie preferisce non giocare contro di loro scansandosi.

Detto questo, non credo che la juve vinca tutte e 4 partite, 1 punto da qualche parte lo dovrà pur cacare, pensiamo a noi e sfruttiamo questo entusiasmo magico. Se giochiamo come ieri, ed un poco di ciorta che non guasta mai, lo scudetto ce lo prendiamo davvero.
Se le vinciamo, basta un loro pareggio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 23 Aprile, 2018, 09:52:21 am »
Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?
no, o meglio nì, ha solo parlato di pochi tiri in porta in generale e del fatto che napoli-juve è  una partita di norma bloccata, ma ha detto che noi abbiamo fatto un'ottima partita

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 23 Aprile, 2018, 09:52:36 am »
Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?
Ha detto che è stata una partita bruttissima, anche se ha riconosciuto che siamo stati bravi.
Non ha esagerato, e d'altra parte deve anche pararsi un po' il culo, rischia di non vincere un cazzo.
Un cazzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 23 Aprile, 2018, 09:57:22 am »
E' già stato detto:

https://www.youtube.com/watch?v=LT2AmkrmMRY




p.s. quoto Allan
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 23 Aprile, 2018, 10:06:31 am »
La nostra speranza è adesso l'Inter

Quoto.

Sono anche, delle tre in lotta champions, quella che perde di meno (perchè hanno una forte difesa)

Per me se i gobbi escono vincenti da Milano hanno quasi vinto lo scudetto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eccolo

  • *
  • Registrazione: Apr 2018
  • Post: 64
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 23 Aprile, 2018, 10:20:12 am »
Quoto.

Sono anche, delle tre in lotta champions, quella che perde di meno (perchè hanno una forte difesa)

Per me se i gobbi escono vincenti da Milano hanno quasi vinto lo scudetto

Però hanno anche la finale di coppa italia quattro giorni prima di andare a roma.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 23 Aprile, 2018, 10:59:02 am »
Non sono d'accordo: per me ieri c'è stato da festeggiare e tanto.
Questo Napoli ieri è entrato nella storia del Napoli. Poi è probabile che lo scudetto lo vincano loro, ma questo è un altro discorso invece il discorso vero è che ieri questa squadra si è elevata dove fino a ieri non c'era: nell'olimpo dei napoli più forti di tutti i tempi.


Andare a vincere, di quella manierea, quella partita, in quella condizione di classifica, a Torino fa di questa stagione già un successo....poi sia chiaro che se si dovesse pure concretizzare quella cosa là (improbabile perchè loro le prossime quattro le giocheranno a tutta) sarà una apoteosi totale.
Sicuramente festeggiare, per carità. Esultare , essere contenti, celebrarli, andare finanche a Capodichino.


Però i bagni nelle fontane, i fuochi a mare, i caroselli con i motorini.

Non si tratta di immagine della città, per me non ci sarebbe problema. Ho solo paura delle ripercussioni a livello di motivazioni, distrazioni, appagamento.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 23 Aprile, 2018, 11:01:39 am »
ho una sensazione strana addosso, ieri è stato uno dei giorni piu goduriosi della mia vita ma mai come questa volta il cervello mi dice "che cazzo festeggiamo", piu che altro perchè vorrei che quei festeggiamenti vorrei viverli con lo scudetto cucito al petto, e la mia paura è piu che altro un'ansia da delusione, non voglio rimanere deluso se finisce male perchè a questo punto voglio crederci e lo meritiamo piu di chiunque, stiamo facendo qualcosa di epico, ora concentrati con gli elegantoni che in quel campo abbiamo sempre dovuto cacare sangue ma non dobbiamo fermarci sul piu bello

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 23 Aprile, 2018, 11:07:37 am »
E' già stato detto:

https://www.youtube.com/watch?v=LT2AmkrmMRY




p.s. quoto Allan
non ho sentito, che ha detto??

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 23 Aprile, 2018, 11:11:21 am »
non ho sentito, che ha detto??

dal secondo 32 in poi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!