Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Aprile, 2018, 13:07:14 pm ---io comunque mi riferivo a chi è rimasto.
fate qualcosa, postate meme, fatevi il pesce in mano, raccontateci aneddoti, condividete cose trovate in rete, bestemmiate.... qualcosa insomma :salta:
--- Termina citazione ---
Spoiler
Capetiello:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Aprile, 2018, 14:38:17 pm ---E' normale d'altronde ... quando si da ragione a gente come Capitiello, non posso di certo biasimare un utente che decide di abbandonare il forum, il paese, la dignità, la vita, ecc.ecc.ecc..
Ua nientemeno ca per farmi 15 giorni fuori amm vinciuto a Torino dopo tempo immemore, al novantesimo, portandoci a meno uno, con la possibilità di giocarci una cosa che nun verimme da ventanni.
Ma non preoccupatevi, a fine settimana torno e torno a ve scassa o cazzo peggio di prima.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Aprile, 2018, 19:57:58 pm ---Ua nientemeno ca per farmi 15 giorni fuori amm vinciuto a Torino dopo tempo immemore, al novantesimo, portandoci a meno uno, con la possibilità di giocarci una cosa che nun verimme da ventanni.
Ma non preoccupatevi, a fine settimana torno e torno a ve scassa o cazzo peggio di prima.
Mah. Magari ti innamori e resti fuori.
Transessuali non ce ne stanno aro stai mo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 24 Aprile, 2018, 20:53:21 pm ---Mah. Magari ti innamori e resti fuori.
Transessuali non ce ne stanno aro stai mo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, ma ricchioni quanti ne vuoi. E poi pure le femmine so assai mascoline.
Te faccio sape.
CharMeg:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Aprile, 2018, 11:48:20 am ---Allora calvinuccio.....si è riscaldato il tuo cuore?
Professò noi tutto questo lo sapevamo già
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Noi siamo... saggi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa