Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (23/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Aprile, 2018, 10:13:00 am ---che schifo il forum morto in un momento come questo!

--- Termina citazione ---
Ma serio, una tristezza

Io insisto che capisco che i casi della vita abbiano portato tanti amici veri qui sopra a rallentare la frequenza, ma questo abbandono totale, il non passare mai, manco per un saluto, di gente che con noi ha trascorso 8-10-12 anni è da STRONZI non da persone che sono maturate e hanno poco tempo.

Che delusione quando un amico scompare

Guallera V.2:
Fa niente, pochi ma buoni.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Aprile, 2018, 10:54:01 am ---Fa niente, pochi ma buoni.

Ma che siano pochi a me poco mi cale, sia chiaro giová, però io ci sono rimasto male con gente con la quale ho condiviso giorni e notti di chiacchiere e così, bello e buono, son spariti e non passano mai manco a dire un ciao.

MarDico:

--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2018, 11:06:21 am ---Ma che siano pochi a me poco mi cale, sia chiaro giová, però io ci sono rimasto male con gente con la quale ho condiviso giorni e notti di chiacchiere e così, bello e buono, son spariti e non passano mai manco a dire un ciao.

ciao  :look:

cmq ancora non ci credo, ma per me c'è troppa euforia. Non dimentichiamo che la signora è ferita ma non ancora morta. Noi dobbiamo fare cmq il massimo e ci restano 4 partite difficili.. non riesco a pensare altro!! Aiutatemi a distrarmi..

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2018, 11:06:21 am ---Ma che siano pochi a me poco mi cale, sia chiaro giová, però io ci sono rimasto male con gente con la quale ho condiviso giorni e notti di chiacchiere e così, bello e buono, son spariti e non passano mai manco a dire un ciao.

Può essere che torneranno se succede l'inenarrabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa