Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 23 Aprile, 2018, 16:44:04 pm »
inter e roma non si possono scansare, poi la juve le puo vincere comunque ma nessuna delle 2 è nella posizione di favorirli.
Io sto male, ho il terrore della beffa......la mamma di donnarumma e tutta sassuolo devono fare una fine infima

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 23 Aprile, 2018, 17:22:23 pm »
Io adesso sto tornando ad avere un poco di lucidità, sono assolutamente su di giri. Pensate che ieri ho festeggiato il compleanno :asd: immaginatevi che soddisfazione per me, stavano tutti gli amici a casa dopo un pranzo fuori. Praticamente il Napoli mi ha fatto il regalo dei sogni :sad:



Come avevo preventivato è stata una gara povera di emozioni fino al gol, in cui la Juventus ha impostato la partita col solito atteggiamento italiano, puntando sulla difesa fisica e rocciosa e i giocatori veloci e bravi nel dribbling pronti a creare situazione di palla scoperta che potevano convertire un recupero palla basso in azione da gol. All'andata ci riuscirono con D.Costa che saltò due uomini prima di lasciare ad Higuain il piacere di infilzarci.

Questa volta però il piano non ha funzionato perchè il Napoli ha fatto la partita perfetta mettendo al meglio  in campo le nostre armi: pressing e costruzione palla a terra. Quando la Juventus ha provato a bloccare la nostra costruzione bassa non abbiamo mai ceduto alla tentazione di buttare la palla con un lancio lungo ma siamo sempre usciti palla al piede. Li abbiamo letteralmente umiliati sotto tutti i punti di vista, fisico tattico e tecnico sia in fase offensiva che in fase difensiva.

Questo campionato è interamente merito di Maurizio Sarri a parte per le sue idee di gioco ma anche perchè ancora una volta abbiamo vinto la partita con l'unica arma pungente che abbiamo in questo periodo di crisi dell'attacco: i gol su calcio d'angolo. E quello pure è merito dei suoi allenamenti.



La soddisfazione cresce si moltiplica all'infinito se penso che questa partita l'ha vista tutto il mondo, la serie A è l'unico campionato ancora aperto e tutti hanno visto la figura di merda della Juventus e l'impresa, il coraggio, il gioco del Napoli. Sta piovendo un mare di merda sulle loro teste, oramai tutta l'Europa tifa per noi, tranne questa merda di paese.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 23 Aprile, 2018, 17:36:20 pm »
Io adesso sto tornando ad avere un poco di lucidità, sono assolutamente su di giri. Pensate che ieri ho festeggiato il compleanno :asd: immaginatevi che soddisfazione per me, stavano tutti gli amici a casa dopo un pranzo fuori. Praticamente il Napoli mi ha fatto il regalo dei sogni :sad:



Come avevo preventivato è stata una gara povera di emozioni fino al gol, in cui la Juventus ha impostato la partita col solito atteggiamento italiano, puntando sulla difesa fisica e rocciosa e i giocatori veloci e bravi nel dribbling pronti a creare situazione di palla scoperta che potevano convertire un recupero palla basso in azione da gol. All'andata ci riuscirono con D.Costa che saltò due uomini prima di lasciare ad Higuain il piacere di infilzarci.

Questa volta però il piano non ha funzionato perchè il Napoli ha fatto la partita perfetta mettendo al meglio  in campo le nostre armi: pressing e costruzione palla a terra. Quando la Juventus ha provato a bloccare la nostra costruzione bassa non abbiamo mai ceduto alla tentazione di buttare la palla con un lancio lungo ma siamo sempre usciti palla al piede. Li abbiamo letteralmente umiliati sotto tutti i punti di vista, fisico tattico e tecnico sia in fase offensiva che in fase difensiva.

Questo campionato è interamente merito di Maurizio Sarri a parte per le sue idee di gioco ma anche perchè ancora una volta abbiamo vinto la partita con l'unica arma pungente che abbiamo in questo periodo di crisi dell'attacco: i gol su calcio d'angolo. E quello pure è merito dei suoi allenamenti.



La soddisfazione cresce si moltiplica all'infinito se penso che questa partita l'ha vista tutto il mondo, la serie A è l'unico campionato ancora aperto e tutti hanno visto la figura di merda della Juventus e l'impresa, il coraggio, il gioco del Napoli. Sta piovendo un mare di merda sulle loro teste, oramai tutta l'Europa tifa per noi, tranne questa merda di paese.

NON è vero che tutto il paese ci tifa contro, io sono convinto che ad un tifoso normodotato interista dia soddisfazione togliergli lo scudetto, la juve è più odiata di noi, i media la proteggono per ovvie ragioni.
Ieri alla rai si contestava sarri per la storia del dito medio, poi invece benatia è un signore....anche per questo vincere questo scudetto sarebbe fantastico, ho un ansia addosso che non si puo capire, speriamo l'inter domenica li fermi.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 23 Aprile, 2018, 17:56:28 pm »
Rocchi è stato perfetto ... onesto. E la cosa si era capita dall'inizio, dopo che sul doppio intervento ha cacato giustamente due gialli consecutivi ai gobbi.

è stato insensibile

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #105 il: 23 Aprile, 2018, 21:41:06 pm »
uagliù

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 23 Aprile, 2018, 21:41:49 pm »
o la beffa o succede

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 24 Aprile, 2018, 03:46:13 am »
Se potevo scendere lo facevo anche volentieri

https://www.youtube.com/watch?v=3mR9EJqjrGA&feature=youtu.be
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #109 il: 24 Aprile, 2018, 10:13:00 am »
che schifo il forum morto in un momento come questo!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #110 il: 24 Aprile, 2018, 10:21:01 am »
che schifo il forum morto in un momento come questo!
Ma serio, una tristezza

Io insisto che capisco che i casi della vita abbiano portato tanti amici veri qui sopra a rallentare la frequenza, ma questo abbandono totale, il non passare mai, manco per un saluto, di gente che con noi ha trascorso 8-10-12 anni è da STRONZI non da persone che sono maturate e hanno poco tempo.

Che delusione quando un amico scompare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 24 Aprile, 2018, 10:54:01 am »
Fa niente, pochi ma buoni.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #112 il: 24 Aprile, 2018, 11:06:21 am »
Fa niente, pochi ma buoni.
Ma che siano pochi a me poco mi cale, sia chiaro giová, però io ci sono rimasto male con gente con la quale ho condiviso giorni e notti di chiacchiere e così, bello e buono, son spariti e non passano mai manco a dire un ciao.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #113 il: 24 Aprile, 2018, 11:22:36 am »
Ma che siano pochi a me poco mi cale, sia chiaro giová, però io ci sono rimasto male con gente con la quale ho condiviso giorni e notti di chiacchiere e così, bello e buono, son spariti e non passano mai manco a dire un ciao.

ciao  :look:

cmq ancora non ci credo, ma per me c'è troppa euforia. Non dimentichiamo che la signora è ferita ma non ancora morta. Noi dobbiamo fare cmq il massimo e ci restano 4 partite difficili.. non riesco a pensare altro!! Aiutatemi a distrarmi..

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #114 il: 24 Aprile, 2018, 11:24:43 am »
Ma che siano pochi a me poco mi cale, sia chiaro giová, però io ci sono rimasto male con gente con la quale ho condiviso giorni e notti di chiacchiere e così, bello e buono, son spariti e non passano mai manco a dire un ciao.
Può essere che torneranno se succede l'inenarrabile.

rickyrich91

Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #115 il: 24 Aprile, 2018, 11:39:46 am »
ciao  :look:

cmq ancora non ci credo, ma per me c'è troppa euforia. Non dimentichiamo che la signora è ferita ma non ancora morta. Noi dobbiamo fare cmq il massimo e ci restano 4 partite difficili.. non riesco a pensare altro!! Aiutatemi a distrarmi..

io vorrei giocarle tutte una appresso all'altra x l'ansia che ho   :pianto:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #116 il: 24 Aprile, 2018, 11:48:20 am »
Allora calvinuccio.....si è riscaldato il tuo cuore?
Professò noi tutto questo lo sapevamo già

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #117 il: 24 Aprile, 2018, 11:58:34 am »
Allora calvinuccio.....si è riscaldato il tuo cuore?
Professò noi tutto questo lo sapevamo già

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si per una notte, per la stagione loro hanno ancora un punto e mezzo di vantaggio e li vedo ancora di molto favoriti per la vittoria finale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #118 il: 24 Aprile, 2018, 12:26:13 pm »
I miei colleghi interisti qui in Svizzera dicono che per loro è la partita dell'anno.

Leif Erikson

Re:[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #119 il: 24 Aprile, 2018, 13:04:15 pm »
in effetti è assurdo non scrivere nemmeno un post di saluti.