Autore Topic: [SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22725 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 19 Aprile, 2018, 20:38:57 pm »

Il mondo è bello perché è vario, il pallone ancor di più e io sono proprio quello che ci capisce meno qui sopra...faccio questa premessa per poi dire che a me Milik pare proprio una segaccia e mi fa venire in mente l'effetto "dopo 3 anni che non trovo una cazzo di femmina che mi da la purchiacca arriva la gegia, me la chiavo e la vedo bellissima", mi spiego per me milik fa le cose che fa un qualsiasi 9 e non le fa affatto bene, ma dopo 2 anni senza un 9 vero ci sembra che siano giocate fenomenali.
Compagno mio ti ravvederai ...ormai il freddo del tuo cuore è un lontano ricordo....
P.S. professò sapevo che tu mi avresti seguito in queste mie convinzioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 19 Aprile, 2018, 20:42:02 pm »


Peccato per quel maledetto 4 marzo....

Quoto, Salvini e merd!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 19 Aprile, 2018, 20:59:32 pm »
Vediamo di non resuscitare quel porco argentino che è una sentenza quando si tratta di Napoli.
Bisogna entrargli duro da subito.
Hamsik è un ex giocatore e sarebbe auspicabile non vederlo in campo, speriamo abbia un sussulto di dignità e faccia una partita degna del suo nome.
Mi piacerebbe vedere Milik titolare ma anche farlo entrare dopo può essere un'arma da sfruttare.
Allegri legge le partite in corso meglio di Sarri, vediamo se il toscanaccio si inventa qualcosa.

Allegri grazie al cazzo, si gira e in panchina ha Douglas Costa, o Cuadrado o Mandzukic o Bernardeschi...
se in vantaggo ti piazza Barzagli o Rugani per prenderle tutte di testa..

Sarri si gira e chi cazzo deve mette oltre a Milik??
CRISANTEMI???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 19 Aprile, 2018, 21:00:22 pm »


Compagno mio ti ravvederai ...ormai il freddo del tuo cuore è un lontano ricordo....
P.S. professò sapevo che tu mi avresti seguito in queste mie convinzioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Certo che ti seguo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 19 Aprile, 2018, 21:00:36 pm »
Ci massacrano ho giocato la mia casa sull'1 quotato 2.10 , un vero regalo.

Bravo, sarebbe il caso che tutti i tifosi del Napoli si giocassero i peggio soldi sull'1 fisso ....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 19 Aprile, 2018, 21:17:36 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 20 Aprile, 2018, 08:08:39 am »
Grazie, gentilissimo.
Quando vedo una palla vagante in area di rigore mi sento in obbligo di fare una rovesciata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 20 Aprile, 2018, 09:48:03 am »
intanto la gazzetta conferma la solita formazione con Hamsik e Mertens dal primo minuto titolare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 20 Aprile, 2018, 09:51:14 am »
intanto la gazzetta conferma la solita formazione con Hamsik e Mertens dal primo minuto titolare...

Non ho il minimo dubbio che partiremo coi titolari e, a meno di problemi evidenti, per me è anche giustissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 20 Aprile, 2018, 10:12:14 am »
Non ho il minimo dubbio che partiremo coi titolari e, a meno di problemi evidenti, per me è anche giustissimo.
qualche dubbio tecnico lo avrei soprattutto su milik- mertens però condivido sul fatto che se siamo arrivati a potercela giocare è al 90% merito di questi  11 perciò giocheranno loro

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 20 Aprile, 2018, 10:25:38 am »
qualche dubbio tecnico lo avrei soprattutto su milik- mertens però condivido sul fatto che se siamo arrivati a potercela giocare è al 90% merito di questi  11 perciò giocheranno loro

ma non ne faccio solo un fatto di giustizia, ma anche che, comunque, tra i "titolari" e le "riserve" c'è troppa differenza (più che in altre squadre) ed in una partita in cui le enrgie usciranno per definizione io giocherei comunque e sempre con i più forti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 20 Aprile, 2018, 10:40:11 am »
Si ma Hamsik titolare, porca puttana, è uno schifo. Un cadavere, uno che non ce la fa proprio, gioca senza grinta, come al solito andrà a nascondersi. E che cazzo.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 20 Aprile, 2018, 10:43:16 am »
Si ma Hamsik titolare, porca puttana, è uno schifo. Un cadavere, uno che non ce la fa proprio, gioca senza grinta, come al solito andrà a nascondersi. E che cazzo.
per me Sarri vuole pure avere qualche carta da giocarsi in panchina e zielo è perfetto, poi il centrocampo della juve non è troppo dinamico fatta eccezione per matuidi quindi hamsik con qualche spazio in più potrebbe fare meno fatica
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2018, 10:44:18 am da LSF839 »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 20 Aprile, 2018, 10:44:23 am »
Si ma Hamsik titolare, porca puttana, è uno schifo. Un cadavere, uno che non ce la fa proprio, gioca senza grinta, come al solito andrà a nascondersi. E che cazzo.

Io, con grande devozione te lo dico sia chiaro, credo che tu (non solo tu) stia esagerando con Marek...non è brillante è evidente, ma comunque fa tante cose in campo importanti che altri del Napoli non sanno fare.

Io mi ricordo la partita che partimmo senza Hamsik col sassuolo e per me abbiamo fatto molto più schifo che quando lui gioca, come per me a Milano abbiamo avuto un calo evidente quando lui è uscito.


Capisco l'irritazione perché alle volte pare proprio a pezzi, però, per me, resta tatticamente fondamentale e fa cose in campo che Zielo, Rog, Diawara, Allan non sanno fare e che al gioco del NApoli servono tantissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 20 Aprile, 2018, 10:47:46 am »
No quelli che esagerate siete voi che vedete cose che non esistono. State ancora parlando di brillantezza, quando questo è proprio schifo. Poi ve ne venite con Sassuolo, dove non ci fu uno che si salvò, nessuno nessuno. E di contro abbiamo fin dalla partita col Nizza, partite giocate veramente uno schifo, il solito cambio buttato e voi ancora parlate di sto morto di merda. Mercoledì abbiamo giocato in 10, e ve ne venite con le verticalizzazioni ed il contributo importate. Quale contributo importante poi ? Agli avversari che ringraziano ancora soprattutto per il secondo gol. La gambucella alla Carla Fracci.

SpamMattia

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 20 Aprile, 2018, 10:57:05 am »
hamsik quest'anno ha fatto super schifo e non merita di giocare a torino.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 20 Aprile, 2018, 11:06:16 am »
A prescindere dai nomi, contro la Juve che e' la squadra fisicamente piu' piazzata e solida d'Europa, non possiamo concederci il lusso di avere gente che cammina in campo.
Se il canovaccio sara' quello del San Paolo, con loro che ci lasciano fare la partita per poi infilarci in contropiede, serve gente che corre, pressa, blocca le linee di passaggio e lotta sulle seconde palle.
Per me se ce la giochiamo con l'11 di base che loro hanno dimostrato piu' volte di saper neutralizzare con il loro statico predominio fisico (in due anni in campionato quanti gol abbiamo fatto alla Juve?)
sara' molto difficile non uscirne con le ossa rotte. Io qualche sorpresa la proverei ma non credo che cio' accadra'.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 20 Aprile, 2018, 12:55:00 pm »
Io sono d'accordo con il concetto di molti di voi per quel che riguarda la riconoscenza verso chi ci ha portato a giocarci lo scudetto, ma bisogna capire qual è l'obiettivo...se è quello di provarci veramente, allora in una qualsiasi squadra di calcio, gioca chi è più in condizione...altrimenti mettevamo pure ghoulam tanto tra lui e hamsik è uguale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 20 Aprile, 2018, 13:04:01 pm »
La stagione di Hamsik è assolutamente insufficiente finora ed è il peggiore dei titolari. Veramente il suo apporto è totalmente nullo in fase difensiva, totalmente nullo in fase realizzativa, appena sufficiente in fase di costruzione.



Epperò epperò. Zielinski non è mai stato meritevole di fiducia perché quando anche ha giocato ha spesso sfoggiato prestazioni indolenti in fase difensiva, insufficienti in casi di costruzione e a nulle in fase realizzativa.

Il binomio da tenere come termine di paragone è Milik con Mertens.

Milik a suon di belle prestazioni (che per un attaccante significa soprattutto segnare) si meriterebbe il posto da titolare se non ci fossero dubbi in tema di equilibri tattici.


Qua vogliamo sedere Hamsik ma non teniamo nessuno che ci garantisce prestazioni migliori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 20 Aprile, 2018, 14:22:15 pm »
Per me si deve sedere in panchina solo Mertens