Autore Topic: [SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Aprile, 2018, 11:33:53 am »
il 4 2 3 1 dall'inizio non possiamo permettercelo perchè poi in panchina non avremmo più ricambi avanti, anche se contro ste squadrette del cazzo come Udinese, Chievo e Sassuolo lo userei lo stesso, almeno x provare a chiudere subito la partita e gestire le forze nel secondo tempo, magari vuttando Rog e Ounas dopo

Zielinsky puo' giocare nel 4-2-3-1 come uno dei 3. Purtroppo pero' hai ragione, abbiamo gli uomini contati.
Fatto sta che contro l'Udinese, una volta entrato Mertens che ha iniziato a svariare dietro Milik, loro non hanno capito piu' niente.

rickyrich91

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Aprile, 2018, 11:38:30 am »
Zielinsky puo' giocare nel 4-2-3-1 come uno dei 3. Purtroppo pero' hai ragione, abbiamo gli uomini contati.
Fatto sta che contro l'Udinese, una volta entrato Mertens che ha iniziato a svariare dietro Milik, loro non hanno capito piu' niente.

ma infatti contro quelle squadre che ti dicevo vedrei bene una cosa del genere:

               difesa

       Diawara   Allan

Callejon  Mertens  Insigne 

                Milik

e poi se si mettono bene le partite cambi un po avanti con Zielinski, Ounas, Rog, Hamsik

Leif Erikson

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 19 Aprile, 2018, 11:39:07 am »
Quoto sul 4231, ma con la Juventus dal 1' è improponibile.
In casa con qualche squadretta invece può essere una soluzione anche a gara in corso con ovviamente Hamsik fuori dai coglioni, tra l'altro Diawara in quel sistema di gioco è tutt'altro calciatore.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 19 Aprile, 2018, 11:49:37 am »
ma infatti contro quelle squadre che ti dicevo vedrei bene una cosa del genere:

               difesa

       Diawara   Allan

Callejon  Mertens  Insigne 

                Milik

e poi se si mettono bene le partite cambi un po avanti con Zielinski, Ounas, Rog, Hamsik

spero e credo nella squadra "solita" forse con milik al posto di mertens

rickyrich91

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 19 Aprile, 2018, 11:57:47 am »
Ma infatti ho specificato contro le squadrette del cazzo sopracitate, con la Juve soliti tranne Hamsik ma ovviamente giocherà quindi si parte in 10 e rivorrei Milik dall'inizio anche se Sarri ha fatto capire che non c'e la fa a farsi un'altra partita dall'inizio

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 19 Aprile, 2018, 12:37:32 pm »
io credo che parta con l'undici base, ahimè anche con Hamsik, che magari serve in una partita come questa a livello di esperienza...
se poi si mette male, parliamoci chiaro è molto probabile, allora metterà Milik ed il 4-2-3-1, levando Hamsik.

Loro purtroppo hanno quel bastardo di colore che gli sta facendo la differenza, ma ho anche sentito troppi de profundiis sulle 2 checche davanti...

Ricordiamoci come abbiamo resuscitato quella merda infame con la mano rotta all'andata.

Io, ad oggi, firmerei per un pareggio, per tenere tutto così com'è...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 19 Aprile, 2018, 12:45:10 pm »
Vabbuò ma Higuain segna sicuro.
Sta facendo un campionato di merda, una roba angosciante. Ha fatto 15 gol di cui 3 contro lo scansuolo e 2 contro il Milan, quindi 10 nelle 28 presenze rimanenti, osceno. Negli ultimi due mesi un solo gol a referto, vs Atalanta, è proprio bello carico per incularci.

Mo viene il Napoli, come al solito metterà la zampata quel secchio di sfaccimma, poi a fine stagione si aggiusterà le medie con un paio di triplette tra Bologna e Verona a campionato finito :ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


rickyrich91

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 19 Aprile, 2018, 13:02:51 pm »
Vabbuò ma Higuain segna sicuro.
Sta facendo un campionato di merda, una roba angosciante. Ha fatto 15 gol di cui 3 contro lo scansuolo e 2 contro il Milan, quindi 10 nelle 28 presenze rimanenti, osceno. Negli ultimi due mesi un solo gol a referto, vs Atalanta, è proprio bello carico per incularci.

Mo viene il Napoli, come al solito metterà la zampata quel secchio di sfaccimma, poi a fine stagione si aggiusterà le medie con un paio di triplette tra Bologna e Verona a campionato finito :ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

con tanto di esultanza sotto il settore ospiti riaperto dopo anni, uagliu ma che senso ha sto topic jamm, aprite quello della Fiorentina

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 19 Aprile, 2018, 13:09:09 pm »
Rocchi .... è finita. Ma Orsato faceva cosi schifo ?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 19 Aprile, 2018, 13:18:10 pm »
:asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà


Il mondo è bello perché è vario, il pallone ancor di più e io sono proprio quello che ci capisce meno qui sopra...faccio questa premessa per poi dire che a me Milik pare proprio una segaccia e mi fa venire in mente l'effetto "dopo 3 anni che non trovo una cazzo di femmina che mi da la purchiacca arriva la gegia, me la chiavo e la vedo bellissima", mi spiego per me milik fa le cose che fa un qualsiasi 9 e non le fa affatto bene, ma dopo 2 anni senza un 9 vero ci sembra che siano giocate fenomenali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 19 Aprile, 2018, 13:19:28 pm »
con tanto di esultanza sotto il settore ospiti riaperto dopo anni, uagliu ma che senso ha sto topic jamm, aprite quello della Fiorentina

Più che altro, col secondo posto matematico, io chiuderei la sezione e migrerei tutti in quella del calciomercato (o, meglio, in quella sui modniali con tal vampirotto che posta le foto delle ciaccarelle)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 19 Aprile, 2018, 13:22:45 pm »
Rocchi


....il nuovo designatore arbitrale:


 :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 19 Aprile, 2018, 16:36:00 pm »
Ma pure nei precedenti 25-30 anni, professò
Grazie, gentilissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 19 Aprile, 2018, 16:37:00 pm »
ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!
Solo tu puoi parlare!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 19 Aprile, 2018, 16:39:22 pm »
:asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà
Lascia stare, Calvin si è squagliato da qualche tempo, si sta cacando sotto.
Fino a qualche giorno fa parlava diversamente, ora cià la mutanda pezzata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 19 Aprile, 2018, 16:39:56 pm »
Sin prisa pero sin pausa uagliu. Però non vi vedo concentrati. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rincell a sta gente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 19 Aprile, 2018, 16:42:59 pm »

Il mondo è bello perché è vario, il pallone ancor di più e io sono proprio quello che ci capisce meno qui sopra...faccio questa premessa per poi dire che a me Milik pare proprio una segaccia e mi fa venire in mente l'effetto "dopo 3 anni che non trovo una cazzo di femmina che mi da la purchiacca arriva la gegia, me la chiavo e la vedo bellissima", mi spiego per me milik fa le cose che fa un qualsiasi 9 e non le fa affatto bene, ma dopo 2 anni senza un 9 vero ci sembra che siano giocate fenomenali.
Data la premessa che hai fatto, il resto è lecito.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 19 Aprile, 2018, 19:40:40 pm »
Vediamo di non resuscitare quel porco argentino che è una sentenza quando si tratta di Napoli.
Bisogna entrargli duro da subito.
Hamsik è un ex giocatore e sarebbe auspicabile non vederlo in campo, speriamo abbia un sussulto di dignità e faccia una partita degna del suo nome.
Mi piacerebbe vedere Milik titolare ma anche farlo entrare dopo può essere un'arma da sfruttare.
Allegri legge le partite in corso meglio di Sarri, vediamo se il toscanaccio si inventa qualcosa.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 19 Aprile, 2018, 19:59:26 pm »
firmerei per il pareggio giusto per chiudere la stagione a testa alta. Peccato per quel maledetto 4 marzo....

Raffaele83

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 19 Aprile, 2018, 20:21:44 pm »
Ci massacrano ho giocato la mia casa sull'1 quotato 2.10 , un vero regalo.