Autore Topic: [SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22731 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« il: 18 Aprile, 2018, 23:38:01 pm »
Dobbiamo credere nel miracolo. FORZA NAPOLI!!
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2018, 23:41:48 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 18 Aprile, 2018, 23:50:23 pm »
Pjanic recupera?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 18 Aprile, 2018, 23:55:42 pm »
 :salta:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 19 Aprile, 2018, 00:25:08 am »
Mi è venuta l'ansia già dal gol di Tonellone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 19 Aprile, 2018, 00:37:47 am »
Dobbiamo credere nel miracolo. FORZA NAPOLI!!

Mammaro carmn Gigi e aspet nu poc ! ma perchè mi devi mettere questa sfaccimma d'ansia già mo

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 19 Aprile, 2018, 06:51:19 am »
Dobbiamo credere nel miracolo. FORZA NAPOLI!!
Mi stai piacendo. Omm.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 19 Aprile, 2018, 06:53:09 am »
Mi è venuta l'ansia già dal gol di Tonellone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non so come ha fatto  mia moglie a non chiedere il divorzio ieri sera.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 19 Aprile, 2018, 08:52:35 am »
Non so come ha fatto  mia moglie a non chiedere il divorzio ieri sera.

Ma pure nei precedenti 25-30 anni, professò
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 19 Aprile, 2018, 09:23:48 am »
Faranno la partita di Madrid, lasciano possesso palla e giocano di contropiede. Sarri si deve inventare qualcosa di diabolico

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 19 Aprile, 2018, 10:02:09 am »
Hamsik titolare, ma dove cazzo ci presentiamo con quel morto scavato che ci sta avvelenando da 8 mesi.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 19 Aprile, 2018, 10:07:16 am »
comunque quel poco che abbiamo giocato 4-2-3-1 senza Hamsik siamo stati devastanti in attacco.
Secondo me qualcosa si deve cambiare e rischiare, perche' con lo schema base e la formazione base loro gia' sanno come fregarci e in attacco in due anni di falso nueve gli abbiamo fatto il solletico.
Loro piu' di quattro punti tra Inter e Roma non li perdono a mio avviso, ma 2-3 forse si'.
Spero non si facciano calcoli.
L'unica possibilita' per vincere l'innominabile e' andare a vincere li'...e ultimamente questo l'ha fatto solo il Real, giusto per far capire la difficolta' dell'impresa.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 19 Aprile, 2018, 10:15:30 am »
comunque quel poco che abbiamo giocato 4-2-3-1 senza Hamsik siamo stati devastanti in attacco.
Secondo me qualcosa si deve cambiare e rischiare, perche' con lo schema base e la formazione base loro gia' sanno come fregarci e in attacco in due anni di falso nueve gli abbiamo fatto il solletico.
Loro piu' di quattro punti tra Inter e Roma non li perdono a mio avviso, ma 2-3 forse si'.
Spero non si facciano calcoli.
L'unica possibilita' per vincere l'innominabile e' andare a vincere li'...e ultimamente questo l'ha fatto solo il Real, giusto per far capire la difficolta' dell'impresa.
la lazzie  :compagni:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 19 Aprile, 2018, 10:17:04 am »
ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 19 Aprile, 2018, 10:18:41 am »
ci credo ...sempre ci credo ...fortissimamente ci credo!

Bruce, se proprio non mi vuoi dare il numero, potresti prendere una 50 euro pure per me?



....poi quando ti vediamo te li do
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2018, 10:28:35 am »
Bruce, se proprio non mi vuoi dare il numero, potresti prendere una 50 euro pure per me?



....poi quando ti vediamo te li do
:asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 19 Aprile, 2018, 10:38:39 am »
:asd: :asd: :asd:
non amo scommettere....sono solo sensazioni che mi porto dall'estate e che anche nei momenti difficili non ho cambiato. Per vincere il napoli avrebbe comunque dovuto fare un'impresa al netto degli attuali 4 punti di distacco di oggi, sarebbe servito e servirà un evento calcistico unico. A torino andiamo a giocarcela con a mio avviso una situazione mentale diversa dagli anni scorsi e da due anni fa soprattutto. E ora abbiamo un Milik  in più. Io ci capisco poco di pallone rispetto a molti utenti di questo forum, ma sull'attaccante polacco non ho dubbi che sarà un calciatore di gran valore e lo dimostrerà. Hanno dato buone risposte anche Tonelli, Diawara e soprattutto Zielinskj ieri. Prendiamo le parole di Sarri come guida per questa partita decisiva..."andiamo lì a divertirci". Non abbiamo nulla da perdere per cui facciamo il nostro calcio e si vedrà
Mi dispiace ma calvin intendeva 50€ di troka. Le scommesse non gli interessano, è un uomo d'altri tempi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 19 Aprile, 2018, 10:39:16 am »
Siamo sempre sfavoriti, anche nello scontro diretto, ma ora come ora non abbiamo più nulla da perdere, è obbligo morale credere nell'impresa a Torino.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 19 Aprile, 2018, 10:43:09 am »
sogno una fase difensiva perfetta, in quel caso sono cazzi amari per la juve
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 19 Aprile, 2018, 11:11:31 am »
Sin prisa pero sin pausa uagliu. Però non vi vedo concentrati. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 19 Aprile, 2018, 11:16:59 am »
comunque quel poco che abbiamo giocato 4-2-3-1 senza Hamsik siamo stati devastanti in attacco.
Secondo me qualcosa si deve cambiare e rischiare, perche' con lo schema base e la formazione base loro gia' sanno come fregarci e in attacco in due anni di falso nueve gli abbiamo fatto il solletico.
Loro piu' di quattro punti tra Inter e Roma non li perdono a mio avviso, ma 2-3 forse si'.
Spero non si facciano calcoli.
L'unica possibilita' per vincere l'innominabile e' andare a vincere li'...e ultimamente questo l'ha fatto solo il Real, giusto per far capire la difficolta' dell'impresa.

il 4 2 3 1 dall'inizio non possiamo permettercelo perchè poi in panchina non avremmo più ricambi avanti, anche se contro ste squadrette del cazzo come Udinese, Chievo e Sassuolo lo userei lo stesso, almeno x provare a chiudere subito la partita e gestire le forze nel secondo tempo, magari vuttando Rog e Ounas dopo