Autore Topic: [SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 20 Aprile, 2018, 14:33:29 pm »
Ragazzi però consideriamo anche che loro hanno 2 colossi dietro, che Milik potrebbe sì impegnare, ma che non sono proprio facili da giocarci contro mettendola sul fisico...non sono Danilo Samir e Nuytink per intenderci.

io vedrei meglio un inizio con i 3 piccoli, sperando di poterli prendere in velocità, e poi la carta Milik se proprio non si riesce a tirare in porta e si prova a buttarla in area
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #61 il: 20 Aprile, 2018, 16:56:22 pm »
Ragazzi però consideriamo anche che loro hanno 2 colossi dietro, che Milik potrebbe sì impegnare, ma che non sono proprio facili da giocarci contro mettendola sul fisico...non sono Danilo Samir e Nuytink per intenderci.

io vedrei meglio un inizio con i 3 piccoli, sperando di poterli prendere in velocità, e poi la carta Milik se proprio non si riesce a tirare in porta e si prova a buttarla in area

sai cos'è, che io ho tanta speranza in Mertens ma mi ha preoccupato che pur entrando a partita in corso e con una squadra che si stava galvanizzando, un pubblico a mille...non serviva lo stesso ad un cazzo, questa cosa mi ha davvero fatto pensare più delle precedenti partite un pò "spente".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #62 il: 20 Aprile, 2018, 17:41:35 pm »
Ragazzi però consideriamo anche che loro hanno 2 colossi dietro, che Milik potrebbe sì impegnare, ma che non sono proprio facili da giocarci contro mettendola sul fisico...non sono Danilo Samir e Nuytink per intenderci.

io vedrei meglio un inizio con i 3 piccoli, sperando di poterli prendere in velocità, e poi la carta Milik se proprio non si riesce a tirare in porta e si prova a buttarla in area
La Juventus si metterà come al solito con una difesa a 3 centrali e due tornanti a difendere bassissimi.

Lo spazio per inserirsi o saltare l'uomo non ci sarà perché questi difenderanno stretti fino a dentro l'area di rigore e fisicamente Milik non ha e non avrà mai quella potenza e tecnica necessarie per scardinare quella difesa.


Purtroppo nutro pochissime speranze di segnargli, non abbiamo le armi per farlo. Pure se ci fosse stato Ghoulam cambiava poco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #63 il: 20 Aprile, 2018, 18:50:15 pm »
"Nessun dubbio per la Juve: giocano Mertens e Milik"

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #64 il: 20 Aprile, 2018, 18:51:09 pm »
Una squadra che non fa MAI l'impresa. Mai.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #65 il: 20 Aprile, 2018, 19:18:50 pm »
"Nessun dubbio per la Juve: giocano Mertens e Milik"
Chi dice sta cosa?

Sta fuori Callejon?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #66 il: 20 Aprile, 2018, 19:39:06 pm »
Chi dice sta cosa?

Sta fuori Callejon?

niente era una cazzata.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #67 il: 20 Aprile, 2018, 20:28:36 pm »
Imho se il Napoli va a Torino per fare la partita offensiva ne esce proprio con le ossa rotte. Nessuna scaramanzia , lo dico perchè la Juventus ha proprio quei giocatori che ti trasformano un recupero palla in area di rigore in azione pericolosa con la velocità e la capacità di saltare l'uomo: Cuadrado, D.Costa, A.Sandro. Se ci riversiamo nella loro metà campo ne prendiamo 3.


Penso sia più opportuno pensare a mantenere l'equilibrio e sono sicuro che Sarri così imposterà la partita, perchè non è fesso. Quindi imho sarà una partita avara di emozioni che finisce 0-0 a meno di eventuali episodi.

Francamente non sarebbe una tragedia, 4 punti non sono ancora un margine di sicurezza assoluto e la settimana prossima incontrano un cliente non facile che in queste partite dirette contro le big ha fatto sempre abbastanza bene (l'Inter). Chissà che non ci ritroviamo a -1 e la Rometta non prende in mano le carte.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #68 il: 20 Aprile, 2018, 21:08:55 pm »
Imho se il Napoli va a Torino per fare la partita offensiva ne esce proprio con le ossa rotte. Nessuna scaramanzia , lo dico perchè la Juventus ha proprio quei giocatori che ti trasformano un recupero palla in area di rigore in azione pericolosa con la velocità e la capacità di saltare l'uomo: Cuadrado, D.Costa, A.Sandro. Se ci riversiamo nella loro metà campo ne prendiamo 3.


Penso sia più opportuno pensare a mantenere l'equilibrio e sono sicuro che Sarri così imposterà la partita, perchè non è fesso. Quindi imho sarà una partita avara di emozioni che finisce 0-0 a meno di eventuali episodi.

Francamente non sarebbe una tragedia, 4 punti non sono ancora un margine di sicurezza assoluto e la settimana prossima incontrano un cliente non facile che in queste partite dirette contro le big ha fatto sempre abbastanza bene (l'Inter). Chissà che non ci ritroviamo a -1 e la Rometta non prende in mano le carte.
quoto la lettura della partita, squoto che ci possa andare bene il pareggio se davvero ci crediamo.

Ultimi 20 minuti con quattro attaccanti e come và và

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #69 il: 20 Aprile, 2018, 22:07:37 pm »
Chi dice sta cosa?

Sta fuori Callejon?
no, era un titolo fatto apposta per fuorviare, in pratica dice che giocheranno al 100% ambedue, con milik che subentrerà o viceversa :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #70 il: 20 Aprile, 2018, 22:52:46 pm »
Imho se il Napoli va a Torino per fare la partita offensiva ne esce proprio con le ossa rotte. Nessuna scaramanzia , lo dico perchè la Juventus ha proprio quei giocatori che ti trasformano un recupero palla in area di rigore in azione pericolosa con la velocità e la capacità di saltare l'uomo: Cuadrado, D.Costa, A.Sandro. Se ci riversiamo nella loro metà campo ne prendiamo 3.


Penso sia più opportuno pensare a mantenere l'equilibrio e sono sicuro che Sarri così imposterà la partita, perchè non è fesso. Quindi imho sarà una partita avara di emozioni che finisce 0-0 a meno di eventuali episodi.

Francamente non sarebbe una tragedia, 4 punti non sono ancora un margine di sicurezza assoluto e la settimana prossima incontrano un cliente non facile che in queste partite dirette contro le big ha fatto sempre abbastanza bene (l'Inter). Chissà che non ci ritroviamo a -1 e la Rometta non prende in mano le carte.
Il pareggio ci lascerebbe pochissime possibilità..dobbiamo andare a Torino per vincere che poi sia un'impresa ai limiti del possibile è un dato di fatto ma il pari darebbe un ulteriore vantaggio alla Juve. Abbiamo bisogno di sana follia ma base retro un cambio di modulo...per me partiamo con gli 11 titolari base.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #71 il: 20 Aprile, 2018, 22:54:04 pm »
cmq vi giuro io mi sfastereo proprio di sta partita, l'ansia che già sale da giorni ed arriva al culmine a 3 ore prima del game. Il nervosismo durante la partita con conseguente 40 sigarette fumate e avanti e indietro nella stanza. l'arraggia delusione post partita dopo la sconfitta. Il giorno dopo da vuoto d'anima.
me sfastereo proprio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #72 il: 21 Aprile, 2018, 01:19:38 am »
cmq vi giuro io mi sfastereo proprio di sta partita, l'ansia che già sale da giorni ed arriva al culmine a 3 ore prima del game. Il nervosismo durante la partita con conseguente 40 sigarette fumate e avanti e indietro nella stanza. l'arraggia delusione post partita dopo la sconfitta. Il giorno dopo da vuoto d'anima.
me sfastereo proprio.
Ma pure il sesso è una grande rottura di cazzo, alla fin fine si conclude sempre in uno schizzetto bianchiccio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #73 il: 21 Aprile, 2018, 01:29:33 am »
Ma pure il sesso è una grande rottura di cazzo, alla fin fine si conclude sempre in uno schizzetto bianchiccio

A questo punto me lo faccio in mano .... tanto ... meno sbattimento.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #74 il: 21 Aprile, 2018, 01:49:36 am »
A questo punto me lo faccio in mano .... tanto ... meno sbattimento.
Più che sbatti-mento è uno sbatti-mano.





Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #75 il: 21 Aprile, 2018, 06:19:25 am »
Ma pure il sesso è una grande rottura di cazzo, alla fin fine si conclude sempre in uno schizzetto bianchiccio
Ma come fai? :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #76 il: 21 Aprile, 2018, 06:23:28 am »
La juve farà i primi 15 o 20 minuti a grande ritmo, cercando di segnare subito. Si tratterà di reggere, quindi servirà molto equilibrio.
Lo stesso farà all'inizio del secondo tempo.
Quindi dobbiamo sfruttare le seconde metà dei tempi con intelligenza, e se non prendiamo gol ce la giochiamo.
Quindi partiremo con i titolari, e l'ingresso di Milik verrà prima o più tardi a seconda del risultato.

Ma io credo che Sarri potrebbe anche sorprenderci.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #77 il: 21 Aprile, 2018, 08:52:33 am »
cmq vi giuro io mi sfastereo proprio di sta partita, l'ansia che già sale da giorni ed arriva al culmine a 3 ore prima del game. Il nervosismo durante la partita con conseguente 40 sigarette fumate e avanti e indietro nella stanza. l'arraggia delusione post partita dopo la sconfitta. Il giorno dopo da vuoto d'anima.
me sfastereo proprio.
Quoto. Gran cacatura di cazzo questa partita, ed io non ho proprio ansia ma proprio sfastereo, per la gente che l'aspetta, per i media nazionale che la stanno enfatizzando manco fosse Barcellona-Real Madrid. Stavolta non mi sono fatto fare fesso, mi è bastata la lezione di due anni fa che porto ancora le conseguenze, tanto già si sa come va a finire. Mi sfastereo proprio, di tutte le conseguenze della retorica dei gobbi invicibili, dell'impresa fatta da loro e puttanate varie, del solito Higuain che ci segna contro e riesce nell'impresa di non farsi chiavare manco un calcio grazie ai nostri eroi. Per me questa partita non esiste, mi caca il cazzo e non me la vedrò neanche perchè io sono ateo, non credo nei miracoli, ne tantomeno quelli sportivi dove siamo coinvolti noi e soprattutto loro, quella gente benedetta dalla sfaccimma del Gesù Cristo infame. Sono troppo razionale per stare male di nuovo, lunedì ho una giornata impegnativa, devo stare molto concrentrato mentalmente, non posso passare la notte in bianco, devo stare ripossato. Alle 20,44 spegnerò il cellullare e mi isolerò dal resto del mondo fino a lunedì mattina alle 6,30.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #78 il: 21 Aprile, 2018, 09:02:17 am »
.... Alle 20,44 spegnerò il cellullare e mi isolerò dal resto del mondo fino a lunedì mattina alle 6,30.

non ci credi nemmeno tu a questa strunzata :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #79 il: 21 Aprile, 2018, 09:03:24 am »
non ci credi nemmeno tu a questa strunzata :boh:
Non mi conosci.