Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/51) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Aprile, 2018, 11:36:11 am ---io sono tranquillissimo, sicuro di abbuscare  :look:

--- Termina citazione ---
idem

kolor:
quello che succede succede, ma se dovesse partire Hamsik titolare con l'ennesima prestazione di merda non mi si rompa più il cazzo con sto capitano, il cuore, l'anima ecc.ecc.

Raffaele83:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Aprile, 2018, 11:36:11 am ---io sono tranquillissimo, sicuro di abbuscare  :look:

--- Termina citazione ---

kowalski:
La Juventus è una squadra antica e gloriosa, eppure noi oggi avremo il privilegio di essere testimoni diretti di quella che sarà per sempre ricordata come la giornata più bella della storia dei colori bianconeri. Assisteremo ad un tale trionfo che a fine partita i vari Bettega, Boniek e compagnia cantante scenderanno a festeggiare in campo nudi bagnandosi felici con gli idranti del prato, la Juve sarà omaggiata da tutti i capi di stato compresi Assad e Kim Jong Un, persino Papa Francesco colpito dall'andamento del primo tempo si precipeterà con urgenza allo Stadium e alla fine ballerà  e benedirà gli eroi juventini ebbro di gioia ed esaltazione, anche papa Ratzinger manderà un videomessaggio. La prestazione sarà così esaltante che non si parlerà di nessun altro argomento per mesi a venire, e il governo si formerà immediatamente, con Di Maio e Salvini che giureranno direttamente nelle mani di Buffon. In un gesto di stizza per l'umiliazione subita, Sarri involontariamente provocherà la morte di un cucciolo, l'episodio verrà ripreso e diventerà virale e il tecnico toscano passerà alla storia come una delle figure più vili e crudeli della storia umana.
Buona partita. :look:

kowalski:
Dimenticavo che anche Maradona sarà talmente conquistato dalla prestazione della Juve che farà un giro di campo anche lui con la maglietta bianconera, mentre De Laurentiis, come omaggio ai tifosi della Juve, per esprimere la propria ammirazione, sceglierà "Vesuvio lavali col fuoco" come inno ufficiale del Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa